T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo acquisto

Andare in basso

Nuovo acquisto Empty Nuovo acquisto

Messaggio Da Jupiter8 Sab 16 Mag 2020 - 11:59

Buongiorno!
Premetto che tengo presente i vari consigli su l'ascolto prima dell'acquisto e tutto quello che ne deriva.
Provengo da delle Dali Zensor 3 pilotate da Onkyo-a9010, impianto modesto come vedete ma l'ho trovato buono in ragione del prezzo.
Adesso che ho venduto le dali vorrei passera a dei diffusori che mi facciano fare un passo in più spendendo intorno alle €600. Sono partito cercando tra le Indiana Line, le tesi 561 e 661 rientrano perfettamente nel mio budget(di quest'ultime ho trovato anche un usato con qualche mese ma impossibilitato negli spostamenti non posso concludere, almeno al momenro e lo tengo in sospeso) e sono considerate ottime sempre in considerazione della q/p. Sarei andato dritto con loro, solo che leggendo mi ha incuriosito il marchio dynavoice. Ho trovato in spagna le challenger m65 e m85 sempre intorno a quella cifra.
Cosa ne pensate? Se avete altre proposte da farmi, per soluzioni che non ho ancora considerato, vi ringrazio.
Jupiter8
Jupiter8
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.10.19
Numero di messaggi : 50
Provincia : Latina
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.