T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finale in Classe A con perfetta risposta di fase.

Andare in basso

Finale in Classe A con perfetta risposta di fase. Empty Finale in Classe A con perfetta risposta di fase.

Messaggio Da Crodo Ven 24 Apr 2020 - 11:50

Buongiorno a tutti, lavoro come tecnico del suono e fino ad adesso ho quasi sempre fatto riferiment ad apparecchiature del cosìdetto settore "pro", non ho mai seguito molto il mondo degli hi-fi e degli audiofili, quindi mi rivolgo a voi per un consiglio.

Devo pilotare due piccole casse passive, dalle seguenti caratteristiche:

-Wattage: 25 Watt RMS / 50 Watt Peak
- Impedance: 8 OHMS

Cerco un piccola ampli in classe A (alle brutte anche AB) ma che abbia due caratteristiche fondamentali:

- nessuna deviazione di fase
- un ottimo crosstalk tra i due canali

Ho visto online il Burson Bang, e da una recensione abbastanza approfondita sembrerebbe che non abbia deviazioni di fase, almeno a questo link così si può leggere:

RECENSIONE BURSON BANG

Siccome non conosceo bene il mercato degli hi-fi, quale altre marche e modelli possono fare al caso mio? Niente classe D.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.



Crodo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 16.01.14
Numero di messaggi : 5
Provincia : Padova
Impianto : LUXMA, B&W, PHILIPS

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.