T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per sintoricevitore gestione casse home teather e bluetooth per tutta casa

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio per sintoricevitore gestione casse home teather e bluetooth per tutta casa Empty Consiglio per sintoricevitore gestione casse home teather e bluetooth per tutta casa

Messaggio Da Ada3666 Dom 19 Apr 2020 - 14:53

Dovrei acquistare un sintoricevitore o anche sintoamplificatore per gestire tutti gli apparati di casa , e varie casse e dispositivi Bluetooth. La mia prima scelta cadrebbe su Denon AVR X2600h , oppure ho dato un' occhiata a yamaha e Onkyo sulla stessa fascia di prezzo. Mi piace l'opzione di avere delle uscite pre out per poter mandare i segnali ad un ampli più serio che volevo autocostruirmi, insieme a dei diffusori a pavimento che a breve realizzerò.
Purtroppo devo contenere un po' i budget e fare un po' per volta visto che ho molte spese per terminare la nuova casa. Non ho esigenze di volume esagerato, ma una discreta qualità la preferisco ☺, nell'uso quotidiano difficilmente si riesce a tenere volumi alti.. sono in una villetta a schiera ,ma fortunatamente l'appartamento è fine schiera, ed ho insonorizzato la parete a contatto con sughero e intercapedine con cartongesso , e controsoffittato il soffitto dove ho predisposto per installare diffusori ad incasso . Un'altra cosa, sapete se l'x2600h è configurabile in 3.1.2? Non so se voglio inserire casse dietro rispetto alla TV e mobile soggiorno, anche se ho predisposto tutti i corrugati per farlo

Ada3666
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 16.04.20
Numero di messaggi : 48
Provincia : Valentano (VT)
Impianto : Ancora nessuno, ampli chitarra a valvole autocostruito, 2 cabinet 2x12 autocostruiti, mesa boogie 295

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per sintoricevitore gestione casse home teather e bluetooth per tutta casa Empty Re: Consiglio per sintoricevitore gestione casse home teather e bluetooth per tutta casa

Messaggio Da Ada3666 Mer 22 Apr 2020 - 0:37

forse ho sbagliato sezione del forum?

Ada3666
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 16.04.20
Numero di messaggi : 48
Provincia : Valentano (VT)
Impianto : Ancora nessuno, ampli chitarra a valvole autocostruito, 2 cabinet 2x12 autocostruiti, mesa boogie 295

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per sintoricevitore gestione casse home teather e bluetooth per tutta casa Empty Re: Consiglio per sintoricevitore gestione casse home teather e bluetooth per tutta casa

Messaggio Da SubitoMauro Mer 22 Apr 2020 - 12:05

E' una richiesta un po' confusa... non si capisce da dove arrivi e dove vuoi andare...

e comunque si hai sbagliato sezione del forum, ma non è un problema
appena riesco la sposto in hifigenerale

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

Consiglio per sintoricevitore gestione casse home teather e bluetooth per tutta casa Empty Re: Consiglio per sintoricevitore gestione casse home teather e bluetooth per tutta casa

Messaggio Da Ada3666 Mer 22 Apr 2020 - 16:05

Cerco un consiglio sulla qualità del sistema , un po' per audio che per home teather, anche come connettività qualità e affidabilità. Se mi ponete qualche domanda io rispondo , così da arrivare precisamente alle mie esigenze, scusate

Ada3666
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 16.04.20
Numero di messaggi : 48
Provincia : Valentano (VT)
Impianto : Ancora nessuno, ampli chitarra a valvole autocostruito, 2 cabinet 2x12 autocostruiti, mesa boogie 295

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per sintoricevitore gestione casse home teather e bluetooth per tutta casa Empty Re: Consiglio per sintoricevitore gestione casse home teather e bluetooth per tutta casa

Messaggio Da Ada3666 Mer 22 Apr 2020 - 16:06

Arrivo che non ho nessun sistema ora, ma in futuro voglio potenziare la parte ascolto audio.

Ada3666
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 16.04.20
Numero di messaggi : 48
Provincia : Valentano (VT)
Impianto : Ancora nessuno, ampli chitarra a valvole autocostruito, 2 cabinet 2x12 autocostruiti, mesa boogie 295

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per sintoricevitore gestione casse home teather e bluetooth per tutta casa Empty Re: Consiglio per sintoricevitore gestione casse home teather e bluetooth per tutta casa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.