T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con compact disc Tecnics SL-PG100A

Andare in basso

Problema con compact disc Tecnics SL-PG100A Empty Problema con compact disc Tecnics SL-PG100A

Messaggio Da FabioAresu Mer 5 Feb 2020 - 9:32

Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio e sono un nuovo utente. Ho un problema con il mio lettore cd Tecnics SL-PG100A, acquistato qualche giorno fà usato. Il problema è il seguente, alcuni cd saltano, in modo continuo e risultano irriproducibili. Premetto che ho solamente cd in ottime condizioni, molti addirittura ancora col cellophane, ma provando con molti di questi ultimi, il risultato è stato identico. Ho fatto una piccola osservazione, se può risultare utile, i cd che saltano son per la maggior parte i cd con "stampe molto colorate" sopra. Può essere la causa? I classici "Grigi" con poche scritte li legge meravigliosamente. Ringraziandovi anticipatamente, porgo saluti a tutti voi!

FabioAresu

Data d'iscrizione : 05.02.20
Numero di messaggi : 1
Provincia : Carbonia
Impianto : Technics sl-pg100a

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.