T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco Unison 100

Andare in basso

Cerco Unison 100  Empty Cerco Unison 100

Messaggio Da Attiliot Lun 16 Dic 2019 - 15:41

Salve ragazzi ringrazio gia chi vorrà rispondermi ,sono un amante come voi della musica e di come si poi apprezzarlo attraverso amplificatori e diffusori più ho meno costosi , dopo varie esperienze con Yamaha nad , jvc, marantz luxman sono approdato in Italia con unison unico primo , abbinandocipoi delle opera quinta 2011 in cassa chiusa , ( le ho preferite in quanto non potrei mettere troppo lontane dai muri visto lo spazio ) uso un dac magic 100 , nel complesso sono molto soddisfatto , ma , nasce un problema quando alzo il livello audio a più della metà sui tweeter con dei picchi di distinzione che subito ti fanno abbassare il volume x paura di spaccarli , anche il nad mi dava questi problemi con gli stessi , che ho comprato 4 anni fa , e provate anche con con amplificatore norma ipa 140 e andavano a bomba , ho sempre pensato che gli amplificatori fossero troppo poco generosi sia nad che Unison , risolverei con un Unison 100?
Attiliot
Attiliot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.08.19
Numero di messaggi : 5
Località : Civitanova Marche
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Parrucchiere
Impianto : ( 1) unison Researc unico 50 cavi cardas lettore unison cde diffusori opera quinta cassa chiusa .(2) 2 coppie diffusori b&w 650i dac Topping e30 cav av 2086

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.