T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su acquisto primo Pre Phono

3 partecipanti

Andare in basso

phono - Consiglio su acquisto primo Pre Phono Empty Consiglio su acquisto primo Pre Phono

Messaggio Da edika Mar 4 Set 2018 - 10:12

Salve,

vorrei un consiglio sull'acquisto del mio primo Pre Phono per utilizzarlo con un Thorens TD 166 MKV con testina originale. Non ho ancora un amplificatore dedicato quindi per adesso utilizzo un Denon AV 1906 collegato a casse KEF R300.

Ho due opzioni di acquisto ad un buon prezzo, entrambi nuovi: Pro-Ject Phono Box DS a 130€ o un Rega Phono MM a 110€.

Essendo totalmente a zero di audiofilia, vorrei qualche suggerimento sulla scelta.

Grazie

Edika

edika
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.12.17
Numero di messaggi : 13
Provincia : Agra
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

phono - Consiglio su acquisto primo Pre Phono Empty Re: Consiglio su acquisto primo Pre Phono

Messaggio Da potowatax Mer 5 Set 2018 - 6:19

Ciao, non ho provato i prodotti, ma essendo interessato per un periodo di tempo alla cosa, avevo fatto anche io delle ricerche su questi oggetti in generale. Il Rega ha un prezzo molto basso per essere “nuovo”. Ma che modello è?
Comunque, Per quello che conosco, il Rega dovrebbe essere un tantino migliore.

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

phono - Consiglio su acquisto primo Pre Phono Empty Re: Consiglio su acquisto primo Pre Phono

Messaggio Da fritznet Mer 5 Set 2018 - 7:51

Nemmeno io conosco questi due prephono, se puoi salire un pochino col budget, prendi in considerazione lo Schiit Mani, chi l'ha confrontato con i due prephono da te citati dice che è molto meglio, io ce l'ho da ieri e posso dire che mi piace, ancora non ho fatto confronti seri con il prephono integrato ( audiolab 8000A) che uso abitualmente, ma di sicuro non è peggiore.

Inviato con Topic'it
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

phono - Consiglio su acquisto primo Pre Phono Empty Re: Consiglio su acquisto primo Pre Phono

Messaggio Da edika Mer 5 Set 2018 - 9:22

potowatax ha scritto:Ciao, non ho provato i prodotti, ma essendo interessato per un periodo di tempo alla cosa, avevo fatto anche io delle ricerche su questi oggetti in generale. Il Rega ha un prezzo molto basso per essere “nuovo”. Ma che modello è?
Comunque, Per quello che conosco, il Rega dovrebbe essere un tantino migliore.

Sono entrambi nuovi, fanno parte di uno stock di un negozio che ha chiuso, per questo i prezzi sono bassi.
Grazie comunque per il consiglio, anche io sarei orientato verso il Rega.

Ciao

Edika


edika
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.12.17
Numero di messaggi : 13
Provincia : Agra
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

phono - Consiglio su acquisto primo Pre Phono Empty Re: Consiglio su acquisto primo Pre Phono

Messaggio Da potowatax Gio 6 Set 2018 - 18:57

Bene, se hai questa possibilità e a quel prezzo, non lo lascerei andare via.

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

phono - Consiglio su acquisto primo Pre Phono Empty Re: Consiglio su acquisto primo Pre Phono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.