T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 819912 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionConsiglio su acquisto primo Pre Phono

more_horiz
Salve,

vorrei un consiglio sull'acquisto del mio primo Pre Phono per utilizzarlo con un Thorens TD 166 MKV con testina originale. Non ho ancora un amplificatore dedicato quindi per adesso utilizzo un Denon AV 1906 collegato a casse KEF R300.

Ho due opzioni di acquisto ad un buon prezzo, entrambi nuovi: Pro-Ject Phono Box DS a 130€ o un Rega Phono MM a 110€.

Essendo totalmente a zero di audiofilia, vorrei qualche suggerimento sulla scelta.

Grazie

Edika

descriptionRe: Consiglio su acquisto primo Pre Phono

more_horiz
Ciao, non ho provato i prodotti, ma essendo interessato per un periodo di tempo alla cosa, avevo fatto anche io delle ricerche su questi oggetti in generale. Il Rega ha un prezzo molto basso per essere “nuovo”. Ma che modello è?
Comunque, Per quello che conosco, il Rega dovrebbe essere un tantino migliore.

more_horiz
Nemmeno io conosco questi due prephono, se puoi salire un pochino col budget, prendi in considerazione lo Schiit Mani, chi l'ha confrontato con i due prephono da te citati dice che è molto meglio, io ce l'ho da ieri e posso dire che mi piace, ancora non ho fatto confronti seri con il prephono integrato ( audiolab 8000A) che uso abitualmente, ma di sicuro non è peggiore.

Inviato con Topic'it

more_horiz
@potowatax ha scritto:
Ciao, non ho provato i prodotti, ma essendo interessato per un periodo di tempo alla cosa, avevo fatto anche io delle ricerche su questi oggetti in generale. Il Rega ha un prezzo molto basso per essere “nuovo”. Ma che modello è?
Comunque, Per quello che conosco, il Rega dovrebbe essere un tantino migliore.

Sono entrambi nuovi, fanno parte di uno stock di un negozio che ha chiuso, per questo i prezzi sono bassi.
Grazie comunque per il consiglio, anche io sarei orientato verso il Rega.

Ciao

Edika

more_horiz
Bene, se hai questa possibilità e a quel prezzo, non lo lascerei andare via.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: