T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionBehringer ultramatch pro

more_horiz
Salve, scusate sono nuovo del forum...qualcuno può farmi le modifiche Hardware consigliate al suddetto dac?
Grazie

descriptionRe: Behringer ultramatch pro

more_horiz
@Rockerduk66 ha scritto:
Salve, scusate sono nuovo del forum...qualcuno può farmi le modifiche Hardware consigliate al suddetto dac?
Grazie

Le modifiche di Fikus con l'inserimento dell'uscita valvolare sono costose e sinceramente non valgono il prezzo perchè compri di meglio senza andare a modificare e stravolgere  completamente il dac.
Per un uso  professionale in rapporto al prezzo lavora bene ma con l'esborso delle modifiche non è più competitivo a meno che tu le faccia da solo e con quel prezzo hai decine di dac da scegliere sicuramente migliori e più performanti per un utilizzo home.

Quelle di Audiosmile escludono il circuito di uscita prendendo il segnale dalla uscita del dac e lo portano in uscita rca attraverso un coppia di  trasformatori costosi anch'essi e quindi la morale è sempre quella.
Compri un dac  Schiit Bifrost e va meglio.

more_horiz
Ti ringrazio della opinione ma mi potresti fare degli esempi? Xche l’ho ascoltato con dac dà migliaia di euro e sinceramente li ha spiazzati : wadia , rega, Micromega, Cambridge e audio note valvolare...
Grazie

more_horiz
@Rockerduk66 ha scritto:
Ti ringrazio della opinione ma mi potresti fare degli esempi? Xche l’ho ascoltato con dac dà migliaia di euro e sinceramente li ha spiazzati : wadia , rega, Micromega, Cambridge e audio note valvolare...
Grazie

Quello che ti ho indicato, Schit va decisamente meglio e il nuovo Project pure tanto per fare 2 esempi.

more_horiz
Vedrò di riuscire ad ascoltarli grazie mille

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: