T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dac ampli per cuffia B&O HiFi Plus

2 partecipanti

Andare in basso

Dac ampli per cuffia B&O HiFi Plus Empty Dac ampli per cuffia B&O HiFi Plus

Messaggio Da sportyerre Gio 3 Mag 2018 - 17:03

https://www.amazon.it/gp/product/B01DAER41K/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Dac ampli per cuffia B&O HiFi Plus 81EOWFyjt9L._SL1500_

http://www.lg.com/it/accessori-telefonia/lg-Hi-Fi-Plus-AFD-1200

Ne ho uno da un paio di anni, ora si è rotto un gancetto che lo collega alla batteria e ne ho comprato un'altro, sorpresona, costa poco!
Costava in origine 130-140€, ora che il G5 è fuori produzione è in saldo a poco più di 30€.

E' un dispositivo nato come accessorio per l'LG G5 ma funziona anche con PC e altri telefoni Android, se accettano il consumo non proprio contenuto: il mio vecchio Sony Xperia Z1 compact non lo accetta, lo Z tablet invece si.
In dotazione c'è un cavo corto OTG USB C  -> micro USB, per collegarlo al PC serve un caso USB -> USB C

Processore audio

DAC 32-bit ESS ES9028C2M; Amplificatore ESS Sabre9602c


Rapporto Segnale Rumore (SRN)

+122dB connesso a un carico ad alta impedenza (50Ω ~ 600Ω)

THD+N (Distorsione armonica totale più rumore)

DAC: -120dB; Amplificatore: -102dB (carico da 32Ω)


Campionamento

384KHz a 32-bit

Impedenza in uscita

Da 8Ω a oltre 700Ω; Selezione automatica del profilo audio a seconda dell'impedenza collegata: da 8Ω a 50Ω (normale), da 50Ω a 600Ω (alta impedenza), oltre 700Ω (AUX)


Potenza massima in uscita

Potenza nominale massima: 2Vrms; Potenza massima a seconda del carico: - da 8Ω a 50Ω: 370mVrms - da 50Ω a 600Ω: 1.89Vrms

Dimensioni

73.9 x 43.85 x 7.4mm (in modalità standalone con coperchio); 73.9 x 29 x 7.4mm (solo modulo per LG G5); 73.9 x 156 x 7.4mm (misura complessiva di LG G5 con modulo)


Peso

24g (in configurazione standalone con coperchio); 15g (solo modulo per LG G5); 162g (peso complessivo di LG G5 con modulo)

Ingressi e uscite

Jack audio 3,5mm; USB tipo C (2.0 HS compatibile 3.0) per la ricarica di LG G5 (usato come modulo con LG G5); USB tipo C come ingresso audio da altri dispositivi (smartphone o computer)


Compatibilità

Configurazione modulo: LG G5; Configurazione standalone: compatibile con tutti gli smartphone, PC e Mac che supportino l'uscita audio via USB

Funzionamento standalone

Sì - collegato a un altro smartphone o a un computer tramite USB tipo C


Funzionamento standalone - formati supportati in ingresso

AAC, AAC+, eAAC+, AMR-NB, AMR-WB, FLAC, MP3, MIDI, Vorbis (OGG), PCM (16/24/32), ADPCM, WMA, AC3/EC3, OPUS (OGG), DSD64/128 (DSF, DFF)
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Dac ampli per cuffia B&O HiFi Plus Empty Re: Dac ampli per cuffia B&O HiFi Plus

Messaggio Da dieggs Gio 3 Mag 2018 - 20:19

Io ce l'ho per il mio G5 e quando non sono in mobilità lo tengo attaccato al pc come dac .Confermo che al prezzo attuale è un affare e che suona propio bene👍

dieggs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.09.16
Numero di messaggi : 226
Località : Firenze
Provincia : Firenze
Occupazione/Hobby : Tecnologia, audio, surf, videogame e tanto altro...troppo!
Impianto : Principale: Ampli: Yamaha rx-673 (Home Teather)+ Rotel ra-12 (stereo) Casse: front Indiana Line Diva 552-surround e back IL Tesi Q-center IL Tesi 760- sub IL Basso 830
Secondario Drok Ta2024 box autocostruito- Goden Voice 3 vie bookshelf
In garage...Breeze tpa3116 full mod. by Olegol+KroCraft rev.b modifica crossover. D.Pucciarelli

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.