T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non mi funzionano i messaggi privati, proprio ora che mi servono!!

3 partecipanti

Andare in basso

Non mi funzionano i messaggi privati, proprio ora che mi servono!! Empty Non mi funzionano i messaggi privati, proprio ora che mi servono!!

Messaggio Da franzfranz Mar 3 Apr 2018 - 17:38

Dunque, stanotte ho visto che un ragazzo mi ha risposto all'annuncio della Sennheiser e gli ho mandato un PM.
Pochi minuti fa ho controllato ed è ancora nella posta in uscita.
ne ho mandato un altro ma niente, sono tutti e due in uscita....
Per favore chiedo ad un Mod. di risolvere e di contattare l'amico, non vorrei perdere una occasione di vendita
per colpa del forum. Grazie
franzfranz
franzfranz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.02.17
Numero di messaggi : 314
Provincia : Ragusa
Impianto : ....

Torna in alto Andare in basso

Non mi funzionano i messaggi privati, proprio ora che mi servono!! Empty Re: Non mi funzionano i messaggi privati, proprio ora che mi servono!!

Messaggio Da Silver Black Mar 3 Apr 2018 - 18:19

franzfranz ha scritto:Dunque, stanotte ho visto che un ragazzo mi ha risposto all'annuncio della Sennheiser e gli ho mandato un PM.
Pochi minuti fa ho controllato ed è ancora nella posta in uscita.
ne ho mandato un altro ma niente, sono tutti e due in uscita....
Per favore chiedo ad un Mod. di risolvere e di contattare l'amico, non vorrei perdere una occasione di vendita
per colpa del forum. Grazie

E' scritto nelle FAQ: è normale questo comportamento, il messaggio resterà in "posta in uscita" finchè non verrà letto dal destinatario, dopodiché andrà in "posta inviata" (così saprai anche quando l'ha letto).

Per favore leggete le FAQ prima di fare domande!!!
https://www.tforumhifi.com/faq

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Non mi funzionano i messaggi privati, proprio ora che mi servono!! Empty Re: Non mi funzionano i messaggi privati, proprio ora che mi servono!!

Messaggio Da dinamanu Mar 3 Apr 2018 - 18:19

funzia e' lui che non l'ha aperta.....

PS
ahah battuto x un millisecondo
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Non mi funzionano i messaggi privati, proprio ora che mi servono!! Empty Re: Non mi funzionano i messaggi privati, proprio ora che mi servono!!

Messaggio Da franzfranz Mar 3 Apr 2018 - 20:04

Chiedo umilmente perdono, come tutti, non ho letto le faq, e cmq mi sembrava una cosa strana...
ok....mi autoinfliggo mezz'ora di Gigi D'alessio a 130db in cuffia, in ginocchio sui ceci, va bene? Laughing
franzfranz
franzfranz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.02.17
Numero di messaggi : 314
Provincia : Ragusa
Impianto : ....

Torna in alto Andare in basso

Non mi funzionano i messaggi privati, proprio ora che mi servono!! Empty Re: Non mi funzionano i messaggi privati, proprio ora che mi servono!!

Messaggio Da Silver Black Mar 3 Apr 2018 - 20:22

dinamanu ha scritto:ahah battuto x un millisecondo

Sì, incredibile sincronismo!!! Mi devi una cassa a tua scelta tra la tua destra o la tua sinistra. Laughing

franzfranz ha scritto:Chiedo umilmente perdono, come tutti, non ho letto le faq, e cmq mi sembrava una cosa strana...
ok....mi autoinfliggo mezz'ora di Gigi D'alessio a 130db in cuffia, in ginocchio sui ceci, va bene? Laughing

No dai, così è troppo, non vorrei infliggerti una tale tortura! Piuttosto 100 frustate, molto più sopportabili.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Non mi funzionano i messaggi privati, proprio ora che mi servono!! Empty Re: Non mi funzionano i messaggi privati, proprio ora che mi servono!!

Messaggio Da franzfranz Mar 3 Apr 2018 - 21:03

frustate? facciamo fustigazioni e non se ne parla più... Laughing
franzfranz
franzfranz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.02.17
Numero di messaggi : 314
Provincia : Ragusa
Impianto : ....

Torna in alto Andare in basso

Non mi funzionano i messaggi privati, proprio ora che mi servono!! Empty Re: Non mi funzionano i messaggi privati, proprio ora che mi servono!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.