T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

4 partecipanti

Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da brc2012 Sab 30 Dic 2017 - 11:19

ciao a tutti..
Possiedo ancora questo ampli in oggetto anni '90..è in ottime condizioni, direi che sembra nuovo in tutto e per tutto Smile
ma non lo conosco benissimo..so che al tempo non era malaccio..sulla rete non ho trovato quasi nulla in merito
la destinazione d'uso è la seguente:
ascolto esclusivamente musica liquida(spazio dal prog alla classica, fusion, ecm, rock, piano solo.non ho limiti di generi) rigorosamente lossless e
spesso a risoluzione 24/96 con il seguente sistema:
sorgente Pc + Arcam rDac + ampli Technics  SU-V300 + casse Mission LX-2
(possiedo anche cuffie AKG K701 che uso spesso al posto delle casse nell'uscita "PHONES" del Technics, anche qui mi chiedo se l'uscita cuffie è "degna" o meno..rispetto all'output verso le casse)
...
non me ne intendo molto di ampli purtroppo, ecco il perchè di questo messaggio
nello chassis è riportato: Class of Operation: NEW A
(non so cosa significhi precisamente)

volevo sapere da qualche magnanimo utente, se è ancora valido o meglio se può essere consdierato "ancora un buon ampli" ad oggi..
nel mio piccolo avevo intenzione di sostituirlo con un amplificatore Onkyo A-9010 o Marantz PM5005 o Marantz PM 6006
ma non so se questi ampli mi daranno "di più" del technics..sicuramente sono moderni , certo, ma il gioco vale la candela ?
il suono risultante nella mia "catena di cui sopra", avrà un netto miglioramente se sostituisco il mio Technics con uno degli ampli di cui sopra ?

grazie!
ciao.

brc2012
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.06.12
Numero di messaggi : 31
Località : it
Provincia : it
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Re: Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da Masterix Sab 30 Dic 2017 - 11:51

brc2012 ha scritto:nel mio piccolo avevo intenzione di sostituirlo con un amplificatore Onkyo A-9010 o Marantz PM5005 o Marantz PM 6006...
....il suono risultante nella mia "catena di cui sopra", avrà un netto miglioramente se sostituisco il mio Technics con uno degli ampli di cui sopra ?
Se meglio o peggio potranno dirlo solo le tue orecchie, di sicuro sarà diverso. Considera che l'SU-V300 anche ai suoi tempi era un entry level neanche tanto quotato. Magari se ci dici cosa non ti soddisfa di quell'ampli ti si potrebbe consigliare meglio.
brc2012 ha scritto:possiedo anche cuffie AKG K701 che uso spesso al posto delle casse nell'uscita "PHONES" del Technics, anche qui mi chiedo se l'uscita cuffie è "degna" o meno...
Le K-701, nonostante la bassa impedenza dichiarata, hanno bisogno di un buon ampli dedicato per esprimersi al meglio, dubito sia possibile pilotarle a dovere usando l'uscita cuffie di un integrato di quella categoria.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Re: Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da brc2012 Sab 30 Dic 2017 - 13:48

prima di tutto grazie!
dunque:
Masterix ha scritto:
brc2012 ha scritto:nel mio piccolo avevo intenzione di sostituirlo con un amplificatore Onkyo A-9010 o Marantz PM5005 o Marantz PM 6006...
....il suono risultante nella mia "catena di cui sopra", avrà un netto miglioramente se sostituisco il mio Technics con uno degli ampli di cui sopra ?
Se meglio o peggio potranno dirlo solo le tue orecchie, di sicuro sarà diverso. Considera che l'SU-V300 anche ai suoi tempi era un entry level neanche tanto quotato. Magari se ci dici cosa non ti soddisfa di quell'ampli ti si potrebbe consigliare meglio.

io credo che il suono che esce dal SU-V300 sia generalmente un suono "controllato, misurato", ma forse non così dettagliato ..forse un poco "scuro" ? (sono mie sensazioni)
quello che cerco, è non la "potenza" ma vorrei un ampli che mettesse in risalto il dettaglio, la dinamica, l'immagine e la spazialità dei pezzi che ascolto (e che "rendesse giustizia" anche all'arcam rDac)
non so se questi aspetti sono soddisfatti dai vari: Onkyo A-9010 o Marantz PM5005 o Marantz PM 6006
(so bene che anche questi ultimi siano su fasce diverse di prezzo..)
comuqnue se mi dici che il SU-V300 era considerato ai tempi un "entry-level" (e mi torna ora che ci penso)
probabilmente l'onkyo e i marantz dovrebbero suonare decisamente meglio..voglio dire..un Marantz PM 6006 non dovrebbe essere un "entry-level" dico bene ?
(questo a prescindere che come giustamente tu mi hai fatto notare, suoneranno "diversi" alle mie orecchie)

..introduco un altro elemento:
in altro locale, e non collegato al pc, possiedo anche un amplificatore Harman/Kardon HK 640
(lo usavo in abbinamento a casse WHARFEDALE DIAMOND 220)
ecco diciamo che se dovessi fare un raffronto con il SU-V300,
l'HK 640 alle mie orecchie suona:
- più "corposo" con una buona resa dei pezzi acustici soprattutto
- con una maggiore "presenza", più "calore"..(il SU-V300 forse è "più freddo" nella risposta)
- forse ha più "hiss" o rumore di fondo anche in assenza di suono
- più potente (ma questo è pacifico, lo è anche sulla carta)

ti prego di correggimi se dico stupidaggini eh!  Embarassed

probabilmente l'HK 640, pur essendo sempre "vecchio ed anni '90", era a quel tempo considerato "molto" o almeno migliore del SU-V300 ? (dico bene ?)
ma non so se ad oggi  l'HK 640 è ancora considerabile un ampli "valido" ecco...
ti prego di dirmi pure la tua anche su questo ampli HK 640

quando dici  
Masterix ha scritto:Le K-701, nonostante la bassa impedenza dichiarata, hanno bisogno di un buon ampli dedicato per esprimersi al meglio, dubito sia possibile pilotarle a dovere usando l'uscita cuffie di un integrato di quella categoria.
ti stai riferendo al solo SU-V300 od anche ai vari Onkyo A-9010 o Marantz PM5005 o Marantz PM 6006 ?
e quando parli di "un buon ampli dedicato" cosa intendi precisamente ?
un "ampli specifico per cuffie" o anche un buon ampli integrato con "una buona" uscite cuffie ?

grazie del tuo aiuto

brc2012
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.06.12
Numero di messaggi : 31
Località : it
Provincia : it
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Re: Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da Masterix Sab 30 Dic 2017 - 14:07

brc2012 ha scritto:io credo che il suono che esce dal SU-V300 sia generalmente un suono "controllato, misurato", ma forse non così dettagliato ..forse un poco "scuro" ? (sono mie sensazioni)
quello che cerco, è non la "potenza" ma vorrei un ampli che mettesse in risalto il dettaglio, la dinamica, l'immagine e la spazialità dei pezzi che ascolto
In questo caso direi che uno qualsiasi dei tre integrati che hai citato ti permetterebbe di fare il salto di qualità che cerchi. Non te ne consiglio uno in particolare, se riesci ad ascoltarli sarai tu a decidere.
L'HK-640 non lo conosco, mi dispiace.
brc2012 ha scritto:quando parli di "un buon ampli dedicato" cosa intendi precisamente ?
un "ampli specifico per cuffie" o anche un buon ampli integrato con "una buona" uscite cuffie ?
Un ampli specifico per cuffie. Le 701 sono cuffie "strane", alcuni le esaltano, altri le odiano, e sono piuttosto ostiche da amplificare.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Re: Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da brc2012 Sab 30 Dic 2017 - 14:51

grazie Masterix per i tuoi preziosi consigli.
in merito all'HK-640, magari farò un post dedicato per non andare OT..forse qualcuno se lo ricorda e sa dirmi qualcosa...
..
riguardo ad un "Un ampli specifico per cuffie", tu avresti qualche consiglio da darmi ?
(io avevo sentito anni fa il "LEHMANN RHINELANDER" e mi sembrava buono..ma credo sia oramai "superato" da altri migliori)
(se vado OT, aprirò un post dedicato)

grazie ancora

brc2012
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.06.12
Numero di messaggi : 31
Località : it
Provincia : it
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Re: Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da giucam61 Sab 30 Dic 2017 - 16:01

Hai provato a scambiare gli ampli in tuo possesso per vedere se un accoppiamento diverso ti da un suono migliore?
Il Marantz 6006,il migliore dei 3 e anche il più costoso,lo trovi in UK a 279£,io ho il lettore CD e la sua uscita cuffia (che credo sia identica) con le mie Sennheiser hd540 fa la sua porca figura,con le AKG non so... Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Re: Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da Masterix Sab 30 Dic 2017 - 17:44

giucam61 ha scritto:...io ho il lettore CD e la sua uscita cuffia (che credo sia identica) con  le mie Sennheiser hd540 fa la sua porca figura,con le AKG non so... Wink
La K-701 è una cuffia che mi ha sempre incuriosito, sono stato lì lì per prenderla più di una volta ma ho sempre rinunciato perche leggendo da più parti sembra proprio che, nonostante i 62 Ohm e i 105 db di sensibilità dichiarati, sia una delle cuffie più difficili da amplificare come si deve.
Tempo fa se ne parlò anche su questo forum...

https://www.tforumhifi.com/t13434-sennheiser-hd650-o-akg-k701

Magari mi sbaglio, ma non credo che l'uscita cuffie del Marantz PM6006 sia la stessa del CD6006, di solito negli ampli integrati si usa un partitore resistivo che prende la potenza dalle uscite dei diffusori, nei lettori cd si usa una scheda che integra l'ampli per l'uscita cuffia.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Re: Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da giucam61 Sab 30 Dic 2017 - 18:56

Non ne ho la più pallida idea,ho provato l'uscita cuffia del CD solo per curiosità.
Uso la cuffia solo per la TV, tramite l'Asus, il mio acufene mi impedisce un uso prolungato della cuffia al volume che uso abitualmente per ascoltare la musica.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Re: Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da franzfranz Sab 30 Dic 2017 - 21:52

Cioè....qui si disquisisce sulla differenza tra un Harman Kardon e un Technics??
Personalmente ricordo 30 anni fa i Technics erano gli ampli col prezzo più abbordabile in giro,
prendevano un STKxxxx qualsiasi, una scatola, qualche componente, ed il gioco era fatto.
Niente a che vedere con Harman Kardon, e non ricordo se in quegli anni ci fosse ancora
il Mitico Prof. Matti Otala, autentico genio delle amplificazioni ad alta corrente...
franzfranz
franzfranz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.02.17
Numero di messaggi : 314
Provincia : Ragusa
Impianto : ....

Torna in alto Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Re: Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da giucam61 Dom 31 Dic 2017 - 0:08

franzfranz ha scritto:Cioè....qui si disquisisce sulla differenza tra un Harman Kardon e un Technics??
Personalmente ricordo 30 anni fa i Technics erano gli ampli col prezzo più abbordabile in giro,
prendevano un STKxxxx qualsiasi, una scatola, qualche componente, ed il gioco era fatto.
Niente a che vedere con Harman Kardon, e non ricordo se in quegli anni ci fosse ancora
il Mitico Prof. Matti Otala, autentico genio delle amplificazioni ad alta corrente...

Non si disquisisce tra Technics o HK,gli è stato solo suggerito di provare il secondo al posto del primo dato che li ha entrambi...
...che poi suonino peggio degli ampli nuovi presi in considerazione,per me,è un dato di fatto.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Re: Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da brc2012 Dom 31 Dic 2017 - 0:16

giucam61 ha scritto:Hai provato a scambiare gli ampli in tuo possesso per vedere se un accoppiamento diverso ti da un suono migliore?
Il Marantz 6006,il migliore dei 3 e anche il più costoso,lo trovi in UK a 279£,io ho il lettore CD e la sua uscita cuffia (che credo sia identica) con  le mie Sennheiser hd540 fa la sua porca figura,con le AKG non so... Wink

ciao..grazie per avermi risposto..e pure per il tip del prezzo in UK..penso tu intenda da "Home AV Direct"..è affidabile (non lo conosco per niente) ?
sì, provai tempo fa a fare ciò che mi hai detto...sentivo in effetti un miglioramento sostituendo l'HK al technics nella catena da me citata sopra..
anche se non avevo ancora le casse..usavo esclusivamente l'ampli con l'uscita cuffie..
probabilmente l'HK essendo più potente riusciva ad amplificare meglio le 701..mah..ma sono solo mie sensasioni e potrei sbagliarmi..però credo che l'HK abbia un rumore di fondo o "ronzio" (se si alza il volume molto in assenza di audio dico)
maggiore del technics..
in effetti il target maggiore della catena musicale pc+arcam+ampli sono poi le cuffie..e molto meno le casse
quindi forse dovrei cercare un ampli cuffie dedicato.. Rolling Eyes

Masterix ha scritto:
La K-701 è una cuffia che mi ha sempre incuriosito, sono stato lì lì per prenderla più di una volta ma ho sempre rinunciato perche leggendo da più parti sembra proprio che, nonostante i 62 Ohm e i 105 db di sensibilità dichiarati, sia una delle cuffie più difficili da amplificare come si deve.
Tempo fa se ne parlò anche su questo forum...

https://www.tforumhifi.com/t13434-sennheiser-hd650-o-akg-k701

Magari mi sbaglio, ma non credo che l'uscita cuffie del Marantz PM6006 sia la stessa del CD6006, di solito negli ampli integrati si usa un partitore resistivo che prende la potenza dalle uscite dei diffusori, nei lettori cd si usa una scheda che integra l'ampli per l'uscita cuffia.

grazie della tua segnalazione e del tuo pensiero a riguardo: non sapevo nulla di questa "difficoltà" di amplificazione delle k701..
io per quanto ne sappia, le ho sempre trovate "neutre ed analitiche"..forse mancano di un basso consistente rispetto ad altre cuffie..ma non so dirlo perchè non ne ho mai provate altre
ma potrebbe benissimo essere anche il technics che non le "può" ne "sa" pilotare a dovere...ed io non essermene mai accorto..
Shocked


franzfranz ha scritto:Cioè....qui si disquisisce sulla differenza tra un Harman Kardon e un Technics??
Personalmente ricordo 30 anni fa i Technics erano gli ampli col prezzo più abbordabile in giro,
prendevano un STKxxxx qualsiasi, una scatola, qualche componente, ed il gioco era fatto.
Niente a che vedere con Harman Kardon, e non ricordo se in quegli anni ci fosse ancora
il Mitico Prof. Matti Otala, autentico genio delle amplificazioni ad alta corrente...

ciao..
così mi hai incuriosito non poco..potresti sapermi dire di più su questo HK 640 ?
al tempo anche io ricordo che non era certo male..ma ripeto, oggi, comparato con gli ampli "moderni" (tipo marantz pm6006) è ancora valido ?

brc2012
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.06.12
Numero di messaggi : 31
Località : it
Provincia : it
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Re: Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da brc2012 Dom 31 Dic 2017 - 11:37

Masterix ha scritto:Magari mi sbaglio, ma non credo che l'uscita cuffie del Marantz PM6006 sia la stessa del CD6006, di solito negli ampli integrati si usa un partitore resistivo che prende la potenza dalle uscite dei diffusori, nei lettori cd si usa una scheda che integra l'ampli per l'uscita cuffia.

scusate in merito proprio a questa osservazione, cercando in rete ( e pure nella pagina ufficiale: http://www.eu.onkyo.com/en/products/a-9010-122158.html ), si legge che l'ONKYO A-9010 ha una circuitazione indipendente per l'amplificazione dell'uscita cuffie..il che dovrebbe essere meglio da quanto mi dite..
l'onkyo comunque è quello più "entry-level" da quelli da me citati come possibili upgrade..ed il fatto che abbia questa "feature" e gli altri no, un pò mi stupisce.. Rolling Eyes

brc2012
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.06.12
Numero di messaggi : 31
Località : it
Provincia : it
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Re: Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da Masterix Dom 31 Dic 2017 - 11:51

La mia era una considerazione di carattere generale, non rivolta a modelli specifici.
Comunque, il fatto che un integrato abbia "una circuitazione indipendente per l'amplificazione dell'uscita cuffie" non è indicativo della qualità della stessa. E non è detto che, per alcune cuffie, un partitore resistivo sia peggiore.
Al posto tuo non mi preoccuperei tanto dell'uscita cuffie nella scelta del nuovo integrato, tra quelli citati il PM6006 sulla carta è il migliore, segui il consiglio di @giucam61 e prendilo in UK, quel venditore è sicuramente affidabile. Alle cuffie, se l'uscita del Marantz non ti soddisfa, penserai in un secondo momento magari aggiungendo un ampli dedicato.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Re: Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da brc2012 Dom 31 Dic 2017 - 11:56

hai perfettamente ragione Masterix, e ti ringrazio ancora per il saggio consiglio..
ringrazio anche giucam61 per il suo contributo.
ciao!

brc2012
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.06.12
Numero di messaggi : 31
Località : it
Provincia : it
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Re: Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da franzfranz Dom 31 Dic 2017 - 16:10

brc2012 ha scritto:
franzfranz ha scritto:Cioè....qui si disquisisce sulla differenza tra un Harman Kardon e un Technics??
Personalmente ricordo 30 anni fa i Technics erano gli ampli col prezzo più abbordabile in giro,
prendevano un STKxxxx qualsiasi, una scatola, qualche componente, ed il gioco era fatto.
Niente a che vedere con Harman Kardon, e non ricordo se in quegli anni ci fosse ancora
il Mitico Prof. Matti Otala, autentico genio delle amplificazioni ad alta corrente...

ciao..
così mi hai incuriosito non poco..potresti sapermi dire di più su questo HK 640 ?
al tempo anche io ricordo che non era certo male..ma ripeto, oggi, comparato con gli ampli "moderni" (tipo marantz pm6006) è ancora valido ?

Ciao, mi dispiace se ti ho incuriosito! Io vengo dalla generazione che per ascoltare bene spendeva milioni di lire, avevo un harman kardon CA260 per auto che che costò più di 1.200.000 lire ed era solo 60watt, cerca le foto e vedrai che bestia...
Se parliamo di Nad e Rotel riguardo alla facilità di pilotaggio di qualsiasi cosa, ci aggiungo HK ma quelli di ora non lo so come sono.
Cerca delle foto della serie Citation e ti fai un'idea d come sono fatti dentro.
Altrimenti fai come me, prendi un bell'AM Audio e dormi notti insonni....ad ascoltere musica!!
Auguroni a tutti!!!!
franzfranz
franzfranz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.02.17
Numero di messaggi : 314
Provincia : Ragusa
Impianto : ....

Torna in alto Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Re: Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da Masterix Dom 31 Dic 2017 - 16:19

franzfranz ha scritto:Altrimenti fai come me, prendi un bell'AM Audio e dormi notti insonni....ad ascoltere musica!!
E certo, tanto come prezzo siamo lì... Crazy
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

technics - Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade Empty Re: Technics SU-V300 - ho bisogno di un vostro consiglio per possibile upgrade

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.