T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

5 partecipanti

Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Marcochi Sab 14 Ott 2017 - 10:56

Ciao a tutti Hello ,
qualche giorno fa ho rimediato un paio di KEF Coda 70 che secondo me non sono proprio male ( le ho sentite suonare con un virtue audio one.2) e mi piacerebbe costruirci un impiantino ben suonante.
Purtroppo non posso spendere più di 400 Euro, come sorgenti vorrei ascoltare i cd ( ne ho qualche centinaio) e magari dello streaming audio acquistando una Chromecast audio. Il sistema deve essere anche compatto perché dovrei inserire tutto il sistema attivo in uno scaffale largo 30 cm...
Vista la mia ignoranza in materia stavo cercando un mini hifi e avevo trovato delle buone recensioni su due denon l' RCD-N9 e il nuovo RCD-M41D; poi mi sono imbattuto in questo forum e ho pensato che con l'aiuto di gente più esperta potevo trovare una soluzione migliore sia in termini di costo che di qualità.
Mi potete dare qualche suggerimento?

Grazie tante a tutti

Marcochi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da giucam61 Sab 14 Ott 2017 - 12:11

Oltre ai soliti SMSL AD18 e Alientek D8,che malgrado le aspre critiche di qualcuno in molti abbiamo comprato con soddisfazione,ti voglio dare un'alternativa
https://www.audiophonics.fr/fr/amplificateur-integre/topping-mx3-amplificateur-numerique-bluetooth-40-class-d-2x-38w-8-ohm-noir-p-12277.html
devi solo aggiungere un lettore BR/DVD e sei a posto,unica accortezza di prenderlo con il display se non lo utilizzi con un monitor/TV. Dell'accoppiata dovresti spendere al max 200€.
PS: mai sentiti i Denon ma sono un sistema chiuso,non potrai divertirti con futuri up grade. Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da lello64 Sab 14 Ott 2017 - 12:17

giucam perde colpi.... I° post...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Marcochi Sab 14 Ott 2017 - 13:02

Grazie Giucam61 ,
mi sembra ottimo questo Topping in termini di ingressi. Nella descrizione vedo che è indicato per diffusori da 16 a 300Ohm sbaglio? Le KEF coda 70 hanno una impedenza nominale di 8Ohm ci possono essere problemi?
Perché mi dici di prendere un lettore BR/DVD invece di uno specifico lettore CD? Hai qualche idea su dove mi dovrei orientare?



Marcochi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da giucam61 Sab 14 Ott 2017 - 14:07

38w su 8ohm,va benissimo per i tuoi diffusori.
Lettore BR solo per motivi di spazio ed economici, lo userai solo come meccanica...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Marcochi Sab 14 Ott 2017 - 14:17

per capire, il lettore BR/DVD lo dovrei collegare in ottico all'amplificatore e usare il dac dell'ampli e invece il Chromecast audio lo collegherei alle connessioni RCA, giusto?
In alternativa avevo anche visto questo CD player compatto TProgress CD2 MK II...

Marcochi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Masterix Sab 14 Ott 2017 - 14:21

Marcochi ha scritto:Nella descrizione vedo che è indicato per diffusori da 16 a 300Ohm sbaglio? Le KEF coda 70 hanno una impedenza nominale di 8Ohm ci possono essere problemi?
Quei valori si riferiscono all'uscita cuffie, non a quella per i diffusori.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da giucam61 Sab 14 Ott 2017 - 16:05

Non ho idea se il CC ha anche un'uscita digitale,mai visto Embarassed ,in quel caso meglio utilizzare quella,il Dac interno non dovrebbe essere un gran che...
Tra un lettore CD economico e un BR tanto vale utilizzare il secondo,se lo colleghi ad un TV ti puoi anche godere i video.
Il mio Toshiba l'ho pagato 39€ perché stava andando fuori produzione.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Masterix Sab 14 Ott 2017 - 16:09

Quel TProgress non ha un'uscita digitale...

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Tpr
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Marcochi Sab 14 Ott 2017 - 17:34

Chromecast ha una uscita digitale e come accessorio si può comprare il cavo mini TOSLINK 3,5mm (Chromecast) - Toslink
Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fi2.hd-cdn.it%2Fimg%2Fmax_width1000%2Fid495119_1.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fandroid.hdblog.it%2F2016%2F02%2F24%2FChromecast-Audio-in-vendita-i-cavi-ufficiali-ottici-e-RCA-nello-store-Google%2F&docid=b6VhHN_RtTNlWM&tbnid=Tplk51U9ibb39M%3A&vet=10ahUKEwiW3-SNsvDWAhVGChoKHXH3AeUQMwgnKAEwAQ.
oppure ha un'uscita RCA 3,5mm.

Ma il topping MX3 qualcuno lo ha provato? Non riesco a trovare nessuno che lo ha ascoltato. Forse è meglio virare verso Alienteck o SMSL....per questi amplificatori è bene comprare anche degli alimentatori a parte?

Marcochi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da giucam61 Sab 14 Ott 2017 - 17:39

Il topping era una proposta su qualcosa di nuovo,il D8 l'abbiamo preso in tanti e anche lo SMSL AD18 ha avuto un buon seguito.
Il primo forse leggermente superiore,il secondo ha il BT che per qualcuno è indispensabile.
A cambiare l'alimentatore fai sempre in tempo,un passo alla volta. Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Kha-Jinn Sab 14 Ott 2017 - 21:29

@Marcochi Sigh... tu cerchi un buon sistema con 400€ e qui ti consigliano giocattoli...

Veniamo a noi, se i limiti di spazio sono stringenti e inevitabili prenditi una combo amplificatore + lettore CD. Se la distanza d'ascolto è inferiore ai 2-2,5m e non hai un ambiente particolarmente assorbente personalmente ti consiglio il Denon RCD-M40DAB (Amazon UK, usato, 200-210€) oppure il modello più recente RCD-M41DAB* (Amazon IT, 293€), hanno pochi Watt ma di qualità, dovremmo essere sui 22,5W@8Ohm, lettore CD, tuner FM e DAB, per-out subwoofer, USB per supporti di memoria, Bluetooth (M41DAB) e circuito di amplificazione dedicato per le cuffie. In sostanza è un ottimo tutto fare, ho fatto prendere l'M40 ad un amico e ne è rimasto estremamente soddisfatto. Se avessi dubbi sulla potenza considera che le tue Coda 70 hanno una sensibilità di 91dB, con 22W veri hai voglia di litigare con i vicini.

Nel caso volessi qualcosa di superiore potresti considerare il Marantz M-CR611 (Amazon UK, 380€), oltre a quanto detto sopra guadagni il doppio della potenza in uscita, connessione a Internet via WiFi o Ethernet, internet radio e music streamer, in breve non avresti più bisogno del Chromecast Audio.

Se invece ti fosse possibile cambiare posizionamento per le tue elettroniche allora le possibilità aumentano a dismisura.


*: Su Amazon IT è riportato come D-M41 che sarebbe il nome del set comprensivo di diffusori, ma leggendo la descrizione del prodotto penso sia il solo amplificatore RCD-M41DAB.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Marcochi Sab 14 Ott 2017 - 21:42

Ciao Kha-Jinn l'RCD-M41DAB era insieme all'RCD-N9 una delle opzioni di partenza. Scusa ma dove l'hai trovato l' M41DAB a 293 Euro ? Io lo vedo a oltre 500 Euro.
La stanza è piccolina e la distanza di ascolto è inferiore ai 2,5 metri.
L'RCD-M41D è largo 21 CM e quindi come dimensioni per l'alloggiamento è perfetto, l'unica cosa è che l'M41D non ha porta USB...ma per me non sarebbe un grande problema.
Ma se non avessi il limite della larghezza di 30 cm che cosa consiglieresti?

Marcochi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Kha-Jinn Sab 14 Ott 2017 - 21:49

Marcochi ha scritto:Ciao Kha-Jinn l'RCD-M41DAB era insieme all'RCD-N9 una delle opzioni di partenza. Scusa ma dove l'hai trovato l' M41DAB a 293 Euro ? Io lo vedo a oltre 500 Euro.
La stanza è piccolina e la distanza di ascolto è inferiore ai 2,5 metri.
L'RCD-M41D è largo 21 CM e quindi come dimensioni per l'alloggiamento è perfetto, l'unica cosa è che l'M41D non ha porta USB...ma per me non sarebbe un grande problema.
Ma se non avessi il limite della larghezza di 30 cm che cosa consiglieresti?
Sull'ingresso USB hai ragione, ho dimenticato di specificare che è presente solo sull'RCD-M40DAB, sull'RCD-M41DAB è stato sostituito dal Bluetooth.

Riguardo i prezzi ho scritto chiaramente dove li ho trovati. Smile
https://www.amazon.it/gp/product/B071FQWBGZ/ref=s9u_simh_gw_i2?ie=UTF8&pd_rd_i=B071FQWBGZ&pd_rd_r=14f8f18b-b118-11e7-b574-cf125a7f3c3e&pd_rd_w=ElVLh&pd_rd_wg=25GAC&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=&pf_rd_r=6ESNS7NDN953ZQR6R7H2&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=65dab04e-e167-43b2-8a87-d61d89060235&pf_rd_i=desktop

Ed ho anche specificato l'errore di Amazon.
Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Screen12
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Marcochi Sab 14 Ott 2017 - 22:21

Grazie tante, certo che a quel prezzo non è affatto male... ho letto delle recensioni molto positive. Eventualmente il Chromecast è meglio collegarlo in ottico o agli ingressi RCA?

Marcochi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Kha-Jinn Sab 14 Ott 2017 - 22:53

Sicuramente ottico.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Marcochi Lun 16 Ott 2017 - 19:38

La soluzione RCD-M41DAb con Chromecast mi intriga sempre più, da quello che dicono alcune recensioni l'M41D sembra che suoni proprio bene...purtroppo non ho modo di provarlo e quindi dovrò comprare a scatola chiusa
I miei diffusori KEF Coda 70 sono predisposti per il Biwiring, ho visto che il cavo del ponticello insieme al cavo di potenza supra classic che ho non mi entra nell'alloggiamento del connettore della cassa, come posso fase secondo voi?
Stavo pensando di mettere nel buchino del connettore il cavo del ponticello e arrotolare intorno al connettore il cavo di potenza spellato, è giusto?

Marcochi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da giucam61 Lun 16 Ott 2017 - 19:44

Elimina il ponticello,molto spesso pessimo, e usa uno spezzone di cavo.
Ma quanto è grosso questo cavo?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Marcochi Lun 16 Ott 2017 - 19:59

Il cavo di potenza che ho è un supra classic 4.0 quindi 4mmq. Il ponticello è già realizzato con uno spezzone di cavo lungo qualche cm e penso con uno spessore analogo.
Il problema è che nell'alloggiamento ( buchino) del connettore i due cavi insieme non c'entrano.

Marcochi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 16 Ott 2017 - 21:44

Marcochi ha scritto:Il cavo di potenza che ho è un supra classic 4.0 quindi 4mmq. Il ponticello è già realizzato con uno spezzone di cavo lungo qualche cm e penso con uno spessore analogo.
Il problema è che nell'alloggiamento ( buchino) del connettore i due cavi insieme non c'entrano.  
Dalle immagini che ho trovato online i morsetti delle tue KEF mi sembrano compatibili con le banane, risolveresti il problema e avresti un collegamento più saldo.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Marcochi Lun 23 Ott 2017 - 11:27

Alla fine ho preso il Denon M41DAB e devo dire che le prime impressioni sono molto buone...vedremo ad un più attento ascolto.
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti

Marcochi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 23 Ott 2017 - 11:48

Ottimo, se ti andasse di buttare giù due righe con le tue impressioni d'ascolto sarei molto interessato a leggerle. Smile
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Masterix Lun 23 Ott 2017 - 11:54

Marcochi ha scritto:Alla fine ho preso il Denon M41DAB...
Ma lo hai preso completo dei diffusori? E le KEF?
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Marcochi Lun 23 Ott 2017 - 12:17

L'ho preso senza diffusori, uso le mie Kef coda 70.

Marcochi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Masterix Lun 23 Ott 2017 - 12:20

Marcochi ha scritto:L'ho preso senza diffusori, uso le mie Kef coda 70.
Oki
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70 Empty Re: Consiglio impianto per diffusori KEF Coda 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.