T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arcam FMJ A19

+4
dinamanu
giucam61
uncletoma
Alessandro Marchese
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Arcam FMJ A19

Messaggio Da Alessandro Marchese Sab 16 Set 2017 - 9:55

Salve, in realtà ho già deciso al 75% che questo sarà l'ampli che sostituirà il Puro 500, in precedenza avevo valutato il Rega Brio 2016/17 stessa fascia di prezzo, ma nel complesso mi piace di più anche esteticamente l'Arcam e meglio si addice alle mie esigenze. L'unico dubbio è ovviamente la qualità sonora e al solito non potendo ascoltare devo affidarmi a recensioni e consigli sui forum. A occhio e croce credo che in entrambi i casi non avrò a che pentirmi, cmq nel dubbio chiedo a voi soprattutto sono graditi commenti di chi ha avuto la possibilità di ascoltarli. La fascia di spesa è quella, poco sotto i 700€ e per le mie tasche è già tanto e devo anche vendere il Puro per fare cassa. Quindi inutile consigliarmi come già ha fatto qualcuno, "se ti piace il Rega fai un piccolo (piccolo...) sacrificio e prendi l'Elicit... I diffusori per il momento restano quelli, ma se e quando li cambierò saranno sempre da scaffale, torri nel mio ambiente non ci stanno e ho bisogno dei tweeter a oltre un metro. Quindi no, solo diffusori da scaffale e piedistallo 80 cm. Mi chiedo anche, dato che nella stragrande maggioranza dei casi ascolto liquida via pc e scheda audio essence stx ii, quanto quest'ultima incida nella resa finale dell'ampli. Mi spiego, già ogni dac ha il suo suono, come anche ampli e diffusori, ma queste schede in particolare, vengono vendute con operazionali intercambiabili, di serie montano due opamp Muse 8920 e un 8820, e vengono forniti a corredo due LME49720 che sto utilizzando in questo momento. Da ricerche fatte in rete ho scoperto che i Muse suonano più caldi, gli LME più dettagliati, io li ho cambiati tanto per, avevo sotto un altra config prima e nel frattempo sono rimasti questi, anche perché cambiarli comporta un certo sbattimento e considerando le lievissime differenze tra i due mi sono astenuto dal tornare ai Muse per vedere come suonavano con l'abbinata Puro e Boston. Però il dubbio che la mia scheda audio/dac possa in qualche modo inficiare le potenzialità dell'ampli mi preoccupa. Non vorrei che per apprezzarlo sul serio sia richiesto il solo ascolto tramite lettore cd o piatto, perché in questo caso ovviamente faccio a meno di spendere 700€ e al limite posso considerare l'acquisto (quando avrò disponibilità), di un Denon 1600NE che oltre ad essere un ottimo ampli, monta un signor dac che mi permetterebbe di bypassare la scheda audio e non farmi troppe pippe. A voi e grazie per eventuali consigli.

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.15
Numero di messaggi : 86
Provincia : Vergate sul Membro (BG)
Impianto : !!

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da uncletoma Gio 21 Set 2017 - 16:58

Amplificatori inglesi entrambi, non li ho mai ascoltati ma, prendendo per buono quello che si legge in rete, comunque caschi, caschi bene.
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da giucam61 Gio 21 Set 2017 - 18:10

Io ho il dac Asus stu, mai provato altri dac (D8 a parte, ma lui è un FDA),non ho idea di che operazionali monta,non sono mai riuscito ad aprirlo Embarassed,nel mio impianto va sicuramente meglio di giradischi e lettore CD.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da Alessandro Marchese Ven 22 Set 2017 - 14:57

da sito asus: amplificatori operazionali Texas Instruments NS-LME49720 e NS-LM4562NA

la tua scheda audio/dac è molto simile alla mia, prima costava un centone in più ora vedo che il prezzo è calato e costa quasi uguale, dovrebbe essere un pelo più prestazionale, ma a grandi linee siamo li. stessa amplificazione cuffie e stessi operazionali che monto io ora, tranne il 4562.

@uncletoma: si come dicevo, in entrambi i casi di sicuro non becchi fregatura...

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.15
Numero di messaggi : 86
Provincia : Vergate sul Membro (BG)
Impianto : !!

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da dinamanu Ven 22 Set 2017 - 17:26

quell'arcam e' un gaiclone ....la tua scheda e' piu che adeguata....
il rega e' un altro pianeta ma non e' detto che lo preferisca anche se credo che vadi molto bene con le tue boston....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da giucam61 Ven 22 Set 2017 - 17:49

Alessandro Marchese ha scritto:da sito asus: amplificatori operazionali Texas Instruments NS-LME49720 e NS-LM4562NA

la tua scheda audio/dac è molto simile alla mia, prima costava un centone in più ora vedo che il prezzo è calato e costa quasi uguale, dovrebbe essere un pelo più prestazionale, ma a grandi linee siamo li. stessa amplificazione cuffie e stessi operazionali che monto io ora, tranne il 4562.

@uncletoma: si come dicevo, in entrambi i casi di sicuro non becchi fregatura...

Non è una scheda,è un pre/dac/ampli per cuffie...
...manca solo che faccia il caffè... Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da uncletoma Ven 22 Set 2017 - 20:30

Alessandro Marchese ha scritto:@uncletoma: si come dicevo, in entrambi i casi di sicuro non becchi fregatura...
La cosa migliore, comunque, è ascoltarli entrambi Smile
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da dinamanu Ven 22 Set 2017 - 21:59

uncletoma ha scritto:
La cosa migliore, comunque, è ascoltarli entrambi Smile

il fatto e' che il chip costa 5 euro ed un gainclone o te lo fai o prendi un cinese che ti costa 50euro max 100 con un case decente....
Arcam FMJ A19 2017-107
pagare sta cosa 700 euro lo ritengo un furto
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da uncletoma Ven 22 Set 2017 - 22:15

Non è il chip a determinare il costo di un ampli ma la sua progettazione totale.
Ci sono altri amp con il gianclone, tipo il Cambridge Audio Azur 351A (che usa lo stesso chip dell'Arcam)
Oppure, d'amblet, quelli di TAS sono diventati sordi di colpo
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da dinamanu Ven 22 Set 2017 - 22:18

uncletoma ha scritto:Non è il chip a determinare il costo di un ampli ma la sua progettazione totale.
Ci sono altri amp con il gianclone, tipo il Cambridge Audio Azur 351A (che usa lo stesso chip dell'Arcam)
Oppure, d'amblet, quelli di TAS sono diventati sordi di colpo

l'ampli e' il chip punto ! ma  quale progettazione ? aivoja discorre ....5 euro
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da dinamanu Ven 22 Set 2017 - 22:35

Arcam FMJ A19 2017-108
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da uncletoma Sab 23 Set 2017 - 14:10

Sarebbe interessante farti fare una prova in doppio cieco e vedere quanti ne azzecchi.
Ma non ho tempo e voglia e, soprattutto, soldi Smile

uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da Alessandro Marchese Sab 23 Set 2017 - 15:36

mah... decine e decine di siti specializzati che dicono sia un buonissimo ampli (quando costava intorno ai mille), ora a 300€ di meno viene fuori che è un gainclone? e solo perché utilizza un chip che si trova tranquillamente in commercio? ma perché, gli altri ampli commerciali che cosa montano dentro? roba del tutto proprietaria? come dire che non vale la pena, ad'oggi, comprare tv non lg perché tanto montano tutti display lg, oppure mi viene in mente il mitico Motorola 68000 utilizzato per gran parte degli anni '90 in moltissime console da gioco, schede arcade e i primi pc casalinghi, amiga, sharp ecc oltre che sul mostruoso, ai tempi, neogeo snk. montavano tutte il 68000 ma le prestazioni differivano eccome da una macchina all'altra e manco di poco, dato che parliamo di console casalinghe e di sistemi a gettone. sarà mica che il chip, ok è la base, ma conta eccome anche come viene customizzato, coadiuvato, settato ecc ecc... che poi di quei 700€ di costi reali ce ne siano molti molti meno ok, nessuno lo nega, ma qual'è la novità? questo vale per tutte le cose che compriamo ogni santo giorno. magari potersi fare da solo automobili, moto, cellulari e qualunque altra cosa... allora fammi un elenco di amplificatori (non di vent'anni fa possibilmente...) che non montano chip da 5€ e sarò felicissimo di tenerli presente, sono ancora in dubbio su cosa comprare e quindi ogni consiglio è benvenuto.

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.15
Numero di messaggi : 86
Provincia : Vergate sul Membro (BG)
Impianto : !!

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da dinamanu Sab 23 Set 2017 - 16:00

uncletoma ha scritto:Sarebbe interessante farti fare una prova in doppio cieco e vedere quanti ne azzecchi.
il doppio ceco e' un test fondamentalmente sbagliato e non ti porta da nessuna parte ,in quanto alle mie capacita non sono in discussione qui si sta parlando di soldi, una cosa che costa nulla pagarla 700 mi sembra un pessimo affare
Per risponderti cortesemente riesco tranquillamente a sentire differenze tra diversi tipi resistenze di carico della mia testina ....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da dinamanu Sab 23 Set 2017 - 16:11

Alessandro fai quello che credi se intendi pagare un gainclose 700 euro sono affari tuoi ma forse non hai ben capito che l'ampli e' tutto dentro al chip e' il motore se puoi vuoi comprare un'auto perche' ha un bel  volante....
Devi comprendere che un amplificatore a componenti discreti e' altra cosa , suona il progetto, nell'arcam il progetto non c'e' ,non c'e' storia rispetto al rega questo e' sicuro poi puoi anche piacerti il suono del gainclone tutto e' possibile ,meglio del digitale sicuro

dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da dinamanu Sab 23 Set 2017 - 16:31

https://en.wikipedia.org/wiki/Gainclone
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da Alessandro Marchese Sab 23 Set 2017 - 16:41

ripeto, sono qui per leggere consigli, se ne arrivano. ti avevo chiesto qualche esempio di ampli, stessa fascia di prezzo ovviamente, che secondo il tuo parere valga più di 5€. il rega lo definisci superiore, dentro cosa monta?

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.15
Numero di messaggi : 86
Provincia : Vergate sul Membro (BG)
Impianto : !!

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da dinamanu Sab 23 Set 2017 - 16:57

prenditi l'arcam tranquillo e' un buon ampli
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da giucam61 Sab 23 Set 2017 - 17:38

Qui da noi passa i 1000€ ma in UK stai dentro il tuo budget, non ha dac Sad
http://homeavdirect.co.uk/marantz-pm8005-stereo-amplifier
PS: non ho la più pallida idea di cosa ci sia dentro.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da Alessandro Marchese Sab 23 Set 2017 - 18:17

mi chiedevo, dinamanu, cosa pensi della qualità della energia elettrica che ci forniscono i nostrani operatori? saprai bene quanto conta anche la giusta alimentazione in apparecchiature di qualità elevata, molto spesso una cattiva alimentazione ne pregiudica del tutto le superiorità tecniche...te lo dico perché stavo valutando l'ipotesi di farmi la corrente in casa, chessò pale eoliche o una piccola idroelettrica...te come la vedi, di palle (eoliche) te ne intendi sicuro Laughing

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.15
Numero di messaggi : 86
Provincia : Vergate sul Membro (BG)
Impianto : !!

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da Alessandro Marchese Sab 23 Set 2017 - 18:30

il dac non è strettamente necessario in quanto cmq ho la essence...su amazon italia sta a 799€. mica male, è una bella bestia...peccato che esteticamente non mi dica molto. costasse meno preferirei il denon 1520, il top sarebbe il 1600ne ma costa davvero troppo. detto questo, ma questi inglesi li sconsigliate proprio? e io che volevo tenermi lontano dai jappi e orientarmi sugli inglesi confidando in una maggiore qualità complessiva...anche il ca azur 851a mi ispira parecchio ma si sfiora il millino...

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.15
Numero di messaggi : 86
Provincia : Vergate sul Membro (BG)
Impianto : !!

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da giucam61 Sab 23 Set 2017 - 19:17

L'Arcam non l'ho mai sentito,ho sentito il Brio e non mi ha colpito particolarmente, forse per colpa dei minidiffusori (costosi) che non lo facevano esprimere al massimo e del volume troppo basso per i miei gusti.
A me era piaciuto molto l'Aeron 165 ma è un pò fuori budget, e un Roksan candy,fratellino del K3 e del Caspian?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da natale55 Sab 23 Set 2017 - 20:10

conosci il negozio afmerate di calco? non è molto lontano da te e ha parecchia roba, ho sentito la settimana scorsa un gold note s1, mi sembra sia una sessantina di watt e sinceramente non mi è dispiaciuto affatto, lo preferisco al rega brio e ne hanno uno usato molto bello senza nessun segno ad un ottimo prezzo ....credo. se riesci ad andarci puo' fare il raffronto anche con il brio e parecchi altri ampli

http://www.afmerate.com/v3/5751-gold_note_s_1_anniversary/
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da uncletoma Sab 23 Set 2017 - 20:56

Differenza visiva:

5 (in realtà quasi 35) euro del Gainclone DYI
(e non tutte sono foto di autocostruzioni)

Arcam FMJ A19
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da dinamanu Sab 23 Set 2017 - 23:33

quindi ?   quale conclusione vorresti trarre? apparte gli optional il suono e' sempre quello

Arcam FMJ A19 1510
Arcam FMJ A19 Image010
Arcam FMJ A19 Gaincl11
Arcam FMJ A19 Gcc210
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.