T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820125 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

description[Vendo] SuperPro 707 DAC USB 3

more_horiz
Come da titolo, vendo questo ottimo Dac Usb, nella sua piu' recente versione 2016 (quella con l'attacco Usb 3), 24bit/192Khz.

Trovate qualche info sul forum ovviamente e qui:
http://www.remusic.it/IT/Pop-Pulse-Super-Pro-707-DAC-USB-24568400
Ottimo stato, utilizzata circa 1 anno (e giusto il fine settimana), ovviamente perfettamente funzionante.
Possibilita' di collegare direttamente cuffie (con potenziometro Alps dedicato), microfono. Uscita analogico e/o digitale (coaxial).

L'ho pagata 140 euro spedita (dagli Stati Uniti), ora la trovate su ebay, spedita, a circa 200 euro (non so come mai).

La mia richiesta e' di €. 70,00 + SS con in omaggio cavo USB 3.0 da 2 metri della Lindy e un alimentatore "switching adapter" 12V 1A della DVE.
In vendita anche su altre piattaforme, non posso accettare quindi code (il primo che acquista si aggiudica l'oggetto).
Posso spedire in tutta Italia con corriere espresso a carico dell'acquirente o accetto scambio a mano su Alessandria e Asti.

Su richiesta vendo anche separatamente speaker Scythe Kro Craft e cavi di potenza (3mt. cad) QED Silver anniversary Edition.

descriptionRe: [Vendo] SuperPro 707 DAC USB 3

more_horiz
Ciao, sono interessato.
E' possibile vedere qualche foto?

more_horiz
Ciao, ancora in vendita?

more_horiz
Ciao, si, e' ancora disponibile.
Se sei interessato alle foto o ad altre informazioni contattami pure con un pm qui sul forum o via mail all'indirizzo info@davidemartini.net

Ciao ciao Wink

more_horiz
Venduto. Si puo' chiudere. Grazie per lo spazio concesso.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: