T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sw per nuovo PC

Andare in basso

Sw per nuovo PC Empty Sw per nuovo PC

Messaggio Da tambara1 Mer 22 Feb 2017 - 17:09

Salve a tutti
Scrivo per la prima volta sperando che qualcuno possa aiutarmi...
Allora..............Avrei bisogno di qualche consiglio riguardo il mio impianto per ascoltare musica liquida.
Ho assemblato cosi' un nuovo pc:
1-Corsair Vengeance Memoria RAM da 8 GB, DDR3, DIMM 240, CL10, 1.5V, Non-ECC, Unbuffered, 1600 MHz
2-Gigabyte GTX750Ti Scheda Video 4GB, Windforce, Nero
3-Asus BW-12B1ST 90DD01E0-B20000 Blu-ray
4-AMD FX-6300 Box Processore AM3
5-Gigabyte GA-970A-UD3P/Rev 2.0 Scheda Madre
6-WD WD30PURX Purple Hard Disk per Videosorveglianza, Intellipower, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 ", 3 TB,con il quale vedo i film e sento la musica tramite l’hdmi che la porta al sintoamplificatore Denon AVR 4520 ,ho un finale audiolab 2x 100w, per i frontali b&w 683, surround Cambridge Audio sx60 ,centrale Kef e sub Heco victa.
Mi consigliereste qualche sw per ascoltare la musica?
Attualmente uso Foobar 2000 e mi ci trovo bene, mil legge anche i dsd con gli opportuni "components" ma ho letto che è necessario scaricare wasapi o Asio, che ne pensate?

Damiano

tambara1
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.02.17
Numero di messaggi : 19
Provincia : Roma
Impianto : Denon avr4520 b&w683.centrale kef, surround Cambridge Audio sx60 sub heco victa finale audiolab

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.