T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Condensatori: cosa e dove acquistare.

+8
piero7
MaurArte
Barone Rosso
schwantz34
Fabio
Vincenzo
diechirico
maurizio3929
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Condensatori: cosa e dove acquistare. - Pagina 3 Empty Re: Condensatori: cosa e dove acquistare.

Messaggio Da R!ck Mer 11 Nov 2009 - 16:38

Grazie Vincenzo e Francesco per le precisazioni. Appena ho un pò di tempo mi studio un pò di basi senza stare a chiedere sempre cose ovvie ( per voi!)Embarassed
Stavo comprando un po' di condensatori per fare modifiche sulla sciuretta.
Avevo letto di stare attenti per quelli che fanno da tank, per evitare scoppi. Sulla pcb della sure ci sono segnate le polarità penso basti rispettarle.
Mi chiedevo sul segnale se ci fosse una polarità ma da quello che avete scritto bisogna usare condensatori che non ne hanno.
Grazie ancora!

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Condensatori: cosa e dove acquistare. - Pagina 3 Empty Re: Condensatori: cosa e dove acquistare.

Messaggio Da miro65 Gio 1 Apr 2010 - 23:48

Ho letto con attenzione il thread ( e se l'avessi fatto prima non avrei postato un thread analogo !! Embarassed ) e vorrei comprare un po' di condensatori russi da tenermi di scorta per le varie modifiche future.

Allora , ho dato un occhiata su KW Tubes ed avrei scelto fra gli altri questi condensatori :

1uF 160V PIO Capacitors K42Y2. Box of 40pcs a € 18,46 + s.s.

0.1uF 160V PIO Capacitors K42Y2. Box of 96pcs a € 11,65 + s.s.

ora visto che di 40 condensatori da 1uF e soprattutto di 96 da 0,1 Shocked non saprei cosa farne volevo sapere se c'e' qualcuno (possibilmente di Roma cosi evitiamo ulteriori spedizioni) che vuole dividere condensatori e spese ??

A me basterebbero 10 pz da 1uF e 20 da 0,1 .....
miro65
miro65
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.03.10
Numero di messaggi : 16
Località : roma
Occupazione/Hobby : pesca sopra e sotto l'acqua...salata! ;-)
Impianto : Amplificatore HK6100 + Marantz SR5300 A/V , Casse autocostruite CIARE : Frontali fatti nell'86,sat H02 (quelle dell'avtar) e center V02

http://www.teamazzorre.it/ht/

Torna in alto Andare in basso

Condensatori: cosa e dove acquistare. - Pagina 3 Empty Re: Condensatori: cosa e dove acquistare.

Messaggio Da Viking Gio 29 Apr 2010 - 11:53

Qualcuno sa dove comprare condensatori WIMA e Panny o altri di qualità a Torino? Mi sono rotto di comprare sempre online questi componenti, alla fine ti mancano sempre delle misure e devi fare ordini su ordini. Sad

Viking
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.03.10
Numero di messaggi : 168
Località : Torino
Impianto : Amplificatore dynavox st70 + fenice 20 + Casse infinity alpha 50 e chario syntar

Torna in alto Andare in basso

Condensatori: cosa e dove acquistare. - Pagina 3 Empty Re: Condensatori: cosa e dove acquistare.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.