T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collegamento tra notebook e onkyo a9010

+5
dinamanu
CHAOSFERE
p.cristallini
Kha-Jinn
blackdux
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da blackdux Sab 4 Feb 2017 - 9:11

Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto del forum e volevo avere una delucidazione in merito alla connessione tra un notebook Asus X555UJ e un amplificatore integrato Onkyo A-9010. Mi spiego meglio, il notebook dispone di uscite usb3.0 è un uscita audio combo. Volendo utilizzare le usb con un Behringer UCA202 con uscita ottica collegata all'Onkyo per sfruttare il dac integrato è evidente la perdita di qualità del segnale audio??? Se si cosa consigliereste senza cambiare il notebook e l'onkyo??? Grazie a chi risponde

blackdux
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.02.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : cagliari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da Kha-Jinn Sab 4 Feb 2017 - 11:09

Dipende molto dall'interfaccia USB del Behringer, se è scadente perderai comunque qualcosa. Se ti andasse di fare le cose per bene senza spendere una fortuna, ci sarebbe l'SMSL X-USB a 83€.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da blackdux Sab 4 Feb 2017 - 18:54

Kha-Jinn ha scritto:Dipende molto dall'interfaccia USB del Behringer, se è scadente perderai comunque qualcosa. Se ti andasse di fare le cose per bene senza spendere una fortuna, ci sarebbe l'SMSL X-USB a 83€.
Se posso dove lo hai visto? Ho visto che c'è solo in pochi siti e da Hong Kong Shocked

blackdux
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.02.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : cagliari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da p.cristallini Sab 4 Feb 2017 - 19:18

Ti conviene presentarti nell'apposita sezione altrimenti ti fulminano

PS
Ho fatto caso solo ora al tuo nickname... immagino che confermi che ogni riferimento alla storia italiana del '900 è puramente casuale?


Ultima modifica di p.cristallini il Sab 4 Feb 2017 - 19:22 - modificato 1 volta.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da CHAOSFERE Sab 4 Feb 2017 - 19:20

Credo lo abbia gia fatto Wink
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da blackdux Sab 4 Feb 2017 - 19:24

p.cristallini ha scritto:Ti conviene  presentarti nell'apposita sezione altrimenti  ti fulminano

PS
Ho fatto caso solo ora al tuo nickname... immagino che confermi che ogni  riferimento alla storia italiana del '900 è puramente casuale?
si ho già fatto appena iscritto Laughing

blackdux
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.02.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : cagliari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da blackdux Sab 4 Feb 2017 - 19:29

blackdux ha scritto:
p.cristallini ha scritto:Ti conviene  presentarti nell'apposita sezione altrimenti  ti fulminano

PS
Ho fatto caso solo ora al tuo nickname... immagino che confermi che ogni  riferimento alla storia italiana del '900 è puramente casuale?
si ho già fatto appena iscritto Laughing
in riferimento al tuo post scrittum abbiamo sicuramente correnti di pensiero differenti.Ci sono stati pro e contro. Ti posso solo dire che quello che stiamo passando adesso sotto il comunismo, passato per democrazia è probabilmente peggio di ciò che era allora. e con ciò stiamo andando anche off topic. Ciao Hello

blackdux
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.02.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : cagliari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da CHAOSFERE Sab 4 Feb 2017 - 19:40

Si si andiamo OT:

42 fucilati nel ventennio su sentenza del Tribunale Speciale.
28.000 anni complessivi di carcere e confino politico.
80.000 libici sradicati dal Gebel con le loro famiglie e condannati a morire di stenti nelle zone desertiche della Cirenaica.
700.000 abissini barbaramente uccisi nel corso della impresa Etiopica e nelle successive “operazioni di polizia”.
350.000 militari e ufficiali italiani caduti o dispersi nella Seconda Guerra mondiale.
45.000 deportati politici e razziali nei campi di sterminio, 15.000 dei quali non fecero più ritorno.
640.000 internati militari nei lager tedeschi di cui 40.000 deceduti ed i 600.000 e più prigionieri di guerra italiani che languirono per anni rinchiusi tra i reticolati, in tutte le parti del mondo.
110.000 caduti nella Lotta di Liberazione in Italia e all’estero.
Migliaia di civili sepolti vivi tra le macerie dei bombardamenti delle città.
Innumerevoli combattenti degli eserciti avversari ed i civili che morirono per le aggressioni fasciste.

Se vuoi continuo....

Chiunque, abbia un minimo di intelligenza e di conoscenza della storia,
non può sostenere che Benito Mussolini e il fascismo abbiano fatto il bene dell’Italia.

Ti saluto Cool
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da blackdux Sab 4 Feb 2017 - 19:51

CHAOSFERE ha scritto:Si si andiamo OT:

42 fucilati nel ventennio su sentenza del Tribunale Speciale.
28.000 anni complessivi di carcere e confino politico.
80.000 libici sradicati dal Gebel con le loro famiglie e condannati a morire di stenti nelle zone desertiche della Cirenaica.
700.000 abissini barbaramente uccisi nel corso della impresa Etiopica e nelle successive “operazioni di polizia”.
350.000 militari e ufficiali italiani caduti o dispersi nella Seconda Guerra mondiale.
45.000 deportati politici e razziali nei campi di sterminio, 15.000 dei quali non fecero più ritorno.
640.000 internati militari nei lager tedeschi di cui 40.000 deceduti ed i 600.000 e più prigionieri di guerra italiani che languirono per anni rinchiusi tra i reticolati, in tutte le parti del mondo.
110.000 caduti nella Lotta di Liberazione in Italia e all’estero.
Migliaia di civili sepolti vivi tra le macerie dei bombardamenti delle città.
Innumerevoli combattenti degli eserciti avversari ed i civili che morirono per le aggressioni fasciste.

Se vuoi continuo....

Chiunque, abbia un minimo di intelligenza e di conoscenza della storia,
non può sostenere che Benito Mussolini e il fascismo abbiano fatto il bene dell’Italia.

Ti saluto Cool
scusa, cosa non ti è chiaro di quel che ho scritto prima??? Io non ho detto che non si sono fatti morti ma sicuramente ha creato anche del bene. Vedi tante città o paesi odierni, i vari sussidi di cui tutti godiamo. Invece pensa a tutto lo schifo odierno di cui non ti lamenti, vedi invasione di extracomunitari e soldi che si mangiano le varie banche e via discorrendo. Ragiona su tutta la storia e non solo su quello che fa comodo pensare...

blackdux
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.02.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : cagliari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da p.cristallini Sab 4 Feb 2017 - 20:34

Non c'è nulla da discutere con persone la cui ideologia è stata sepolta dalla storia.
Mi rincresce solo ne possano venire ancora fuori degli elementi su un semplice forum hifi piuttosto che nella rubrica "strano ma vero" della Settimana Enigmistica.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da blackdux Sab 4 Feb 2017 - 20:42

p.cristallini ha scritto:Non c'è  nulla da discutere con persone la cui ideologia è  stata sepolta dalla storia.
Mi rincresce solo ne possano venire ancora fuori degli elementi su un semplice forum hifi piuttosto che nella rubrica "strano ma vero" della Settimana Enigmistica.
a dire il vero io non ho tirato fuori proprio niente. Io ho risposto alla tua curiosità senza offendere nessuno. Se poi voi due avete qualche risentimento su un periodo di storia che neanche avete vissuto. Volevate il vostro momento di gloria per aver sporcato questo quesito,volete un applauso??? Vi siete solo resi ridicoli ai membri del forum.

blackdux
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.02.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : cagliari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da CHAOSFERE Sab 4 Feb 2017 - 22:27

Vai a studiarti un pò di storia perchè non stai facendo una bella figura Cool
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da dinamanu Sab 4 Feb 2017 - 22:58

con quel cazzo di nick sarebbe da bannarlo subito !
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da sportyerre Sab 4 Feb 2017 - 22:59

blackdux ha scritto:
.. quello che stiamo passando adesso sotto il comunismo..

Karl Marx si è ribaltato nella tomba
: Laughing Laughing Laughing
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da blackdux Sab 4 Feb 2017 - 23:35

Già che ci siete fatemi avere il vostro indirizzo di casa che vi spedisco un po' di ciucci da lattante. E io che credevo che in questo forum si parlasse di musica Hehe

blackdux
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.02.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : cagliari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da Kha-Jinn Dom 5 Feb 2017 - 3:04

Ed io che avevo risposto senza aver letto il nick...
Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Th_b6488ee3Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Th_b6488ee3Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Th_b6488ee3
Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Th_b6488ee3Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Th_b6488ee3Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Th_b6488ee3
Bah, la generazione Facebook è tristemente e profondamente bacata, c'è poco da fare, sviluppare le proprie convinzioni socio-politiche sulle immagini che circolano tra i gruppi di pseudo-informazione e sui discorsi di Salvini invece che sui libri di storia porta a questo.

Spero per te che tu sia solo molto giovane e di non aver ancora chiaro che cosa sia la vita.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da blackdux Dom 5 Feb 2017 - 6:47

Kha-Jinn ha scritto:Ed io che avevo risposto senza aver letto il nick...
Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Th_b6488ee3Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Th_b6488ee3Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Th_b6488ee3
Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Th_b6488ee3Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Th_b6488ee3Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Th_b6488ee3
Bah, la generazione Facebook è tristemente e profondamente bacata, c'è poco da fare, sviluppare le proprie convinzioni socio-politiche sulle immagini che circolano tra i gruppi di pseudo-informazione e sui discorsi di Salvini invece che sui libri di storia porta a questo.

Spero per te che tu sia solo molto giovane e di non aver ancora chiaro che cosa sia la vita.
Bravissimo,come hai fatto a capirlo??? Menomale che tu hai capito tutto della vita e hai un livello culturale eccelso. Adesso che avete fatto la vostra sfuriata avete reso il mondo migliore e tutte le guerre e i morti spariranno. Siete ridicoli, vi state facendo il fegato amaro per un nickname. E il bello è che tu che pensavo fossi l'unica persona sana dandomi un consiglio sia come questo piccolo gruppo di esaltati che mi ha dato contro. Non mi frega niente se siete figli dei fiori,comunisti, gialli, blu. Mi sono iscritto per documentarmi sulla costruzione di un impianto,stop.

blackdux
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.02.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : cagliari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da dinamanu Dom 5 Feb 2017 - 11:38

blackdux ha scritto: Mi sono iscritto per documentarmi sulla costruzione di un impianto,stop.
non prenderci x il culo ....quel nick ha l'intento di sbandierarci ed affermare le tue convinzioni del cazzo...fattene una ragione una intera nazione hai contro!
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da blackdux Dom 5 Feb 2017 - 11:51

dinamanu ha scritto:
blackdux ha scritto: Mi sono iscritto per documentarmi sulla costruzione di un impianto,stop.
non prenderci x il culo ....quel nick ha l'intento di sbandierarci ed affermare le tue convinzioni del cazzo...fattene una ragione una intera nazione hai contro!

Addirittura una nazione. Qua non bastano le risate. Tornando a noi,quindi sei rimasto turbato dal nickname??? Ma cosa ti importa??? C'è chi mette o scrive un sacco di nomi o foto che hanno fatto anche peggio e nessuno li lamenta. Fa Figo attaccare la gente??? E se adesso mettessi la foto di Cheguevara non è uguale???

blackdux
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.02.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : cagliari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da CHAOSFERE Dom 5 Feb 2017 - 12:13

Sei più ignorante
(nel senso che non conosci la storia)
di una scarpa vecchia e bucata.
Lassa perde e vai a studiare Cool
Parlavi di pro e contro.....ma dove li hai visti mai i pro.....
ecco perchè stiamo messi così in Italia Cool
I pro.....ma falla finita.
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da blackdux Dom 5 Feb 2017 - 12:19

CHAOSFERE ha scritto:Sei più ignorante
(nel senso che non conosci la storia)
di una scarpa vecchia e bucata.
Lassa perde e vai a studiare Cool
Parlavi di pro e contro.....ma dove li hai visti mai i pro.....
ecco perchè stiamo messi così in Italia Cool
I pro.....ma falla finita.
La tua tredicesima e gli ammortizzatori sociali. Ho li hai istruiti Paperino?
Scusa, è vero tu sei quello saggio che ti intrometti in tutti i post. Hai anche il ranking nei messaggi 😂😂😂

blackdux
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.02.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : cagliari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da CHAOSFERE Dom 5 Feb 2017 - 12:37

Allo scopo di annientare i sindacati, nel 1937 introdusse (solo per alcuni privilegiati)
la tredicesima mensilità ( in modo propagandistico, come suo solito).
In realtà una gratifica natalizia già esisteva.
Mentre in tutta Europa si stava diffondendo un clima di "welfare",
cavalcò l'onda per attrarre consensi,
istituendo una sorta di Contratto Nazionale del Lavoro per le industrie.
Solo nel 1946 (un anno e mezzo dopo che il Duce fu ucciso)
la tredicesima fu estesa a tutti gli operai con l'accordo interconfederale per l'industria
del 27 ottobre 1946
e nel 1960 anche a tutti i lavoratori dipendenti con il D.P.R. n. 1070, del 28 luglio 1960
diventando la tredicesima così come la conosciamo oggi.

La Cassa Integrazione Guadagni, nella sua struttura,
è stata costituita solo il 12 agosto 1947 con DLPSC numero 869,
misura finalizzata al sostegno dei lavoratori dipendenti da aziende che durante la guerra
erano state colpite e non erano in grado di riprendere normalmente l’attività.

Ti ho detto più volte di andare a studiare Cool Cool
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da CHAOSFERE Dom 5 Feb 2017 - 12:47

Ah, ho tralasciato il ranking:
è stato messo in bella vista solo per chi, come te,lo guarda Cool
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da blackdux Dom 5 Feb 2017 - 14:30

CHAOSFERE ha scritto: Allo scopo di annientare i sindacati, nel 1937 introdusse (solo per alcuni privilegiati)
la tredicesima mensilità ( in modo propagandistico, come suo solito).
In realtà una gratifica natalizia già esisteva.
Mentre in tutta Europa si stava diffondendo un clima di "welfare",
cavalcò l'onda per attrarre consensi,
istituendo una sorta di Contratto Nazionale del Lavoro per le industrie.
Solo nel 1946 (un anno e mezzo dopo che il Duce fu ucciso)
la tredicesima fu estesa a tutti gli operai con l'accordo interconfederale per l'industria
del 27 ottobre 1946
e nel 1960 anche a tutti i lavoratori dipendenti con il D.P.R. n. 1070, del 28 luglio 1960
diventando la tredicesima così come la conosciamo oggi.

La Cassa Integrazione Guadagni, nella sua struttura,
è stata costituita solo il 12 agosto 1947 con DLPSC numero 869,
misura finalizzata al sostegno dei lavoratori dipendenti da aziende che durante la guerra
erano state colpite e non erano in grado di riprendere normalmente l’attività.

Ti ho detto più volte di andare a studiare Cool Cool
ma queste belle notizie dove le trovi sui libri delle giovani marmotte??? Fare copia e incolla a proprio piacimento da Wikipedia non ti rende più colto. Pardon ho visto che le tue super notizie le hai prese da un blogger. Menomale che eri uno che studiava la storia.È vero che lo guardo il ranking perché poi mi servite per fare il fantahi-fi. Qua il fantacalcio non si fa. Sto cercando di scalare la classifica 😂😂😂😂

blackdux
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.02.17
Numero di messaggi : 16
Provincia : cagliari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da CHAOSFERE Dom 5 Feb 2017 - 16:14

https://it.wikipedia.org/wiki/Tredicesima_mensilità

https://it.wikipedia.org/wiki/Cassa_integrazione_guadagni


Studia somaro Cool
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

Onkyo - Collegamento tra notebook e onkyo a9010 Empty Re: Collegamento tra notebook e onkyo a9010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.