T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuffie + ampli/DAC <300 euro

2 partecipanti

Andare in basso

Cuffie + ampli/DAC <300 euro Empty Cuffie + ampli/DAC <300 euro

Messaggio Da marco970 Lun 19 Set 2016 - 11:26

Avanti sbizzarritevi!
Da ascoltare prevalentemente con iphone5.
Non ci capisco niente di cuffie , non sono per me , un regalo di compleanno.

marco970
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.05.16
Numero di messaggi : 28
Provincia : Francavilla Bisio
Impianto : Impianto principale:
Sorgenti: giradischi Rega P3/24, prephono Project Tube BoxII, Sacd Pioneer PD50, Network Player Pioneer N50A, Daphile su pc Dell Dac dell'N50A , Integrato Synthesys Shine rivalvolato Nos , cavi segnale Mogami , cavi di potenza QED XT Silver Annyversary, cavi di alimentazione quelli delle scatole , diffusori Klipsch FR7II.
Impianto in cucina
Sorgente: i cellulari che capitano , Xiaomi Mi Box, non so il modello, Amplifcatore Breeze tpa3116 , Diffusori Schyte Krocraft con crossover modificato.

Torna in alto Andare in basso

Cuffie + ampli/DAC <300 euro Empty Re: Cuffie + ampli/DAC <300 euro

Messaggio Da sportyerre Lun 19 Set 2016 - 11:58

Età del festeggiato? È un appassionato di tecnologia o di "roba che fa figo"?
L'aifone ha importanti limiti per l'ascolto di musica ad alta risoluzione e se deve far figo con una pessima ma giovane monster beat fai un figurone  Laughing
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Cuffie + ampli/DAC <300 euro Empty Re: Cuffie + ampli/DAC <300 euro

Messaggio Da marco970 Lun 19 Set 2016 - 12:10

Hai centrato in pieno!!
22 anni , vorrebbe fare il figo
Per lui esisteva solo Bose , Beatsaudio ed Apple,ma lo sto instradando verso qualcosa che non sia solo apparenza e , sembra , inizi a capire , anche se per Apple non c'è speranza( ma continuo nella lotta!!!!)
Quindi mi ha chiesto consiglio per le cuffie proprio domandandomi qualcosa che suoni come si deve e valga i soldi che pago.
Gli ho detto appunto che di cuffie ne capisco poco , ma se cerca tra Shennheiser , AKG , Shure etc non sbaglia , e gli ho detto pure che però vale poco avere una cuffia da 200 euri e poi sentirla con l'uscita del telefono, allora abbiamo parlato degli ampli per cuffia , sembra avere capito , quando poi ho introdotto il DAC.... qua ci siamo persi.
Poi adesso si avvicina il compleanno e allora si è pensato di fargli un regalo tra amici/mamma/fidanzata.
Cosi ho pensato al forum.

marco970
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.05.16
Numero di messaggi : 28
Provincia : Francavilla Bisio
Impianto : Impianto principale:
Sorgenti: giradischi Rega P3/24, prephono Project Tube BoxII, Sacd Pioneer PD50, Network Player Pioneer N50A, Daphile su pc Dell Dac dell'N50A , Integrato Synthesys Shine rivalvolato Nos , cavi segnale Mogami , cavi di potenza QED XT Silver Annyversary, cavi di alimentazione quelli delle scatole , diffusori Klipsch FR7II.
Impianto in cucina
Sorgente: i cellulari che capitano , Xiaomi Mi Box, non so il modello, Amplifcatore Breeze tpa3116 , Diffusori Schyte Krocraft con crossover modificato.

Torna in alto Andare in basso

Cuffie + ampli/DAC <300 euro Empty Re: Cuffie + ampli/DAC <300 euro

Messaggio Da sportyerre Lun 19 Set 2016 - 14:11

Un bell'oggetto che suona bene e fa tendenza è la Sennheiser momentum on ear, è pure bella e trasportabile.
Per l'amplidac ti rimane abbastanza per un Fiio E17
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Cuffie + ampli/DAC <300 euro Empty Re: Cuffie + ampli/DAC <300 euro

Messaggio Da marco970 Lun 19 Set 2016 - 16:29

Belli entrambi!
e prezzo OK!!

marco970
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.05.16
Numero di messaggi : 28
Provincia : Francavilla Bisio
Impianto : Impianto principale:
Sorgenti: giradischi Rega P3/24, prephono Project Tube BoxII, Sacd Pioneer PD50, Network Player Pioneer N50A, Daphile su pc Dell Dac dell'N50A , Integrato Synthesys Shine rivalvolato Nos , cavi segnale Mogami , cavi di potenza QED XT Silver Annyversary, cavi di alimentazione quelli delle scatole , diffusori Klipsch FR7II.
Impianto in cucina
Sorgente: i cellulari che capitano , Xiaomi Mi Box, non so il modello, Amplifcatore Breeze tpa3116 , Diffusori Schyte Krocraft con crossover modificato.

Torna in alto Andare in basso

Cuffie + ampli/DAC <300 euro Empty Re: Cuffie + ampli/DAC <300 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.