T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintonizzatore Marantz o simili

2 partecipanti

Andare in basso

marantz - Sintonizzatore Marantz o simili Empty Sintonizzatore Marantz o simili

Messaggio Da misfits Lun 27 Giu 2016 - 9:26

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, quindi spero di non fare sbagli di sezioni, di argomento o di altro tipo...
Innanzitutto dico che sono un neofita: mio padre si è da sempre interessato al mondo dell'hi-fi e qualche conoscenza me l'ha passata, ma ne so molto poco e sbaglio ancora su tante cose Sad