T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

+37
francesco perbellini
Calamaro
Tfan
futuroblu
ANDR3A101
Smanetton
M-JJ
ray
quizface
bonghittu
Giobax
florin
Felfra
Dan73
robertor
vastx
roby2k
Massimo
schwantz34
bru.b
madqwerty
mouse
andreac
marcoacqui
Occasu
nd1967
R!ck
sasachess
porfido
kurt10
daniele
wincenzo
kereos
shantim
Vincenzo
MaurArte
Artinside
41 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da vastx Mar 1 Dic 2009 - 15:30

shantim ha scritto:
mouse ha scritto:...in dogana per mesi...???
Quanto ci ha messo?

Ci ha messo due mesi, ma la nostra cara dogana è completamente aleatoria, ho fatto una trentina di acquisti extra cee, la maggior parte mi sono arrivati entro i 20-25, ogni tanto qualche pacco si ferma un po' di più, e tra questi ultimi qualcuno ci staziona per due o tre mesi.. può capitare.. alla fine però è sempre arrivato tutto..
tra l'altro non ho pagato tax..

Per 34,9? euro spedito ho deciso di farla anch'io la prova di sto minidac con 4x1543...
L'unico dubbio era se il livello segnale fosse troppo basso ma dopo la tua risposta a Roby2k l'ho preso... Speriamo arrivi prima di Natale.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da Vincenzo Mar 1 Dic 2009 - 15:47

vastx ha scritto:
shantim ha scritto:
mouse ha scritto:...in dogana per mesi...???
Quanto ci ha messo?

Ci ha messo due mesi, ma la nostra cara dogana è completamente aleatoria, ho fatto una trentina di acquisti extra cee, la maggior parte mi sono arrivati entro i 20-25, ogni tanto qualche pacco si ferma un po' di più, e tra questi ultimi qualcuno ci staziona per due o tre mesi.. può capitare.. alla fine però è sempre arrivato tutto..
tra l'altro non ho pagato tax..

Per 34,9? euro spedito ho deciso di farla anch'io la prova di sto minidac con 4x1543...
L'unico dubbio era se il livello segnale fosse troppo basso ma dopo la tua risposta a Roby2k l'ho preso... Speriamo arrivi prima di Natale.
Ciao Sebastiano, è abbastanza alto, molto più del mio Trends. Per quello che costa IMHO è un ottimo affare

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da vastx Mar 1 Dic 2009 - 15:55

R!ck ha scritto:Il venditore dice che non spedisce più in Italia!

Che vuol dire... Please Please Please Please

Io l'ho pagato 15 minuti fa! Suspect

Spiega meglio....

Grazie Vincenzo della dritta che mi è arrivata in modo trasversale da Carmelo Wink

PS - I miei complimenti assoluti per il 3020... Dribbling
Fantastico, son tornato a casa che non riconoscevo più il mio impianto, sembrava di ascoltare le radioline mono da spiaggia a confronto.

*EDIT: Rick ha cancellato il messaggio????


Ultima modifica di vastx il Mar 1 Dic 2009 - 15:56 - modificato 1 volta. (Motivazione : edit)
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da R!ck Mar 1 Dic 2009 - 16:03

Guarda scrivi una mail...io avevo ordinato altre cose senza averle pagate ancora dallo stesso venditore e mi ha scritto che non spediva più in Italia...magari i dac li spedisce ancora per questo ho cancellato il messaggio che avevo scritto un pò d'impulso...cmq non te preoccupà se non spedisce ti puoi far rimborsare

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da vastx Mar 1 Dic 2009 - 16:04

puoi dire chi era il venditore, anche se penso sia lo stesso...

edit: a parte che nell'inserzione c'è scritto:
"For shipment to Italy , I only ship the item with registered mail.It will be additional US$2 per shipment(For combine shipping,add US$2 totally).The registered mail service is more safe,this added security of collecting the signature of the addressee (or their agent) and internal monitoring within the postal system.In case the item lost,it can track with the tracking number."


Ultima modifica di vastx il Mar 1 Dic 2009 - 16:11 - modificato 1 volta.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da R!ck Mar 1 Dic 2009 - 16:10

shmily1820082008. Volevo prendere i binding pots e gli rca.
Sarò molto sfortunato ma dopo i casini che mi hanno fatto in dogana senza dhl non ordino più nulla da HK

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da vastx Mar 1 Dic 2009 - 16:15

R!ck ha scritto:shmily1820082008. Volevo prendere i binding pots e gli rca.
Sarò molto sfortunato ma dopo i casini che mi hanno fatto in dogana senza dhl non ordino più nulla da HK
Stiamo parlando dello stesso, ma leggi il mio post prevedente...certo qualcosa in particolare con l'italia deve avercela...
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da madqwerty Mar 1 Dic 2009 - 16:21

R!ck ha scritto:shmily1820082008. Volevo prendere i binding pots e gli rca.
scusate l' OT Embarassed
http://www.enovaz.it/categorie-1447/Prese-Spine-e-Jack.aspx visto i prezzi? Smile
anche S3 Shop ha prezzi interessanti sui connettori (non posso linkarteli perchè l'indirizzo è sempre quello della homepage)
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da shantim Mar 1 Dic 2009 - 16:26

madqwerty ha scritto:
R!ck ha scritto:shmily1820082008. Volevo prendere i binding pots e gli rca.
scusate l' OT Embarassed
http://www.enovaz.it/categorie-1447/Prese-Spine-e-Jack.aspx visto i prezzi? Smile

Marco Novarria .. santo subito!!! io l'ho sempre detto Very Happy
Tra l'altro è una persona disponibile, simpatica e competente..
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da R!ck Mar 1 Dic 2009 - 16:27

Guarda il problema è uno solo sono le poste e le dogane italiane che possono bloccare il pacco per mesi ( io ho ancora un lepai e 2 alimentatori in dogana, il lepai dal 5 settembre gli alimentatori da circa due mesi).

Se il venditore non ha il tracking tu puoi richiedere il rimborso di paypal e ottenerlo perchè il venditore non ha modo di dimostrare che la spedizione è avvenuta ed i tempi della dogana italiana se va male sono mooooolto più lunghi delle tempistiche ammesse da paypal per il ricevimento dell'oggetto.
La conseguenza è che molti venditori ebay non spediscono più in Italia e quelli che lo fanno vogliono la spedizione tracciabile.


EVVVABBE!
Basta non compro più nulla senza chiederlo a MAD , ma sei un mito! Laughing
Voto per la carica di trovarobe ufficiale.


Ultima modifica di R!ck il Mar 1 Dic 2009 - 16:31 - modificato 1 volta.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da shantim Mar 1 Dic 2009 - 16:30

R!ck ha scritto:Guarda il problema è uno solo sono le poste e le dogane italiane che possono bloccare il pacco per mesi ( io ho ancora un lepai e 2 alimentatori in dogana, il lepai dal 5 settembre gli alimentatori da circa due mesi).

Se il venditore non ha il tracking tu puoi richiedere il rimborso di paypal e ottenerlo perchè il venditore non ha modo di dimostrare che la spedizione è avvenuta ed i tempi della dogana italiana se va male sono mooooolto più lunghi delle tempistiche ammesse da paypal per il ricevimento dell'oggetto.
La conseguenza è che molti venditori ebay non spediscono più in Italia e quelli che lo fanno vogliono la spedizione tracciabile.

la repubblica delle banane... molti venditori non spediscono solo in Nigeria e Italia.. Shocked
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da madqwerty Mar 1 Dic 2009 - 16:46

EVVVABBE!
Basta non compro più nulla senza chiederlo a MAD , ma sei un mito! Laughing
Voto per la carica di trovarobe ufficiale.
denghiu, troppa grazia! Embarassed Wink
p.s. i prezzi di quei connettori mi sono rimasti impressi per un po', niente di anche solo avvicinabile in Italia.. Wink

shantim ha scritto:Tra l'altro è una persona disponibile, simpatica e competente..
non lo conosco di persona, devo dire che via mail è un po' "secco" Wink
posso ben capire che con costi simili il personale debba quantomeno essere ridotto all'osso,
quindi ridotti all'osso anche i tempi e i modi per la "comunicazione"..
valga come avviso a chi dovesse averci a che fare.. Smile
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da shantim Mar 1 Dic 2009 - 16:57

comunque per quello che cosa sto dac è un bell'affare..
La prossima settimana parto con il tweakaggio, anche se penso che non ci sono grandi margini di miglioramento..
i componenti sono diversi da quelli della foto dell'inserzione.. e pieno di condensatori epcos.. chi sa se sono originali..
(ho notato che suona meglio fuori dalla scatola)
Penso che rispetto alla versione monochip (con dir9001) abbia i bassi un poco meno presenti.
Ma non avendo più l'altra schedina mi baso sul ricordo.. quindi posso benissimo sbagliarmi..
Voci veramente calde e presenti, buona tridimensionalità.. quel matusa del 1543.. può dare ancora tanto.. Wink
personalmente lo consiglio.. rispetto ad integrati fino a 2-300euro (anche di più in molti casi) può essere una valida alternativa.
Lettore cd di recupero.. più questo dac. Con un ottantina di euro in totale si ottiene un ottimo risultato!
(tuttavia buone meccaniche andranno ovviamente a beneficio del suono..)
Sono curioso di abbinarlo ad una meccanica cd.rom con l'interfaccia ttl-spdf..
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da shantim Mar 1 Dic 2009 - 17:02

non lo conosco di persona, devo dire che via mail è un po' "secco" Wink
posso ben capire che con costi simili il personale debba quantomeno essere ridotto all'osso,
quindi ridotti all'osso anche i tempi e i modi per la "comunicazione"..
valga come avviso a chi dovesse averci a che fare.. Smile

Di persona è molto più rilassato che per mail o tel.. dipende anche da quante persone ci sono in negozio..
L'ultima volta che sono andato siamo rimasti a ciacolare un ora (anche con un altro cliente) di hi fi, valvole ecc..

Per mail deve essere telegrafico.. mi sa che gli arrivano una ventina al giorno.. (tutti ordini grossetti)
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da vastx Mar 1 Dic 2009 - 18:38

shantim ha scritto:la repubblica delle banane... molti venditori non spediscono solo in Nigeria e Italia.. Shocked
Italia e Nigeria... È veramente triste il connubio, ma rende l'idea. E poi il diversamente alto ci riempie le orecchie col GGGI OTTO...
Cazzarola, avessimo delle poste umane tipo Inghilterra, veloci ed economiche, penso ci divertiremmo molto di più Mad
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da Vincenzo Mar 1 Dic 2009 - 19:07

Shantim, chi è Marco? è il figlio di Santo Novarria? Santo è sempre stato gentilissimo con me.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da robertor Mar 1 Dic 2009 - 21:30

il lampucera monta questi:

CS8416 as digital receiver and CS4397

possono essere sostituiti con il DIR9001?
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da shantim Ven 4 Dic 2009 - 1:39

Vincenzo ha scritto:Shantim, chi è Marco? è il figlio di Santo Novarria? Santo è sempre stato gentilissimo con me.

no mi riferivo a Santo! me so' sbagliato..
l'attività però è intestata a Marco..non so se è il figlio o il fratello..
nel dubbio.. santi tutte e due!! Laughing

robertor ha scritto:il lampucera monta questi:

CS8416 as digital receiver and CS4397

possono essere sostituiti con il DIR9001?

il dir è solamente un ricevitore quindi sostituirebbe il cs8416 (peraltro già ottimo..), ma non lo può sostituire "paro paro" hai bisogno di un circuito di adattamento.. su ebay ne vendono di già pronti (comprensivi anche di dir 9001 ma costano sui 50 euro).. secondo me non otteresti un grande miglioramento, il collo di bottiglia nel lampucera è lo stadio d'uscita da operazionali.. quello si che va sostituito...(con tubi, ho fet, ho trasformatori 1:1...)
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da marcoacqui Mer 9 Dic 2009 - 15:15

All'inizio non stavo nella pelle...ora sinceramente spero di non avere buttato 50 dollari...

da 7 giorni il messaggio che mi compare sul sito delle poste di HK è questo e se vado nel sito delle poste nostrane ( Suicide ) il codice non è ancora stato registrato...se penso poi a quanto starà in coma in dogana (Scream ) mi viene male..

Outward Registered Letter

Destination - Italy
The item left Hong Kong for its destination on 2-Dec-2009
marcoacqui
marcoacqui
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.09
Numero di messaggi : 606
Località : Acqui Terme
Provincia : variabile
Impianto : vedi firma!

Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da R!ck Mer 9 Dic 2009 - 15:21

Mi è accaduta una cosa simile con un pacco raccomandato da Bangkok: Non è mai comparso sul sito delle poste, ma dopo 15 giorni dalla spedizione mi è arrivato a casa. Non ti preoccupare per adesso è ancora presto!

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da shantim Mer 9 Dic 2009 - 15:22

marcoacqui ha scritto:All'inizio non stavo nella pelle...ora sinceramente spero di non avere buttato 50 dollari...

da 7 giorni il messaggio che mi compare sul sito delle poste di HK è questo e se vado nel sito delle poste nostrane ( Suicide ) il codice non è ancora stato registrato...se penso poi a quanto starà in coma in dogana (Scream ) mi viene male..

Outward Registered Letter

Destination - Italy
The item left Hong Kong for its destination on 2-Dec-2009

fai un voto a Santa Pazienza! Wink
a me è sempre arrivato tutto.. solo che i tempi... (il mio dac ci ha messo 2 mesi..)
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da daniele Mer 9 Dic 2009 - 15:25

shantim,
quel messagio non cambierà mai, anche quando il dac sarà a casa tua.
Una volta che esce dalla Cina non cambia più il suo stato, come per le Poste se fai la raccomandata all'estero...è la stessa cosa...

puoi provare sul sito delle poste italiane su raccomandata o pacco internazionale...

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da Dan73 Ven 11 Dic 2009 - 11:10

Ho questo dac in giro dal 16-11 e un "alimentatore integrato" che in dogana hanno individuato come "integratore alimentare" che non vedrò mai, che tristezza.......meno male che c'è la musica.
Dan73
Dan73
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1426
Località : Formia (LT)
Impianto : Sorgente: Linux FreeOsx / Squeezebox
Ampli1:Fenice20 / Sure2024
Dac1: Dac Ah (mod. leggere)
Diffusori1: Klipsch rb-61



Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da marcoacqui Ven 18 Dic 2009 - 11:16

MI é ARRIVATO!!!! (scusate il maiuscolo ) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
l'ho acquistato un mese fa esatto e NON ho pagato spese di dogana!
inoltre mi ha mandato anche l'alimentatore che non pensavo fosse compreso!!!

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Dscf1411

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Dscf1412
marcoacqui
marcoacqui
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.09
Numero di messaggi : 606
Località : Acqui Terme
Provincia : variabile
Impianto : vedi firma!

Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da vastx Ven 18 Dic 2009 - 14:52

Buon per te, un mese e liscio a casa senza sbattimenti doganali è ottimo... Very Happy Very Happy
Ma dicci... Impressioni???
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

tda1543 - Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543) - Pagina 5 Empty Re: Other mini dac 1543 (Mini HI-FI 4x TDA1543)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.