T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

+93
Ale Stella
andzoff
Barone Rosso
kayak1987
riccardoerre
belozoglu
dmnet75
yota82
forestitalia
dragunov
Switters
MaurArte
Daniele81
Harry
staky07
filo91
mikelangeloz
handros
zenit
Dulas
thepescator
cricchio
raver
M@X
ILMarco
PiHeich
grunter
antted
flovato
danilopace
pgbla
Easlay
Alexej89
umbert66
pasgal
Virgilio
H. Finn
Stentor
Miclaud
aschenaz
libertario
fritznet
Mantis-89
Corsaro
luisclassd
Giobax
Truman
lello64
meraviglia
Frankie
merkutio
giaco
H@L
Pier
sid-b
gabriele
florin
mrbang
masmau
ANDR3A101
diechirico
maran
Dan73
Masterix
schwantz34
daniele
recidere
Stigmata
mauz
fedcas
andreac
clod61
zenzero
Felfra
maurizio3929
robertor
caliber
madeinpa
madqwerty
Selvag60
Artinside
traspar
cestma
Cthulhu
mgiombi
Ivan
Vincenzo
porfido
pincellone
sasachess
R!ck
nd1967
Smanetton
97 partecipanti

Pagina 10 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da gabriele Ven 22 Ott 2010 - 16:14

io per comodità (...e pigrizia...e collegamenti ancora volanti..) non ho messo pulsanti.
A parte consumi anche ad amplificatore spento, controindicazioni non ce ne sono vero? voi lo spegnete solo per i consumi e/o per evitare che in caso di problemi (fulmini, corto circuiti, ecc) ci siano conseguenze sulle elettroniche?
certo che poi diventano tanti i pulsanti da accendere/spegnere... Smile

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da merkutio Ven 22 Ott 2010 - 16:39

compra una ciabatta in cui ogni presa ha il suo interruttore
ne ho viste da leroy & merlin a 12 €
ed hai risolo Wink

Ps: a me è arrivato dopo 11 giorni
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Truman Ven 22 Ott 2010 - 16:53

merkutio ha scritto:compra una ciabatta in cui ogni presa ha il suo interruttore
ne ho viste da leroy & merlin a 12 €
ed hai risolo Wink

Ps: a me è arrivato dopo 11 giorni

Sì la ciabatta già ce l'ho con un bel pulsantone annesso, però già che lo inscatolo ci metto un pulsante anche lì. E già che ci sono quegli interruttori tondi di audiophonics che fanno molto hi-fi professionale mi chiedevo se andassero tutti bene. Mmm

voi lo spegnete solo per i consumi e/o per evitare che in caso di problemi (fulmini, corto circuiti, ecc) ci siano conseguenze sulle elettroniche?
certo che poi diventano tanti i pulsanti da accendere/spegnere...

Se posso dire, secondo me quando un alimentatore non si usa è sempre meglio spegnerlo, si evitano problemi di qualsiasi tipo. Per ovviare al problema dei troppi pulsanti la scelta migliore è ovviamente l'interruttore sulla ciabatta..
Truman
Truman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.04.10
Numero di messaggi : 266
Località : Valligiana
Provincia : Valligiana
Impianto : SuperPro 707 + SMSL SA-S3 TA2021B + W3 Micro

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da merkutio Ven 22 Ott 2010 - 16:57

secondo me la cosa migliore è questa:

http://cgi.ebay.it/MULTIPRESA-ELETTRICA-6-POSTI-7-INTERRUTTORI-CIABATTA-/110395463413#ht_3752wt_916

spegni e accendi solo ciò che ti serve
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Giobax Ven 22 Ott 2010 - 19:56

Non ho saputo resistere alla curiosità di sentir suonare questo "miracolo"....e l'ho ordinato. Dopo tutte le "gufate" di chi dice di aspettarlo da mesi, son rimasto di stucco quando mi è stato consegnato in meno di 15 giorni (pagato il 6 ottobre, consegnato il 20 ottobre....dello stesso anno, ovviamente... Laughing ).

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Immagi12

Minchi@ se è piccolo! Lavoro quotidianamente con questo tipo di alimentatori...ma davvero dalle foto non riuscivo ad immaginarne di così piccoli. Eccolo a confronto con un altro alimentatore (ovviamente più "robusto") che mi pare tra le altre cose lo stesso consigliato sempre da Pincellone qui http://t-class.niceboard.org/alimentazione-f6/alimentatore-switching-di-recupero-t434-15.htm?highlight=switching.

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Immagi13

Unica perplessità (di poco conto visto che se "suona" come si racconta....non ce ne può fregare di meno...) è il marchio CE riportato sull'etichetta... Embarassed

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Img_4910

Credo che molto difficilmente un dispositivo con una morsettiera senza protezione come quella del nostro piccolo eroe possa ottenere quel marchio...ovviamente IMHO. Ma ripeto...dormo lo stesso! Very Happy

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Immagi15

A questo punto non rimane che sostituirlo all'alimentatore lineare che ho realizzato per il mio 2020 di Helder, che, per quello che riguarda le mie orecchie smandruppate e la mia scarsa esperienza in ambito audiofilo, suona già alla grande. Ma non nascondo che spero davvero di ascoltarlo e inginocchiarmi gridando al miracolo! Orrified

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Immagi14

Cordiali saluti.

Giovanni.
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Truman Ven 22 Ott 2010 - 20:37

Penso che in questo caso CE stia per China Exporting, e in generale quando lo spazio tra le lettere è poco dovrebbe esser sempre così.

Dite che posso usare questo interruttore da usare per interrompere la corrente che arriva all'alimentatore, quindi con la normale corrente di casa?

Link
Truman
Truman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.04.10
Numero di messaggi : 266
Località : Valligiana
Provincia : Valligiana
Impianto : SuperPro 707 + SMSL SA-S3 TA2021B + W3 Micro

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Dan73 Ven 22 Ott 2010 - 20:43

Truman ha scritto:Penso che in questo caso CE stia per China Exporting, e in generale quando lo spazio tra le lettere è poco dovrebbe esser sempre così.

Dite che posso usare questo interruttore da usare per interrompere la corrente che arriva all'alimentatore, quindi con la normale corrente di casa?

Link
Anch'io l'ho letto da qualche parte, è un'altra bastardata cinese, l'interruttore va bene se l'ho facessero con il led sarebbe perfetto.
Dan73
Dan73
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1426
Località : Formia (LT)
Impianto : Sorgente: Linux FreeOsx / Squeezebox
Ampli1:Fenice20 / Sure2024
Dac1: Dac Ah (mod. leggere)
Diffusori1: Klipsch rb-61



Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Truman Ven 22 Ott 2010 - 20:52

Dan73 ha scritto: se l'ho facessero con il led sarebbe perfetto.

Questo qua ha il led.
Truman
Truman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.04.10
Numero di messaggi : 266
Località : Valligiana
Provincia : Valligiana
Impianto : SuperPro 707 + SMSL SA-S3 TA2021B + W3 Micro

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Dan73 Ven 22 Ott 2010 - 20:56

Truman ha scritto:
Dan73 ha scritto: se l'ho facessero con il led sarebbe perfetto.

Questo qua ha il led.
Si, non ho specificato led a 220, questi con led 12-24 V abbisognano di altro cablaggio ed io anelo ad un cabinet mini, ma siete sicuri che su ebay non ci sono questi interruttori a prezzi più bassi? Audiofonics mi insinua dei dubbi.
Dan73
Dan73
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1426
Località : Formia (LT)
Impianto : Sorgente: Linux FreeOsx / Squeezebox
Ampli1:Fenice20 / Sure2024
Dac1: Dac Ah (mod. leggere)
Diffusori1: Klipsch rb-61



Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Frankie Ven 22 Ott 2010 - 21:36

Ne ho appena comprato uno da "kowlooncoso" pagandolo tramite paypal, è il caso di contattare il venditore via mail per avere dettagli oppure posso stare tranquillo e fare finta di niente per il prossimo mese?

...scusate ma è il mio primo acquisto su ebay... Embarassed

Il prossimo acquisto che vorrei fare è un DAC Superpro 707 come si accoppia questo ali con il Superpro? (eventualmente ne comprerei un altro, questo è per il TA10.2, tanto ho visto che le speso postali si sommano tra loro... Very Happy )

Comprarne uno ad amperaggio maggiore ed alimentare tutto con uno solo???
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Giobax Ven 22 Ott 2010 - 22:03

Frankie ha scritto:Ne ho appena comprato uno da "kowlooncoso" pagandolo tramite paypal, è il caso di contattare il venditore via mail per avere dettagli oppure posso stare tranquillo e fare finta di niente per il prossimo mese?

...scusate ma è il mio primo acquisto su ebay... Embarassed

Il prossimo acquisto che vorrei fare è un DAC Superpro 707 come si accoppia questo ali con il Superpro? (eventualmente ne comprerei un altro, questo è per il TA10.2, tanto ho visto che le speso postali si sommano tra loro... Very Happy )

Comprarne uno ad amperaggio maggiore ed alimentare tutto con uno solo???

A me è stato lui a mandre una e-mail un paio di giorni dopo con la conferma della spedizione ed un traking number. Questultimo ovviamente è di solito valido solo fintanto che il pacchetto rimane in cina....a meno (pare) di non tempestare di chimate un ufficio delle poste italiane che dovrebbe darne uno nuovo appena il pacco entra in Italia. Io starei tranquillo....

Non sono troppo convinto che i DAC in generale si trovino a loro agio con gli alimentatori switching...o almeno non ho letto commenti entusiastici.

Prendendone uno più potente potresti ovviamente alimentare contemporaneamente DAC e ampli....ma è chiaro che ricorreresti ad un modello diverso da quello oggetto di questo post. Qui non si parla di "alimentatori switching in genere" ma di uno in particolre che sembra particolarmente "affiatato" con i nostri ampli basati su ta2020 e ta2024. Sembra infatti che alimentatori switching sicuramente più blasonati e curati non abbiano lo stesso successo con questi chip...

Giovanni.
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Dan73 Ven 22 Ott 2010 - 22:43

Dan73 ha scritto:
Truman ha scritto:
Dan73 ha scritto: se l'ho facessero con il led sarebbe perfetto.

Questo qua ha il led.
Si, non ho specificato led a 220, questi con led 12-24 V abbisognano di altro cablaggio ed io anelo ad un cabinet mini, ma siete sicuri che su ebay non ci sono questi interruttori a prezzi più bassi? Audiofonics mi insinua dei dubbi.
Eccoli
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Stainless-illuminating-Marine-CAR-12V-Push-SWITCH-R11ZE-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem45f633885cQQitemZ300483315804QQptZRaceQ5fCarQ5fParts
anche se il prezzo non è bassissimo
Dan73
Dan73
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1426
Località : Formia (LT)
Impianto : Sorgente: Linux FreeOsx / Squeezebox
Ampli1:Fenice20 / Sure2024
Dac1: Dac Ah (mod. leggere)
Diffusori1: Klipsch rb-61



Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Frankie Sab 23 Ott 2010 - 9:35

Globax grazie per la risposta e grazie a tutti per l'aiuto...

...quando arriva vi romperò le scatole per il montaggio... Laughing
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da madqwerty Sab 23 Ott 2010 - 16:40

Truman ha scritto:Penso che in questo caso CE stia per China Exporting, e in generale quando lo spazio tra le lettere è poco dovrebbe esser sempre così
già anche se in questo caso la distanza è una via di mezzo, buona per tutte le stagioni Very Happy
http://www.consted.com/doc/marcaturaCE.asp


Frankie ha scritto:Ne ho appena comprato uno da "kowlooncoso" pagandolo tramite paypal, è il caso di contattare il venditore via mail per avere dettagli oppure posso stare tranquillo e fare finta di niente per il prossimo mese?
ahnch'io ne avevo comprato uno da kwolooncoso Very Happy ber più grosso di questo, aspettato il classico mesetto scarso (e tra l'altro, era arrivato con un dissipatore interno mezzo staccato Sad )
Giobax imho è stato un po' fortunato, aiutato dalle piccole dimensioni / basso costo della busta Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da meraviglia Sab 23 Ott 2010 - 23:12

Frankie ha scritto:Ne ho appena comprato uno da "kowlooncoso" pagandolo tramite paypal...


L'hai ordinato giusto 2 gg dopo di me!! Vediamo chi "vince"! Very Happy

meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da merkutio Gio 28 Ott 2010 - 1:33

ragazzi ma è vero che questo ampli mal si sposa con un TA2020?
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Smanetton Gio 28 Ott 2010 - 8:19

merkutio ha scritto:ragazzi ma è vero che questo ampli mal si sposa con un TA2020?
Dove l'hai sentito!???
Qual è, esattamente il problema?
Io ci alimento correntemente - con piena soddisfazione (vedi le prove che ho fatto io proprio all'instaurazione di questo lunghissimo thread, qui) - ben due Charlize (che, per chi non le conoscesse, sono tra le migliori schede con TA2020) e anche il Notsobad che ho in firma, che monta il TA2021.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da merkutio Gio 28 Ott 2010 - 11:45

Smanetton ha scritto:
merkutio ha scritto:ragazzi ma è vero che questo ampli mal si sposa con un TA2020?
Dove l'hai sentito!???
Qual è, esattamente il problema?
Io ci alimento correntemente - con piena soddisfazione (vedi le prove che ho fatto io proprio all'instaurazione di questo lunghissimo thread, qui) - ben due Charlize (che, per chi non le conoscesse, sono tra le migliori schede con TA2020) e anche il Notsobad che ho in firma, che monta il TA2021.

L'ho letto sul forum , non mi ricordo se proprio in questo topic o in un altro.
Ti ringrazio per il tuo feedback, molto utile
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da luisclassd Gio 28 Ott 2010 - 21:51

seguo il thread e anche io ho un dubbio: basta il modello da 2 A per la 2020? ho un lepai, oppurtanamente "depurato" e in costante evoluzione. il ragionamento di cui sopra non fa una piega. ma e' un alimentazione "audiophile"? d'accorda che e' sufficente ma il punto debole della maggiore, se non tutta, produzione giap era l'alimentazione diciamo "giusta". hiraga avra' insegnato qualcosa? o no? Ironic
luisclassd
luisclassd
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.08
Numero di messaggi : 92
Località : provincia granda
Occupazione/Hobby : montagna, bici e ovviamente audio(since 1984)
Impianto : tutto cio' con waf accettabile, ovvero le cuffie.

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Artinside Gio 28 Ott 2010 - 22:37

luisclassd ha scritto:seguo il thread e anche io ho un dubbio: basta il modello da 2 A per la 2020? ho un lepai, oppurtanamente "depurato" e in costante evoluzione. il ragionamento di cui sopra non fa una piega. ma e' un alimentazione "audiophile"? d'accorda che e' sufficente ma il punto debole della maggiore, se non tutta, produzione giap era l'alimentazione diciamo "giusta". hiraga avra' insegnato qualcosa? o no? Ironic
L'ho provato con diversi ampli (vari ta2024, Lepai, Scythe Kama bay) e, in tutti i casi, audiophile o non audiophile, l'incremento delle prestazione è stato notevole, al limite del credibile rispetto ad un normale switching.....
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da luisclassd Gio 28 Ott 2010 - 23:25

ok mi avete convinto. lo compro. speriamo arrivi. saluti Ok
luisclassd
luisclassd
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.08
Numero di messaggi : 92
Località : provincia granda
Occupazione/Hobby : montagna, bici e ovviamente audio(since 1984)
Impianto : tutto cio' con waf accettabile, ovvero le cuffie.

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Corsaro Dom 31 Ott 2010 - 19:58

io sono 15 gg che aspetto.....la pazienza nn mi manca...speriamo di nn dover aspettare molto Sleep
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da gabriele Dom 31 Ott 2010 - 22:20

A me ne è appena arrivato uno non funzionante. l'ho collegato al volo alla corrente e non si accende neanche il led... ora vediamo, ma con quello che costa e la distanza, conviene prenderne un altro direttamente (sempre che il venditore non si offra di spedirne un altro, ma la vedo dura). Ah, ovviamente non volevo portarti sfortuna... anzi, quella me la sono già presa io quindi il tuo funzionerà sicuramente!

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Corsaro Dom 31 Ott 2010 - 22:35

visto il costo, metti in preventivo che possa nn funzionare,infatti ne volevo ordinare 2,speriamo sia tutto ok quando arriva,più che altro la seccatura di dover aspettare ancora....
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da meraviglia Lun 1 Nov 2010 - 9:47

gabriele ha scritto:A me ne è appena arrivato uno non funzionante. l'ho collegato al volo alla corrente e non si accende neanche il led... ora vediamo, ma con quello che costa e la distanza, conviene prenderne un altro direttamente (sempre che il venditore non si offra di spedirne un altro, ma la vedo dura). Ah, ovviamente non volevo portarti sfortuna... anzi, quella me la sono già presa io quindi il tuo funzionerà sicuramente!

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Magari facci sapere che ti risponde il venditore.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 10 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.