T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fx-Audio D802

+55
paolodiroma
puccio
velelfo
pinkflo2
dinamanu
xam4033
homesick
Snap
Marco Ravich
sonic63
ninja77
CHAOSFERE
paiaso
potowatax
cooljazzz
GP9
bob80
luigigi
Massimo
TODD 80
Kheiron
Anto73
Angel2000
pasquale soddu
nerojazz
Umby66
gianni1879
jnash
Kha-Jinn
diechirico
Enrico Ribola
kondor
Gabbo95
bonghittu
sheldoncoop
natale55
Nicola Guerra
stefa
lucarsenio
rx78
kalium
micio_mao
Smanetton
Voodoo84
Charli48
xxfamousxx
giucam61
futuroblu
verderame
gigetto
forestitalia
ivanouk
Zio
alexandros
antbom
59 partecipanti

Pagina 3 di 41 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 41  Successivo

Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da antbom Gio 18 Feb 2016 - 14:45

giucam61 ha scritto:Puoi andare tranquillo anche con il d802, al limite poi lo rivendi. Uniche problematiche la dogana e i tempi di consegna. Ottima idea il sub IL x compatibilità con i diffusori, poi puoi sempre migliorare la qualità del software.

Concordo sul sub IL. Collegandolo ai morsetti del D802 hai anche il vantaggio di mantenere la stessa impronta sonora su tutto lo spettro di frequenze.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xxfamousxx Gio 18 Feb 2016 - 15:30

verderame ha scritto:Qui il rischio dogana non c'è ed i tempi dovrebbero essere piuttosto brevi:

http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802-amplificateur-numerique-class-d-sta326-stereo-2x-80w-4-ohm-p-10394.html

antbom ha scritto:
verderame ha scritto:Qui il rischio dogana non c'è ed i tempi dovrebbero essere piuttosto brevi:

http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802-amplificateur-numerique-class-d-sta326-stereo-2x-80w-4-ohm-p-10394.html

Prezzo migliore in Europa, per quanto ne so e' questo:
http://www.ebay.it/itm/Feixiang-D802-2-80W-HiFi-Digitale-Amplificatore-Amplifier-Remote-Control-/381412494882?hash=item58cdf4ce22:g:M~8AAOSw37tWAUVK
spedizione compresa.

Cosa cambia fra questi due?
- http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802c-amplificateur-numerique-bluetooth-class-d-sta326-2x-80w-4-ohm-p-10399.html
- http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802-amplificateur-numerique-class-d-sta326-stereo-2x-80w-4-ohm-p-10394.html

Il primo sembra avere più connessioni e una scheda interna più "ricca"



antbom ha scritto:
Prezzo migliore in Europa, per quanto ne so e' questo:
http://www.ebay.it/itm/Feixiang-D802-2-80W-HiFi-Digitale-Amplificatore-Amplifier-Remote-Control-/381412494882?hash=item58cdf4ce22:g:M~8AAOSw37tWAUVK
spedizione compresa.

Vedo che qui comprendeono anche l'alimentatore, leggendo nei post precedendi ho capito che è una cosa abbastanza importate che va ad influire anche sulla qualità, hai idea di come possa essere quello nel kit?


PS.
il JC-SZ80 è meglio qualitativamene considerando che lo userò solo in ottico?

xxfamousxx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.01.16
Numero di messaggi : 49
Provincia : Cesena
Impianto : In attesa

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da Charli48 Gio 18 Feb 2016 - 15:49

xxfamousxx ha scritto:
Cosa cambia fra questi due?
- http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802c-amplificateur-numerique-bluetooth-class-d-sta326-2x-80w-4-ohm-p-10399.html
- http://www.audiophonics.fr/fr/appareils-hifi-amplificateurs/fx-audio-d802-amplificateur-numerique-class-d-sta326-stereo-2x-80w-4-ohm-p-10394.html

Il primo sembra avere più connessioni e una scheda interna più "ricca"


Il primo ha incorporato in ricevitore Bluetooth
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da antbom Ven 19 Feb 2016 - 0:57

xxfamousxx ha scritto:
antbom ha scritto:
Prezzo migliore in Europa, per quanto ne so e' questo:
http://www.ebay.it/itm/Feixiang-D802-2-80W-HiFi-Digitale-Amplificatore-Amplifier-Remote-Control-/381412494882?hash=item58cdf4ce22:g:M~8AAOSw37tWAUVK
spedizione compresa.

Vedo che qui comprendeono anche l'alimentatore, leggendo nei post precedendi ho capito che è una cosa abbastanza importate che va ad influire anche sulla qualità, hai idea di come possa essere quello nel kit?


PS.
il JC-SZ80 è meglio qualitativamene considerando che lo userò solo in ottico?

L' ali switching fornito di serie io non ce l'ho, lho comprato senza, risparmiando qualcosa ma gia' con l'idea di alimentarlo in lineare. Comunque a leggere in rete non sembra andare affatto male.
Il JC-SZ80 ha un teorico vantaggio per via della componentistica leggermente migliore. Ad es. i condensatori sull'alimentazione sono in totale 6600mf 50v, contro i 5400mf 35v del D802 (un po' al limite se alimentato a 30-32v). Poi dello JC-SZ80 sembrerebbero esistere varie versioni/revisioni: variano  ad es. le induttanze di uscita, che possono essere incapsulate (identiche a quelle del D802) o "open-air" (queste ultime sono di sicuro avvolte in aria, sembrano piu' grosse e mi ispirano piu' fiducia). Ma e' tutto il layout della scheda ad essere parecchio differente rispetto al D802 e questa e' una bella incognita...
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da verderame Ven 19 Feb 2016 - 11:37

Ma anche il jc-sz80 ha il dac integrato vero?
verderame
verderame
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.01.13
Numero di messaggi : 544
Località : lombardia
Provincia : mb
Impianto : Non lo ascolto più, ora ascolto la musica!

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da antbom Ven 19 Feb 2016 - 11:48

verderame ha scritto:Ma anche il jc-sz80 ha il dac integrato vero?

Il layout e' diverso ma il progetto e' da considerarsi identico al D802.
Pero' non si puo' dire che ha il dac integrato, casomai che fa a meno del dac visto che il segnale viene amplificato in forma digitale e poi convertito in analogico con un filtro passa basso all' uscita.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xxfamousxx Ven 19 Feb 2016 - 14:48

antbom ha scritto:
xxfamousxx ha scritto:


Vedo che qui comprendeono anche l'alimentatore, leggendo nei post precedendi ho capito che è una cosa abbastanza importate che va ad influire anche sulla qualità, hai idea di come possa essere quello nel kit?


PS.
il JC-SZ80 è meglio qualitativamene considerando che lo userò solo in ottico?

L' ali switching fornito di serie io non ce l'ho, lho comprato senza, risparmiando qualcosa ma gia' con l'idea di alimentarlo in lineare. Comunque a leggere in rete non sembra andare affatto male.
Il JC-SZ80 ha un teorico vantaggio per via della componentistica leggermente migliore. Ad es. i condensatori sull'alimentazione sono in totale 6600mf 50v, contro i 5400mf 35v del D802 (un po' al limite se alimentato a 30-32v). Poi dello JC-SZ80 sembrerebbero esistere varie versioni/revisioni: variano  ad es. le induttanze di uscita, che possono essere incapsulate (identiche a quelle del D802) o "open-air" (queste ultime sono di sicuro avvolte in aria, sembrano piu' grosse e mi ispirano piu' fiducia). Ma e' tutto il layout della scheda ad essere parecchio differente rispetto al D802 e questa e' una bella incognita...

Per quanto riguarda l'alimentazione cosa cambia da switching a lineare sia dal punto di vista tecnico che quello del risultato finale (ascolto)?
Se quello lineare è meglio potrei valutare di non prendere il kit con alimentatore compreso, prenderlo senza (risparmiando qualcosa) e prandere un ali a parte (quindi un po' come hai fatto tu).

Per quanto riguada quali sia il migliore fra D802 e JC-SZ80, quindi mi pare di capire che a livello di componentistica è sicuramente migliore ma visto che ci sono diverse versioni migliori e non (come si capisce?) ed il layout della scheda è molto diverso, nonostante la superiorità della componentistica POTREBBE anche essere peggiore?

xxfamousxx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.01.16
Numero di messaggi : 49
Provincia : Cesena
Impianto : In attesa

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da alexandros Ven 19 Feb 2016 - 18:12

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 986793

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 181645001639?hash=item2a4ae2c3a7:g:NmcAAOSwm8VUvf7U

in effetti le schede appaiono differenti...

ps anche se le immagini postate non si vedono!

ho visto che c'è un altro modello dell'fx 802 C con antrata aux analogica (che presumibilmente passa atraverso un ADC e anche Bluetooth..
alexandros
alexandros
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.03.09
Numero di messaggi : 274
Provincia : earth
Impianto : vintage...



Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da antbom Sab 20 Feb 2016 - 0:17

xxfamousxx ha scritto:

Per quanto riguarda l'alimentazione cosa cambia da switching a lineare sia dal punto di vista tecnico che quello del risultato finale (ascolto)?
Se quello lineare è meglio potrei valutare di non prendere il kit con alimentatore compreso, prenderlo senza (risparmiando qualcosa) e prandere un ali a parte (quindi un po' come hai fatto tu).

Per quanto riguada quali sia il migliore fra D802 e JC-SZ80, quindi mi pare di capire che a livello di componentistica è sicuramente migliore ma visto che ci sono diverse versioni migliori e non (come si capisce?) ed il layout della scheda è molto diverso, nonostante la superiorità della componentistica POTREBBE anche essere peggiore?

Premetto che non sono un "tecnico" e mi mancano le basi per poter discutere seriamente delle differenze dal punto di vista tecnico... quindi prendi tutto con le molle.
Sul lato pratico direi che non cambia nulla, a parita' di volt e ampere forniti.
All' ascolto, con un ottimo lineare potresti riscontrare un po' piu' di corpo,una timbrica piu' naturale e forse qualche sfumatura in piu' (microdettaglio). Ma anche, quasi sicuramente, un po' di velocita' in meno sugli attacchi. Lo dico in base ai miei esperimenti decennali con i moduli Hypex: essendo moduli preassemblati, l'unica cosa che potevo variare era l'alimentazione, e ne ho provate un tot. Ho sempre sentito importanti differenze ogni volta che provavo non solo nuovi condensatori, ma anche trasformatori o ponti raddrizzatori.
Io punterei al lineare solo nel caso tu voglia investirci parecchio, diciamo una cifra vicino al costo dello stesso ampli... Al di sotto, a parita' di spesa forse rende di piu' uno switching. Volendo migliorare rispetto a quello di serie, subito sopra cercherei un Meanwell su ebay e un po' piu' in su i moduli pensati per audio Connexelectronic tipo questo http://www.ebay.it/itm/SMPS300R-SMPS-300w-28V-230V-Switching-Power-Supply-PCBStuff-Connexelectronic-/131414389761?hash=item1e98e87401:m:mgk0S3NdGCRSlTq2xEVRMxA
Se poi in casa hai gia' trasformatori o buoni condensatori e' un altro paio di maniche...
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da antbom Sab 20 Feb 2016 - 0:21

xxfamousxx ha scritto:

Per quanto riguada quali sia il migliore fra D802 e JC-SZ80, quindi mi pare di capire che a livello di componentistica è sicuramente migliore ma visto che ci sono diverse versioni migliori e non (come si capisce?) ed il layout della scheda è molto diverso, nonostante la superiorità della componentistica POTREBBE anche essere peggiore?

Dimenticavo: il rischio penso sia minimo, ma sai com'e': chi lascia la via vecchia ecc. ecc.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xxfamousxx Sab 20 Feb 2016 - 14:49

Una cosa che non capisco: quello che mi hai linkato sembra essere solo la scheda interna, poi come si "chiude" e si fanno i vari collegamenti?
Stessa cosa per i Meanwell, sembrano scatoletti molto "artigianali" cà cui partono due fili elettrici per lato e basta...come ci si comporta poi?

xxfamousxx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.01.16
Numero di messaggi : 49
Provincia : Cesena
Impianto : In attesa

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da antbom Sab 20 Feb 2016 - 21:23

xxfamousxx ha scritto:Una cosa che non capisco: quello che mi hai linkato sembra essere solo la scheda interna, poi come si "chiude" e si fanno i vari collegamenti?
Stessa cosa per i Meanwell, sembrano scatoletti molto "artigianali" cà cui partono due fili elettrici per lato e basta...come ci si comporta poi?

Bisogna un po' arrangiarsi... tipo un contenitore per elettroniche hifi2000, ci piazzi una vaschetta IEC in ingresso, in uscita basta un buco, un passacavo e' un cavo terminato con lo spinotto adatto per l'ampli.
I Meanwell non li definirei comunque artigianali...  Smile  http://meanwell-italia.it/
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xxfamousxx Sab 20 Feb 2016 - 21:51

antbom ha scritto:
xxfamousxx ha scritto:Una cosa che non capisco: quello che mi hai linkato sembra essere solo la scheda interna, poi come si "chiude" e si fanno i vari collegamenti?
Stessa cosa per i Meanwell, sembrano scatoletti molto "artigianali" cà cui partono due fili elettrici per lato e basta...come ci si comporta poi?

Bisogna un po' arrangiarsi... tipo un contenitore per elettroniche hifi2000, ci piazzi una vaschetta IEC in ingresso, in uscita basta un buco, un passacavo e' un cavo terminato con lo spinotto adatto per l'ampli.
I Meanwell non li definirei comunque artigianali...  Smile  http://meanwell-italia.it/

Ops i Meanwell che avevo visto su ebay ho scoperto essere dei driver led, per quello mi parevano "artigianali" Very Happy
Visto che non ci apisco niente e ce ne sono un'infinità di modelli e tipologie mi indicheresti quale è adatto qui? http://www.digimax.it/

xxfamousxx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.01.16
Numero di messaggi : 49
Provincia : Cesena
Impianto : In attesa

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da antbom Sab 20 Feb 2016 - 22:56

xxfamousxx ha scritto:
antbom ha scritto:

Bisogna un po' arrangiarsi... tipo un contenitore per elettroniche hifi2000, ci piazzi una vaschetta IEC in ingresso, in uscita basta un buco, un passacavo e' un cavo terminato con lo spinotto adatto per l'ampli.
I Meanwell non li definirei comunque artigianali...  Smile  http://meanwell-italia.it/

Ops i Meanwell che avevo visto su ebay ho scoperto essere dei driver led, per quello mi parevano "artigianali" Very Happy
Visto che non ci apisco niente e ce ne sono un'infinità di modelli e tipologie mi indicheresti quale è adatto qui? http://www.digimax.it/

Potrebbe andare bene questo:
http://www.ebay.it/itm/Mean-Well-Electric-Switch-Mode-Power-Supply-AC-to-27v-DC-3-7A-Transformer-150W-/301871180453?hash=item4648ecaaa5:g:nmAAAOSwgQ9V1FPu
Non ha morsetti ma connettori, li trovi facilmente nei negozi di elettronica.
Non mi aspetterei pero' un gran salto di qualita'... Meglio il Connex, oppure vai di lineare non regolato (bastano un trasformatore, un ponte e un BUON condensatore)
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xxfamousxx Dom 21 Feb 2016 - 10:04

mmmh cercherei qualcosa di già pronto sinceramente senza dover metter mano a fare assemblaggi vari, non sono nemmeno un gran esperto di elettronica Laughing
quindi a sto punto mi consigli di prendere e tenere quello del kit su ebay?! sa com'è quello e da quandi W e V è?

xxfamousxx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.01.16
Numero di messaggi : 49
Provincia : Cesena
Impianto : In attesa

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da antbom Dom 21 Feb 2016 - 11:30

xxfamousxx ha scritto:mmmh cercherei qualcosa di già pronto sinceramente senza dover metter mano a fare assemblaggi vari, non sono nemmeno un gran esperto di elettronica Laughing
quindi a sto punto mi consigli di prendere e tenere quello del kit su ebay?! sa com'è quello e da quandi W e V è?

Si per fare le cose semplici prendersi quello del kit.
È dichiarato 32v 5A ma finché non lo vedo non ci credo...più probabile che sia un 24v 4A, come quello fornito con i kit  su Aliexpress e tanti altri siti. Ma abbi fiducia  VA BENISSIMO lo stesso.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da Charli48 Dom 21 Feb 2016 - 16:12

antbom ha scritto:
xxfamousxx ha scritto:mmmh cercherei qualcosa di già pronto sinceramente senza dover metter mano a fare assemblaggi vari, non sono nemmeno un gran esperto di elettronica Laughing
quindi a sto punto mi consigli di prendere e tenere quello del kit su ebay?! sa com'è quello e da quandi W e V è?

Si per fare le cose semplici prendersi quello del kit.
È dichiarato 32v 5A ma finché non lo vedo non ci credo...più probabile che sia un 24v 4A, come quello fornito con i kit  su Aliexpress e tanti altri siti. Ma abbi fiducia  VA BENISSIMO lo stesso.

Si potrebbe usare questo

http://www.ebay.it/itm/-/272136745036?

Se ne parla qui

https://www.tforumhifi.com/t45715p30-quale-alimentatore-gia-pronto-all-uso-per-un-tpa-3116#749060
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xxfamousxx Lun 22 Feb 2016 - 11:22

Charli48 ha scritto:
antbom ha scritto:

Si per fare le cose semplici prendersi quello del kit.
È dichiarato 32v 5A ma finché non lo vedo non ci credo...più probabile che sia un 24v 4A, come quello fornito con i kit  su Aliexpress e tanti altri siti. Ma abbi fiducia  VA BENISSIMO lo stesso.

Si potrebbe usare questo

http://www.ebay.it/itm/-/272136745036?

Se ne parla qui

https://www.tforumhifi.com/t45715p30-quale-alimentatore-gia-pronto-all-uso-per-un-tpa-3116#749060

Interessante, sopratuttto per il prezzo, un po' meno sul lato estetico. Avrei problemi a posizionarlo viste le dimensioni, sembra davvero grande!
Comunque ho letto che per farlo rendere vanno modificati e sostituiti molti componenti all'interno altrimenti, di default, non è gran che...

xxfamousxx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.01.16
Numero di messaggi : 49
Provincia : Cesena
Impianto : In attesa

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da Voodoo84 Lun 7 Mar 2016 - 16:43

Mi è arrivato oggi il D802C !!
Devo dire che l'avevo adocchiato ed è da un pò che ci giravo attorno perchè non ero del tutto soddisfatto del mio Breeze Tpa3116.
Suonava bene, si, ma frusciava leggermente, e alimentato a 19v con uno switching da portatile non mi dava la potenza che cercavo ( a volumi sostenuti andava spesso in protezione ) , e non avevo l'esperienza adatta per modificarlo come si dovrebbe.
Ho adocchiato prima l'smsl q5, poi questo e leggendo questo e altri thread mi son convinto a prenderlo.
Collegato poco fa, stavo per far volare qualche mobile perchè sentivo un fruscio insopportabile sui diffusori col volume al minimo. Mad
Eliminato il subwoofer dalla catena, sparito il fruscio. Ironic
Che dire, lo sto ascoltando da 1 ora ma sono molto sorpreso, sta facendo letteralmente urlare le mie Wharfedale Diamond 9.1, non riesco ad alzare il volume oltre 1/3 ,
e non rimpiango nemmeno l'assenza del sub. A mio orecchio decisamente un gran passo avanti rispetto al vecchio Breeze Audio.
Voodoo84
Voodoo84
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.02.16
Numero di messaggi : 5
Provincia : Vicenza
Impianto : FX-Audio D802C
Wharfedale Diamond 9.1

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da Zio Lun 7 Mar 2016 - 16:46

Voodoo84 ha scritto:Mi è arrivato oggi il D802C !!
Posso chiederti dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? Più che altro se hai dovuto pagare dogana, iva, ecc...
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da Voodoo84 Lun 7 Mar 2016 - 17:00

Certo!
Preso qui http://www.aliexpress.com/item/FX-Audio-D802C-Bluetooth-3-0-Full-Digital-Amplifier-Input-USB-AUX-Optical-Coaxial-BT-24Bit/32471553539.html
Versione D802C con alimentatore 32v - 5A pagato 118$ spedizione compresa con DHL entro 7gg.
C'eran buone probabilita stando agli altri feedback di dogana, e in fatti ho dovuto sborsare altri 23.55 alla consegna.
Insomma col cambio e dogana ho speso 130€ in tutto, comunque non mi lamento.
Voodoo84
Voodoo84
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.02.16
Numero di messaggi : 5
Provincia : Vicenza
Impianto : FX-Audio D802C
Wharfedale Diamond 9.1

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xxfamousxx Lun 7 Mar 2016 - 17:05

questa cosa del fruscio col Sub passante mi preoccupa, visto che è una cosa che dovrò fare anche io non essendoci l'uscita dedicata...può ossere un problema del sub o di progettazione dell'ampli?

xxfamousxx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.01.16
Numero di messaggi : 49
Provincia : Cesena
Impianto : In attesa

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da Voodoo84 Lun 7 Mar 2016 - 17:13

Ho scritto anche al venditore, ma non mi ha saputo rispondere. Ipotizzo sia il sub a dare problemi perchè lascia molto a desiderare ( Auna SW300 ...)
e tra l'altro usandolo come passante con un solo canale va benone. Quando collego anche l'altro i diffusori iniziano a fare casino...
Prima col breeze andava tranquillamente, boh... Farò qualche altra prova
Voodoo84
Voodoo84
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.02.16
Numero di messaggi : 5
Provincia : Vicenza
Impianto : FX-Audio D802C
Wharfedale Diamond 9.1

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xxfamousxx Lun 7 Mar 2016 - 17:14

Voodoo84 ha scritto:Ho scritto anche al venditore, ma non mi ha saputo rispondere. Ipotizzo sia il sub a dare problemi perchè lascia molto a desiderare ( Auna SW300 ...)
e tra l'altro usandolo come passante con un solo canale va benone. Quando collego anche l'altro i diffusori iniziano a fare casino...
Prima col breeze andava tranquillamente, boh... Farò qualche altra prova

tienici aggiornati allora Smile

xxfamousxx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.01.16
Numero di messaggi : 49
Provincia : Cesena
Impianto : In attesa

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da gigetto Lun 7 Mar 2016 - 18:14

Il mio breeze liscio suona molto bene ora che è strarodato, in che senso questo suona meglio? Quali sono al di là del volume e della maggiore potenza le qualità di questo?

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

audio - Fx-Audio D802 - Pagina 3 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 41 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.