T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cristi's TA3020: la costruzione

+63
danibizzar
cometarossa
albans81
cesarevox
meral964
morpheus
Smanetton
Felfra
Gigioto
hawui1
poeta_m1
madeinpa
Ivan
Wolfgang
Massimo
Cristi
embty2002
wasky
aris69
speedster
schwantz34
pippo1999
K8
vito
gianluca
roby2k
gianky69
trek
pavital
Blue Dun
vicarious
pallapippo
plankg
R!ck
mgiombi
Tfan
albamaiuscola
MaurArte
Silver Black
DACCLOR65
traspar
Tigre Della Tazmania
somian929rr
caliber
Selvag60
porfido
ANDR3A101
Flightangel
Michele
Alessandro LXIV
diechirico
daniele
pincellone
sasachess
Barone Rosso
madqwerty
florin
piero7
wincenzo
ITACA
Skywalker
bonghittu
Vincenzo
67 partecipanti

Pagina 9 di 35 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 35  Successivo

Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Skywalker Dom 25 Ott 2009 - 11:16

Ragazzi, volevo fare i miei complimenti a tutti gli esperti del forum!!

è veramente un piacere leggervi!!

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da florin Dom 25 Ott 2009 - 11:22

Barone Rosso ha scritto:
florin ha scritto:
Se togliete tutto quello che volete avrete la scheda di 41 hz,alla fine non mi pento che l'ho comprata,ho costruto 2 alimentatori con LM317 da 5V e 10V e tutto funziona bennissimo.

Sta volta ti quoto.

Io mi sono pigliato l'amp7, e lo schema di alimentazione lo si modifica con qualche junper, quindi resta aperto a tutte le sperimentazioni possibili.

Per i 5v è montato un lm317 direttamente sulla scheda (che può essere escluso togliendo un jumper).
Lo stesso vale per il farlo funzionare a ponte o no, con 4 jumper si regola tutto.

Solo che deve essere saldato. E non ho ancora finito (per non dire che non ho ancora cominciato, e oggi è una giornata di sole ..... sunny )

Hai non solo la qualità, ma anche la soddisfazione di farlo con le tue mani e questa cosa e impagabile.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Dom 25 Ott 2009 - 11:33

florin ha scritto:
Se togliete tutto quello che volete avrete la scheda di 41 hz,alla fine non mi pento che l'ho comprata,ho costruto 2 alimentatori con LM317 da 5V e 10V e tutto funziona bennissimo.
Alla fine si toglie solo uno stadio di alimentazione. Non è uno stravolgimento...
L'ampli così per com'è IMHO suona già moooooolto bene e la costruzione di un ampli basato su queste schede è accessibile a chiunque abbia un minimo di dimestichezza col saldatore e, soprattutto, anche a chi ha un budget limitato: col prezzo di un gainclone (e quindi inferiore anche a quello di una Fenice 100 + PSU lineare) ci si porta a casa un mostro di potenza, dettaglio e qualità timbrica...

Più T di così... Wink

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Barone Rosso Dom 25 Ott 2009 - 22:01

Vincenzo ha scritto:
Alla fine si toglie solo uno stadio di alimentazione. Non è uno stravolgimento...
L'ampli così per com'è IMHO suona già moooooolto bene e la costruzione di un ampli basato su queste schede è accessibile a chiunque abbia un minimo di dimestichezza col saldatore e, soprattutto, anche a chi ha un budget limitato: col prezzo di un gainclone (e quindi inferiore anche a quello di una Fenice 100 + PSU lineare) ci si porta a casa un mostro di potenza, dettaglio e qualità timbrica...

Più T di così... Wink

Nulla di particolare, se esiste una scheda già pronta che costa poco e accessibile quasi a tutti penso che sia una cosa positiva.

Ma il solo rimuovere uno degli stadi di alimentazione e sostituirlo con un altro non è certo un lavoro per tutti, anzi su una scheda come quella diventa un lavoro per tweaker parecchio preparati, poi ognuno faccia come vuole, e non escludo di pigliarmi anche una scheda di cristi.

Poi si tratta sempre di ta3020 quindi le doti sonore saranno sempre ottime.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da porfido Lun 26 Ott 2009 - 5:08

Barone Rosso ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Alla fine si toglie solo uno stadio di alimentazione. Non è uno stravolgimento...
L'ampli così per com'è IMHO suona già moooooolto bene e la costruzione di un ampli basato su queste schede è accessibile a chiunque abbia un minimo di dimestichezza col saldatore e, soprattutto, anche a chi ha un budget limitato: col prezzo di un gainclone (e quindi inferiore anche a quello di una Fenice 100 + PSU lineare) ci si porta a casa un mostro di potenza, dettaglio e qualità timbrica...

Più T di così... Wink

Nulla di particolare, se esiste una scheda già pronta che costa poco e accessibile quasi a tutti penso che sia una cosa positiva.

Ma il solo rimuovere uno degli stadi di alimentazione e sostituirlo con un altro non è certo un lavoro per tutti, anzi su una scheda come quella diventa un lavoro per tweaker parecchio preparati, poi ognuno faccia come vuole, e non escludo di pigliarmi anche una scheda di cristi.

Poi si tratta sempre di ta3020 quindi le doti sonore saranno sempre ottime.

Ma barone, volevo chiederti, secondo te, comparando la progettazione del prodotto di 41hz con quello di Connex, quale ti sembra meglio riuscito?
Fra i due, quale scieglieresti e perchè?
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da ITACA Lun 26 Ott 2009 - 7:14

Qualcono puo misurare i 5 volt su R32 con l'amplificatore in esercizio, per vedere che scostamento di tensione c'è.?
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Lun 26 Ott 2009 - 7:29

ITACA ha scritto:Qualcono puo misurare i 5 volt su R32 con l'amplificatore in esercizio, per vedere che scostamento di tensione c'è.?
Non è un problema di scostamento dal valore di tensione, ma solamente di qualità dell'alimentazione. Una migliore implementazione della linea a 5V comporterebbe (probabilmente) un miglioramento della qualità timbrica, ma elettricamente è corretto. Stei tranquilo: così com'è è già un ampli che può dare duri colpi ad avversari "commerciali" moooooolto più cari!

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da ITACA Lun 26 Ott 2009 - 7:35

Vincenzo ha scritto:
ITACA ha scritto:Qualcono puo misurare i 5 volt su R32 con l'amplificatore in esercizio, per vedere che scostamento di tensione c'è.?
Non è un problema di scostamento dal valore di tensione, ma solamente di qualità dell'alimentazione. Una migliore implementazione della linea a 5V comporterebbe (probabilmente) un miglioramento della qualità timbrica, ma elettricamente è corretto. Stei tranquilo: così com'è è già un ampli che può dare duri colpi ad avversari "commerciali" moooooolto più cari!
Ho capito, si Vincenzo io sto tranquillo per me va bene già cosi.
ciao
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Lun 26 Ott 2009 - 7:44

ITACA ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
ITACA ha scritto:Qualcono puo misurare i 5 volt su R32 con l'amplificatore in esercizio, per vedere che scostamento di tensione c'è.?
Non è un problema di scostamento dal valore di tensione, ma solamente di qualità dell'alimentazione. Una migliore implementazione della linea a 5V comporterebbe (probabilmente) un miglioramento della qualità timbrica, ma elettricamente è corretto. Stei tranquilo: così com'è è già un ampli che può dare duri colpi ad avversari "commerciali" moooooolto più cari!
Ho capito, si Vincenzo io sto tranquillo per me va bene già cosi.
ciao

Se sulla mia scheda (così se ci dovessero essere problemi non ricadranno sulle vostre tasche Very Happy ) riusciremo a migliorarlo, visto che siamo conterranei, al primo meeting/fest te lo potrò sempre modificare Wink

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da ITACA Lun 26 Ott 2009 - 7:54

Vincenzo ha scritto:
ITACA ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
ITACA ha scritto:Qualcono puo misurare i 5 volt su R32 con l'amplificatore in esercizio, per vedere che scostamento di tensione c'è.?
Non è un problema di scostamento dal valore di tensione, ma solamente di qualità dell'alimentazione. Una migliore implementazione della linea a 5V comporterebbe (probabilmente) un miglioramento della qualità timbrica, ma elettricamente è corretto. Stei tranquilo: così com'è è già un ampli che può dare duri colpi ad avversari "commerciali" moooooolto più cari!
Ho capito, si Vincenzo io sto tranquillo per me va bene già cosi.
ciao

Se sulla mia scheda (così se ci dovessero essere problemi non ricadranno sulle vostre tasche Very Happy ) riusciremo a migliorarlo, visto che siamo conterranei, al primo meeting/fest te lo potrò sempre modificare Wink

Vincenzo , grazie per la tua disponibilita , sei un amico.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Barone Rosso Lun 26 Ott 2009 - 8:38

porfido ha scritto:
Ma barone, volevo chiederti, secondo te, comparando la progettazione del prodotto di 41hz con quello di Connex, quale ti sembra meglio riuscito?
Fra i due, quale scieglieresti e perchè?

Gli schemi di principio sono simili (entrambi basati sul datasheet di tripath).
La scheda di cristi non l'ho mai avuta in mano. Ma come progetto mi sembra buono, forse solo meno flessibile di quello di 41Hz.

Quello di 41Hz come detto è stato fatto all'insegna della flessibilità massima ed è molto ben progettato e i componenti sono tutti di altissima qualità, diciamo che è tirato all'estremo per il tipo di scelte fatte: basta solo vedere le bobine che usa, o la scelta di mettere i transistor sotto alla scheda per tenerli molto vicino al ta3020, i condensatori di uscita sono degli MKP panasonic ecc....

Per i condensatori di ingresso non hanno messo nulla ... libera scelta.

Come alimentazione userò l'smps di cristi (che spero mi arrivi al più presto) più un paio di stabilizzatori che metterò su mille fori.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da porfido Lun 26 Ott 2009 - 9:30

Barone Rosso ha scritto:
porfido ha scritto:
Ma barone, volevo chiederti, secondo te, comparando la progettazione del prodotto di 41hz con quello di Connex, quale ti sembra meglio riuscito?
Fra i due, quale scieglieresti e perchè?

Gli schemi di principio sono simili (entrambi basati sul datasheet di tripath).
La scheda di cristi non l'ho mai avuta in mano. Ma come progetto mi sembra buono, forse solo meno flessibile di quello di 41Hz.

Quello di 41Hz come detto è stato fatto all'insegna della flessibilità massima ed è molto ben progettato e i componenti sono tutti di altissima qualità, diciamo che è tirato all'estremo per il tipo di scelte fatte: basta solo vedere le bobine che usa, o la scelta di mettere i transistor sotto alla scheda per tenerli molto vicino al ta3020, i condensatori di uscita sono degli MKP panasonic ecc....

Per i condensatori di ingresso non hanno messo nulla ... libera scelta.

Come alimentazione userò l'smps di cristi (che spero mi arrivi al più presto) più un paio di stabilizzatori che metterò su mille fori.

Sì, sì, anche sull'amp6 non mettono niente in ingresso, ma forniscono due elettrolitici "di fortuna" ma prevedendo la sede per i cap di scelta dell'aquirente...
Fanno molto bene, secondo me....
Grazie Barone! Ok
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Lun 26 Ott 2009 - 12:20

Questa mattina seconda piccola sessione di ascolto con Lorenzo Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Silver Black Lun 26 Ott 2009 - 12:40

Vincenzo ha scritto:Questa mattina seconda piccola sessione di ascolto con Lorenzo Smile

Let us know!!!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da ITACA Lun 26 Ott 2009 - 12:41

Vincenzo ha scritto:Questa mattina seconda piccola sessione di ascolto con Lorenzo Smile
"San Lorenzo in estasi davanti all'epifania di S. Hackett... "
Come e andata questa nuova sessione di ascolto?
San Lorenzo ha avuto le visioni?
ciao


Ultima modifica di ITACA il Lun 26 Ott 2009 - 13:40 - modificato 1 volta.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da diechirico Lun 26 Ott 2009 - 12:43

ITACA ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Questa mattina seconda piccola sessione di ascolto con Lorenzo Smile

Come e andata questa nuova sessione di ascolto?
San Lorenzo ha avuto le visioni?
ciao
gli saranno cadute le stelle in testa...



Laughing
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da traspar Lun 26 Ott 2009 - 13:20

Vincenzo ha scritto:Questa mattina seconda piccola sessione di ascolto con Lorenzo Smile
San Lorenzo, aiutaci tu, siamo tutti nelle tue orecchie Laughing
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Lun 26 Ott 2009 - 14:01

traspar ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Questa mattina seconda piccola sessione di ascolto con Lorenzo Smile
San Lorenzo, aiutaci tu, siamo tutti nelle tue orecchie Laughing

A' frikkettone!! Laughing

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Skywalker Lun 26 Ott 2009 - 18:35

Vincenzo ha scritto:
ITACA ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
ITACA ha scritto:Qualcono puo misurare i 5 volt su R32 con l'amplificatore in esercizio, per vedere che scostamento di tensione c'è.?
Non è un problema di scostamento dal valore di tensione, ma solamente di qualità dell'alimentazione. Una migliore implementazione della linea a 5V comporterebbe (probabilmente) un miglioramento della qualità timbrica, ma elettricamente è corretto. Stei tranquilo: così com'è è già un ampli che può dare duri colpi ad avversari "commerciali" moooooolto più cari!
Ho capito, si Vincenzo io sto tranquillo per me va bene già cosi.
ciao

Se sulla mia scheda (così se ci dovessero essere problemi non ricadranno sulle vostre tasche Very Happy ) riusciremo a migliorarlo, visto che siamo conterranei, al primo meeting/fest te lo potrò sempre modificare Wink

E per chi conterraneo non lo è?? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da R!ck Lun 26 Ott 2009 - 18:38

Ti fai un bel viaggetto a Palermo. Ci sei mai stato? Ci sono cose belle da vedere, da sentire e da mangiare! Miiii come si mangia bene! Razz

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Skywalker Lun 26 Ott 2009 - 18:41

Guarda che potrei prendervi sul serio e farmi ospitare! Laughing

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Lun 26 Ott 2009 - 18:43

Skywalker ha scritto:E per chi conterraneo non lo è?? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Pieni gli alberghi a Tunisi
Per le vacanze estive
A volte un Temporale
Non ci faceva uscire...


Laughing

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 26 Ott 2009 - 19:16

Mi fischiano le orecchie, per caso qualcuno mi ha cercato? Laughing a parte gli scherzi stamattina ci siamo visti con Vincenzo a casa sua (di questo passo andremo a vivere insieme Hehe ) e confermo le sensazioni del precedente ascolto, è un ampli MOSTRUOSO una bestia feroce che ti lascia senza fiato tutto è perfetto quando ascolti un brano non stai ascoltando un impianto stereo, sei proprio li con gli strumenti che ti suonano attorno! ormai ho deciso VENDO il mio GAINCLONE OPERA e passo al TA 3020 Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Skywalker Lun 26 Ott 2009 - 19:18

Lorenzo.. famme sapè come suona con le klispch Smile

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 26 Ott 2009 - 19:20

Skywalker ha scritto:Lorenzo.. famme sapè come suona con le klispch Smile

a casa mia ancora non l'ho provato ma non ho dubbi su quale sarà il risultato Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 9 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 35 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.