T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO RN] Trends finale TA10.2P SE - € 120,00 + s.s.

3 partecipanti

Andare in basso

[VENDO RN] Trends finale TA10.2P SE - € 120,00 + s.s. Empty [VENDO RN] Trends finale TA10.2P SE - € 120,00 + s.s.

Messaggio Da danilopace Dom 8 Giu 2014 - 16:15

Ecco...ho deciso e so che me ne pentirò...
Molto, ma molto, ma molto a malincuore metto in vendita il mio finalino Trends...
E' la versione 10.2 SE, ovvero la versione top con condensatori proprietari, alimentazione maggiorata a 4A, nuovo layout del circuito, componentistica migliore.
Completo di alimentatore originale e scatola.
Non metto foto perchè è in condizioni pari al nuovo.

Motivo della vendita: non riesce a pilotare i miei diffusori, che voglio tenere, e devo quindi monetizzare per un nuovo finale.

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

[VENDO RN] Trends finale TA10.2P SE - € 120,00 + s.s. Empty Re: [VENDO RN] Trends finale TA10.2P SE - € 120,00 + s.s.

Messaggio Da Luca brh Dom 8 Giu 2014 - 16:37

danilopace ha scritto:Ecco...ho deciso e so che me ne pentirò...
Molto, ma molto, ma molto a malincuore metto in vendita il mio finalino Trends...
E' la versione 10.2 SE, ovvero la versione top con condensatori proprietari, alimentazione maggiorata a 4A, nuovo layout del circuito, componentistica migliore.
Completo di alimentatore originale e scatola.
Non metto foto perchè è in condizioni pari al nuovo.

Motivo della vendita: non riesce a pilotare i miei diffusori, che voglio tenere, e devo quindi monetizzare per un nuovo finale.

Accetti eventuali scambi? Ho un denon pma 710 in vendita
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

[VENDO RN] Trends finale TA10.2P SE - € 120,00 + s.s. Empty Re: [VENDO RN] Trends finale TA10.2P SE - € 120,00 + s.s.

Messaggio Da danilopace Lun 23 Giu 2014 - 15:40

Purtroppo (per me, non per voi) devo monetizzare...Ciro ha finito il mio nuovo finale e devo pur pagarglielo...

Quindi ribasso a € 115,00 SPEDITO !!!!

(PS: Spedizione con Paccocelere 3 da €9,90 - Per altri tipi di spedizione o importi di spedizione diversi, il totale deve essere aggiornato)

E' in condizioni pari al nuovo, aperto solo una volta per fare queste foto:

[VENDO RN] Trends finale TA10.2P SE - € 120,00 + s.s. 20140616

[VENDO RN] Trends finale TA10.2P SE - € 120,00 + s.s. 20140617

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

[VENDO RN] Trends finale TA10.2P SE - € 120,00 + s.s. Empty Re: [VENDO RN] Trends finale TA10.2P SE - € 120,00 + s.s.

Messaggio Da nicolive Mar 22 Lug 2014 - 10:24

Salve sono interessato. Mi può contattare.

nicolive

Data d'iscrizione : 22.07.14
Numero di messaggi : 1
Provincia : torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

[VENDO RN] Trends finale TA10.2P SE - € 120,00 + s.s. Empty Re: [VENDO RN] Trends finale TA10.2P SE - € 120,00 + s.s.

Messaggio Da danilopace Mer 23 Lug 2014 - 9:58

Chiedo scusa a tutti....sono partito per le ferie e mi sono dimenticato di chiudere l'inserzione, in quanto l'oggetto è già stato venduto.

Grazie a tutti.

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

[VENDO RN] Trends finale TA10.2P SE - € 120,00 + s.s. Empty Re: [VENDO RN] Trends finale TA10.2P SE - € 120,00 + s.s.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.