T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sandman, feedback negativo

+40
Alessandro Asborno
Albers
schwantz34
lello64
Biagio De Simone
scoobydoo
niko35
Zara74
sportyerre
homesick
sudokus
jankovic
pallapippo
magnaco
traspar
Masterix
porfido
Silver Black
Ar
kondor
alessandro1
meraviglia
spocry
donluca
ideafolle
trecentodueotto
zenit
Ivan
portnoy1965
Giancarlo
rferrinid
Albert^ONE
valterneri
danilopace
DACCLOR65
Bru
SaNdMaN
luigigi
fritznet
pgfiore
44 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da pallapippo Sab 7 Giu 2014 - 14:21

Pop corn 
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da homesick Sab 7 Giu 2014 - 15:37

pgfiore ha scritto:Se qualcuno è in contatto con il sig. Marangio/sandman, perché ha il telefono o lo conoscete personalmente, gli comunichi che è il momento di adempiere. A me non risponde e non ho altri contatti.

Perché io lo querelo, può stare certo, e lui avrà la casella penale macchiata tutta la vita (lo storico è sempre a disposizione di chi ne ha diritto).

Ho visto la sua foto su Facebook, mi sembra giovane e forse non ha ben valutato le conseguenze della sua truffa.

fiore mi sa che ti
conviene rilassarti un attimo , hai fatto l'acquisto un settiman fa non un anno fa .
hai firmato un contratto con Alessandro in cui era prevista la spedizione e la consegna entro una tale data ?
non credo e allora forse è il caso che dall'avvocato a cui ti rivolgi e spero che sia persona seria e corretta e non uno che ti spilla dei soldi , ti fai spiegare che non ci sono i presupposti di querela o altro e di sicuro non macchi la fedine penale di nessuno.
o forse sei uno dei tanti italiani dalla causa facile , di quelli che vanno dall'avvocato anche solo se hai osato parcheggiarti sotto casa sua al posto solito dove mette la macchina ?
e poi se sei così apprensivo per un acquisto la buio a mezzo internet , chi te lo fa fare ?
stai sereno che ti arriva tutto , io l'anno scorso ho atteso un rivenditore per l'acquisto di un cavo oltre un mese , era in cattive acque e stava chiudendo il negozio.
tra l'atro parlo di un ex forumer , alla fine senza miei solleciti e minacce s'è fatto vivo lui , e per scusarsi mi ha regalato un'altra coppia di cavi.
morale dopo un mese gli ho comprato una ciabatta filtrante.
insomma rimetti nella fondina la colt e aspetta fiducioso.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da Bru Sab 7 Giu 2014 - 15:49

Io sono per dare l'ergastolo all'uomo di sabbia.

Bru
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.02.14
Numero di messaggi : 237
Località : Milano
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : Rocker rimasto agli anni 70
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da SaNdMaN Lun 9 Giu 2014 - 17:20

Le dinamiche ascensionali prospicenti trovano un preciso conforto in soluzioni alcaline ipotalamiche convesse. Tralasciando epigrammi faziosi e concomitanze coincidenti, possiamo avvalerci della facoltà ipocondriaca di nulla appurare smentendoci ad ogni piè di pagina come il salto della quaglia che sbadiglia. Detto ciò, e negando l'evidenza più evidente, ci serriamo nelle nostre convinzioni fatte di fuffa e malcostume, asserendo che la truffa è stata perpretata, come un epitaffio mal digerito.
Il finale è stato consegnato oggi, ma il fiorellino si è biodegradato velocemente, dopo aver fatto tanto rumore per nulla. E poco importa scrivere due righe qui per richiudere le acque aperte del mar rosso. Chè ormai il giocattolo è stato ricevuto.
Una leggera forma di pudore è il saper ammettere gli errori. Sono emozioni a costo zero che arricchiscono e fanno star bene.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da ideafolle Lun 9 Giu 2014 - 18:21

SaNdMaN ha scritto:Le dinamiche ascensionali prospicenti trovano un preciso conforto in soluzioni alcaline ipotalamiche convesse. Tralasciando epigrammi faziosi e concomitanze coincidenti, possiamo avvalerci della facoltà ipocondriaca di nulla appurare smentendoci ad ogni piè di pagina come il salto della quaglia che sbadiglia. Detto ciò, e negando l'evidenza più evidente, ci serriamo nelle nostre convinzioni fatte di fuffa e malcostume, asserendo che la truffa è stata perpretata, come un epitaffio mal digerito.
Il finale è stato consegnato oggi, ma il fiorellino si è biodegradato velocemente, dopo aver fatto tanto rumore per nulla. E poco importa scrivere due righe qui per richiudere le acque aperte del mar rosso. Chè ormai il giocattolo è stato ricevuto.
Una leggera forma di pudore è il saper ammettere gli errori. Sono emozioni a costo zero che arricchiscono e fanno star bene.
ciao ale  Laughing Laughing  maaaaaa ........ Hehe Hehe  che te sei magnato il vocabolario????????
 LOL LOL LOL LOL Laughing Laughing Laughing Laughing 
come volevasi dimostrare  Hehe Hehe  TUTTA STA' CACIARA X NIENTE .......MA'    Laughing Laughing
 Rolling Eyes meditate popolo meditate  Wink 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da Giancarlo Lun 9 Giu 2014 - 19:52

Bene! CVD..
E ora il sig. fiore cosa ci dice?

A questo punto quindi, visto che il compratore ha ricevuto l'ampli e non si fa più sentire, la questione si può ritenere chiusa e tutto l'intero thread dovrà essere rimosso dall'admin.


Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da sportyerre Lun 9 Giu 2014 - 19:56

..eravamo tutti in ansia, come diceva mamma, telefona quando arrivi
 Laughing
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da Zara74 Lun 9 Giu 2014 - 20:14

pgfiore ha scritto:
Perché io lo querelo, può stare certo, e lui avrà la casella penale macchiata tutta la vita

ammazza, questo si che sarà un feedback negativo

Ti invidio, te e tutte le persone come te, perché se riesci a scatenare tutto questo, con annessi avvocati, per 260 euro, significa che non hai problemi seri nella vita di tutti i giorni.
Te lo dico con un po di sarcasmo, ma anche con un po di sincera invidia.
Zara74
Zara74
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.04.12
Numero di messaggi : 53
Località : Potenza
Impianto : SETUP HT: Tv Samsung 50" > cavo ottico > M-DAC > cavo segnale Xindak CFA-1 carbon > ampli Rotel RA1520 > cavo potenza VDH C122 > diffusori B&W VM6 + sub B&W PV1 + crossover Reckhorn S-1.
SETUP HIFI: CPU > Hiface 2 > cavo digitale Xindak FD-GOLD > M-DAC > cavo segnale RAMM Elite 30 > ampli Trends Audio 10.2P > cavo potenza Chord Carnival Silver/QED Anniversary XT > diffusori Klipsch RF-82 II
SETUP CUFFIE: (ampli valvolare Little Dot VIII) > cuffie AKG K701 + (Sennheiser HD800).
ALTRO: gira Pro-Ject RPM1.3, filtro multipresa BADA LB-5500, pannelli fonoassorbenti VICOUSTIC+DAAD+autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da Masterix Lun 9 Giu 2014 - 20:44

Sarebbe interessante sapere quale data di spedizione è riportata sui documenti di viaggio...
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da rferrinid Lun 9 Giu 2014 - 22:07

sportyerre ha scritto:..eravamo tutti in ansia, come diceva mamma, telefona quando arrivi
 Laughing
bellissima ! Clap 
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da niko35 Lun 9 Giu 2014 - 22:27

Masterix ha scritto:Sarebbe interessante sapere quale data di spedizione è riportata sui documenti di viaggio...

Appunto, se non è stato ai patti facendo la spedizione con ritardo rispetto al concordato, il feed può rimanere negativo....Embarassed 

Io di solito prima di dare gli estremi per il pagamento, informo anche quando posso fare la spedizione.  Smile 
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da scoobydoo Mar 10 Giu 2014 - 0:46

niko35 ha scritto:
Masterix ha scritto:Sarebbe interessante sapere quale data di spedizione è riportata sui documenti di viaggio...

Appunto, se non è stato ai patti facendo la spedizione con ritardo rispetto al concordato, il feed può rimanere negativo....Embarassed 

Io di solito prima di dare gli estremi per il pagamento, informo anche quando  posso fare la spedizione.  Smile 

Concordo pienamente nel lasciare il feed negativo e lo dice uno che lo ha difeso a spada tratta nella famosa diatriba "votazioni politica si/no" e dove ho compromesso per questo i miei rapporti con moltissimi forumers, nonchè con l'Admin Sergio.
E' bene che tutti conoscano la sua duplice identità. Alcuni sono stati fortunati mentre altri dannatamente sfortunati, mentre altri ancora non sanno cosa potrebbe accadere e quindi riflettano prima di agire.
Purtroppo se gli gira bene è una ottima persona ma se qualcosa gli gira male, guai a chi gli sta vicino ed a nulla valgono ragioni e principi. Passa sopra a tutto e tutti.
L'unica fortuna di Fiore è stata quella di aver pagato con bonifico e di aver conservato la ricevuta, perchè se avesse fatto come me pagando in contanti un suo prefet mk2 e consegnadogli brevi mano molto materiale tra cavi, cavetti e spinotti per il loro assemblaggio, probabilmente avrebbe rischiato di non rivedere nulla, in particolar modo se avesse sentito il fiato sul collo in caso di ritardo nelle consegne.
Purtroppo io non ho ricevute di bonifici, di spedizioni postali o con corriere poichè, abitando a lui vicinissimo, il tutto avveniva brevi mano e le uniche cose che mi rimangono sono le nostre conversazioni con whatsapp e qualche mail dove si legge chiaramente la dinamica dei fatti.
Sono ormai trascorsi circa 2 mesi e mezzo da quando i fatti si sono compiuti e sono conscio che non mi restituirà nulla, mi sono ormai convinto di aver fatto della beneficenza ma una domanda senza risposta mi ronza sempre in testa: "come può una persona trattenersi indebitamente qualcosa che non gli appartiene e giustificare se stesso addebitando al malcapitato pagatore/acquirente tutte le responsabilità ?".  
Chiudo qui questo piccolo intervento e rimango sempre disponibile a pubblicare le conversazioni intercorse affinchè possa emergere la reale ed oggettiva dinamica dei fatti, ma non sarò disponibile ad alimentare polemiche e chiacchiere non avendone nè il tempo nè la voglia.
scoobydoo
scoobydoo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.12.12
Numero di messaggi : 405
Località : Roma
Provincia : Dipende dall'occupazione
Occupazione/Hobby : Dipende dall'umore
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 10 Giu 2014 - 0:59

Ciao Scooby, ben risentito.... Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da lello64 Mar 10 Giu 2014 - 2:49

LA           REm                       LA             SIm7    MI7      LA     FA#m7            SIm7                           MI7
il tempo cambia molte cose nella vita... il senso, le amicizie, le opionioni ..... non possono incularmi il mio prefet ....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da schwantz34 Mar 10 Giu 2014 - 6:54

m'han detto che il regista in concorso a cannes nonchè critico cinematografico, videotecaro,  adesso è diventato sedicente giornalista  Laughing  ....auguri!  Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da rferrinid Mar 10 Giu 2014 - 8:40

scoobydoo ha scritto:
niko35 ha scritto:

Appunto, se non è stato ai patti facendo la spedizione con ritardo rispetto al concordato, il feed può rimanere negativo....Embarassed 

Io di solito prima di dare gli estremi per il pagamento, informo anche quando  posso fare la spedizione.  Smile 

Concordo pienamente nel lasciare il feed negativo e lo dice uno che lo ha difeso a spada tratta nella famosa diatriba "votazioni politica si/no" e dove ho compromesso per questo i miei rapporti con moltissimi forumers, nonchè con l'Admin Sergio.
E' bene che tutti conoscano la sua duplice identità. Alcuni sono stati fortunati mentre altri dannatamente sfortunati, mentre altri ancora non sanno cosa potrebbe accadere e quindi riflettano prima di agire.
Purtroppo se gli gira bene è una ottima persona ma se qualcosa gli gira male, guai a chi gli sta vicino ed a nulla valgono ragioni e principi. Passa sopra a tutto e tutti.
L'unica fortuna di Fiore è stata quella di aver pagato con bonifico e di aver conservato la ricevuta, perchè se avesse fatto come me pagando in contanti un suo prefet mk2 e consegnadogli brevi mano molto materiale tra cavi, cavetti e spinotti per il loro assemblaggio, probabilmente avrebbe rischiato di non rivedere nulla, in particolar modo se avesse sentito il fiato sul collo in caso di ritardo nelle consegne.
Purtroppo io non ho ricevute di bonifici, di spedizioni postali o con corriere poichè, abitando a lui vicinissimo, il tutto avveniva brevi mano e le uniche cose che mi rimangono sono le nostre conversazioni con whatsapp e qualche mail dove si legge chiaramente la dinamica dei fatti.
Sono ormai trascorsi circa 2 mesi e mezzo da quando i fatti si sono compiuti e sono conscio che non mi restituirà nulla, mi sono ormai convinto di aver fatto della beneficenza ma una domanda senza risposta mi ronza sempre in testa: "come può una persona trattenersi indebitamente qualcosa che non gli appartiene e giustificare se stesso addebitando al malcapitato pagatore/acquirente tutte le responsabilità ?".  
Chiudo qui questo piccolo intervento e rimango sempre disponibile a pubblicare le conversazioni intercorse affinchè possa emergere la reale ed oggettiva dinamica dei fatti, ma non sarò disponibile ad alimentare polemiche e chiacchiere non avendone nè il tempo nè la voglia.

Carissimo Scooby , il tuo intervento non ti fa onore : mettere in piazza le tue diatribe personali con Sandman non è il modo migliore per risolvere un problema tra te e lui , soprattutto sfruttando una eco negativa seguendo l'onda di questo 3d , già anomalo di suo perché noi non dovremmo scriverci sopra.
Sandman non sarà uno stinco di santo , ma almeno ha il coraggio di mandare a quel paese chi gli sta facendo un torto parlandogli di persona , e non nascondendosi dietro un forum.
Comunque questo 3d va chiuso , mi domando come si spossa ancora continuare a scrive di questa faccenda e cosa sta facendo l'amministratore per evitarlo.
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da meraviglia Mar 10 Giu 2014 - 8:41

Proporrei di cambiare il titolo a questa discussione con qualcosa di più esplicito, magari ispirato alla seguente immagine:

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Gogna10

Che ne dici, admin?
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da homesick Mar 10 Giu 2014 - 9:06

beh il 3ad relativo alla vendita è stato chiuso , quindi vuol dire che un admin/mod è intevenuto nel sito durante questi .giorni
ma evidentemente più di una persona ha nostalgia del periodo gazzarra , anche perchè a mangiare della merda ci si fa poi l'abitudine e magari dopo un po' si cominciano pure ad avere delle crisi di astinenza  Laughing Laughing 
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da pallapippo Mar 10 Giu 2014 - 9:09

Pop corn 
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da DACCLOR65 Mar 10 Giu 2014 - 9:29

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Emotic10
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da Ar Mar 10 Giu 2014 - 10:24

Personalmente sono per lasciare il thread aperto e ognuno ne tragga le debite conclusioni.
Oscurandolo si alimenta il dubbio.
Ar
Ar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.01.09
Numero di messaggi : 338
Località : BO
Provincia : !
Occupazione/Hobby : UteP
Impianto : Fenice pre_pro-ject amp box_pioneer pl12d_Bluefire dac_Art DJ pre ll...etc.

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da Albers Mar 10 Giu 2014 - 11:37

Cancellare i post degli utenti o impedir loro di esprimere qualsiasi opinione e p. di vista, nel lecito del buon gusto, su qualsiasi argomento, oggetto, persona, dà la misura della piccolezza e grettezza di chi gestisce un forum.
Ciascuno di noi è cosa scrive e, come lo fa, il giudizio su di noi si sedimenta e, inesorabilmene, si staglia netto, poco dopo; è più doloroso, fa più male, il tacito giudizio di chi osservi il nostro modus operandi piuttosto che pacchiane ed infantili censure; immagino che Pappalardo ormai abbia capito: l'esperienza conta, più dei soldi...  Very Happy 

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da rferrinid Mar 10 Giu 2014 - 11:53

Albers ha scritto:Cancellare i post degli utenti o impedir loro di esprimere qualsiasi opinione e p. di vista, nel lecito del buon gusto, su qualsiasi argomento, oggetto, persona, dà la misura della piccolezza e grettezza di chi gestisce un forum.
Ciascuno di noi è cosa scrive e, come lo fa, il giudizio su di noi si sedimenta e, inesorabilmene, si staglia netto, poco dopo; è più doloroso, fa più male, il tacito giudizio di chi osservi il nostro modus operandi piuttosto che pacchiane ed infantili censure; immagino che Pappalardo ormai abbia capito: l'esperienza conta, più dei soldi...  Very Happy 

qui non si parla di impedire la libera espressione altrui , ma di seguire le regole del forum
https://www.tforumhifi.com/t4706-regolamento-di-sezione
Fossi entrato oggi nel tforum me ne sarei andato subito dopo aver letto questo 3d , non fa onore a nessuno e diamo l'impressione d'essere una congrega di litigiosi, rancorosi e superbi.
Sinceramente ne ho lette troppe di sentenze per oggi , pensavo che quelli litigiosi se ne fossero andati via , e invece eravamo tutti in letargo in attesa della prima occasione per scatenarci.
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da Alessandro Asborno Mar 10 Giu 2014 - 12:27

SaNdMaN ha scritto:Le dinamiche ascensionali prospicenti trovano un preciso conforto in soluzioni alcaline ipotalamiche convesse. Tralasciando epigrammi faziosi e concomitanze coincidenti, possiamo avvalerci della facoltà ipocondriaca di nulla appurare smentendoci ad ogni piè di pagina come il salto della quaglia che sbadiglia. Detto ciò, e negando l'evidenza più evidente, ci serriamo nelle nostre convinzioni fatte di fuffa e malcostume, asserendo che la truffa è stata perpretata, come un epitaffio mal digerito.
Il finale è stato consegnato oggi, ma il fiorellino si è biodegradato velocemente, dopo aver fatto tanto rumore per nulla. E poco importa scrivere due righe qui per richiudere le acque aperte del mar rosso. Chè ormai il giocattolo è stato ricevuto.
Una leggera forma di pudore è il saper ammettere gli errori. Sono emozioni a costo zero che arricchiscono e fanno star bene.
Tu caro lezioni di vita ne puoi dare poche, basta conoscere la tua storia per capire cosa è la scorrettezza.
Semmai la tua memoria fosse labile ricorda che molte persone aspettano ancora le tue scuse per come ti sei comportato in passato.

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da pgfiore Mar 10 Giu 2014 - 12:57

Mi scuso per il ritardo; questo thread avrebbe necessitato maggior prontezza, ma ieri non ero in ufficio dove il finale è stato spedito.
E il sig. Marangio, pur in possesso anche di mio cell, non mi ha avvertito in maniera alcuna.

Ecco la "bolla" della spedizione:

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Img_1510

pgfiore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.05.14
Numero di messaggi : 30
Località : Genova
Provincia : Genova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 4 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.