T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Feedback negativo per Yulian

3 partecipanti

Andare in basso

Feedback negativo per Yulian Empty Feedback negativo per Yulian

Messaggio Da n.enrico Lun 11 Feb 2013 - 11:01

A questo punto mi sono stufato di aspettare e di farmi prendere per il naso Sad

I fatti:
in data 05/05/2012, dopo un breve contatto telefonico, ho ordinato a Yulian un ampli finale basato sul TK2050 e un alimentatore per dac con cavo in argento.
Pagato tutto immediatamente senza trattare nemmeno un euro (quanto mi ha chiesto tanto gli ho pagato). Tempi di consegna previsti: 10 giorni... Rolling Eyes

Passato un mesetto, non avendo notizie, provo a farmi vivo. Risposta: "sono in dirittura di arrivo!".
Questo è stato solo l'inizio di una serie interminabile di promesse fatte a vuoto ("domani spedisco tutto!!") e di conseguenti prese in giro.

A settembre 2012 - dopo numerose peripezie - mi è arrivato il solo ampli, il quale - tra l'altro - presentava l'alimentazione fortemente ronzante (appena la musica si abbassa di livello lo si sente Sad ). Viste però le premesse ho deciso di tenermelo così.
Ah.... dimenticavo: per scusarsi del ritardo mi ha allegato un cavetto di segnale dalle prestazioni decorose.

Vabbè.... premiamo la buona volontà e aspettiamo con fiducia il resto.

Resto che non è mai arrivato.

Fino a Dicembre 2012 almeno mi rispondeva (sempre con le solite promesse che in settimana avrebbe spedito tutto), poi.... il silenzio.

Adesso sono 2 mesi che nemmeno mi risponde più (nè al cellulare, nè alle mail).

Il valore del materiale che sto attendendo è di circa 130 euro, ma so di utenti che sono esposti per ben altre cifre; per non parlare di H. Finn che è addirittura rimasto senza impianto (leggasi la sua lettera a Yulian sempre in quest'area).

C'è da dire che negli ultimi mesi Yulian ha avuto dei grossi problemi di salute, ma questo - per quanto me ne dispiaccia sinceramente - non lo solleva dalle sue responsabilità. A un certo punto gli ho anche chiesto che, se non ce l'avesse fatta a prepararmi il materiale, almeno mi restituisse i soldi tramite un semplice rimborso sulla postepay. Rimborso che si può fare tranquillamente da casa in 2 minuti; ma lui mi ha risposto di aspettare che presto mi sarebbe arrivato tutto Shocked

Questo è quanto.

Pregherei Silver Black (se la cosa è possibile) di lasciare intervenire in questa discussione anche gli altri utenti creditori di Yulian.
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.09
Numero di messaggi : 923
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Torna in alto Andare in basso

Feedback negativo per Yulian Empty Re: Feedback negativo per Yulian

Messaggio Da Silver Black Lun 11 Feb 2013 - 16:20

n.enrico ha scritto:Pregherei Silver Black (se la cosa è possibile) di lasciare intervenire in questa discussione anche gli altri utenti creditori di Yulian.

No, non è possibile per regolamento.

Si può però aprire un thread in area OT in cui ne parlate tutti insieme. Vogliamo venirvi incontro in tutti i modi e agevolarvi nel comunicare tra voi le vostre esperienze in merito a questa spinosa questione, però in area feedback solo l'autore della discussione e la controparte possono postare, non si possono fare eccezioni mi spiace.

P.S.: a questo riguardo, il messaggio di HFinn è stato temporaneamente reso invisibile, ma se apri il thread in area OT lo sposteremo in quella discussione, visto che il suo intervento è molto importante e la questione ed è necessario che non vada perso.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Feedback negativo per Yulian Empty Re: Feedback negativo per Yulian

Messaggio Da n.enrico Lun 11 Feb 2013 - 17:27

Ok, grazie.
Allora aprirei una nuova discussione in altra area, in modo che tutti possano intervenire..... ma non ho capito quale Sad
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.09
Numero di messaggi : 923
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Torna in alto Andare in basso

Feedback negativo per Yulian Empty Re: Feedback negativo per Yulian

Messaggio Da Stentor Lun 11 Feb 2013 - 17:40

n.enrico ha scritto:Ok, grazie.
Allora aprirei una nuova discussione in altra area, in modo che tutti possano intervenire..... ma non ho capito quale Sad

Qui: https://www.tforumhifi.com/f30-il-mondo-oltre-l-hifi

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Feedback negativo per Yulian Empty Re: Feedback negativo per Yulian

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.