T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sandman, feedback negativo

+40
Alessandro Asborno
Albers
schwantz34
lello64
Biagio De Simone
scoobydoo
niko35
Zara74
sportyerre
homesick
sudokus
jankovic
pallapippo
magnaco
traspar
Masterix
porfido
Silver Black
Ar
kondor
alessandro1
meraviglia
spocry
donluca
ideafolle
trecentodueotto
zenit
Ivan
portnoy1965
Giancarlo
rferrinid
Albert^ONE
valterneri
danilopace
DACCLOR65
Bru
SaNdMaN
luigigi
fritznet
pgfiore
44 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da Silver Black Gio 5 Giu 2014 - 17:25

alessandro1 ha scritto:Beh, pensavo che il regolamento fosse a tutela di tutti. Ma se il suo uso e applicazione è a tua completa discrezione, fanne pure ciò che vuoi.

Sul fatto che: "uno con 2 messaggi si permette" intendo che un pinco pallino qualsiasi, che non ha nulla da perdere qui, lo fa in tranquillità. (il posizionamento della virgola è importante  Wink )


Proprio perché il regolamento è a tutela di tutti, sia "vecchi" utenti, che "nuovi".
Quando la questione sarà risolta con la soddisfazione di entrambe le parti il feedback negativo sarà rimosso, in questo modo si tutelano sia acquirenti che venditori.

valterneri ha scritto:
Silver Black ha scritto:Valter, e che ti aspettavi da un ometto di sabbia?
SaNdMaN mi ha scritto poi in MP
e abbiamo capito che le nostre reciproche parole non erano i nostri pensieri,
e ne sono contento.

Bene. Ma a te ha scritto subito e ha, invece, lasciato l'acquirente senza alcuna informazione in merito per ore?

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da alessandro1 Gio 5 Giu 2014 - 18:25

Silver Black ha scritto:
alessandro1 ha scritto:Beh, pensavo che il regolamento fosse a tutela di tutti. Ma se il suo uso e applicazione è a tua completa discrezione, fanne pure ciò che vuoi.

Sul fatto che: "uno con 2 messaggi si permette" intendo che un pinco pallino qualsiasi, che non ha nulla da perdere qui, lo fa in tranquillità. (il posizionamento della virgola è importante  Wink )


Proprio perché il regolamento è a tutela di tutti, sia "vecchi" utenti, che "nuovi".
Quando la questione sarà risolta con la soddisfazione di entrambe le parti il feedback negativo sarà rimosso, in questo modo si tutelano sia acquirenti che venditori.


non fa una piega, in teoria hai perfettamente ragione. Purtroppo, nei fatti, con la sua applicazione i pgfiore e i muli fanno un po' come pare a loro, e gli altri, uno dopo l'altro, smettono di postare.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da Ar Gio 5 Giu 2014 - 18:38

@SilverBlack

"Grazie, sono in grado di applicarlo e di discernere se va applicato alla lettera immediatamente o se aspettare che le acque scorrano un po' in modo da liberare da sole il corso del fiume intasato di detriti. Agirò applicando il regolamento a suo tempo.

Sul fatto che "si permetta di lasciare feedback negativi" non vedo cosa lo vieti"

Saggia scelta dell'amministratore per tutelare entrambi,condivido al 100%.
Il T-forum e' aperto a tutti.

P.s.
Inviare il tracking per e-mail non risolverebbe la questione? (data di spedizione,transito,etc)?


00.47.26.000
Ar
Ar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.01.09
Numero di messaggi : 338
Località : BO
Provincia : !
Occupazione/Hobby : UteP
Impianto : Fenice pre_pro-ject amp box_pioneer pl12d_Bluefire dac_Art DJ pre ll...etc.

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da portnoy1965 Gio 5 Giu 2014 - 18:52

Giancarlo ha scritto:
Giancarlo ha scritto:
Io da quando compro on-line ho sempre aspettato che la merce mi arrivasse, senza fare alcun sollecito e finora (sgrat.. sgrat) mi è sempre arrivato tutto!

portnoy1965 ha scritto:
@Giancarlo
Potresti, con semplici parole, spiegarmi il significato di quanto esposto tra parentesi.
Ovvero sgrat.. sgrat...

Così giusto per stemperare questo 3d   Smile  Smile 


Dicesi "sgrat.. sgrat" il rumore di una grattatina scaccia-sfighe ai gioielli di famiglia, più volgarmente detta una grattata di palle.. HeheHeheHehe


Così mi piaci !!
Metaforicamente parlando s'intende  Smile 
Pane al pane e vino al vino  lol! 
portnoy1965
portnoy1965
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 692
Località : prato
Provincia : Prato (Prato)
Occupazione/Hobby : Come Filini e Fantozzi / Lettura Cinema
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da pgfiore Ven 6 Giu 2014 - 8:29

Bru ha scritto:
Ma infatti la tempistica è ovvia.
Il bonifico non lo si poteva vedere prima di venerdì (e non escludo la possibilità di uno slittamento a martedì).
Prenotando subito il corriere, essendo lunedì festa, non prima di martedì.[...]

Su richiesta del Sig. Marangiu ho eliminato la distinta bancaria dal mio post d'apertura che ha perso precisione dando adito a dubbi...
Quindi per chiarezza:
I regolamenti interbancari sono strettamente codificati da decenni, in Italia dall'ABI.
Il transito tra conti online via bonifico non può avere alcun slittamento e le date sono certe ci mancherebbe.
Il sig. Marongiu ha i miei soldi in tasca dal 27/5, martedì

(Nota: taccio sul fatto che il sig. Marongiu ricevette direttamente dalla mia banca notifica di bonifico con CRO evidenziato già 23/5; pratica comunemente accettata in ambito business in quanto il bonifico a quel punto è disposto e incancellabile)

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Immagi10

pgfiore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.05.14
Numero di messaggi : 30
Località : Genova
Provincia : Genova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da pgfiore Ven 6 Giu 2014 - 8:40

SaNdMaN il Mer Giu 04, 2014 3:50 pm ha scritto: Fiore l'ampli è in viaggio. Come detto da qualcuno c'è stato il ponte e ho spedito martedì.

SaNdMaN il Mer Giu 04, 2014 5:16 pm ha scritto:[omissis] Dopodichè sono andato sul sito di TNTClick per organizzare la spedizione. E' vero consegnano il giorno, ma devo prenotarla la spedizione!!! E sai, non è che aspettano me. Il primo giorno utile per il ritiro era martedì! [...]

Sig. Marangio
A oggi venerd' 6 giugno il prodotto non è pervenuto.
Né sono stati forniti i dati per il tracking online come più volte sollecitato.

Personalmente sarei grato se rinunciassimo reciprocamente alla transazione, con restituzione dell'importo totale e null'altra spesa tra le parti.
Rimango in attesa di una sua risposta.

Nota: essendo dimostrata la pronta presenza e identità del sig. Marangio/Sandman su questo forum, la presente in forza di comunicazione certa

pgfiore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.05.14
Numero di messaggi : 30
Località : Genova
Provincia : Genova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da porfido Ven 6 Giu 2014 - 10:04

Ma perdonatemi una considerazione, se posso, visto che ormai la discussione è già partita abbondantemente:
lungi da me entrare nel merito specifico prendendo le parti di due utenti con cui non ho nulla a che fare, nè conosco, ma in linea di principio non capisco questo coro di critiche nei confronti dell'acquirente, mi perdonerete...
Senza ombra di dubbio, pubblicare dati sensibili ed anche solo nomi e cognomi è stato un errore madornale da parte dell'acquirente (ed andava corretto IL PRIMA POSSIBILE da parte della moderazione), ma il fatto che abbia voluto chiedere pubblicamente conto dell'accaduto ad un venditore che non comunichi nulla mi pare assolutamente lecito.
Se i canali del forum, infarciti di buonismo e finta familiarità, sono i veicoli di transazioni economiche, gli stessi canali vengano utilizzati nel caso di disguidi!
Cosa c'è di più italiota dell'omertosa tendenza al "volemosebbenefacendofintadinullachessaràmmaimicasòsoldimiei"?!?
Cosa c'è di più tipicamente italico del "Massì, c'è il ponte de mezzo, le mail non si mandano durante i ponti!" o del "Ecchessaràmmai, settimana più, settimana meno!"?
Mi dispiace tanto, ma la puntualità, la correttezza ed il rigore nella gestione dei propri affari sono gli unici VALORI che meritino di essere difesi pubblicamente in frangenti come questi, IMHO...
Poi, beninteso, parlare è sempre facile dall'esterno, sia per me adesso che per chi dica: "machettefrega, sono solo 300 euro, e aspetta 'na settimanella, poi ti faranno sapere!"...
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da Masterix Ven 6 Giu 2014 - 10:58

porfido ha scritto:Ma perdonatemi una considerazione, se posso, visto che ormai la discussione è già partita abbondantemente:
lungi da me entrare nel merito specifico prendendo le parti di due utenti con cui non ho nulla a che fare, nè conosco, ma in linea di principio non capisco questo coro di critiche nei confronti dell'acquirente, mi perdonerete...
Senza ombra di dubbio, pubblicare dati sensibili ed anche solo nomi e cognomi è stato un errore madornale da parte dell'acquirente (ed andava corretto IL PRIMA POSSIBILE da parte della moderazione), ma il fatto che abbia voluto chiedere pubblicamente conto dell'accaduto ad un venditore che non comunichi nulla mi pare assolutamente lecito.
Se i canali del forum, infarciti di buonismo e finta familiarità, sono i veicoli di transazioni economiche, gli stessi canali vengano utilizzati nel caso di disguidi!
Cosa c'è di più italiota dell'omertosa tendenza al "volemosebbenefacendofintadinullachessaràmmaimicasòsoldimiei"?!?
Cosa c'è di più tipicamente italico del "Massì, c'è il ponte de mezzo, le mail non si mandano durante i ponti!" o del "Ecchessaràmmai, settimana più, settimana meno!"?
Mi dispiace tanto, ma la puntualità, la correttezza ed il rigore nella gestione dei propri affari sono gli unici VALORI che meritino di essere difesi pubblicamente in frangenti come questi, IMHO...
Poi, beninteso, parlare è sempre facile dall'esterno, sia per me adesso che per chi dica: "machettefrega, sono solo 300 euro, e aspetta 'na settimanella, poi ti faranno sapere!"...
Quoto, parola per parola.

 Oki
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da Ivan Ven 6 Giu 2014 - 11:49

porfido ha scritto:
Mi dispiace tanto, ma la puntualità, la correttezza ed il rigore nella gestione dei propri affari sono gli unici VALORI che meritino di essere difesi pubblicamente in frangenti come questi, IMHO...
Sono valori importanti sono d'accordo con te, però ci vuole anche un po' di elasticità mentale. Non è buonismo o pressapochismo, aspetta un secondo, qualche attenuante c'è o ci potrebbe essere, attendi le spiegazioni del venditore poi hai tutto il diritto di farti sentire. Farlo prima e per un paio di giorni di ritardo mi sembra esagerato, può essere successo di tutto nel frattempo, dai modo al venditore di replicare.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da pgfiore Ven 6 Giu 2014 - 12:11

Ivan ha scritto:
[...]Non è buonismo o pressapochismo, aspetta un secondo, qualche attenuante c'è o ci potrebbe essere, attendi le spiegazioni del venditore poi hai tutto il diritto di farti sentire.

Il contratto di compavendita con il sig. Marangio è stato formalizzato con mia email del 23/5, subito ricevuta e confermata dal venditore.
L'avvenuto bonifico il 28/5 (1 giorno di ritardo da distinta bancaria, scorretto, ma ci sta)
Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Immagi11


Poi il suddetto scompare.
Il tracking promesso non arriva (né nessuno di voi l'ha mai visto...)

Chiedo informazioni io allora; sono passati altri 2gg, da promesse TNT potrebbe essere in consegna...
Ne si può dire sia una mail accusatoria, giusto?
Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Immagi12

Voi l'avete sentito? IO NO!

Passato weekend e ponte, ho scritto nel thread di vendita: https://www.tforumhifi.com/t43297-vendo-yamaha-p2500s-pari-al-nuovo-280-ss?highlight=p2500s

Che potevo fare senza a quel punto?

pgfiore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.05.14
Numero di messaggi : 30
Località : Genova
Provincia : Genova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da traspar Ven 6 Giu 2014 - 12:23

Ivan ha scritto:
porfido ha scritto:
Mi dispi
Ivanace tanto, ma la puntualità, la correttezza ed il rigore nella gestione dei propri affari sono gli unici VALORI che meritino di essere difesi pubblicamente in frangenti come questi, IMHO...
Sono valori importanti sono d'accordo con te, però ci vuole anche un po' di elasticità mentale. Non è buonismo o pressapochismo, aspetta un secondo, qualche attenuante c'è o ci potrebbe essere, attendi le spiegazioni del venditore poi hai tutto il diritto di farti sentire. Farlo prima e per un paio di giorni di ritardo mi sembra esagerato, può essere successo di tutto nel frattempo, dai modo al venditore di replicare.
ivan, in questa storia qualche zona d'ombra da parte del venditore c,è, è abbastanza avvertibile  Wink l'apprensione di fiore la trovo condivisibile. Se poi ha sbagliato a pubblicare certi dati ok, ma solo questo il suo errore.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da porfido Ven 6 Giu 2014 - 12:41

Ivan ha scritto:
porfido ha scritto:
Mi dispiace tanto, ma la puntualità, la correttezza ed il rigore nella gestione dei propri affari sono gli unici VALORI che meritino di essere difesi pubblicamente in frangenti come questi, IMHO...
Sono valori importanti sono d'accordo con te, però ci vuole anche un po' di elasticità mentale. Non è buonismo o pressapochismo, aspetta un secondo, qualche attenuante c'è o ci potrebbe essere, attendi le spiegazioni del venditore poi hai tutto il diritto di farti sentire. Farlo prima e per un paio di giorni di ritardo mi sembra esagerato, può essere successo di tutto nel frattempo, dai modo al venditore di replicare.

No, no, certo: in linea generale, entrambe le parti devono dimostrare almeno un minimo di eventuale tolleranza, ci mancherebbe, ma volendo allora entrare nello specifico, l'acquirente dichiara un bonifico il 28/05 ed il 06/06 non ha nè comunicazioni, nè numero di tracking...
Eh, insomma...
Molto sinteticamente, chi caccia il grano subito e sulla fiducia, va tutelato, IMHO...
Almeno un minimo...


Pgfiore, tu hai provato a chiedere magari consiglio all'admin in merito a 'sta cosa ed a come gestirla?
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da pgfiore Ven 6 Giu 2014 - 16:32

traspar ha scritto: Se poi ha sbagliato a pubblicare certi dati ok, ma solo questo il suo errore.

parliamone...
Perché ho immediatamente censurato (su richiesta del sig. Marangio) la distinta bancaria Fineco del 27/5.
NON contiene dati sensibili [ex D. Lgs. n. 196/2003, art. 4]; è un documento ufficiale della banca, ma ho preferito aderire alla sua richiesta.

Qui nel forum la mail di Sandman: https://www.tforumhifi.com/t38498-vendo-cavo-di-alimentazione-mil-completamente-in-teflon-15-al-metro

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Immagi13

Poi una banalissima ricerca con qualunque motore, www.google.it ad esempio:

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Immagi14

pgfiore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.05.14
Numero di messaggi : 30
Località : Genova
Provincia : Genova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da traspar Ven 6 Giu 2014 - 16:51

pgfiore ha scritto:
traspar ha scritto: Se poi ha sbagliato a pubblicare certi dati ok, ma solo questo il suo errore.

parliamone...
Perché ho immediatamente censurato (su richiesta del sig. Marangio) la distinta bancaria Fineco del 27/5.
NON contiene dati sensibili [ex D. Lgs. n. 196/2003, art. 4]; è un documento ufficiale della banca, ma ho preferito aderire alla sua richiesta.

Qui nel forum la mail di Sandman:
Non ho visto quello che hai pubblicato sul primo post perchè quando l'ho letto l'immagine non compariva già, ma in base ai commenti mi è sembrato di capire che si poteva leggere l'IBAN. Per il resto sono d'accordo con te.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da Ivan Ven 6 Giu 2014 - 17:44

porfido ha scritto:No, no, certo: in linea generale, entrambe le parti devono dimostrare almeno un minimo di eventuale tolleranza, ci mancherebbe, ma volendo allora entrare nello specifico, l'acquirente dichiara un bonifico il 28/05 ed il 06/06 non ha nè comunicazioni, nè numero di tracking...
Eh, insomma...
Molto sinteticamente, chi caccia il grano subito e sulla fiducia, va tutelato, IMHO...
Almeno un minimo...
Diciamo che il thread è del 4/6 ed oggi stiamo al 6/6 pian piano i connotati della transazione stanno cambiano, fermo restando le informazioni che abbiamo.

Mi pare di aver espresso chiaramente la mia idea, ogni ulteriore commento in questo 3ad è del tutto inutile. Spero che la questione si risolva bene per entrambi.  Hello 
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da porfido Ven 6 Giu 2014 - 17:59

Ivan ha scritto:
Mi pare di aver espresso chiaramente la mia idea, ogni ulteriore commento in questo 3ad è del tutto inutile. Spero che la questione si risolva bene per entrambi.  Hello 

Ti seguo a ruota e sottoscrivo.  Smile 

porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da pgfiore Ven 6 Giu 2014 - 18:10

@Traspar, si è potuto per il tempo trascorso tra il mio primo post e quello immediatamente successivo di Sandman (essendo un link esterno al forum e cancellato in così breve tempo l'immagine è scomparsa da Internet).

Ne approfitto, sono le 18 di venerdì 6 giugno e la consegna del prodotto non c'è stata

Credo il livello informale si possa chiudere qui; da lunedì sarò rappresentato da:
Susanna Gallo
ordine avvocati di Genova
avv.susannagallo@gmail.com

pgfiore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.05.14
Numero di messaggi : 30
Località : Genova
Provincia : Genova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da magnaco Ven 6 Giu 2014 - 18:53

pgfiore ha scritto:@Traspar, si è potuto per il tempo trascorso tra il mio primo post e quello immediatamente successivo di Sandman (essendo un link esterno al forum e cancellato in così breve tempo l'immagine è scomparsa da Internet).

Ne approfitto, sono le 18 di venerdì 6 giugno e la consegna del prodotto non c'è stata

Credo il livello informale si possa chiudere qui; da lunedì sarò rappresentato da:
Susanna Gallo
ordine avvocati di Genova
avv.susannagallo@gmail.com

Scusa se mi intrometto, aspetta con l'avvocato. Oggi Guido (Homesick) ha ricevuto una sua telefonata e si scusa del ritardo ma è stato impegnato. Io ho comprato un pre ed ho totalmente fiducia.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da pallapippo Ven 6 Giu 2014 - 19:05

Tanto ormai in questo 3d ci hanno scritto tutti, per cui ci scrivo anchio.

E dico:


 Pop corn



Laughing )
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da ideafolle Ven 6 Giu 2014 - 19:33

pallapippo ha scritto:Tanto ormai in questo 3d ci hanno scritto tutti, per cui ci scrivo anchio.

E dico:


 Pop corn



Laughing )

 Ok Ok Ok Laughing Laughing Laughing Laughing  ti seguo  Pop corn 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da jankovic Ven 6 Giu 2014 - 19:41

pgfiore ha scritto:@Traspar, si è potuto per il tempo trascorso tra il mio primo post e quello immediatamente successivo di Sandman (essendo un link esterno al forum e cancellato in così breve tempo l'immagine è scomparsa da Internet).

Ne approfitto, sono le 18 di venerdì 6 giugno e la consegna del prodotto non c'è stata

Credo il livello informale si possa chiudere qui; da lunedì sarò rappresentato da:
Susanna Gallo
ordine avvocati di Genova
avv.susannagallo@gmail.com
mah! e menomale che 260€ per te rappresentano na cifra...l avvocato evidentemente l hai gratis.
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da valterneri Ven 6 Giu 2014 - 20:13

pallapippo ha scritto:Tanto ormai in questo 3d ci hanno scritto tutti, per cui ci scrivo anch'io. Pop corn
Ma non si è poi mica vista tanta gente passare per di qua,
speriamo che questo fine settimana la festa si gonfi un po'  Drinking  Drinking  Drinking 

Quando il 3D sparisce perché Silver lo distrugge e noi si diventa goccioline
delle bolle di sapone che scoppiano?

E il sangue chi lo lava?
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7805
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da DACCLOR65 Ven 6 Giu 2014 - 21:17

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Emotic10
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da sudokus Ven 6 Giu 2014 - 23:18

Telefonatevi e risolvetevela da persone adulte! Wink 
Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Cinemagraph_LeeVanCleef_Yoursquoresmartenoughtoknowthattalkingwonrsquotsaveyou_TheGoodtheBadandtheUgly_1966_dirSergioLeone_g_zps7465d251
sudokus
sudokus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.12.12
Numero di messaggi : 120
Località : marche
Provincia : MC
Impianto : Scythe Kama Bay, BravoAudio V2, Heco Victa 201, Tesi 740

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da pgfiore Sab 7 Giu 2014 - 13:15

Se qualcuno è in contatto con il sig. Marangio/sandman, perché ha il telefono o lo conoscete personalmente, gli comunichi che è il momento di adempiere. A me non risponde e non ho altri contatti.

Perché io lo querelo, può stare certo, e lui avrà la casella penale macchiata tutta la vita (lo storico è sempre a disposizione di chi ne ha diritto).

Ho visto la sua foto su Facebook, mi sembra giovane e forse non ha ben valutato le conseguenze della sua truffa.

pgfiore
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.05.14
Numero di messaggi : 30
Località : Genova
Provincia : Genova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Sandman, feedback negativo - Pagina 3 Empty Re: Sandman, feedback negativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.