T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli su un integrato da inserire in un impianto audio/video

Andare in basso

inserire - consigli su un integrato da inserire in un impianto audio/video Empty consigli su un integrato da inserire in un impianto audio/video

Messaggio Da Doc_Zero Ven 4 Apr 2014 - 19:30

trasloco! il che significa che potrò "allargarmi"  Very Happy
però mi trovo nella necessità di unire impianto audio e video che finirà in una stanza dedicata che potrò finalmente trattare come si deve
mi serve quindi un integrato che abbia alcune caratteristiche
1) almeno un ingresso a guadagno fisso o un ingresso alla sezione finale per collegarlo al sintoamplificatore ht per quando guardo film
2) ingressi selezionabili DIRETTAMENTE da telecomando (gestisco tutto da telecomando universale logitech e mi serve per poter impostare le varie "attività" per chi è familiare con quei telecomandi)
3) che si possa mettere in standby sempre da telecomando (per la stessa ragione del punto 2)
4) se fosse in alta corrente ancora meglio

inizialmente avevo pensato al Denon 2020 ma purtroppo l'esclusione della sezione pre si può fare solo premendo un fasto sull'ampli
l'attuale candidato che sembra avere queste caratteristiche è il Cambridge 851A...avrei anche una mezza idea riguardo il Puccini 70 di Audio Analogue o il Roksan Caspian M2 (ma non va in standby da telecomando)
avete altri suggerimenti entro i 2000€?

qualcuno mi farà notare che il mio attuale Naim ha queste caratteristiche tranne il punto 3...è vero ma preferirei poter anche mettere in standby l'integrato

la sorgente digitale sarà l'Oppo 105D e il Sonos Connect, quella analogica il pre e giradischi Pro-Ject che vedete qui a sinistra

Doc_Zero
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.07.13
Numero di messaggi : 232
Località : Roma
Provincia : RM
Impianto : Norma Revo IPA-140
Oppo BDP-105D
Opera Quinta SE
Schiit Bifrost Multibit
Pioneer PL-630
Pro-Ject Phono Box RS

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.