T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finale t.amp s150 mk2

2 partecipanti

Andare in basso

finale t.amp s150 mk2 Empty finale t.amp s150 mk2

Messaggio Da macmax Ven 28 Mar 2014 - 7:58

dunque volevo prendere il finale t.amp s150 mk2 ci sto con il budget di pesa per un progetto che ho in mente...ho trovato pareri positivi in rete..enon mi sembra male come e fatto ed i mosfet che usa che son dei toshiba adatti all'hifi..qualcuno lo ha ascoltato o mi sa dire di piu' ?? grazie.
macmax
macmax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.06.12
Numero di messaggi : 193
Località : Turrivalignani
Impianto : s.m.s.l sa-s2 2021b casse ar spirit 122 con woofer ciare..sintoampli denon avr 1800...lettore cd philps cd 104 piatto kenwood kp 3022.

Torna in alto Andare in basso

finale t.amp s150 mk2 Empty Re: finale t.amp s150 mk2

Messaggio Da homesick Ven 28 Mar 2014 - 8:20

sentito no , ma da quello che ho letto in rete , e tanto perchè anch'io volevo prendere un finale pro e alla fine sono approdato ad uno yamaha ps3500 , quello che sembra avere il miglior prezzo qualità e il behringher
a500 , che volendo si trova usato intorno ai 100 euro e quando lo cercavo pure io ne avevo trovati in vendita , solo che nessuno aveva gli imballi originali per spedirlo e mi sono bloccato.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

finale t.amp s150 mk2 Empty Re: finale t.amp s150 mk2

Messaggio Da macmax Ven 28 Mar 2014 - 8:49

si ho letto anche io..ma l'a500 ha il problema della distorsione in piu' non ha le protezioni che ha il t.amp s150 inoltre mi sembra che il t.amp a vederlo ha un alimentazione piu' curata...ho letto di pareri in rete che rispetto al behringher suona piu' naturale..piu' hifi.
macmax
macmax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.06.12
Numero di messaggi : 193
Località : Turrivalignani
Impianto : s.m.s.l sa-s2 2021b casse ar spirit 122 con woofer ciare..sintoampli denon avr 1800...lettore cd philps cd 104 piatto kenwood kp 3022.

Torna in alto Andare in basso

finale t.amp s150 mk2 Empty Re: finale t.amp s150 mk2

Messaggio Da homesick Sab 29 Mar 2014 - 8:22

macmax ha scritto:si ho letto anche io..ma l'a500 ha il problema della distorsione in piu' non ha le protezioni che ha il t.amp s150 inoltre mi sembra che il t.amp a vederlo ha un alimentazione piu' curata...ho letto di pareri in rete che rispetto al behringher suona piu' naturale..piu' hifi.

ciao max , posteresti le letture dove parlano bene del t.amp , perchè io ho trovato poco o nulla , in italiano,
e quel poco letto mi fa pensare ad un ampli dal suono chiuso.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

finale t.amp s150 mk2 Empty Re: finale t.amp s150 mk2

Messaggio Da macmax Ven 18 Apr 2014 - 9:20

ciao home scusa per il ritardo..nel frattempo l'ho preso il t.amp..bene ne sono soddisfattissimo..costruito come si deve..suona veramente bene e muove di tutto..ci ho attaccato qualsiasi cosa..unica nota un leggero ronzio del trasformatore ma niente di fastidioso se non nel silenzio piu' assoluto..l'ho piloto con un pre amaudio ho anche un finale amaudio..e onestamente si comporta molto molto bene...per quel prezzo accattatevillo!!!
macmax
macmax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.06.12
Numero di messaggi : 193
Località : Turrivalignani
Impianto : s.m.s.l sa-s2 2021b casse ar spirit 122 con woofer ciare..sintoampli denon avr 1800...lettore cd philps cd 104 piatto kenwood kp 3022.

Torna in alto Andare in basso

finale t.amp s150 mk2 Empty Re: finale t.amp s150 mk2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.