T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BRavo V2 e cuffie KOss portapro... buon matching?

2 partecipanti

Andare in basso

cuffie - BRavo V2 e cuffie KOss portapro... buon matching? Empty BRavo V2 e cuffie KOss portapro... buon matching?

Messaggio Da wcartman Ven 28 Feb 2014 - 11:51

Ciao a tutti ragazzi,

per soddisfare la mia scimmia valvolare e appagare anche il mio edonismo estetico audiofilo vorrei comprare l'ampli Bravo V2;
la catena sarebbe la seguente:
- Foobar
- Creative XFi usb (già comprata)
- Cuffie KOss Portapro (gia comprate)
Voi esperti che ne pensate? lavorerebbero bene in sinergia?
inoltre quale Valvola dovrei comprare?
tutti parlano di upgrade ma non ho capito su quale valvola ci si orienti
grazieeeeeeeeeeeee

wcartman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.04.13
Numero di messaggi : 461
Località : Vicenza
Impianto : Indiana line Musa 105, Scythe SDA-1100 Kama Bay amp, lettore ROTEL RCD 06
Foobar+ Wasapi, dac usb Creative Sound Blaster XFI, cuffie Koss PortaPro

Torna in alto Andare in basso

cuffie - BRavo V2 e cuffie KOss portapro... buon matching? Empty Re: BRavo V2 e cuffie KOss portapro... buon matching?

Messaggio Da xstirner Ven 28 Feb 2014 - 12:52

Ti consiglio il little bear costa la metà e va benissimo (provato con le grado 60i e con le beyerdynamic 880pro), provalo con la valvola di serie poi puoi sbizzarrirti provando altre valvole sia serie 6 che seri 12. Non so come possa accopiarsi la porta pro ad un valvolare, ho provato le sportapro (che razza di nome) ma on mi hanno entusiasmato per nulla. Per l'ascolto di musica al computer uso le grado 60i e l'ampli che ti ho consigliato sopra. Questo:
http://www.ebay.it/itm/301077218949?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Aggiungo che non sono un esperto, per cui prendi quello che ti dico come frutto della poca eseprienza che ho, ti risponderà sicuramente qualcuno che ha esperinza ( e qui dentro ce ne sono tanti).

xstirner
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.01.14
Numero di messaggi : 163
Provincia : Firenze
Impianto : Tangent Evo 4

Torna in alto Andare in basso

cuffie - BRavo V2 e cuffie KOss portapro... buon matching? Empty Re: BRavo V2 e cuffie KOss portapro... buon matching?

Messaggio Da wcartman Sab 1 Mar 2014 - 0:39

guarda il little bera lo avevo gia visto, non è altro che il clone del Bravp V2...l'unica cosa che mi fa desistere dall'acquisto è che ho letto molti commenti negativi:
- a chi si rompe subito
- a chi suona male
-a chi da scariche elettriche

mi sa che tu sei uno dei pochi fortunati che non se lo sono ritrovati difettato  Hehe  e che hanno fatto un affare  Laughing 

wcartman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.04.13
Numero di messaggi : 461
Località : Vicenza
Impianto : Indiana line Musa 105, Scythe SDA-1100 Kama Bay amp, lettore ROTEL RCD 06
Foobar+ Wasapi, dac usb Creative Sound Blaster XFI, cuffie Koss PortaPro

Torna in alto Andare in basso

cuffie - BRavo V2 e cuffie KOss portapro... buon matching? Empty Re: BRavo V2 e cuffie KOss portapro... buon matching?

Messaggio Da xstirner Sab 1 Mar 2014 - 1:06

Io ho sia l'ampli che il pre della little bear, nessuno dei due si è rotto a oggi (il pre ce l'ho da un mese e lo uso tutti i giorni) l'ampli da una settimana idem lo uso tutti i giorni, sono identici la bravo v2, anzi alcuni componenti montati sono migliori. Anch'io quando li ho ordinatimi sono letto le varie recensioni e le versioni fallate per lo più risalgono ad un paio di anni fa. Io te lo consiglio poi ovviamente a te la scelta.
Ho anche preso il phono ma non l'ho ancora provato. Io non posso che consigliarli.

xstirner
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.01.14
Numero di messaggi : 163
Provincia : Firenze
Impianto : Tangent Evo 4

Torna in alto Andare in basso

cuffie - BRavo V2 e cuffie KOss portapro... buon matching? Empty Re: BRavo V2 e cuffie KOss portapro... buon matching?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.