T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio su klipsch o canton

+4
TheRocker
Switters
RAIS
magiu15
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da Albers Mar 11 Feb 2014 - 17:07

R!ck ha scritto:Tutti i diffusori e specialmente quelli con una certa estensione in basso hanno bisogno di spazio intorno questo perchè stare vicino alla parete rinforza la gamma bassa in maniera eccessiva e poi perchè una distanza troppo esigua dalla parete riduce l'immagine tridimensionale.
...
...
dici? ma! certo questo è il mantra che imperversa... che ti devo dire, sarà perchè non ho mai voluto sottrarre spazio alla stanza, sarà perchè non ho molte pretese nell'ascolto 'hifesco', io i diffusori li ho sempre tenuti a  ± 20/30 cm dal muro e ti garantisco che non ho rimbombi in lf, "l'immagine" è più che tridimensionale - potrei valutare le distanze fra gli strumenti che suonano e le voci con tolleranze in larghezza, profondità ed altezza, dell'ordine dei cm, se non mm -
Ed io uso solo diffusori 'armadi' da pavimento con wf non meno di 20cm in una stanzina 3 x 4.
sarò un miracolato... ciao rick

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da R!ck Mar 11 Feb 2014 - 18:31

Molto probabilmente perchè non ascolti a volumi elevati.
Non è una questione di mantra...il boundary renforcement è fisica...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da R!ck Mar 11 Feb 2014 - 18:36

magiu15 ha scritto:Ma costano più del doppio!!!  Shocked Shocked Shocked Shocked 

Infatti per fare affari c'è l'usato che spesso puoi ascoltare... Wink 

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da Albers Mer 12 Feb 2014 - 10:34

R!ck ha scritto:Molto probabilmente perchè non ascolti a volumi elevati.
Non è una questione di mantra...il boundary renforcement è fisica...

- ascolto mediamente a livelli di intensità sonora congrui al mio limite di sopportazione, che non definirei: bassi; secondo una definizione canonica;
- ... si, certo, la fisica... l'abaco con le funzioncine colorate...  Laughing

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da RAIS Mer 12 Feb 2014 - 11:22

Ciao prendi queste http://www.subito.it/audio-video/klipsch-napoli-83813948.htm  Laughing 

RAIS
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.11.13
Numero di messaggi : 583
Località : Sicilia
Provincia : Palermo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da magiu15 Mer 12 Feb 2014 - 13:15

ma sono grandi quanto le 82 e avrò gli stessi problemi di spazi laterali e posteriori!!! Crying or Very sad 

magiu15
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.02.14
Numero di messaggi : 36
Provincia : catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da RAIS Mer 12 Feb 2014 - 13:32

allora cerca delle f 3 meglio posizionabili della serie rc saluti  Laughing 

RAIS
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.11.13
Numero di messaggi : 583
Località : Sicilia
Provincia : Palermo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da magiu15 Mer 12 Feb 2014 - 13:37

oppure le RF 52 MK II e centrale RC 52 MKII inserendo un bel sub che ne pensate?

magiu15
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.02.14
Numero di messaggi : 36
Provincia : catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da R!ck Mer 12 Feb 2014 - 14:54

RAIS ha scritto:allora cerca delle f 3 meglio posizionabili della serie rc saluti  Laughing 

E chi lo dice? Laughing 

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da R!ck Mer 12 Feb 2014 - 14:56

magiu15 ha scritto:oppure le RF 52 MK II e centrale RC 52 MKII inserendo un bel sub che ne pensate?

I centrali klipsch Imo non sono un granchè...e parlo dell' rc62.
IMO le klipsch più "equilibrate" sono le rf62...le altre le lascerei dove sono...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da magiu15 Mer 12 Feb 2014 - 15:06

ho trovato questo rivenditore: newaudio.it
penso sia il più basso della rete Smile

magiu15
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.02.14
Numero di messaggi : 36
Provincia : catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da R!ck Mer 12 Feb 2014 - 15:11

Verifica che siano prezzi per COPPIA...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da magiu15 Mer 12 Feb 2014 - 15:13

già verificato!! prezzo x singolo da scontare!! Surprised 

magiu15
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.02.14
Numero di messaggi : 36
Provincia : catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da magiu15 Mer 12 Feb 2014 - 15:16

ma non stò esagerando un pò x un HT?? Shocked 

magiu15
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.02.14
Numero di messaggi : 36
Provincia : catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da R!ck Mer 12 Feb 2014 - 15:53

C'è chi fa di peggio Laughing  Laughing  Laughing 

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Dark-k10

Il fatto è che se vuoi andare su un ht non è economico...questo lo devi considerare.
Un sub buono costa 500/700 euro da solo, un avr buono altri 500.
Il resto deve essere quanto meno di pari qualità.

Visto che sei interessato al'ht e quindi ti serve comunque un sub e che per qualche ragione che non ho compreso bene ti sei "infatuato" di klipsch potresti pensare di prendere dei diffusori da piedistallo come le rb 81 usate da usare come "satellite" ( 300/350 euro), un sub svs o bk ( ammesso che basti in 50mq...questo dipende più da cosa ti aspetti)
Avresti un po' più di libertà nella disposizione.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da magiu15 Mer 12 Feb 2014 - 16:53

all'inizio ero indirizzato sulle 81 ma poi ho ascoltato le rf 82 e ho pensato che dei diffusori da pavimento tirerebbero qualcosa in + rispetto a quelli da scaffale, sono di una indecisione totale  Crying or Very sad 

magiu15
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.02.14
Numero di messaggi : 36
Provincia : catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da R!ck Mer 12 Feb 2014 - 18:09

Le torri permettono (generalmente) di scendere più in basso rispetto ai bookshelf ma di solito sono impiegate senza sub. In ht il sub è quasi obbligatorio visto che ha un canale dedicato LFE e si tende ad incrociare i diffusori sotto 70/80hz...questo si fa non per capriccio ma per aumentare la dinamica: una buona fetta degli effetti vengono riprodotti molto in basso e a livelli difficili da raggiungere per un diffusore anche da 8". A quel punto anche avere i wooferoni serve a poco...

Un sub è invece un diffusore specializzato per riprodurre basse frequenze è imo almeno da 10/12" ad alta escursione e con 300/500 watt di amplificazione dedicata...va considerato come una 3° via incrociata elettronicamente...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da Aguirre63 Gio 13 Feb 2014 - 10:46

Allora: mi sono permesso di andare a vedere le dimensioni ed il peso dei diffusori Klipsch classe RF, ne risulta quanto segue

                          woofer.                     h.                   l.              p.                kg

RF42                       11,4                   88,7                15,3         24,7               12,3
RF52                       13,3                   93,8                17,2         36,6               17,5
RF62                       16,5                  106                  21,6         39                  22,3
RF82                       20,3                  111,3               23,6         41,4               32,2


Mi appare evidente che a parte le piccoline rf42  TUTTI gli altri 3 modelli hanno dimensioni tali da essere sovrapponibili quanto ai problemi di acustica che ti possono creare, sia come spazio libero posteriore, sia per il fatto "cassetti risonanti"
E non è che utilizzando diffusori su stand eviterete questi problemi perché le vibrazioni ci sarebbero comunque...

D'altra parte l'emozione uditiva delle rf42 non è paragonabile a quella delle rf82
Io le ho avute e per quanto ne fossi contento, quando sono passato alle rf82 non volevo credere alle mie orecchie..
Ora le piccoline fanno il loro sporco lavoro ai lati di un tv LCD di un amico e SUA MADRE è entusiasta del miglioramento acustico rispetto al televisore... liscio.

Quanto all'uso dl sub: per carità ognuno è libero di fare ciò che crede nel suo ambiente di ascolto. Io ti dico che se per te è necessario vedere e sentire i bicchieri di cristallo tintinnare e sobbalzare sui ripiani delle vetrinette quando Godzilla cammina in città, allora sì, comprati uno o due sub, se invece ti basta la pressione sonora a livello addominale  che ti lascia quasi senza fiato e che ti obbliga ad alzare la voce per farti sentire da chi ti siede a fianco, allora ti bastano (e avanzano le rf82)


Poi, io cinefilo da 30 anni, ho una mia personalissima idea sui sistemi multicanale... una boiata pazzesca!!!
In genere ci si dimentica che, purtroppo, la visione dei film non avverrà in una sala di ascolto dedicata ma in un ambiente casalingo con tutti gli ostacoli e le limitazioni che la cosa comporta a livello acustico...

Volendo, trovo, semmai decisamente più importante il canale centrale dedicato al parlato..

Oltretutto se si cerca una buona spazialità del suono  esistono algoritmi che lo simulano e inganno alla grande orecchie e cervello...

Infine, vorrei sottolineare che essendo l'ascolto dedicato non alla musica stereofonica, ma ad un sistema H.T. tutte le problematiche classiche relative, alla profondità, altezza e dettaglio del suono  non sono così vincolanti.

Insomma, secondo me, fatti meno problemi e scegli quello che più ti piace, non ne rimarrai comunque deluso...

Mi raccomando, queste sono solo mie opinabilissime opinioni, frutto della mia passione ed esperienza e basta.
Aguirre63
Aguirre63
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.10.11
Numero di messaggi : 108
Località : Busto Arsizio (VA)
Provincia : VA (Busto Arsizio)
Impianto : Bartolomeo Aloia Vta The last dual mono classe A, PRE: Xindac XA3250, LETTORE CD:Jolida Music Van, LETTORE SACD: Marantz SA8003, Casse ibride Martin Logan Sequel II

AV: Denon AVR2130 + Audiolab 8000s +Denon DVD 2910 + Klipsch RF82 + Rc25

Special guest: Muse 15 Mk2 + alimentatore lineare Muse Pa 60L provato su tutti gli impianti

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da magiu15 Gio 13 Feb 2014 - 12:32

Aguirre63 ha scritto:Allora: mi sono permesso di andare a vedere le dimensioni ed il peso dei diffusori Klipsch classe RF, ne risulta quanto segue

                          woofer.                     h.                   l.              p.                kg

RF42                       11,4                   88,7                15,3         24,7               12,3
RF52                       13,3                   93,8                17,2         36,6               17,5
RF62                       16,5                  106                  21,6         39                  22,3
RF82                       20,3                  111,3               23,6         41,4               32,2


Mi appare evidente che a parte le piccoline rf42  TUTTI gli altri 3 modelli hanno dimensioni tali da essere sovrapponibili quanto ai problemi di acustica che ti possono creare, sia come spazio libero posteriore, sia per il fatto "cassetti risonanti"
E non è che utilizzando diffusori su stand eviterete questi problemi perché le vibrazioni ci sarebbero comunque...

D'altra parte l'emozione uditiva delle rf42 non è paragonabile a quella delle rf82
Io le ho avute e per quanto ne fossi contento, quando sono passato alle rf82 non volevo credere alle mie orecchie..
Ora le piccoline fanno il loro sporco lavoro ai lati di un tv LCD di un amico e SUA MADRE è entusiasta del miglioramento acustico rispetto al televisore... liscio.

Quanto all'uso dl sub: per carità ognuno è libero di fare ciò che crede nel suo ambiente di ascolto. Io ti dico che se per te è necessario vedere e sentire i bicchieri di cristallo tintinnare e sobbalzare sui ripiani delle vetrinette quando Godzilla cammina in città, allora sì, comprati uno o due sub, se invece ti basta la pressione sonora a livello addominale  che ti lascia quasi senza fiato e che ti obbliga ad alzare la voce per farti sentire da chi ti siede a fianco, allora ti bastano (e avanzano le rf82)


Poi, io cinefilo da 30 anni, ho una mia personalissima idea sui sistemi multicanale... una boiata pazzesca!!!
In genere ci si dimentica che, purtroppo, la visione dei film non avverrà in una sala di ascolto dedicata ma in un ambiente casalingo con tutti gli ostacoli e le limitazioni che la cosa comporta a livello acustico...

Volendo, trovo, semmai decisamente più importante il canale centrale dedicato al parlato..

Oltretutto se si cerca una buona spazialità del suono  esistono algoritmi che lo simulano e inganno alla grande orecchie e cervello...

Infine, vorrei sottolineare che essendo l'ascolto dedicato non alla musica stereofonica, ma ad un sistema H.T. tutte le problematiche classiche relative, alla profondità, altezza e dettaglio del suono  non sono così vincolanti.

Insomma, secondo me, fatti meno problemi e scegli quello che più ti piace, non ne rimarrai comunque deluso...

Mi raccomando, queste sono solo mie opinabilissime opinioni, frutto della mia passione ed esperienza e basta.

ciao,
io ti ringrazio x la tua opinione
consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Foto13

vedi i mobiletti verticali? sono 36 cm di profondità, le rf 82 sono 41 cm di profondità e le 62 sono 39 cm, mettendole tra tv e mobile uscirebbero 5-6 cm ed esteticamente non sia un gra chè!!!
ci sarebbero le rf 52 che sono perfette come profondità ma c'è sempre il problema dell'aria intorno e le vibrazioni.
cosa cambia tra mettendole attaccate al muro o a 1 metro?? le basse frequenze?

magiu15
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.02.14
Numero di messaggi : 36
Provincia : catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da R!ck Gio 13 Feb 2014 - 12:51

Aguirre63 ha scritto:
Mi appare evidente che a parte le piccoline rf42  TUTTI gli altri 3 modelli hanno dimensioni tali da essere sovrapponibili quanto ai problemi di acustica che ti possono creare, sia come spazio libero posteriore, sia per il fatto "cassetti risonanti"
E non è che utilizzando diffusori su stand eviterete questi problemi perché le vibrazioni ci sarebbero comunque...

Con i Bookshelf hai meno problemi scendono meno: è la prossimità con parete a creare rinforzi in gamma bassa che li fanno vibrare

(...cut...)

Quanto all'uso dl sub: per carità ognuno è libero di fare ciò che crede nel suo ambiente di ascolto. Io ti dico che se per te è necessario vedere e sentire i bicchieri di cristallo tintinnare e sobbalzare sui ripiani delle vetrinette quando Godzilla cammina in città, allora sì, comprati uno o due sub, se invece ti basta la pressione sonora a livello addominale  che ti lascia quasi senza fiato e che ti obbliga ad alzare la voce per farti sentire da chi ti siede a fianco, allora ti bastano (e avanzano le rf82)
Poi, io cinefilo da 30 anni, ho una mia personalissima idea sui sistemi multicanale... una boiata pazzesca!!!

Forse dovresti provare un impianto ht impostato bene con un sub decente impostato bene... evita i bose da mercatone

In genere ci si dimentica che, purtroppo, la visione dei film non avverrà in una sala di ascolto dedicata ma in un ambiente casalingo con tutti gli ostacoli e le limitazioni che la cosa comporta a livello acustico...

Le limitazioni ambientali sono le stesse di un impianto musicale. L'unico problema in più è che devi disporre più elementi.

Volendo, trovo, semmai decisamente più importante il canale centrale dedicato al parlato...

Dipende...da cosa vedi ed in quanti siete...

Oltretutto se si cerca una buona spazialità del suono  esistono algoritmi che lo simulano e inganno alla grande orecchie e cervello...

Una parola: sono osceni e non hanno nulla a che vedere con un multicanale reale!!!

Infine, vorrei sottolineare che essendo l'ascolto dedicato non alla musica stereofonica, ma ad un sistema H.T. tutte le problematiche classiche relative, alla profondità, altezza e dettaglio del suono  non sono così vincolanti.

Questa fa parte di quelle distinzioni che non capisco. La qualità è una sola tra Beethoven qui https://youtu.be/36J94yz5TB8 e Beethoven qui https://youtu.be/-ks9yDlAuSY?t=43s
Cosa cambia il montaggio degli spari? Buona parte del'emozione di un film è affidata ai pieni orchestrali oltre che al canale lfe per gli effetti a bassa frequenza e ai surround per quelli ambientali


Insomma, secondo me, fatti meno problemi e scegli quello che più ti piace, non ne rimarrai comunque deluso...

Mi raccomando, queste sono solo mie opinabilissime opinioni, frutto della mia passione ed esperienza e basta.

Il problema che vedo in un buon impianto ht è soprattutto il costo.
Preferisco farne a meno piuttosto che mettere insieme cose che mancano di parti fondamentali come il sub o il centrale...

magiu15 ha scritto:
cosa cambia tra mettendole attaccate al muro o a 1 metro?? le basse frequenze?

Più avvicini un diffusore alla parete e più lo rinforzi in gamma bassa, perdi di articolazione e di scena tridimensionale che viene generata da riflessioni secondarie del suono sulla parete ritardando creano una scena più "olografica". Inoltre con un diffusore che scende parecchio potrebbe vibrare la parete. Tutti i diffusori cambiano un po' il suono a seconda di come sono collocati è importante avere un po' di spazio per aggiustarseli come si desidera e per farlo suonare al meglio.
Non decisamente un bel posto per una grossa torre... imho al massimo si puo' pensare ad un bookshelf..

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da magiu15 Gio 13 Feb 2014 - 13:10

infatti avevo pensato di prendere le rb81 da mettere sopra in alto o alle rf52 da mettere accanto alla tv, in entrambi i casi con centrale e sub!! Sad 

magiu15
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.02.14
Numero di messaggi : 36
Provincia : catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da R!ck Gio 13 Feb 2014 - 13:13

Le rb 81 vanno messe su un piedistallo, non pensare di metterle su una mensola altrimenti si ricomincia... Laughing 

Ma sei più un tipo da film come transformer, l'hobbit o commedie e classici del cinema?

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da magiu15 Gio 13 Feb 2014 - 13:20

ma se le metto sul piedistallo sono fuori dal punto di visione!! mi piace tutto il cinema in generale!!

magiu15
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.02.14
Numero di messaggi : 36
Provincia : catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da magiu15 Gio 13 Feb 2014 - 13:21

ti faccio una foto dal divano seduto??

magiu15
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.02.14
Numero di messaggi : 36
Provincia : catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da R!ck Gio 13 Feb 2014 - 13:24

Se puoi...non è che si capisca bene.
Tieni presente che il posizionamento classico è con il tweeter ad altezza orecchio oppure un po' sopra di qualche cm.
Ti ho fatto la domanda riguardo ai film perchè specialmente per le commedie e grandi classici alla fine basta un 2ch...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

consiglio su klipsch o canton - Pagina 2 Empty Re: consiglio su klipsch o canton

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.