T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

+6
Mura88
rferrinid
danilopace
RobyPaice89
homesick
domx
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da domx Gio 23 Gen 2014 - 1:45

Vi ringrazio, ma ora che ho trovato le superlux a 40€ credo prenderò quelle! Very Happy
Tuttavia se in futuro avrò bisogno di cuffie da usare in mobilità prenderò sicuramente le portapro o le ksc75 Wink

domx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.13
Numero di messaggi : 87
Località : Pisa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da sh4d3 Gio 23 Gen 2014 - 1:48

Io, nonostante le X1, ne sono ancora innamorato  So in love 
sh4d3
sh4d3
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 290
Località : Wonderland
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : SW tester/runner
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da rferrinid Gio 23 Gen 2014 - 8:49

koss porta pro è un vero best buy; al prezzo a cui le vendono poi . Ho fatto cascare la mandibola ai pischelli in metropolitana con le cuffie trendy.
Credetemi ,una volta ascoltate rimarrete stupiti di come suonino.
E poi per poco più di 20 euro che volete prendere ?
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da sh4d3 Gio 23 Gen 2014 - 9:40

Hey non litighiamo! Very Happy ...gli stiamo dicendo tutti la stessa cosa  Razz 
sh4d3
sh4d3
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 290
Località : Wonderland
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : SW tester/runner
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da rferrinid Gio 23 Gen 2014 - 9:43

ci mancherebbe! E chi vuole litigare  Very Happy 

rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da domx Gio 23 Gen 2014 - 10:06

Eh, ma io mi sono innamorato delle superlux, credo prenderò quelle Wink
Magari prendo le portapro come prossimo paio da portare in giro Wink

domx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.13
Numero di messaggi : 87
Località : Pisa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da domx Mar 28 Gen 2014 - 21:32

NOOOOO
sono andato per compare le hd681 evo e sono già finite! Ma come diavolo è possibile? Mad Mad 

domx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.13
Numero di messaggi : 87
Località : Pisa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da Mura88 Mar 28 Gen 2014 - 23:00

Le stavo tenendo sotto controllo anche io, ma gliene saranno arrivate 20 secondo me ...

a questo punto vai di Beyer  Wink se vuoi una cuffia piatta oppure di Panasonic HTF-600, anche se la seconda è meno Hi-Fi, ma in questa fascia di prezzo è chiedere troppo Razz

Mura88
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.12.13
Numero di messaggi : 35
Provincia : Catanzaro
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da domx Mer 29 Gen 2014 - 1:36

Mura88 ha scritto:Le stavo tenendo sotto controllo anche io, ma gliene saranno arrivate 20 secondo me ...

a questo punto vai di Beyer  Wink se vuoi una cuffia piatta oppure di Panasonic HTF-600, anche se la seconda è meno Hi-Fi, ma in questa fascia di prezzo è chiedere troppo Razz
No, preferisco aspettare che tornino queste, ormai me ne sono innamorato solo dalle recensioni  Laughing 

domx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.13
Numero di messaggi : 87
Località : Pisa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da danilopace Mer 29 Gen 2014 - 9:40

domx ha scritto:NOOOOO
sono andato per compare le hd681 evo e sono già finite! Ma come diavolo è possibile? Mad Mad 

Ooooops.....mi sa che l'ultima l'ho presa io...o giù di lì...Comunque mi sono accorto che diversi utenti del forum le hanno prese lì ultimamente...
In ogni caso il mio consiglio è di aspettare che le riassortiscano...per 40 euro direi che sono veramente eccezionali. Non ho ancora fatto ascolti "scientifici" ma ti dico solo che ieri sera le ho collegate al mio setup (Netbook con foobar e FiiO E10) e in pochi minuti mi sono addormentato sul divano.....Se quello che arriva alle mie orecchie non è piacevole, o ha qualche cosa che non mi convince, mi irrito e inizio a concentrarmi sulla musica per capire il problema. Il fatto che mi sia addormentato significa che non c'era nulla che non andasse in quello che arrivava alle mie orecchie.
Anzi, forse una cosina ci sarebbe (ma non mi disturba): i bassi mi sembrano leggermente gonfi e poco controllati con alcune registrazioni...
Ma mi riservo un giudizio più serio quando le avrò ascoltate meglio e rodate..

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da domx Mer 29 Gen 2014 - 9:46

danilopace ha scritto:
domx ha scritto:NOOOOO
sono andato per compare le hd681 evo e sono già finite! Ma come diavolo è possibile? Mad Mad 

Ooooops.....mi sa che l'ultima l'ho presa io...o giù di lì...Comunque mi sono accorto che diversi utenti del forum le hanno prese lì ultimamente...
In ogni caso il mio consiglio è di aspettare che le riassortiscano...per 40 euro direi che sono veramente eccezionali. Non ho ancora fatto ascolti "scientifici" ma ti dico solo che ieri sera le ho collegate al mio setup (Netbook con foobar e FiiO E10) e in pochi minuti mi sono addormentato sul divano.....Se quello che arriva alle mie orecchie non è piacevole, o ha qualche cosa che non mi convince, mi irrito e inizio a concentrarmi sulla musica per capire il problema. Il fatto che mi sia addormentato significa che non c'era nulla che non andasse in quello che arrivava alle mie orecchie.
Anzi, forse una cosina ci sarebbe (ma non mi disturba): i bassi mi sembrano leggermente gonfi e poco controllati con alcune registrazioni...
Ma mi riservo un giudizio più serio quando le avrò ascoltate meglio e rodate..
Se tu l'avevi già ieri sera mi sa che l'ultimo paio non l'hai preso tu, io ieri mattina le vedevo ancora come disponibili (e il fatto che siano andate sold out appena stavo per comprarle mi irrita di più xD)
Comunque sì, aspetterò, oramai sono deciso...

domx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.13
Numero di messaggi : 87
Località : Pisa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da domx Dom 2 Feb 2014 - 18:11

QUelli di topmix mi hanno risposto ora dicendomi che le cuffie sono disponibili, quando non si trovano nemmeno più sul sito lol! 

domx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.13
Numero di messaggi : 87
Località : Pisa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da Antonello Alessi Dom 2 Feb 2014 - 20:16

Scusatemi ma sono queste le cuffie che state attendendo?
http://www.amazon.it/Superlux-HD681-auricolare/dp/B002GHIPYI/ref=sr_1_fkmr1_1?ie=UTF8&qid=1391368492&sr=8-1-fkmr1&keywords=hd681+evo
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da clipper Dom 2 Feb 2014 - 20:41

No, quelle sono le 681 NON evo  Smile 

Ma su Topmix, dove sarebbero, visto che te le hanno date disponibili ?

CLipper

clipper
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 265
Località : Parma
Provincia : parma
Impianto : Sintoampli Marantz + Casse Bose - Scythe Kama Bay 35-2000 + Scythe Kro Craft - Cuffie: Sennheiser HD569, Superlux HD681 evo, Superlux HD668b, Sennheiser PX100, KZ ED16, Sennheiser CX300, Tennmak Dulcimer, Liam & Daan Swan - Dap: iBasso DX150, Cayin N3, Ruizu A50, Sansa Clip+.

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da Antonello Alessi Dom 2 Feb 2014 - 20:49

Queste?
http://www.ebay.it/itm/Superlux-NEW-HD681-EVO-NEW-Monitor-Headphones-Black-AH-Special-Offer-Sale-/181294839965?pt=US_DJ_Monitoring_Headphones&hash=item2a3603b89d
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da clipper Dom 2 Feb 2014 - 20:55

Esatto  Laughing 
Erano in vendita anche dal sito italiano che hai letto, ma sembra siano finite; pare che mezza Italia e non solo stia dietro a quelle cuffie  Laughing 

CLipper

clipper
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 265
Località : Parma
Provincia : parma
Impianto : Sintoampli Marantz + Casse Bose - Scythe Kama Bay 35-2000 + Scythe Kro Craft - Cuffie: Sennheiser HD569, Superlux HD681 evo, Superlux HD668b, Sennheiser PX100, KZ ED16, Sennheiser CX300, Tennmak Dulcimer, Liam & Daan Swan - Dap: iBasso DX150, Cayin N3, Ruizu A50, Sansa Clip+.

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da Antonello Alessi Dom 2 Feb 2014 - 21:11

Questo forum è seguitissimo. crea tendenza ... Laughing Laughing 
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da domx Mer 5 Feb 2014 - 11:36

Le cuffie sono tornate disponibili e le ho acquistate! Very Happy
Sono sempre bianche e questa volta non c'è lo sconto di 3€, ma pazienza. Appena mi arrivano vi scrivo che ne penso. A presto!

domx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.13
Numero di messaggi : 87
Località : Pisa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da domx Gio 6 Feb 2014 - 12:32

Incredibile, arrivate in 24 ore! Vi dirò che ne penso tra un po' Wink

domx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.13
Numero di messaggi : 87
Località : Pisa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da danilopace Gio 6 Feb 2014 - 14:50

domx ha scritto:Incredibile, arrivate in 24 ore! Vi dirò che ne penso tra un po' Wink

Anche a me sono arrivate in 24 ore esatte...quasi non ci credevo, anche perchè il sito non mi aveva dato la conferma dell'ordine...
Comunque ottimo servizio, non c'è che dire...

Facci sapere che ne pensi...Io sono molto soddisfatto, anche se penso che siano un po' troppo "bassose"...
Infatti aspetto la recensione di turo, in modo da capire se, come bassi, sono da paragonare alle DT770...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da clipper Gio 6 Feb 2014 - 17:22

Ordinate martedì sera (sul loro negozio Ebay), arrivate questa mattina  Surprised 
Devo ancora provarle.

CLipper

clipper
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 265
Località : Parma
Provincia : parma
Impianto : Sintoampli Marantz + Casse Bose - Scythe Kama Bay 35-2000 + Scythe Kro Craft - Cuffie: Sennheiser HD569, Superlux HD681 evo, Superlux HD668b, Sennheiser PX100, KZ ED16, Sennheiser CX300, Tennmak Dulcimer, Liam & Daan Swan - Dap: iBasso DX150, Cayin N3, Ruizu A50, Sansa Clip+.

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da domx Gio 6 Feb 2014 - 17:49

danilopace ha scritto:
domx ha scritto:Incredibile, arrivate in 24 ore! Vi dirò che ne penso tra un po' Wink

Anche a me sono arrivate in 24 ore esatte...quasi non ci credevo, anche perchè il sito non mi aveva dato la conferma dell'ordine...
Comunque ottimo servizio, non c'è che dire...

Facci sapere che ne pensi...Io sono molto soddisfatto, anche se penso che siano un po' troppo "bassose"...
Infatti aspetto la recensione di turo, in modo da capire se, come bassi, sono da paragonare alle DT770...
Guarda, per quel poco che posso dire: sono molto "precise", nel senso che si sentono davvero frequenze che con delle cuffie medie nemmeno si notano. Sono un po' bassose, ma secondo me il giusto, nel senso che sento i bassi ma non coprono le altre frequenze. Si sentono molto i limiti della scheda audio (c'è un po' di fruscio), ma con i pad in velluto migliorano. Il volume massimo è un po' bassino (ma esagero, eh), e un amplificatore secondo me non guasterebbe, anche per "pulire" un po' il suono della scheda audio. Insomma, non hanno ancora finito il rodaggio, ma si vede che sono delle buone cuffie (pareri migliori ve li darò più in là). Appena avrò un po' di tempo costruirò un cmoy e vi farò sapere come vanno con un amplificatore.
Piccolo dettaglio: io le trovo un po' strette, ma ci farò l'abitudine; non sono allungabili, però la fascia in finta pelle sopra/plastica sotto è elastica, e si allunga fino al necessario avvolgendo la testa (questo è un bene, imho).
A presto! Wink

domx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.13
Numero di messaggi : 87
Località : Pisa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)? - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a sceglie le cuffie nuove (50€)?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.