T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rino Gaetano

Andare in basso

Rino Gaetano Empty Rino Gaetano

Messaggio Da Tasso Ven 3 Gen 2014 - 18:28

Tutti gli album (in formato CD) di Rino Gaetano in studio, tutti registrati dalla storica RCA:

http://www.dr.loudness-war.info/index.php?search_artist=Rino%20Gaetano

I valori della DR sono ottimi, ma non ho ancora avuto la possibilità di ascoltarli per valutarne le qualità della registrazione, nei prossimi giorni spero di poter inserire qualche commento a riguardo.
Se già qualcuno li possiede può commentare qui sotto.  Very Happy
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Rino Gaetano Empty Re: Rino Gaetano

Messaggio Da Tasso Dom 5 Gen 2014 - 10:55

In questi giorni sono riuscito ad ascoltare Aida, Mio fratello è figlio unico e Nuntereggae più. Le registrazioni mi sembrano buone, ma non eccellenti come, chissà perché, mi aspettavo.
Il suono è pulito, senza fruscii, ma non molto dettagliato, un po' sfuocato...
Con questo non voglio dire che si sentano male, anzi, è sicuramente un bel sentire! Ok 
Tutte queste sono considerazioni personali, magari è colpa del cerume nelle mie orecchie! Smile
Se qualche altro possessore dei CD volesse commentare per confermare o smentire le mie impressioni è ben venuto.
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.