T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ottima offerta Dynavoice

5 partecipanti

Andare in basso

dynavoice - Ottima offerta Dynavoice Empty Ottima offerta Dynavoice

Messaggio Da franz 01 Gio 24 Ott 2013 - 11:13

http://www.ebay.it/itm/Dynavoice-Challenger-M-65-EX-Coppia-diffusori-da-Pavimento-3-Vie-Black-/231005917133?pt=Casse_e_diffusori&hash=item35c9068fcd&_uhb=1

Prezzo incredibile direi, a questa cifra sono veramente interessanti
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Ottima offerta Dynavoice Empty Re: Ottima offerta Dynavoice

Messaggio Da Robfug Gio 24 Ott 2013 - 12:10

Da acquistare e da...rimetter mano al crossover Laughing Laughing Laughing 

Hello 

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Ottima offerta Dynavoice Empty Re: Ottima offerta Dynavoice

Messaggio Da emmeci Gio 24 Ott 2013 - 12:25

Robfug ha scritto:Da acquistare e da...rimetter mano al crossover Laughing Laughing Laughing 

Hello 
Credo che anche la parte "falegnameria" sarebbe da rivedere con attenzione! Se sono come quelle che ho già sentito, risuonano come due "tamburi"! Laughing
Certo da quella cifra di partenza e calcolando solo il valore degli AP... se uno gli va' di fare e ne ha le capacità (vero Rob?), ne può venire fuori una bella cosa!
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Ottima offerta Dynavoice Empty Re: Ottima offerta Dynavoice

Messaggio Da Robfug Gio 24 Ott 2013 - 12:37

Esatto Mauro, il cross è secondario ad un "riassetto" del mobile, ma da una base di 178 euro per altoparlanti e mobile di base, si potrebbe ottenere qualcosa di ottimo....certo, come al solito sarebbe necessario "investire" un pò di euri Very Happy 

Rob Hello 

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Ottima offerta Dynavoice Empty Re: Ottima offerta Dynavoice

Messaggio Da emmeci Gio 24 Ott 2013 - 12:43

Robfug ha scritto:Esatto Mauro, il cross è secondario ad un "riassetto" del mobile, ma da una base di 178 euro per altoparlanti e mobile di base,  si potrebbe ottenere qualcosa di ottimo....certo, come al solito sarebbe necessario "investire" un pò di euri Very Happy 

Rob Hello 
Very Happy A vabbè, ma se è solo un problema di soldi come ben sai da parte mia... non se ne parla proprio! Hehe Hehe 
Scherzi a parte... sentiamoci/vediamoci anche col signore cha ha proposto l'affare... voi me fate da manovalanza ed io intasco i ricavi!!! Hehe Laughing 
Un abbraccio,
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Ottima offerta Dynavoice Empty Re: Ottima offerta Dynavoice

Messaggio Da R!ck Gio 24 Ott 2013 - 12:44

Veramente sono 267 euro...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Ottima offerta Dynavoice Empty Re: Ottima offerta Dynavoice

Messaggio Da Soligo60 Gio 24 Ott 2013 - 12:52

R!ck ha scritto:Veramente sono 267 euro...
Ciao Rick, forse si riferiva al risparmio di 178€ Very Happy 

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Ottima offerta Dynavoice Empty Re: Ottima offerta Dynavoice

Messaggio Da Robfug Gio 24 Ott 2013 - 13:10

emmeci ha scritto:
Robfug ha scritto:Esatto Mauro, il cross è secondario ad un "riassetto" del mobile, ma da una base di 178 euro per altoparlanti e mobile di base,  si potrebbe ottenere qualcosa di ottimo....certo, come al solito sarebbe necessario "investire" un pò di euri Very Happy 

Rob Hello 
Very Happy A vabbè, ma se è solo un problema di soldi come ben sai da parte mia... non se ne parla proprio! Hehe Hehe 
Scherzi a parte... sentiamoci/vediamoci anche col signore cha ha proposto l'affare... voi me fate da manovalanza ed io intasco i ricavi!!! Hehe Laughing 
Un abbraccio,
Mauro
Sono pronto con gli attrezzi, che mò è da un pò che sono disoccupato...dai, dimmi Mauretto.. che c'è da fà! Very Happy Very Happy Very Happy 

Sei stato assoldato poi per l'analogico?? Razz  Happy shock 

Sentiamoci!!!

Rob


Ultima modifica di Robfug il Gio 24 Ott 2013 - 13:14 - modificato 1 volta.

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Ottima offerta Dynavoice Empty Re: Ottima offerta Dynavoice

Messaggio Da Robfug Gio 24 Ott 2013 - 13:13

Soligo60 ha scritto:
R!ck ha scritto:Veramente sono 267 euro...
Ciao Rick, forse si riferiva al risparmio di 178€ Very Happy 
Si si, ho preso una svista...comunque anche 267 di base non sono molti, anzi...Very Happy 

Rob Hello

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Ottima offerta Dynavoice Empty Re: Ottima offerta Dynavoice

Messaggio Da franz 01 Gio 24 Ott 2013 - 13:30

I mobili non sono male io le ho avute, Rob ma poi quella mezza idea per quel 2 vie?
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Ottima offerta Dynavoice Empty Re: Ottima offerta Dynavoice

Messaggio Da Robfug Gio 24 Ott 2013 - 13:55

franz 01 ha scritto:I mobili non sono male io le ho avute, Rob ma poi quella mezza idea per quel 2 vie?
Quello con Scan-Scan? farò un esperimento a fine ottobre in SP e vedrò se esce qualcosa di decente...certo , lì la f-3 sarà di 48 Hz, però in compenso la salita del basso immagino sarà molto gradevole. Provare a completare il mobile a 35 litri per un reflex sottostante c'è troppo lavoro Shocked  Diciamo che la riuscita della timbrica non mi preoccupa più di tanto...conoscendo molto bene i componenti Razz 


Hello 

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Ottima offerta Dynavoice Empty Re: Ottima offerta Dynavoice

Messaggio Da R!ck Gio 24 Ott 2013 - 14:06

Robfug ha scritto:
Soligo60 ha scritto:Ciao Rick, forse si riferiva al risparmio di 178€ Very Happy 
Si si, ho preso una svista...comunque anche 267 di base non sono molti, anzi...Very Happy 

Rob Hello
In effetti non c'è molto a quel prezzo. Forse solo le Heco Victa 701 e le Magnat 1000
http://www.redcoon.it/B322065-Heco-Victa-701-Nero_Altoparlanti-a-Colonna?xtor=CS1-60&refId=kelkooit&from=kelkoo

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Ottima offerta Dynavoice Empty Re: Ottima offerta Dynavoice

Messaggio Da Robfug Gio 24 Ott 2013 - 14:10

R!ck ha scritto:
Robfug ha scritto:Si si, ho preso una svista...comunque anche 267 di base non sono molti, anzi...Very Happy 

Rob Hello
In effetti non c'è molto a quel prezzo. Forse solo le Heco Victa 701 e le Magnat 1000
http://www.redcoon.it/B322065-Heco-Victa-701-Nero_Altoparlanti-a-Colonna?xtor=CS1-60&refId=kelkooit&from=kelkoo
E sempre da lavorarci su...a patto che ne valga la pena per i componenti Ironic Muble 

Hello 

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Ottima offerta Dynavoice Empty Re: Ottima offerta Dynavoice

Messaggio Da franz 01 Gio 24 Ott 2013 - 15:28

Robfug ha scritto:
franz 01 ha scritto:I mobili non sono male io le ho avute, Rob ma poi quella mezza idea per quel 2 vie?
Quello con Scan-Scan? farò un esperimento a fine ottobre in SP e vedrò se esce qualcosa di decente...certo , lì la f-3 sarà di 48 Hz, però in compenso la salita del basso immagino sarà molto gradevole. Provare a completare il mobile a 35 litri per un reflex sottostante c'è troppo lavoro Shocked  Diciamo che la riuscita della timbrica non mi preoccupa più di tanto...conoscendo molto bene i componenti Razz 


Hello 
Certo quell'Ap in SP pneumatica in 35 litri non è un gioco da ragazzi, anche se non è quella la tipologia di diffusore da cui aspettarsi un basso da 20 Hz. Sono molto curioso Smile 
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Ottima offerta Dynavoice Empty Re: Ottima offerta Dynavoice

Messaggio Da Robfug Gio 24 Ott 2013 - 15:33

franz 01 ha scritto:
Robfug ha scritto:Quello con Scan-Scan? farò un esperimento a fine ottobre in SP e vedrò se esce qualcosa di decente...certo , lì la f-3 sarà di 48 Hz, però in compenso la salita del basso immagino sarà molto gradevole. Provare a completare il mobile a 35 litri per un reflex sottostante c'è troppo lavoro Shocked  Diciamo che la riuscita della timbrica non mi preoccupa più di tanto...conoscendo molto bene i componenti Razz 


Hello 
Certo quell'Ap in SP pneumatica in 35 litri non è un gioco da ragazzi, anche se non è quella la tipologia di diffusore da cui aspettarsi un basso da 20 Hz. Sono molto curioso Smile 
No Franci, forse mi sono spiegato male...il cabinet che tu conosci adesso è di circa 20 litri e per raggiungere l'ottimale per il qts dello scan per una SP ci vorrebbero 28 litri. Non potendoli raggiungere cercherò di trovare un allineamento con 24-25 litri aggiungendo del fonoassorbente e aumentando il litraggio virtuale (il tutto cercando riscontri con la risposta in ambiente) . Il progetto a 35 litri reflex comporterebbe l'aggiunta di una "colonnina supporto" che avrebbe un volume di circa 15 e con un foro sottostante...e qui troppo lavoro Don't know 
Con la SP si otterrebbe (teorico , da verificare in pratica) 48 hz F-3 e con il secondo i , molto più interessanti , 34 Hz
Hello

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Ottima offerta Dynavoice Empty Re: Ottima offerta Dynavoice

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.