T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

+47
mikelealfa
piero7
wasky
nd1967
mgiombi
Smanetton
niktek
pentrio
edobike
Ar
Virgilio
b.olivaw
Cthulhu
traspar
diechirico
danielsound
schwantz34
cestma
Massimo
florin
Vincenzo
andrea67pe
david fabrizi
Luca_CH
dude
QUALITY SOUND
Andrea Gianelli
pallapippo
daniele
shantim
Selvag60
ingemar
H@L
porfido
Barone Rosso
Artinside
audioman
madqwerty
wincenzo
Skywalker
Radiofaro
Silver Black
MaurArte
Alessandro LXIV
K8
pincellone
bonghittu
51 partecipanti

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da MaurArte Dom 30 Ago 2009 - 17:30

Ultimamente ne sto sentendo e vedendo troppe!!!
Mah..
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da diechirico Dom 30 Ago 2009 - 17:34

MaurArte ha scritto:Ultimamente ne sto sentendo e vedendo troppe!!!
Mah..
manco fossi l'androide de bleid ranner.... Laughing
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da dude Dom 30 Ago 2009 - 17:37

diechirico ha scritto:
MaurArte ha scritto:Ultimamente ne sto sentendo e vedendo troppe!!!
Mah..
manco fossi l'androide de bleid ranner.... Laughing

Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da danielsound Dom 30 Ago 2009 - 17:51

Ho gia avvisato il mio Denon PMA 560 Wink ..... è in trepidante attesa Rolling Eyes
Anchio penso siano piu convenienti le S70 ... ma dipende sempre dallo spazio a disposizione......poi sul londunes è tutto soggettivo a molti quell'effetto piace Laughing

danielsound
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.08.09
Numero di messaggi : 24
Località : Muravera (CA)
Impianto : Amplificatore DENON PMA 560,Sintonizzatore Philips FT 920, lettore Nad, cavi RCA in Line premiu Audio piccopicco disse ai TTL che TRIODO vi Passa per la testa

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da dude Dom 30 Ago 2009 - 18:14

danielsound ha scritto:Ho gia avvisato il mio Denon PMA 560 Wink ..... è in trepidante attesa Rolling Eyes
Anchio penso siano piu convenienti le S70 ... ma dipende sempre dallo spazio a disposizione......poi sul londunes è tutto soggettivo a molti quell'effetto piace Laughing
Per l'ingombro anche le S-50 mi sembrano belle ciccione, che l'effetto loudness piaccia è una triste verità e infatti i produttori sanno che quell'impostazione paga sui prodotti di fascia economica, è il tipo di suono che conquista l'inesperto nella commutazione rapida a confronto fra diffusori.
E dire che qualcuno diceva: " Noi produciamo Hi end" o qualcosa del genere Laughing Laughing Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Radiofaro Dom 30 Ago 2009 - 18:37

Già, le ultime parole famose: "Noi produciamo Hi End"...ma non è che voleva dire " I end " ? bho,! vado a prepararmi, stasera son di concerto Jazz.
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da daniele Dom 30 Ago 2009 - 19:55

le ho prese anch'io (le s50)
non sembrano per niente male..l'effetto loudness forse un pò c'è ma è comunque niente rispetto alle indiana line 206 ad esempio..
la scena ricreata non è male..ma è presto per i giudizi...

il crossover è formato da una resistenza, condensatore MKP di marca "AUDIOPHLER" Shocked e un induttanza

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Barone Rosso Dom 30 Ago 2009 - 20:34

daniele ha scritto:
il crossover è formato da una resistenza, condensatore MKP di marca "AUDIOPHLER" Shocked e un induttanza

Eccoli:
http://shop.ebay.com/?_from=R40&_trksid=m38&_nkw=AudioPhiler&_sacat=See-All-Categories
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty componenti interni

Messaggio Da daniele Dom 30 Ago 2009 - 21:05

ciao Barone,
quelli di ebay sono uguali a quelli che ho nella scheda TA2020
Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Ta202010

quelli delle hallyster sono diversi

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Conden10


Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Resist10

le sto provando col nad3020 e il lampucera a trasformatori mi sembra che a scapito di un pò di dettaglio in meno (dovuto probabilmente all'ampli, rispetto al ta2020 o alla sure), siano in grado di restituire più aria tra gli strumenti...mi sa che hanno bisogno di un bel pò di potenza..

non entro nella questione quality sound/cocaine perchè non conosco le cocaine,non le ho sentite e sto "valutando" soltanto queste hallyster
per 110 euro sono comunque spettacolari..

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da diechirico Dom 30 Ago 2009 - 22:31

daniele ha scritto:le ho prese anch'io (le s50)
non sembrano per niente male..l'effetto loudness forse un pò c'è ma è comunque niente rispetto alle indiana line 206 ad esempio..
la scena ricreata non è male..ma è presto per i giudizi...

il crossover è formato da una resistenza, condensatore MKP di marca "AUDIOPHLER" Shocked e un induttanza
tu dove le hai prese?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da daniele Dom 30 Ago 2009 - 22:45

le ho trovate dal negozio gbc a perugia; a terni dicono che tra qualche giorno arrivano le torri

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Vincenzo Lun 31 Ago 2009 - 8:54

daniele ha scritto:le ho prese anch'io (le s50)
non sembrano per niente male..l'effetto loudness forse un pò c'è ma è comunque niente rispetto alle indiana line 206 ad esempio..
la scena ricreata non è male..ma è presto per i giudizi...

il crossover è formato da una resistenza, condensatore MKP di marca "AUDIOPHLER" Shocked e un induttanza

Beh.. in effetti QS non aveva torto a dire che i diffusori non sono gli stessi: qui almeno c'è un filtro (12dB/ottava sul tweeter con resistenza di attenuazione)!!! Hehe

Vi ricordo che solo dentro le S40 c'è la VERA tecnologia italiana:
Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 2009-011

Il filtro delle S40: un condensatore elettrolitico!!

http://www.openitem.it/immagini/ebay/cocaine/diffusori/prova_modello_s40.pdf

QUALITY SOUND ha scritto:
e poi non so se e' veramente chiaro:l'unica cosa che non produciamo noi e' il condensatore....
http://t-class.niceboard.org/diffusori-f7/cocaine-i-diffusori-con-il-miglior-rapporto-qualita-prezzo-in-assoluto-t1488-210.htm#26741

Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di Vincenzo il Lun 31 Ago 2009 - 9:05 - modificato 2 volte.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da MaurArte Lun 31 Ago 2009 - 9:02


Vi ricordo che solo dentro le S40 c'è la VERA tecnologia italiana:

Mi piacerebbe vedere dentro le S-50 con la tecnologia italiana ma pare che questo non sia possibile...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Vincenzo Lun 31 Ago 2009 - 9:14

MaurArte ha scritto:

Vi ricordo che solo dentro le S40 c'è la VERA tecnologia italiana:

Mi piacerebbe vedere dentro le S-50 con la tecnologia italiana ma pare che questo non sia possibile...

E' una tecnologia CLOSEitem... Laughing
Il tweeter è comunque lo stesso... Non è difficile immaginare cosa ci sia nelle 50 perché sappiamo cosa c'è nelle S80:

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Aaaaa10
Condensatore Audiophiler, induttanza, resistenza da 8 ohm... Wink

Adesso QS può pure dire che non sono gli stessi diffusori: il logo in effetti è diverso! Hehe

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da MaurArte Lun 31 Ago 2009 - 9:20

Adesso siamo a posto, i diffusori con il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto a prezzo di saldo!!! Smile Smile
L'ampli di Rod Steward lo avevo già, spero di riuscire a trovare al più presto i diffusori S-50 così anche io potrò finalmente avere la vera HiFi in casa Hehe
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Vincenzo Lun 31 Ago 2009 - 9:31

MaurArte ha scritto:Adesso siamo a posto, i diffusori con il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto a prezzo di saldo!!! Smile Smile
Laughing Laughing

Così smetterai di ascoltare citofoni!! Very Happy

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da dude Lun 31 Ago 2009 - 9:55

Vincenzo ha scritto:
MaurArte ha scritto:Adesso siamo a posto, i diffusori con il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto a prezzo di saldo!!! Smile Smile
Laughing Laughing

Così smetterai di ascoltare citofoni!! Very Happy
Anche tu potrai permetterti il miglior suono del Top Audio 2008, meglio delle Utopia

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da pincellone Lun 31 Ago 2009 - 10:09

Ormai sembra tutto abbastanza chiaro.

Non vedo l'ora di provare le mie Hallyster S-70.


Ultima modifica di pincellone il Lun 31 Ago 2009 - 10:12 - modificato 1 volta.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da bonghittu Lun 31 Ago 2009 - 10:11

pincellone ha scritto:
Non vedo l'ora di provare le mie S-70.

Ne avevano altre disponibili Pinc?

So che e' da fetenti ma non mi sono sentito di
comprarle alla cieca senza un feedback positivo Laughing
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 10:40

bonghittu ha scritto:
pincellone ha scritto:
Non vedo l'ora di provare le mie S-70.

Ne avevano altre disponibili Pinc?

So che e' da fetenti ma non mi sono sentito di
comprarle alla cieca senza un feedback positivo Laughing

Quando le ho prese mi hanno detto che ne avevano ritirate tre coppie e che le mie erano le ultime disponibili. Magari prova a chiamarli, forse puoi prenotarle...

Ciao

P.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Ar Lun 31 Ago 2009 - 11:14

A parte il suono che valuterai nel tempo e dopo rodaggio, come ti sem
bano dal punto di vista costruttivo?

Scadenti,sono in mdf e si vedono tracce dell'incollaggio.
Non sono ancora riuscito ad aprirle e vedere cosa contengono come smorzatore.

Peccato tu non abbia trovato le s 70 che mi sembrano complessivamente più convenienti ed appetibili, io odio quell'accrocchio che hanno sotto per l' accordo reflex, particolare che si trova anche nella nuova serie Indiana Line, certo se il suono è così marcatamente loudness mi chiedo cosa abbia sentito chi gridò al miracolo allo scorso Top Audio

Anche le mie Chario 100 hanno il condotto reflex in basso e concordo con l'effetto loudness.Il vantaggio e'che possono essere posizionate vicino alla parete.

Dopo un paio di giorni il suono e'migliorato ma sento una carenza in gamma media,le voci appaiono un po' lontane e tendono a strillare.In questo le chario sono piu'equilibrate.
Il woofer da 165mm ne esalta troppo la gamma bassa.(provero'con un po'di materiale fonoassorbente nel condotto reflex)
Simili alle Heybrook .5 all'inizio rodaggio ma queste hanno un midwoofer di 100mm.

Provero' a stimolarle maggiormente con pre HK citationXXV e finale Leonardo 75+75W.
Ar
Ar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.01.09
Numero di messaggi : 338
Località : BO
Provincia : !
Occupazione/Hobby : UteP
Impianto : Fenice pre_pro-ject amp box_pioneer pl12d_Bluefire dac_Art DJ pre ll...etc.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Andrea Gianelli Lun 31 Ago 2009 - 11:27

MaurArte ha scritto:
Peccato tu non abbia trovato le s 70 che mi sembrano complessivamente più convenienti ed appetibili, io odio quell'accrocchio che hanno sotto per il raccordo reflex, particolare che si trova anche nella nuova serie Indiana Line, certo se il suono è così marcatamente loudness mi chiedo cosa abbia sentito chi gridò al miracolo allo scorso Top Audio

Manca l'amplificatore per ricreare la magia... Rolling Eyes Wink
Hello Stavo per dirlo io: sempre che si tratti di un clone, le Cocaine in quell'occasione suonavano con amplificazioni Nero, che magari hanno caratteristiche complementari, le quali compensano eventuali mancanze delle elettroacustiche, esaltandone nel contempo i pregi. Ad ogni modo quest'anno le proverò anche con la Fenice 20 alimentata dal semplice switching.
Le impressioni d'ascolto rilevate al Top Audio dello scorso anno sono state pressochè unanimi: io, Sergio e la sua fidanzata e, in un altro gruppo, FleX, fidanzata e credo altri loro amici. Pertanto o siamo stati tutti colpiti da ipoacusia fulminante, demenza improvvisa o allucinazione auditiva collettiva, oppure il risultato si era rivelato almeno buono. E, dato che di questo si è trattato, sarebbe molto stupido (e pure disonesto) da parte nostra dichiarare ora il contrario.
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Selvag60 Lun 31 Ago 2009 - 12:03

Non so perchè ma ogni volta che leggo recensioni mega galattiche ( a parte qualche rarissimo caso ), certezze assolute sulla qualità di un componente, mi dico: ecco questo è il momento di drizzare le antenne e stare in campana Wink
Selvag60
Selvag60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.03.09
Numero di messaggi : 344
Località : Firenze
Provincia : Ancora devo scoprirlo
Occupazione/Hobby : Fotografia
Impianto : Sorgente: Trevi 3540- Amplificazione: Vincent sv 129-Soundmaster 30-Advance acoustic map 103-Trend TA 10.1-Sure tk2050 - Pre di Meral964-Diffusori:bluenote a6 -bluenote a4-Mosscade 502-Chario Hiper 1 - Kef Carlton III

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Ar Lun 31 Ago 2009 - 12:28

Le impressioni d'ascolto rilevate al Top Audio dello scorso anno sono state pressochè unanimi: io, Sergio e la sua fidanzata e, in un altro gruppo, FleX, fidanzata e credo altri loro amici. Pertanto o siamo stati tutti colpiti da ipoacusia fulminante, demenza improvvisa o allucinazione auditiva collettiva,

La mia non vuole essere una prova per promuovere/stroncare questi diffusori ma solo personali "sensazioni"di ascolto.
Cambiando sala,amplificazioni,genere musicale e perche' no umore e apparato uditivo la notte diventa giorno.
Per esperienza alcuni diffusori (pompati e ruffiani) mi colpiscono nell'immediato all'ascolto dei soliti "quadri di..." "una notte sul..." "la sagra della..." etc.etc.
ma nel tempo si sono rivelati delle profonde delusioni.
A volte cambiando un cavo mi sembra di ascoltare meglio,se mi convinco che sia inutile finisce il gioco.
Ar
Ar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.01.09
Numero di messaggi : 338
Località : BO
Provincia : !
Occupazione/Hobby : UteP
Impianto : Fenice pre_pro-ject amp box_pioneer pl12d_Bluefire dac_Art DJ pre ll...etc.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da edobike Lun 31 Ago 2009 - 12:34

.... il miglior impianto HT fino a 8000€............ rigorosamente senza centrale!


http://www.elettrocasariesi.com/shop/home.php?cat=670&sort=price&sort_direction=0
edobike
edobike
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 387
Località : bergamo
Provincia : Bergamo
Impianto : GC LM3875, fenice 20, Energy C300, Indiana Line ILT933, Magnat monitor supreme 200, IL 4.30, Dali Zensor 3, lettore Trevi, Philips CDP624.... qualche cavo...... tutto continuamente rimescolato.......

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 15 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.