T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

+47
mikelealfa
piero7
wasky
nd1967
mgiombi
Smanetton
niktek
pentrio
edobike
Ar
Virgilio
b.olivaw
Cthulhu
traspar
diechirico
danielsound
schwantz34
cestma
Massimo
florin
Vincenzo
andrea67pe
david fabrizi
Luca_CH
dude
QUALITY SOUND
Andrea Gianelli
pallapippo
daniele
shantim
Selvag60
ingemar
H@L
porfido
Barone Rosso
Artinside
audioman
madqwerty
wincenzo
Skywalker
Radiofaro
Silver Black
MaurArte
Alessandro LXIV
K8
pincellone
bonghittu
51 partecipanti

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da ingemar Dom 16 Ago 2009 - 19:33

QUALITY SOUND ha scritto:Comunque per ordinare i diffusori "COCAINE": www.cocaine.it
Io sto qui solo per perdere tempo..................
e a fare spam.
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 16 Ago 2009 - 19:34

ingemar ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:e poi non ho deto che la fabbrica si trova ad hong kong:cerca almeno di essere piu' attento.............
l'ho dedotto dal fatto che l'HQ della distribution, per tua ammissione, sarebbe ad HK. Se non è ad HK, questa factory, dov'è esattamente? Forse che non ne hai la più pallida idea? Sappiamo entrambi che basterà chiedere alla GBC questa informazione, dai, visto che sul sito Cocaine, nonostante tu stia affermando il contrario, non c'è nulla a riguardo.
Mai visto qualcuno omertoso sui prodotti che (prova a) vende(re). E' una cosa semplicemente pazzesca.
L'headquartier e' ad Hong Kong(quartier generale dove fa capo anche la sede italiana)
Openitem e' il distributore di tali "Brands"
La factory e' in Cina
(ma queste sono tutte cose che abiamo detto e ridetto)
Ciao................

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 16 Ago 2009 - 19:35

ingemar ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:Comunque per ordinare i diffusori "COCAINE": www.cocaine.it
Io sto qui solo per perdere tempo..................
e a fare spam.
Chiamalo come vuoi per me e' un passatempo.........

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 16 Ago 2009 - 19:36

Ma comunque tu vieni al Top audio?

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da ingemar Dom 16 Ago 2009 - 19:37

QUALITY SOUND ha scritto:La factory e' in Cina
sì, ma DOVE?
avrà un indirizzo, no?
giusto per confrontarlo con quello che mi verrà dato dalla GBC, così fugheremo ogni dubbio, no? non credi che sia nel tuo interesse?
(o forse non lo è?)
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 16 Ago 2009 - 19:42

ingemar ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:La factory e' in Cina
sì, ma DOVE?
avrà un indirizzo, no?
giusto per confrontarlo con quello che mi verrà dato dalla GBC, così fugheremo ogni dubbio, no? non credi che sia nel tuo interesse?
(o forse non lo è?)
I distributori siamo noi:OPENITEM e siamo noi responsabli di tutto.
Poi personalmente io non ho dubbi:NON TI COMPETE SAPERE L'INDIRIZZO DELLA FABBRICA
Poi sono affari che non riguardano OPENITEM dov'e' che acquista la GBC.

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da MaurArte Dom 16 Ago 2009 - 19:47

Dove vengono costruiti i diffusori credo sia secondario.
L'importante è quello che c'è dentro, come suonano e se qualcuno propone prodotti identici a minor prezzo.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 16 Ago 2009 - 19:49

MaurArte ha scritto:Dove vengono costruiti i diffusori credo sia secondario.
L'importante è quello che c'è dentro, come suonano e se qualcuno propone prodotti identici a minor prezzo.
Mo' mi sei piaciuto!!!!

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da MaurArte Dom 16 Ago 2009 - 19:54

Mo' mi sei piaciuto!!!!

Ne riparliamo tra qualche giorno...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Vincenzo Dom 16 Ago 2009 - 20:05

QUALITY SOUND ha scritto:Che c'e' "GURU" : sei sparito??..........
Mi spiace, io sul forum ci entro per scambiare le idee con gli amici, non per pubblicizzare i miei prodotti o per stare a polemizzare con qualcuno. Se non vuoi chiarire le tue "strategie", sono affari tuoi. La mia era una domanda, non da "guru" ma di potenziale consumatore che non capisce dalle tue risposte sibilline dove sta la verità.

Forse dovresti rivedere un po' le tue strategie di mercato... Ma come disce giustamente Pince, ognuno è libero di gestire il proprio "business" come meglio gli pare.
Saluti,
v

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da porfido Dom 16 Ago 2009 - 20:16

Senti Quality, davvero cordialmente, posso permettermi di sintetizzare?
Vendi diffusori esteticamente in tutto e per tutto identici ad una serie cheap venduta da GBC e prodotta in Cina....
Affermi essere questi speaker diversi però dai tuoi (sebbene abbiano addirittura lo stesso identico colore, flangiatura, dimensionamento degli Hallyster)...
Alla domanda "in cosa sono diversi?", non rispondi....
Affermi che se anche Maurarte aprisse sia uni che gli altri e li trovasse identici, non è detto che suonerebbero uguali (e qui almeno hai trovato Giannelli che ti dà corda....)....
Ti rifiuti sistematicamente di fornire info sulla genesi dei TUOI prodotti....
Ti rifiuti sistematicamente di fornire info sulla progettazione dei TUOI prodotti....
Ti rifiuti sistematicamente di fornire info sulle caratteristiche dei TUOI prodotti....
Perchè, diciamoci un attimo la verità, i dati forniti sul sito a cui così spesso ti riferisci, non sono poi così esaustivi: range di frequenza dei diffusori a +/-3db come la maggior parte delle case serie o maggiori come nel caso di quelle solitamente "cheap"? 1000 watt sopportabili per dei millisecondi? Cocaine home teathre 550 watt TOTALI come scrivono sugli Armstrad del Mercatone?

Nel PM che mi hai mandato mi scrivi:
In verita' piu' che alla frutta mi embra che tu non stia neanche all'antipasto............nel senzo che quello che ho letto in firma non ha alcunche' d'impianto hi fi:al massimo la si puo' considerare una radiosveglia.........ciao.......

E difatti, caro mio, io mi considero all'antipasto in ogni aspetto della mia vita, nel senso che devo mangiare ancora un bel pò di tutto per capire bene come funziona 'sto mondo, ma credimi, ho già mangiato abbastanza per discernere senza troppi problemi i millantatori supponenti che solitamente si ergono a "io sono arrivato! Io a te non devo spiegare niente! Che cazzo ne capisci tu?"....
Sai qual'è l'unica consolazione nel fatto di dover convivere sullo stesso pianeta con questa gente?
E' che, di solito, in un mondo in cui esiste capillare diffusione di un'informazione massiva (nel bene e nel male), in cui esiste internet che ci permette spesso di trovare soluzioni ed alternative a quello che altrimenti sarebbe solo il monologo del commerciante, in cui la concorrenza è sempre più spietata e devastante, bè, quella gente solitamente finisce presa a calci in culo dal consumatore.... Smile
Cavi da 3000 euro? Piedini antivibranti da 1000 euro? Polverine magiche ed affini?
Carissimo, qua nessuno è fesso....
Prova pure a vendere le tue cassettine cinesi, che però non sono del tutto cinesi, ma anche se sono uguali alle cinesi da 100 euro non sono uguali, e anche se le aprite e sono identiche suonano diverse.... Very Happy
Provaci, provaci...
Io resto qua a guardare mentre ascolto la radiosveglia.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Vincenzo Dom 16 Ago 2009 - 20:19

pallapippo ha scritto:
ingemar ha scritto:...quanto pagate le casse (scherzosa, con tanto di emoticon), alla quale puoi anche non rispondere (oppure puoi benissimo rispondere "non ti riguarda", anche se un po' di trasparenza sarebbe gradita),

In questo caso, la risposta "non ti riguarda" sarebbe IMHO appropriata.


ingemar ha scritto:... Hai una fabbrica... in oriente? Per quale motivo non vuoi dire dov'è e come si chiama?
Anche la struttura industriale/commerciale della sua azienda non debbono essere necessariamente pubblici.


ingemar ha scritto: L'hanno progettata degli italiani? Si può sapere chi sono questi italiani? Perché questa omertà?
Qualche informazione in proposito più precisa di quelle assolutamente generiche (IMHO) sinora date sarebbe invece "doverosa" (messo volutamente fra virgolette... doveri non ne esistono).

Comunque, non capisco dove sia il problema nel pubblicare qualche foto di una cassa smontata (non è un grosso segreto... se no uno se la compra, se la smonta e pubblica comunque le foto... Mmm ).


Hello
Perchè pubblicando l'interno, come scrive Maurizio, si capiscono tante cose... Ricordate la storia del Nano che non era possibile aprire nemmeno ci fossero documenti del controspionaggio russo dentro? poi quando l'articolo (seppur impreciso) di FDS mostrò la nuda realtà all'interno del solito ampli visto in molte altri prodotti e la qualità dei componenti montati (vogliamo parlare del trasfo di alimentazione sottodimensionato e dei quattro elettrolitici polarizzati sul percorso del segnale? ah... non sei un elettrotecnico), la musica cambiò di colpo...

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Massimo Dom 16 Ago 2009 - 21:12

Tutto è così chiaro e palese, non infierite Wink
Saluti
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Luca_CH Dom 16 Ago 2009 - 21:37

Ma indipendentemente se sono uguali o no...queste Cocaine/Hallyster i 199 euro li valgono tutti? Diventa un best buy come le Proson?

Luca_CH
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.08.09
Numero di messaggi : 18
Località : Lugano CH
Impianto : Yamaha AX-497

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da porfido Dom 16 Ago 2009 - 21:57

Luca_CH ha scritto:Ma indipendentemente se sono uguali o no...queste Cocaine/Hallyster i 199 euro li valgono tutti? Diventa un best buy come le Proson?

Te lo dice Maurarte fra un pò....
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Barone Rosso Dom 16 Ago 2009 - 21:58

Ma siamo matti.

È il weekend di ferragosto e voi, invece di andare al mare, monti, laghi, città d'arte ve ne state qui a litigare per dei diffusori,

Che poi vi devo pure moderare. Hehe
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da porfido Dom 16 Ago 2009 - 22:01

Barone Rosso ha scritto:Ma siamo matti.

È il weekend di ferragosto e voi, invece di andare al mare, monti, laghi, città d'arte ve ne state qui a litigare per dei diffusori,

Che poi vi devo pure moderare. Hehe

Eh, no!
Io ero al museo archeologico di Aquileia e a Lignano! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
POI ho cominciato! Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da MaurArte Dom 16 Ago 2009 - 22:04

Ma siamo matti.

È il weekend di ferragosto e voi, invece di andare al mare, monti, laghi, città d'arte ve ne state qui a litigare per dei diffusori,

Che poi vi devo pure moderare. Hehe

Esistono pure i netbook con i modem HSPDA Hehe Hehe
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da ingemar Dom 16 Ago 2009 - 23:29

QUALITY SOUND ha scritto:
ingemar ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:La factory e' in Cina
sì, ma DOVE?
avrà un indirizzo, no?
giusto per confrontarlo con quello che mi verrà dato dalla GBC, così fugheremo ogni dubbio, no? non credi che sia nel tuo interesse?
(o forse non lo è?)
I distributori siamo noi:OPENITEM e siamo noi responsabli di tutto.
Poi personalmente io non ho dubbi:NON TI COMPETE SAPERE L'INDIRIZZO DELLA FABBRICA
Poi sono affari che non riguardano OPENITEM dov'e' che acquista la GBC.
Mh, lo decido io che cosa mi compete, da acquirente. Così come tu puoi omettere informazioni tecniche (lasciando ai potenziali clienti la possibilità di scelta - inevitabilmente altrove) io posso pretendere/chiedere trasparenza da chi prova a vendermi un oggetto sul quale nutro dei dubbi.
E sicuramente la GBC acquista meglio di voi, visto il prezzo che riesce a fare. Forse vi dovrebbe interessare, sai, ma in fondo non è un problema mio.
E, no, al Top Audio non penso proprio di venirci, ho poca fiducia nelle fiere in cui qualcuno prova a vendere qualcosa, soprattutto se lo fa in modo omertoso e poco trasparente.

porfido ha scritto:Nel PM che mi hai mandato mi scrivi:
In verita' piu' che alla frutta mi embra che tu non stia neanche all'antipasto............nel senzo che quello che ho letto in firma non ha alcunche' d'impianto hi fi:al massimo la si puo' considerare una radiosveglia.........ciao.......
Vedo che deridere l'impianto di chi gli chiede chiarimenti (come se fosse il fulcro delle nostre esistenze) via pm è abitudine del nostro mercante preferito. Lo ha fatto anche con me. Che spettacolo!
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da andrea67pe Lun 17 Ago 2009 - 0:16

Questa è bella: http://soundberry.forumcommunity.net/?t=25536290

> Qualcuno li conosce?
> Come li giudicate?
> http://www.openitem.it/index.php?option=co...ew&id=5&Itemid=

Ne avevamo gia' parlato..addirittura senza crossover o quasi roba da cinema pessima.

andrea67pe
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 15.08.09
Numero di messaggi : 5
Località : Roma
Impianto : CD Player
Ampli
Diffusori

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Silver Black Lun 17 Ago 2009 - 2:06

QUALITY SOUND ha scritto:ECCO IL TIPO DI RISPOSTE CHE SI HANNO SU QUESTO FORUM..........

Se qualcuno critica i contenuti delle risposte del forum è pregato di riferlo a me personalmente, di conseguenza chi non apprezza i contenuti che trova sul forum forse non merita di esserne iscritto.

ingemar ha scritto:per non parlare degli utenti che definiscono gli altri "ottusi" e, via pm, definiscono il forum come un posto dove "si perde tempo piu' a farsi due seghe su un condensatore che non a capire come dovrebbe essere l'hi end" ma, nonostante tutto, lo usano per publicizzare i propri prodotti! Laughing

Non solo il denigrare altri utenti è molto grave, ma ancora peggio è insultare il forum in toto e le persone iscritte, me compreso che cerco, insieme agli altri moderatori, di filtrare contenuti, risposte e argomenti.

ingemar ha scritto:
porfido ha scritto:Nel PM che mi hai mandato mi scrivi:
In verita' piu' che alla frutta mi embra che tu non stia neanche all'antipasto............nel senzo che quello che ho letto in firma non ha alcunche' d'impianto hi fi:al massimo la si puo' considerare una radiosveglia.........ciao.......
Vedo che deridere l'impianto di chi gli chiede chiarimenti (come se fosse il fulcro delle nostre esistenze) via pm è abitudine del nostro mercante preferito. Lo ha fatto anche con me. Che spettacolo!

Insulti via PM equivalogno a insulti fatti pubblicamente, per cui vi prego di segnalarmelo e provvederò a moderare ed eventualmente prendere provvedimenti, esattamente come se i messaggi fossero stati resi pubblici.

Detto questo e attendendo i risultati di MaurArte, concludo con una mia riflessione: se all'inizio della discussione mi ero interessato alla vicenda cercando di agire in modo superpartes per favorire i potenziali consumatori ossia chi è interessato ai prodotti oggetto della diatriba, adesso ogni mio intervento lo troverei fuor di luogo vista la "diplomazia" della parte in causa iscritta a questo forum. Sono state dette una tale marea di sciocchezze nel modo peggiore possibile così da allontanare chiunque di quei potenziali consumatori, che non posso che fare una semplice constatazione: si sta davvero raschiando il fondo del barile.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Barone Rosso Lun 17 Ago 2009 - 8:23

andrea67pe ha scritto:Questa è bella: http://soundberry.forumcommunity.net/?t=25536290

> Qualcuno li conosce?
> Come li giudicate?
> http://www.openitem.it/index.php?option=co...ew&id=5&Itemid=

Ne avevamo gia' parlato..addirittura senza crossover o quasi roba da cinema pessima.

Soundberry Embarassed Embarassed
Colui che si è fatto bannare da tutti i forum audio del mondo.

Ma spesso ha dimostrato di avere buon orecchio e intuito sui vari prodotti.

Penso che la cosa migliore sia vedere la comparativa che farà Maurarte.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Massimo Lun 17 Ago 2009 - 11:57

Per quality Sound che a quanto pare ha pure tempo da perdere a mandare messaggi privati:
Visto che il mio impianto come dici è una radiosveglia, preferisco tenermelo e non prendere altre radiosveglie come quelle che vendi tu a prezzi di hi fi.
Viva la GBC Laughing
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da QUALITY SOUND Lun 17 Ago 2009 - 12:14

Sono contento per te...............
Comunque non avresti che fartene dei nostri prodotti.
Ti ricordo che commercializziamo hi end............

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da ingemar Lun 17 Ago 2009 - 12:15

QUALITY SOUND ha scritto:Ti ricordo che commercializziamo hi end............

Lo sappiamo benissimo.
Anche GBC lo fa, e a 1/5 del prezzo!
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 9 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.