T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muse DT-50: chi sa metterci le mani?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

muse - Muse DT-50: chi sa metterci le mani? - Pagina 2 Empty Hifimediy T2,T3 o T4 per un finale?

Messaggio Da luca72c Ven 6 Set 2013 - 1:10

Ragazzi, alla fine non potendomi assemblare un ampli moddato con la schedina del DT-50 e per consolarmi della triste perdita, quasi quasi pensavo di assemblarmi un ampli con una Hifimediy 2050, con tutti gli accorgimenti come il buon Yulian ci insegna...
Infatti sono troppo incuriosito da questi t-amp... voglio sentirne un'implementazione degna di questo nome...
Pensavo ad un finale da accoppiare al mio NAD C350, che può fare pure da pre. Che ne dite? T2, T3 o T4? Considerate che ho delle Monitor Audio Silver S6 (da 6 ohm) che cantano praticamente con tutto...
La T2 mi stuzzica non poco, visto il prezzo così basso, ma avrà la potenza necessaria su 6 ohm?

luca72c
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.06.13
Numero di messaggi : 504
Provincia : Ascoli Piceno
Impianto : Sorgente: HTPC con LMS, Daphile e wtfplay; DAC Buffalo IIIse con Raspberry PI interno
Pre: Broskie Unbalancer
Finali: OTL Circlotron autocostruiti
Diffusori: Monitors autoassemblati Wilmslow Audio
Cavi segnale: Autocostruiti in argento
Cavi potenza: Qed
Cavi alimentazione: Lucasaudio RedLine e altri autocostruiti


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.