T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

+38
vicarious
Skywalker
acvtre
iperv
andreac
voolkano
poluca
elenesther
Jimmuzzo
gabriele
Alessandro LXIV
porfido
MaurArte
Ivan
diechirico
Silver Black
madqwerty
mgiombi
dariolucc
pincellone
pallapippo
thema2000ie
Vincenzo
sasachess
PiHeich
Alessandro Gatti
Andrea Gianelli
roby2k
CrAzY MoDdEr
Edgar
Telstar
bonghittu
schwantz34
fannaru
florin
piero7
rattaman
wasky
42 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da Andrea Gianelli Dom 4 Ott 2009 - 20:59

Hello Complimenti, ma davvero sinceri: lavoro eccellente! Oki
Da umile consulente, insoddisfatto della stragrande maggioranza delle casse in commercio, nutro una naturale ammirazione per coloro che sono in grado di costruirsene: questo, quando si vogliono elettroacustiche di pregio, è forse l'unica via, a meno di non disporre di somme stratosferiche.
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da Alessandro Gatti Dom 4 Ott 2009 - 21:51

Complimenti davvero! Sei un grande Wasky! Clap Clap Clap
Alessandro Gatti
Alessandro Gatti
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.01.09
Numero di messaggi : 161
Località : Alessandria
Impianto : Vedi firma...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da wasky Dom 4 Ott 2009 - 22:25

Andrea Gianelli ha scritto:
Hello Complimenti, ma davvero sinceri: lavoro eccellente! Oki
Da umile consulente, insoddisfatto della stragrande maggioranza delle casse in commercio, nutro una naturale ammirazione per coloro che sono in grado di costruirsene: questo, quando si vogliono elettroacustiche di pregio, è forse l'unica via, a meno di non disporre di somme stratosferiche.


Grazie Andrea sei gentilissimo come sempre Wink

In proposito volevo contattarti con maggior calma per dialogare su un diffusore "perfetto" per il T Class con i morel

Colgo l'occasione per fare due conti della spesa sopportata per questo diffusore

i 4 woofer Vifa PL17 WJ 06 sono stati presi dal mio amico Mauro di Audiokit a 30 € cadauno quindi siamo 120 €

Il Tweeter DX25TG 04 viene 25 € cadauno sempre da audiokit quindi 50 € la coppia e siamo a 170 € di AP senza lo sconticino


il legno necessario ammonta come costo a circa 70 € e siamo a 240 €

Aggirno poi con il prezzo del crossover


Ricordo che vifa è usata anche dalla sonus faber, ne potete vedere un clone in vendita nel mercatino Smile


Roberto


Ultima modifica di wasky il Dom 4 Ott 2009 - 22:32 - modificato 1 volta.
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da wasky Dom 4 Ott 2009 - 22:26

Alessandro Gatti ha scritto:Complimenti davvero! Sei un grande Wasky! Clap Clap Clap

Grazie anche a te Alessandro Smile

Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da Andrea Gianelli Lun 5 Ott 2009 - 18:29

wasky ha scritto:Grazie Andrea sei gentilissimo come sempre Wink

In proposito volevo contattarti con maggior calma per dialogare su un diffusore "perfetto" per il T Class con i morel

Colgo l'occasione per fare due conti della spesa sopportata per questo diffusore

i 4 woofer Vifa PL17 WJ 06 sono stati presi dal mio amico Mauro di Audiokit a 30 € cadauno quindi siamo 120 €

Il Tweeter DX25TG 04 viene 25 € cadauno sempre da audiokit quindi 50 € la coppia e siamo a 170 € di AP senza lo sconticino


il legno necessario ammonta come costo a circa 70 € e siamo a 240 €

Aggirno poi con il prezzo del crossover


Ricordo che vifa è usata anche dalla sonus faber, ne potete vedere un clone in vendita nel mercatino Smile


Roberto
Hello Caro Roberto, grazie a te per le preziose info, con positiva sorpresa per i prezzi...
Contattami quando vuoi all'indirizzo in firma (la posta del forum è sempre piena) e ti darò tutte le info sui Morel, sia dal mio punto di vista sia indicandoti riferimenti per info di carattere tecnico-progettuale. Wink
Mi sento in dovere di premetterti che i Morel sono ottimi altoparlanti ma costicchiano...
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da wasky Lun 5 Ott 2009 - 18:43

Ti ho appena inviato un PVT Andrea

Credevi di più come budget ?

Si conosco morel ho avuto il piacere di lavorarci e mi intrigano a livello professionale

Come costo siamo nella media di Eton, Seas e vifa i tw morel sono un pò più cari della media ma, li valgono tutti


Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da Andrea Gianelli Lun 5 Ott 2009 - 21:06

wasky ha scritto:Ti ho appena inviato un PVT Andrea

Credevi di più come budget ?

Si conosco morel ho avuto il piacere di lavorarci e mi intrigano a livello professionale

Come costo siamo nella media di Eton, Seas e vifa i tw morel sono un pò più cari della media ma, li valgono tutti


Roberto
Hello Sì, Roberto, ho visto e l'ho inserito come promemoria nella mia posta privata, in modo da risponderti bene e con la giusta calma.
Per il budget ero certo che si trattasse di somme ben più ingenti, a parte che è sempre una questione di saper scegliere (e questo va ancora a tuo vantaggio): pensa che i woofer da 8" che ho montato sui diffusori che vedi in firma costavano 42 euro cadauno, ma all'epoca era un po' più semplice trovare cose buone a prezzi abbordabili.
Confermo la superiorità dei Morel, soprattutto a livello di woofer: tra i migliori presenti sul mercato e quindi non certo proprio economici economici... insomma, se vuoi quelli devi spendere qualche soldino in più...
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da PiHeich Lun 12 Ott 2009 - 12:54

Ho visto tutto il progetto.


Veramente complimenti, soprattutto per aver realizzato un bel impianto. Se devo essere sincero il Subwoofer non mi piace molto come estetica, toglie bellezza alle 2 torri mozzafiato Dribbling



Domandina, ma chi è il falegname del gruppo??? xD

Sei un gatto!

PiHeich
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.08.09
Numero di messaggi : 562
Località : Ticino- Svizzera
Provincia : Giubiasco
Impianto : Tutto da rifare.

consigli?

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da wasky Lun 12 Ott 2009 - 21:03

PiHeich ha scritto:Ho visto tutto il progetto.


Veramente complimenti, soprattutto per aver realizzato un bel impianto. Se devo essere sincero il Subwoofer non mi piace molto come estetica, toglie bellezza alle 2 torri mozzafiato Dribbling



Domandina, ma chi è il falegname del gruppo??? xD

Sei un gatto!

Grazie PiHeich

Quale subwoofer hai visto ?

Nel gruppo siamo in 3 ( sfruttatori del mio garage 2 Laughing ) e tutti e 3 lavoriamo il legno in maniera quasi decente diciamo Smile

Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da PiHeich Lun 12 Ott 2009 - 23:07

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Index.php?action=dlattach;topic=41295


questo Smile

PiHeich
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.08.09
Numero di messaggi : 562
Località : Ticino- Svizzera
Provincia : Giubiasco
Impianto : Tutto da rifare.

consigli?

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da wasky Mar 13 Ott 2009 - 19:38

PiHeich ha scritto:Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Index.php?action=dlattach;topic=41295


questo Smile

E quello mica è un mio subwoofer Rolling Eyes io ho un Velodyne un Kenwood un cacante con i ciare ma quello non è di sicuro mio Laughing

Inoltre c'è un grossolano errore in quel diffusore di fianco al sub, io non monterei MAI un woofer in quella maniera
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da piero7 Mar 13 Ott 2009 - 19:48

Robè, ma dimme m'pò, ma te li puoi fare pure per conto terzi li case? Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Rolley11
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da wasky Mar 13 Ott 2009 - 19:58

piero7 ha scritto:Robè, ma dimme m'pò, ma te li puoi fare pure per conto terzi li case? Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Rolley11

Si certo ed è proprio quello che farò diventare il mio lavoro visto che da ottobre sono a spasso Sad

Stò mettendo su anche il sito

Il mio sogno ora è fare un diffusore dall'ottimo rapporto Q/P Smile



Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da piero7 Mar 13 Ott 2009 - 20:22

wasky ha scritto:
piero7 ha scritto:Robè, ma dimme m'pò, ma te li puoi fare pure per conto terzi li case? Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Rolley11

Si certo ed è proprio quello che farò diventare il mio lavoro visto che da ottobre sono a spasso Sad

Stò mettendo su anche il sito

Il mio sogno ora è fare un diffusore dall'ottimo rapporto Q/P Smile



Roberto

Ah! Io c'avrei un certo progetto da realizzà... Laughing Ne parliamo in privato?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da wasky Mar 13 Ott 2009 - 23:10

Una anticipazione per gli amici ? Laughing

Se sei ancora allo stato embrionale posso consigliarti il colpaccio con i peerless HDS che escono di produzione e si beccano a prezzi ottimi

Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da Edgar Mer 14 Ott 2009 - 7:40

wasky ha scritto:
piero7 ha scritto:Robè, ma dimme m'pò, ma te li puoi fare pure per conto terzi li case? Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Rolley11

Si certo ed è proprio quello che farò diventare il mio lavoro visto che da ottobre sono a spasso Sad

Stò mettendo su anche il sito

Il mio sogno ora è fare un diffusore dall'ottimo rapporto Q/P Smile



Roberto

Facci sapere presto.....
In bocca al lupo
Edgar
Edgar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 155
Località : Palermo
Impianto : Sorgente PC AUTOASSEMBLATO - ECO AF4 - PRE COUNTERPOINT SA 3000 - CROSSOVER BHERINGER CX 3400 PRO - FINALI MUSE 100 E NUFORCE REF 9 - DIFFUSORI AUTOCOSTRUITI A 3 VIE

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da piero7 Mer 14 Ott 2009 - 11:11

wasky ha scritto:Una anticipazione per gli amici ? Laughing

Se sei ancora allo stato embrionale posso consigliarti il colpaccio con i peerless HDS che escono di produzione e si beccano a prezzi ottimi

Roberto

io parlo dei sub...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da sasachess Mer 14 Ott 2009 - 18:58

wasky ha scritto:

il problema è che non essendo un progetto on line devi partire ex novo con il crossover e per far ciò serve o una Clio di Audiomatica o una ottima scheda audio e il programma speakers workshop che è un free aggiunti ovviamente alle skill

Roberto

Ciao Roberto,
leggo solo ora questa discussione.
Anch'io mosso dalla curiosità di sperimentare mi sono ritrovato di fronte al problema del software e dell'hardware da utilizzare per le misurazioni..
ho subito lasciato perdere la CLIO per problemi di budget e mi sono rivolto quindi, a Speaker Workshop che hai nominato. Devo dire che inizialmente non ci ho capito una mazza! Poi, ho conosciuto questo sito:
http://www.claudionegro.com/ita/

Ho scritto a Claudio per chiedergli aiuto nella costruzione dello JIG, salvo scoprire che Claudio vive a pochi km da casa mia. Naturalmente, ci siamo incontrati e posso garantire che è una persona molto disponibile e preparatissima (di recente ha anche scritto alcuni articoli per Costruire Hifi).

Consiglio a chi si sta avvicinando a SW per la prima volta di dare un'occhiata alla sua guida.. per di più in italiano.
Smile

Anche se, devo ammetterlo, per la progettazione dei passivi utilizzo AFW (Audio For Windows) molto più intuitivo e pratico. Dopo la progettazione passo alla prova orecchio, nonchè ad una misura RTA.
Prima di cominciare le misurazioni, ho verificato la bontà della scheda audio e della calibrazione dei volumi con Right Mark Audio Analizer. Incredibile la differenza con la scheda di serie del PC, una vera ciofeca in confronto all'ottima Transit!

Per la misura dell'RTA mi avvalgo dell'ottimo software TrueRTA, mentre come hardware utilizzo:
- il mio portatile;
- una scheda audio esterna di buona qualità: M-Audio Transit;
Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Maudio_transit_big
- un buon microfono: Behringer ECM8000;
Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Pa-technik-dj-tools-mikrofone-mikrofon-behringer-ecm8000
- un mixer utilizzato come pre per il microfono con phantom power tipo questo..
Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 437behringer_ub802

E' un piacere condividere le proprie conoscenze ed il proprio interesse con appassionati come te.

Ciao.
Salvo
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da wasky Ven 16 Ott 2009 - 0:40

Kiss

E' un pò che cerco di dare una mano a Claudio per l'aggiornamento DB delle schede audio e spammo ovunque

Claudio è un'ottima persona che segio sempre sul forum di CHF e in rivista, ho preso da lui il pcd del My Ref fatto in maniera esemplare, veramente una grande persona e disponibilissimo

Io ho la clio 6.5 lite quindi non o la waterfall che cmq traccio con REQW o Spectraplus e ora devo prendere la m-audio transit visto l'upgrade della clio alla versione 8 usb

Il behringer EMC 8000 lo utilizzo connesso alla Creative EMU tracker Pre per la correzione e misura di ambiente

Ciapa il link

http://www.hometheatershack.com/roomeq/

dopo aver effettuato la misura e fissato il target SPL puoi, effettuare una correzione della risposta in frequenza con l'EQ presente nel software e dopo averl salvato in .wav tramite un convolutore puoi correggere la risposta dei diffusori nel tuo ambiente

Diciamo che è un DRC un pò più semplice Wink


Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da wasky Lun 9 Nov 2009 - 21:13

Da oggi questo diffusore ha il suo nome definitivo Smile

Lo dedico a tutti voi amici del T-Forum

T-Friends


Vi Voglio Bene Ragazzi



Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da Vincenzo Lun 9 Nov 2009 - 21:18

wasky ha scritto:Da oggi questo diffusore ha il suo nome definitivo Smile

Lo dedico a tutti voi amici del T-Forum

T-Friends


Vi Voglio Bene Ragazzi



Roberto
Oki Mitico Rob!!! Clap Clap

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da wasky Lun 9 Nov 2009 - 21:28

Mitici voi tutti e questo forum dove ho trovato ottime persone Smile sono contentissimo di essere qui con voi e ve lo dovevo mi avete fatto sentire bene in un periodo che non è proprio ottimo

Siete Grandi Amici sono onorato di poterlo scrivere


Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da thema2000ie Lun 9 Nov 2009 - 21:29

Vincenzo ha scritto:
wasky ha scritto:Da oggi questo diffusore ha il suo nome definitivo Smile

Lo dedico a tutti voi amici del T-Forum

T-Friends


Vi Voglio Bene Ragazzi



Roberto
Oki Mitico Rob!!! Clap Clap
Quoto.
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da piero7 Lun 9 Nov 2009 - 21:45

Bel nome! Wink
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da pallapippo Lun 9 Nov 2009 - 22:10

wasky ha scritto:Da oggi questo diffusore ha il suo nome definitivo Smile

T-Friends

Basta che a Roma (vista l'aria Hehe ) la T non venga presa per l'abbreviazione di trans Laughing

A parte gli scherzi, bel pensiero, Rob!

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5510
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON - Pagina 2 Empty Re: Nuovo 2 Vie diciamo sonus faber mode ON

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.