T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

segnalazione sui trafo (trasformatori) soprattutto per ampli valvolari..

Andare in basso

segnalazione sui trafo (trasformatori) soprattutto per ampli valvolari.. Empty segnalazione sui trafo (trasformatori) soprattutto per ampli valvolari..

Messaggio Da Dante Mer 15 Mag 2013 - 16:26

Ho un pp di 6550 del purtroppo defunto Longhin , ed ultimamente per rilegorare il bias lo ho portato da un amico tecnico del suono e riparatore di apparechiature professionali, lavora in proprio dopo aver prestato per anni servizio all'assistenza Mc Intosh qua a Roma.
Quando ha visto il mio finale ha storto la bocca... Longhin? mai visto... poi mi ha chiamato al cell dopo la riparazione e la messa a punto entusiasta di come suonava (in relazione al prezzo).. e mi ha detto:
La circuitazione e' quanto di piu' semplice si possa fare.. resistenze e componenti da due soldi.. ma solo una cosa.. i TRAFO sia dell'alimentazione che dei canali in uscita..sono ottimi, suona alla grande, aveva appena finito di fare un tuning ad un SUPREM ..e questi suonava discretamente peggio del mio...
Insomma un ampli tutto valvole e trafo.. Hehe Hehe Hehe
Mi disse se vuoi vendermi i trafo te li prendo subito..
La ditta e' italiana , longhin si serviva da: http://www.inmadout.com/C-profile.asp
ragazzi questo e' quanto...

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.