T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

+52
wincenzo
francoTN
beppe61
MaurArte
enrico massa
meraviglia
portnoy1965
emmeci
Mulo
Fernando Micelli
tdk240
potowatax
pallapippo
ghiglie
Albers
francoiacc
fritznet
schwantz34
kurt10
lello64
florin
alluce
Dexterdm
alessandro1
porfido
Silver Black
sickshotshow
Pier
Macro Muscario
flovato
paolopoini
libertario
alex_i
Alessandro Asborno
Hoogo
eddy1963
cele
pierpabass
Albert^ONE
sonic63
scoobydoo
Dante
staky07
Switters
Solomon
robertopisa
Biagio De Simone
Stentor
maxvise
lucasaudio
turo91
lorenzo mordini
56 partecipanti

Pagina 12 di 32 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 32  Successivo

Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da porfido Gio 20 Feb 2014 - 13:35

Mah…
Il fatto è che, tralasciando gli sproloqui del troll storico Mulo aka Fabiog aka Paolopoini (per il quale si rende utilissima la funzione “ignore”), si affronta il problema con le solite, noiosissime, trite e ritrite dinamiche…
In sintesi, gli schieramenti si affrontano con minacce di creduloneria da una parte e vittimismi dall’altra, passando dall’attentato alla libertà di stampa ed opinione  alla ventilata negazione delle libertà relativistiche…
Il concetto, molto IMHO, è sempre lo stesso, invece, ripetuto fino alla nausea:
QUI NESSUNO AFFERMA CHE ‘STI CA&%O DI CAVI SUONINO UGUALI!
QUI SI RICHIEDE UN MOTO DI SANITA’ MENTALE NEL DARE IL GIUSTO VALORE ALLE COSE, PUNTO!
Se, volendo attingere a classismi da Bar Sport, questo forum è rivolto al proletariato entry level e non alla borghesia o nobiltà audiofila, ritengo che il messaggio sia ancora più importante…
Non leggo più spessissimo il forum, ma l’altro giorno, in un 3d che non ricordo, appare l’ennesimo nuovo forumer che chiede: “Come posso fare: devo asciugare i bassi, ho comprato i cavi che mi han consigliato come notevolmente disidratanti, ma non è servito ad un clinz, emmò?”… Robertopisa giustissimamente risponde che ridondanze in basso si risolvono con ben altre manovre, prima di passare ad aggiustamenti fini e confesso di non aver seguito il proseguire della questione…
Allora, cari amici audiofili, andate cortesemente a spiegare al suddetto forumer ed alla schiera di suoi sfortunati pari il motivo per il quale gli avete consigliato di guardare il dito e non la luna!
Spiegategli come mai preferiamo ridurre una disciplina SERISSIMA come la riproduzione audio ad uno sterile, compulsivo, autoreferenziale, onanistico passatempo nel quale l’ignoranza viene premiata, nel quale il più assurdo dei mercati viene seguito acriticamente, nel quale la musica diventa un’inutile appendice nella ricerca della propria soddisfazione feticista?
Ma voi davvero pensate che l’ormai morente mercato audio sia tale perché c’è la crisi o i cd costano troppo o perché non c’è più cultura musicale?
Ma non sarà che un individuo mediamente pragmatico (ed i giovani d’oggi credo siano costretti a sfoderare un senso pratico probabilmente maggiore rispetto a quello che io possedevo alla loro età) non può in alcun modo venir attirato da un ambiente nel quale si afferma come per sentire bene la musica si debba entrare in una setta di masturbatori feticisti con regole e tradizioni asservite alla più vecchia regola del mercato capitalista, ovvero rendere indispensabile ciò che è totalmente superfluo?
Non sarà che il giochino della tribù è talmente sterile e disimpegnato da costringerla a buttare tutto a tarallucci e vino, perché approfondendolo perderebbe senso?
Sarà mica un caso che lezioni come quella di Robertopisa a proposito del trattamento ambientale non entrino proprio nelle “golden ears” che se solo misurassero la risposta del loro sistema in ambiente dovrebbero trovarsi di fronte alla difficile necessità di confrontare la loro “my-fi” con la dura realtà?

Dal mio punto di vista, è il caso che questo 3d venga lasciato morire senza pietà.
Guardiamo avanti, va, che per trollate e disfide c’è sempre tempo e su questi argomenti si è dibattuto fin troppo e purtroppo sempre allo stesso modo…
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da paolopoini Gio 20 Feb 2014 - 13:36

Mi vengono in mente le ultime parole proferite da Mr. Kurtz in Heart Of Darkness (1899) di Joseph Conrad:

The horror! The horror!


 Hello 

paolopoini
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.14
Numero di messaggi : 95
Provincia : ZU
Impianto : boh

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da turo91 Gio 20 Feb 2014 - 13:43

flovato ha scritto:

Abbiamo scritto fiumi di post su questo argomento, non si tratta di bit che arrivano o non arrivano, i bit arrivano più o meno tutti si tratta di temporizzazione.


Un dac asincrono se ne frega di quello che succede prima di lui dato che non usa il clock del pc, ma viene utilizzato il clock interno del dac (non a caso i dac fighi montano super clock tipo i Femto) per ricostruire il "tempo", temporizzazione è un termine inventato d chi costruisce cavi digitali
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da paolopoini Gio 20 Feb 2014 - 13:43

Ho appena saputo da pierpabass di cos'è fatto il suo cavo USB. Sono sicuro che si comporta in modo più che rispettabile per un prezzo onestissimo; però i cavi USB dei grandi produttori di cavi, come gli ho risposto, sono tecnologicamente su un altro pianeta: "non serve scomodare l'Audioquest costoso, basta prentere l'Atlas Element USB" (come esempio si intende, di marche ce ne sono tante altre...)


Marlow parlando di Kurtz: "His was an impenetrable darkness"


Basta così. Shut up 

paolopoini
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.14
Numero di messaggi : 95
Provincia : ZU
Impianto : boh

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da paolopoini Gio 20 Feb 2014 - 13:45

turo91 ha scritto:
flovato ha scritto:

Abbiamo scritto fiumi di post su questo argomento, non si tratta di bit che arrivano o non arrivano, i bit arrivano più o meno tutti si tratta di temporizzazione.


Un dac asincrono se ne frega di quello che succede prima di lui dato che non usa il clock del pc, ma viene utilizzato il clock interno del dac (non a caso i dac fighi montano super clock tipo i Femto) per ricostruire il "tempo", temporizzazione è un termine inventato d chi costruisce cavi digitali
La precisione della forma d'onda (quadra) è comunque importante per la decodifica in tempo reale. Se l'onda è "smussata" per così dire, specialmente ai bit-rate più alti (che comunque io non uso), non si fatica a immaginare che l'interfaccia, se non addirittura il ricevitore digitale del DAC, possa entrare in difficoltà....


Per non dire poi che nel caso della Musiland il cavo USB fa anche da cavo d'alimentazione: questo certamente contribuisce nell'alterare il suono in modo più o meno sinergico col carattere musicale proprio dell'interfaccia (strano che nessuno ci pensi..).


 Shut up

paolopoini
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.14
Numero di messaggi : 95
Provincia : ZU
Impianto : boh

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da lello64 Gio 20 Feb 2014 - 14:00

paolopoini ha scritto:

Per non dire poi che nel caso della Musiland il cavo USB fa anche da cavo d'alimentazione

 

ecco mulo piuttosto vedi di separare l'alimentazione, pensa alle cose serie
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da schwantz34 Gio 20 Feb 2014 - 14:01

pensate veramente alla famiglia...


uhm...pensandoci bene...potrebbe averla sterminata gia' da tempo...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da lello64 Gio 20 Feb 2014 - 14:05

schwantz34 ha scritto:pensate veramente alla famiglia...


uhm...pensandoci bene...potrebbe averla sterminata gia' da tempo...

effettivamente è da un po' che non fa menzione della sorella....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da schwantz34 Gio 20 Feb 2014 - 14:07

lello64 ha scritto:
schwantz34 ha scritto:pensate veramente alla famiglia...


uhm...pensandoci bene...potrebbe averla sterminata gia' da tempo...

effettivamente è da un po' che non fa menzione della sorella....

secondo me è su una sedia a dondolo di spalle...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da ghiglie Gio 20 Feb 2014 - 14:12

Mi mancava l'ennesima discussione sui cavi USB... Very Happy Ho persino paura a rileggere i vecchi post.

Vi posso riportare la mia esperienza a un piccolo metting fatto a casa di pierpabass l'anno scorso, quando non costruiva i cavi o quantomeno non c'era tutta 'sta polemica su chi ruba quanto a chi...
Sottolineo: eravamo in 6 in una sala trattata per registrazione pro, DAC Wyred4Sound, amplificatori e diffusori che non ricordo più... Insomma, un impianto decisamente ben composto in una sala molto rivelatoria. Persino la propria voce aveva un altro timbro...
Dunque... abbiamo provato provato un cavo stampante normale, un cavo fatto da pierbass e un cavo di marca (Ultraviolet? Non ricordo, dovrei cercare il post dove abbiamo riportato tutte le nostre impressioni). Bhè, la differenza si è sentita e non poco tra il cavo stampante e i cavi più elaborati.
A casa mia, invece, non è cosa così sensibile, anzi... non ci penso nemmeno a spendere di più di 20€ perchè sarebbero sprecati, ma giustificati nel caso della necessità di cavo di lunghezza custom. Cosa diversa per il cavo di segnale.... ma è OT un po' come tutto il thread.

PS: Fabiog, ma alla fine non hai preso il Project e ti eri fatto disiscrivere perchè era affacendato al di fuori del forum?  Very Happy   Shut up Please
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da flovato Gio 20 Feb 2014 - 14:15

porfido ha scritto:
Dal mio punto di vista, è il caso che questo 3d venga lasciato morire senza pietà.

Meglio sparargli in faccia.

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Images17

Non leggerti sarà un motivo di sollievo.

Il tuo sapere linguistico ti permette di muoverti con ambiguità e di esprimere giudizi sempre velenosi e pungenti, pieni di doppi sensi.

Adesso te ne uscirai con un qualcosa di esplicito, una bella offesa, tanto per contraddirmi  sulla questione doppi sensi.  Laughing 

L'ironia è un'altra cosa, tu fai sfoggio delle tue capacità espressive ma in realtà nascondi in maniera raffinata e altezzosa snobismo allo stato puro.

"Che due coglioni" è il massimo della sintesi e dello snob che hai saputo esprimere, me la sono legata al cazzo.

"Che due coglioni" sintetizza anche un comportamento violento per tappare la bocca a chi non la pensa come te, a chi ti disturba, a chi ti da fastidio, esattamente come hai fatto adesso, lasciamolo morire senza pietà, dell'opinione degli altri me ne importa na sega.

E pensare che il buon Silver Black aveva messo ben 30 argomenti a scorrimento... niente da fare, non ti lasciano nessuno spazio, ti vengono a cercare fino a soffocarti, vogliono il forum tutto per loro, tutto allineato al pensiero unico.

Che belli che siete, mi fate tenerezza.  Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Albers Gio 20 Feb 2014 - 14:16

schwantz34 ha scritto:
lello64 ha scritto:

effettivamente è da un po' che non fa menzione della sorella....

secondo me è su una sedia a dondolo di spalle...

mummificata! ... per la pensione...

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da paolopoini Gio 20 Feb 2014 - 14:28

ghiglie ha scritto:PS: Fabiog, ma alla fine non hai preso il Project e ti eri fatto disiscrivere perchè era affacendato al di fuori del forum?  Very Happy   Shut up Please
Faccende sbrigate Smile Ma presto sarò fuori di nuovo, thankfully. Basta che Silver Black si sbrighi...


lello lello, se io decidessi di alimentare esternamente la Musiland, lo farei con l'alimentatore regolabile (9V max e 1A) "TeraDak" (stessa marca che fa la famosa TeraLink) da circa 40€, che, cosa divertente, è tanto serio quanto completamente sconosciuto da queste parti (qua usate gli Zetagi, hahaha...come facevo io nell'era del CB). Ma no: troppo poco spazio libero sul tavolo, e soprattutto il senso di "essere soddisfatto" è che non ti viene voglia di cambiare nulla...


 Punishment Hello


Ultima modifica di paolopoini il Gio 20 Feb 2014 - 14:30 - modificato 2 volte.

paolopoini
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.14
Numero di messaggi : 95
Provincia : ZU
Impianto : boh

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Albers Gio 20 Feb 2014 - 14:29

flovato ha scritto:
Albers ha scritto:

bravo! sempre le stesse facce! via, cambiare aria... conoscere nuovi forumer, ti sembrerà di rinascere... il nuovo è vita! lì... tutti nuovi! e poi l'irsuta e impavida forza del potere... vuoi mettere  Very Happy 
... ma poi puoi sempre tornare da papà sblack, ti scrivi come, che so, 'ighnatiolubumbu', il figliolo dell'ambasciatore del burundi, in italia per comprare un'alfa 90 su subito e... pam... sei quì tra noi - , fai un po' di filosofia spiccia, con venature intellettualpoliticalsnob e ti 'rifai l'imene'... dell'impegnato
ah... non scordarti la lapide colla scritta intelligente 'utente disiscritto' sotto il  mitico "flovato", chè le masse inconsolabili possano lenire il dolore della dipartita deponendo un fiore ed una lacrima...
salutami gli amici

Rileggetevi ogni tanto, sembrate un branco di cani rabbiosi.

Mi fate pena, siete la conferma che qui è in atto una sistematica pregiudiziale opposizione a qualunque opinione che non appartenga al vostro dogma.

Vi siete scagliati in tanti contro un singolo forumer con offese gratuite, ridicolizzandolo e mettendolo all'angolo, con quale motivazione ?

Perché ha speso 100 euro per un cavo USB.

 Laughing  Laughing  Laughing 

Persone che mantengono un'attitudine negativa verso il prossimo come voi sono la minoranza in questo forum ma purtroppo determinanti.
Ora avete il grande onere di diffondere la verità e il sapere, non avrete più eretici da scomunicare.

Basta deviazioni all'ortodossia, una e una sola dottrina, I CAVI SON TUTTI UGUALI e chi non si piega viene messo all'angolo, deriso.

Comunque hai scritto giusto, è vero mi sembrerà di rinascere ma a differenza tua ho amici sia qui nel tforum che di la in diyaudio.

Mi hanno accolto con affetto com'era ovvio per uno che coltiva questa passione da quando era bambino ed ha condiviso con decine e decine di forumers momenti straordinari di convivialità.

I fiori mangiateveli pure, rabbiosi come siete non sentirete differenza, se non sentite differenze tra un cavo e l'altro magnatevi pure le ortiche... suonano uguali.

Per le lacrime tenetele da parte, meglio non sprecarle, non sia mai possano tornarvi utili per qualcosa di serio.

Saluti.

 Hello

ma figlio mio... perchè non slacci la camicia ed allenti la cravatta? non riconosci l'ironia, non stai al gioco; voglio sperare che lo sia per te un gioco, questo del forum! sorridi un po' che fuori di quì non siamo un cazzo e più tempo vi permani quì, più non vali un cazzo... altrimenti non avresti alcun motivo di trattenerti! staccati da questo ego ingombrante, riconosci i limiti...  Cool 

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da lello64 Gio 20 Feb 2014 - 14:41

paolopoini ha scritto:
Faccende sbrigate :)Ma presto sarò fuori di nuovo, thankfully. Basta che Silver Black si sbrighi...

praticamente è come una droga per te, per non loggarti hai bisogno che silver di disabiliti :)che forte che sei ... hai questo animo impetuoso alla alfieri infarcito di follia lucida. sei costretto a prendere farmaci molto potenti?


paolopoini ha scritto:
...come facevo io nell'era del CB)

urka .... quindi non sei nemmeno giovanissimo .... quanto prende la tua famiglia di accompagnamento?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da paolopoini Gio 20 Feb 2014 - 14:57

Praticamente sì: non sono capace di lasciar correre l'insulsaggine (ma non prendetela per la generalizzazione che non vuole essere), quindi ho bisogno che Silver Black mi disabiliti. E' più forte di me, e in questo senso, è certamente una "malattia" (giusto per farti contento). Saluti cordiali



paolopoini
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.14
Numero di messaggi : 95
Provincia : ZU
Impianto : boh

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da flovato Gio 20 Feb 2014 - 15:03

Albers ha scritto:
ma figlio mio... perchè non slacci la camicia ed allenti la cravatta? non riconosci l'ironia, non stai al gioco; voglio sperare che lo sia per te un gioco, questo del forum! sorridi un po' che fuori di quì non siamo un cazzo e più tempo vi permani quì, più non vali un cazzo... altrimenti non avresti alcun motivo di trattenerti! staccati da questo ego ingombrante, riconosci i limiti...  Cool 

Mai portato cravatta.
Ironia ? Sempre benvenuta.
Non valere un cazzo ?
Ti lascio col dubbio tanto non vivrai in eterno.  Hehe 
Staccarmi ?
E' dura ma ce la farò, è dura perché è troppo divertente leggere uno che ti dice che non vali un cazzo... vorrei vedere la tua faccia  Lol eyes shut , ti prego mandami una foto.  Crying or Very sad Lol eyes shut 

Che faccio stacco ?

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Stacca10

Che cavo sarà ?  Mmm 

 lol! lol! lol!
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da schwantz34 Gio 20 Feb 2014 - 15:11

Albers ha scritto:
schwantz34 ha scritto:

secondo me è su una sedia a dondolo di spalle...

mummificata! ... per la pensione...

 Laughing 
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da lello64 Gio 20 Feb 2014 - 15:18

flovato ha scritto:
Che faccio stacco ?


non vedo folle oceaniche che ti pregano di restare ... secondo me puoi andare abbastanza tranquillo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da schwantz34 Gio 20 Feb 2014 - 15:27

a lui piacciono gli addii sofferti, pensa di essere in "casablanca"... Laughing 

...solo che poi ritorna... Laughing 
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da flovato Gio 20 Feb 2014 - 15:29

lello64 ha scritto:
flovato ha scritto:
Che faccio stacco ?


non vedo folle oceaniche che ti pregano di restare ... secondo me puoi andare abbastanza tranquillo
Si, si, hai ragione, io non ho mai avuto come te un sacco di "mi piace".

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 97888610

Dai che ce la faccio, dai, dai.  Laughing 

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Images18
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da lello64 Gio 20 Feb 2014 - 15:40

flovato ha scritto:
Dai che ce la faccio, dai, dai.  Laughing 


vai tranquillo ... di la ti hanno accolto a braccia aperte, ben 16 saluti, praticamente tutto il traffico del forum da ieri sera, sei un bell'impulso.
adesso fate i vostri esperimenti, trasformate l'energia cinetica in termica a 1/2 materiale di imballaggio .... qualche spina di corrente grottesca qua e là... e passa tutto ....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Albers Gio 20 Feb 2014 - 15:45

flovato ha scritto:
Albers ha scritto:
ma figlio mio... perchè non slacci la camicia ed allenti la cravatta? non riconosci l'ironia, non stai al gioco; voglio sperare che lo sia per te un gioco, questo del forum! sorridi un po' che fuori di quì non siamo un cazzo e più tempo vi permani quì, più non vali un cazzo... altrimenti non avresti alcun motivo di trattenerti! staccati da questo ego ingombrante, riconosci i limiti...  Cool 

... vorrei vedere la tua faccia  Lol eyes shut , ti prego mandami una foto.  

eccolo -->  Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Aa11

ritagliala e mettila nel portafoglio Very Happy

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Macro Muscario Gio 20 Feb 2014 - 16:13

Sì ma che state a di' ? !
Macro Muscario
Macro Muscario
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.07.13
Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Provincia : Rm
Occupazione/Hobby : Motorette 50 cc
Impianto : - Casse Autofatte
- Amplificatori Autofatti dal Sonic63
- Solo il Lettore cd ho comprato in negozio ma me lo voglio frullare insieme al Virtue Audio.

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da flovato Gio 20 Feb 2014 - 16:15

Albers ha scritto:Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Aa11

ritagliala e mettila nel portafoglio Very Happy

Beh dai, pensavo peggio.  Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 12 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 32 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.