T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Vendo RM] Cassette DAT/DDS TDK DC4-90R nuove sigillate!

Andare in basso

[Vendo RM] Cassette DAT/DDS TDK DC4-90R nuove sigillate! Empty [Vendo RM] Cassette DAT/DDS TDK DC4-90R nuove sigillate!

Messaggio Da poeta_m1 Mer 3 Apr 2013 - 10:51

Vendo cassette DDS1 TDK DC4-90R, made in Japan, nuove e sigillate.
La lunghezza del nastro è di 90 metri (180 minuti), according to HDVS Giorgio Foschi la massima lunghezza consigliata su apparecchi DAT.
Le cassette DDS1, nate per impiego informatico, sono eccellenti per utilizzo con sistemi DAT, potendo garantire un Bit Error Rate più basso.
A differenza di un nastro DAT, un nastro DDS è infatti certificato "error free" (http://sony.storagesupport.com/node/6235).

Foto del prodotto in vendita:

[Vendo RM] Cassette DAT/DDS TDK DC4-90R nuove sigillate! T2ec16vhjg8e9nyfnfk3brq

Le vendo a gruppi di 10 cassette o loro multipli (quindi 10, 20, 30pz..).

Prezzo per 10 cassette: 2,20 euro/cad.
Prezzo per 20 cassette o più: 2,00 euro/cad.

Posso anche scambiare con nastri DAT o DDS di durata inferiore, purchè nuovi, visto che mi mancano.

Possibilità di consegna a mano e pagamento in contanti su Roma, in alternativa posso spedire con pacco ordinario (tracciabile) accettando pagamento con Paypal o bonifico bancario.

Contatti in mp, grazie per l'attenzione, saluti!
Gherardo

poeta_m1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.09.08
Numero di messaggi : 222
Località : Rome, Italy
Occupazione/Hobby : Modellismo, hifi, retrocomputing, auto/moto etc.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.