T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scheda TA2050, consiglio!

+4
homesick
Biagio De Simone
Stentor
Rame
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Rame Dom 17 Feb 2013 - 23:52

Ciao ragazzi

Mentre sono in attesa di rispedire il mio muse dt-50 al venditore,per problemi tecnici, sto leggendo in maniera compulsiva il forum! E mi chiedo: ma se volessi un'amplificatore basato su una scheda ta2050, twikkato a dovere e magari già alimentato, a chi potrei rivolgermi?? Io non sono in grado di usare neanche un cacciavite, quindi non avrei la capacità di autocostruirlo e lo commissionerei ad un guru del forum, dite che è fattibile???

Grazie in anticipo Laughing

Rame
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 67
Località : Varallo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Stentor Lun 18 Feb 2013 - 0:41

Rame ha scritto:Ciao ragazzi

Mentre sono in attesa di rispedire il mio muse dt-50 al venditore,per problemi tecnici, sto leggendo in maniera compulsiva il forum! E mi chiedo: ma se volessi un'amplificatore basato su una scheda ta2050, twikkato a dovere e magari già alimentato, a chi potrei rivolgermi?? Io non sono in grado di usare neanche un cacciavite, quindi non avrei la capacità di autocostruirlo e lo commissionerei ad un guru del forum, dite che è fattibile???

Grazie in anticipo Laughing

Posso darti un consiglio? Prendi anche in considerazioni le meglio suonanti e performanti schede icepower che trovi belle e fatte con anche il DAC e a un prezzo accettabile, meno della TK2050 ben assemblata che vendeva Virtue Wink

Guarda questo gioiellino:

http://www.teac.eu/it/hifi-audio/reference-series/h-01/a-h01/

Lo trovi anche a meno di € 400 e hai compreso un dac a 32 bit !!!

Scheda TA2050, consiglio! TEACAH01

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Rame Lun 18 Feb 2013 - 0:52

Ok... Quindi mi dici che una scheda modificata costerebbe più di 400 euro?? Cavolo pensavo meno!!

Rame
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 67
Località : Varallo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 18 Feb 2013 - 1:04

Rame ha scritto:Ok... Quindi mi dici che una scheda modificata costerebbe più di 400 euro?? Cavolo pensavo meno!!
No, ti ha solo detto di ponderare bene prima di fare un acquisto, considerando anche che il teac è già bello e pronto con dac, e sicuramente ben suonante, oltre che correttamente progettato. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Stentor Lun 18 Feb 2013 - 1:08

Rame ha scritto:Ok... Quindi mi dici che una scheda modificata costerebbe più di 400 euro?? Cavolo pensavo meno!!

No ...ho detto che costa quella cifra li una scheda ben implementata ..... o almeno costava visto che per ora la VIrtue sembra aver sospeso la produzione.

La scheda che ti ho indicato io è comprensiva anche di DAC ...in pratica ti costa poco o niente l'ampli.

Se la vuoi a tutti i costi DIY comprati una scheda icepower 50ASX2 che ha bordo ha già anche l'alimentazione, non richiede modifiche e l'implementazione è banale:

http://www.ebay.it/itm/ICE-Power-50ASX2-Power-Amplifier-Bang-Olufsen-50-ASX2-/180872220556?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item2a1cd30f8c&_uhb=1#ht_481wt_927

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Rame Lun 18 Feb 2013 - 1:15

Guarda stentor, sono appena entrato nel mondo hi-fi, quindi non ci capisco davvero nulla e le mie domande possono sembrare banali! Laughing

Quindi una scheda come quella che mi hai link auto deve solo essere boxata per funzionare o richiede altre operazioni? Scusa ancora ma davvero non capisco ancora molto!
Eventualmente a chi potrei rivolgermi per queste operazioni?

Rame
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 67
Località : Varallo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Stentor Lun 18 Feb 2013 - 1:29

Rame ha scritto:Guarda stentor, sono appena entrato nel mondo hi-fi, quindi non ci capisco davvero nulla e le mie domande possono sembrare banali! Laughing

Quindi una scheda come quella che mi hai link auto deve solo essere boxata per funzionare o richiede altre operazioni? Scusa ancora ma davvero non capisco ancora molto!
Eventualmente a chi potrei rivolgermi per queste operazioni?

Deve essere boxata e devi aggiungere almeno un potenziometro o meglio un pre.

Per il montaggio cerca un tecnico in loco Wink ....ma attento che rischi di avvicinarti al TEAC che ti ho indicato che ha già anche il DAC:

Cmq eccotene una già montata e con un pre a valvole (ovviamente non si avvicina al dac):

http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATORE-PREAMPLIFICATORE-CON-ICEPOWE-50ASX2-E-PRE-CON-2-VALVOLE-5670-/181077606690?pt=Amplificatori&hash=item2a29110122#ht_1007wt_1093


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Rame Lun 18 Feb 2013 - 1:43

Odio, tecnici in loco non saprei, però vista la cifra forse il teac offre una soluzione migliore...
Come dovrei collegarlo al pc? Io ascolto solo musica liquida...

Rame
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 67
Località : Varallo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da homesick Lun 18 Feb 2013 - 7:46

visto che vuoi un 2050 che suoni meglio del dayton e + o - alla stessa cifra e pure in un case molto bello
https://www.tforumhifi.com/t33795-vendo-tk2050-32volts-pot-alps-originale-e-case-in-legno-pregiato-150-ss
sul mercatino c'è anche quest'altra
https://www.tforumhifi.com/t30996-vendo-tk2050-t4-hifimediy-195-spedito
se poi nella tua domanda , come penso, per scheda non intendi di prendere una scheda e costruirci un ampli intorno , come nei due precedenti esempi allora ci sono queste soluzioni economiche e meglio suonanti del dayton e sicuramente più affidabili.
http://www.ebay.it/itm/Topping-TP-22-TK2050-T-Amp-2x30W-Tripath-Class-Digital-Amplifier-/200818638879?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item2ec1b9401f
http://www.ebay.it/itm/MUSE-DT-50-2x50W-TK2050-t-amp-Amplifier-tone-control-Silver-panel-/120829822683?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item1c2204c6db
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Rame Lun 18 Feb 2013 - 10:03

Ciao homesick.... Diciamo che leggendo i commenti sugli icepower mi sta crescendo la curiosità! Io cercò un ampli integrato da integrare ai diffusori cambridge audio s30 per ascoltare musica liquida, da pc e con ascolto ravvicinato in ambiente piccolo, diciamo tra i 15 e i venti metri quadrati.... Ho preso due settimane fa il muse dt-50 ma è già arrivato con problemi e il venditore sta tardando a contattarci per la restituzione... Quindi scocciato ho iniziato a cercare altre soluzioni sul forum che si possano adattare alle mie esigenze.

Il teac consigliatomi da stentor ha bisogno di un pre o entro diretto dal pc??

Se dovessi optare per un diy basato su icepower 50asx2 avrei bisogno anche di un dac e di un pre?

Rame
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 67
Località : Varallo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 18 Feb 2013 - 11:27

Rame ha scritto:Ciao homesick.... Diciamo che leggendo i commenti sugli icepower mi sta crescendo la curiosità! Io cercò un ampli integrato da integrare ai diffusori cambridge audio s30 per ascoltare musica liquida, da pc e con ascolto ravvicinato in ambiente piccolo, diciamo tra i 15 e i venti metri quadrati.... Ho preso due settimane fa il muse dt-50 ma è già arrivato con problemi e il venditore sta tardando a contattarci per la restituzione... Quindi scocciato ho iniziato a cercare altre soluzioni sul forum che si possano adattare alle mie esigenze.

Il teac consigliatomi da stentor ha bisogno di un pre o entro diretto dal pc??

Se dovessi optare per un diy basato su icepower 50asx2 avrei bisogno anche di un dac e di un pre?
Sicuramente del dac, visto che dovresti ascoltare musica liquida. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Rame Lun 18 Feb 2013 - 12:49

Attualmente ho il dac hifimediy sabre USB, dite che è all'altezza o mi conviene venderlo e prendermi il teac che ha già il dac integrato?

Rame
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 67
Località : Varallo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 18 Feb 2013 - 12:55

bella domanda, l'hifimediy è molto apprezzato da queste parti, tutto dipende dal tuo orecchio e anche dall' organizzazione che vuoi dare all' impianto, meglio da quanto ritieni comodo un tutto compreso, certò il fatto che tu hai già il piccolo sabre, ti apre altre possibilità. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Rame Lun 18 Feb 2013 - 12:59

Azz..... Da quando ho trovato questo forum si sono aperte mooooolte possibilità!!! Mannaggia a voi!!!!

Diciamo che data la mia scarsa dimestichezza un tutto integrato non è male...

Rame
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 67
Località : Varallo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 18 Feb 2013 - 13:06

Ed è anche molto bello, il che non guasta. Vedi che fortuna ad essere capitato sul forum......., e se dovessi decidere di vendere il sabre , sono sicuro che qui ti andrà via in un baleno. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Rame Lun 18 Feb 2013 - 13:11

una fortuna per me ma non per il mio portafoglio!!!! Laughing


Rame
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 67
Località : Varallo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 18 Feb 2013 - 13:12

Rame ha scritto:una fortuna per me ma non per il mio portafoglio!!!! Laughing

ovvio.... Smile Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Rame Lun 18 Feb 2013 - 13:15

e dire che il mio obiettivo era spendere il meno possibile pur mantenendo una discreta qualità... ma mi conosco, ho le mani bucate!
Direi che la scelta del teac è sempre più vicina.. ora devo trovare un modo per liberarmi del muse dt-50 dato che il venditore non mi ha più risposto e rispedirlo in inghilterra mi costa un pochino

Rame
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 67
Località : Varallo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Soligo60 Lun 18 Feb 2013 - 13:19

Rame ha scritto:Guarda stentor, sono appena entrato nel mondo hi-fi, quindi non ci capisco davvero nulla e le mie domande possono sembrare banali! Laughing

Escici finchè sei in tempo...

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Rame Lun 18 Feb 2013 - 13:24

Mi Sa che è già tardi!

Rame
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 67
Località : Varallo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Flightangel Lun 18 Feb 2013 - 13:56

homesick ha scritto:visto che vuoi un 2050 che suoni meglio del dayton e + o - alla stessa cifra e pure in un case molto bello
https://www.tforumhifi.com/t33795-vendo-tk2050-32volts-pot-alps-originale-e-case-in-legno-pregiato-150-ss

Spiacente, venduto proprio ieri. Ti ho mandato una mail privata. Ciao
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da mobydick Lun 18 Feb 2013 - 15:33

homesick ha scritto:visto che vuoi un 2050 che suoni meglio del dayton e + o - alla stessa cifra e pure in un case molto bello

ma di questo "sulla carta" che ne pensi ?
http://www.ebay.it/itm/120969614188?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_3511wt_1346

non riesco a farmi piacere quel potenziometro/toni del muse e della doppia entrata potrei fare a meno abbastanza tranquillamente...

mobydick
mobydick
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 500
Località : Roma
Provincia : nero
Occupazione/Hobby : in attesa della pensione-moto, foto, musica !
Impianto : mai soddisfatto

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Rame Lun 18 Feb 2013 - 21:13

Finalmente mi ha risposto il venditore e rispedirò il muse in questi giorni;

Quindi per un po' proverò quello... Ma mi sta salendo la scimmia dell'icepower!!!

Rame
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 67
Località : Varallo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da homesick Mar 19 Feb 2013 - 8:03

mobydick ha scritto:
homesick ha scritto:visto che vuoi un 2050 che suoni meglio del dayton e + o - alla stessa cifra e pure in un case molto bello

ma di questo "sulla carta" che ne pensi ?
http://www.ebay.it/itm/120969614188?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_3511wt_1346

non riesco a farmi piacere quel potenziometro/toni del muse e della doppia entrata potrei fare a meno abbastanza tranquillamente...


non ho sentito il wosong di persona , ma qui sul forum qualcuno ha già fatto da pioniere e si è trovato bene, al momento non ricordo in quale thread , quando lo trovo , lo linko.
poi a vedere le foto sembra fatto molto bene internamente , considera solo che a quel prezzo devi aggiungere i soldi per un alimentatore , a meno che non ne hai già uno adatto.
@rame
molto interessati anche i moduli icepower50 , personalmente se dovessi prenderli , prenderei il teac , all in one , una maggiore affidabilità per via della costruzione industriale rispetto a progetti diy , almeno in teoria, una maggiore rivendibilità in futuro il telecomando ecc ecc.
di fatto se non sei buono di costruirtelo tu un ampli partendo dalla scheda , fatto e finito , con dac incorporato spendi quanto il teac e allora imho non ha senso.
ad ogni modo se scegliessi la via degli icepower , considera che avresti alla fine un ampli + costoso dei tuoi diffusori , in teoria dovresti fare il contrario , maggiore spesa per i diffusori e solo un parte del budget sull'ampli.
per farti capire , sotto natale ho fatto due lunghe sessioni di ascolto , in due ambienti diversi , premetto,
una catena era composta da
https://www.tforumhifi.com/t32243-mini-ampli-da-viaggio-pcm-1798-ed-ice-power
e dell klipsch heresyIII
l'latra da un virtue2 con alimentatore lineare dedicato e delle tannoy audio gold monitor , diffusori anni 80 con woofer da 28 .
ebbene alla fine tenendo conto che non suonavano nello stesso ambiente di ascolto nel mio ricordo , mi è piaciuto di gran lunga di più il connubio tk2050 più tannoy che icepower + klipsch .
se hai la scimmia da upgrade , io mi terrei il dac sabre , cmq ottimo , un ampli su 2050 liscio , e rivendute le cambridge , spenderei i soldi del budget che ti rimane per nuovi diffusori , superiori alle cambridge , magari cercando nell'usato.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da mobydick Mar 19 Feb 2013 - 9:28

homesick ha scritto:

non ho sentito il wosong di persona , ma qui sul forum qualcuno ha già fatto da pioniere e si è trovato bene, al momento non ricordo in quale thread , quando lo trovo , lo linko.
poi a vedere le foto sembra fatto molto bene internamente , considera solo che a quel prezzo devi aggiungere i soldi per un alimentatore , a meno che non ne hai già uno adatto.

il link è questo
https://www.tforumhifi.com/t29121-wosong-tk2050
in verità non si è ben capito se i pareri siano del tutto positivi o meno Rolling Eyes anche perchè l'utente non ha grossi termini di paragone... comunque si, alla fine tra il wosong + ali e il topping con ali compreso la differenza è minima, il che non fa che aggravare i miei dubbi Laughing

mobydick
mobydick
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 500
Località : Roma
Provincia : nero
Occupazione/Hobby : in attesa della pensione-moto, foto, musica !
Impianto : mai soddisfatto

Torna in alto Andare in basso

Scheda TA2050, consiglio! Empty Re: Scheda TA2050, consiglio!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.