T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teac UD-H01

+25
Gabbo95
Antonio5
salva021291
donaldduck2004
kondor
Doc_Zero
alluce
Zio
LakyV
CortezTheKiller
leorus
MDT360
bluto
Vurtne
turo91
Kipe
Eulero
vale69
Lionmax67
chopper77
Karletto
flovato
donluca
Soligo60
alex_i
29 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Teac UD-H01

Messaggio Da alex_i Mar 29 Gen 2013 - 17:20

Ho visto che era stato affrontato il discorso, ma parecchio tempo fà (2011) nel frattempo alcuni lo hanno acquistato o altri venduto..
Sinceramente, nonostante sia passato parecchio tempo (del mondo digitale) dalla sua uscita, rimane ancora "troppo bello per essere vero", la concorrenza con le stesse caratteristiche, vende ad almeno due/tre volte tanto, per cui la cosa mi puzza un pò di marketing selvaggio sulle caratteristiche scritte (come nella quasi totalità del mercato digitale purtroppo), ma altra cosa è il suono nella realtà..E possibile avere Impressioni in merito? Qualcuno sa dove reperire test con misurazioni?

Grazie mille.
alex_i
alex_i
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.10.11
Numero di messaggi : 314
Località : AL
Impianto : Sorgenti: C.E.C. DX71 Mk2 Limited Edition, M2Tech HiFace2, Shiit Loki, V-DAC2+V-PSU2, Objective ODAC, Fiio E10, iPod 5.5 Video Diy Mod.
Ampli: Denon AVR 1912
Ampli Cuffie: Lehmann BCL Black Cube Linear, Objective O2
Cuffie: HiFiMan Head Direct RE0, Grado SR60, Sennheiser HD650, Sennheiser HD800
Diffusori: JBL TX400
Cavi di segnale Mogami in configurazione kimber, cavi coassiale mogami
Software: Fobbar2000 / ASIO, JPlay

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Soligo60 Mar 29 Gen 2013 - 17:48

Sarei curioso anch'io di avere qualche impressione, ci sono due modelli UD-H01S e UD-H01-B tra l'altro

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da donluca Mar 29 Gen 2013 - 18:12

Uno è nero, l'altro è argentato Razz

B = Black
S = Silver

ma... Mmm

Silver Black! Pubblicità occulta! Gomblotto!! Hehe Hehe Hehe


Laughing
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Soligo60 Mar 29 Gen 2013 - 19:06

non m'ero reso conto che c'era sotto qualcosa... Qualitativamente qual'è il migliore Black o Silver Very Happy Very Happy Very Happy

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da flovato Mar 29 Gen 2013 - 21:33

Soligo60 ha scritto:non m'ero reso conto che c'era sotto qualcosa... Qualitativamente qual'è il migliore Black o Silver Very Happy Very Happy Very Happy

Azzurro. Laughing

LIKE: Precise, detailed and lively sound; simple, straightforward and adequately featured
DISLIKE: Bass could perhaps be a little more precise in some areas
WE SAY: This DAC has plenty to recommend it at a great price


flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Karletto Mar 29 Gen 2013 - 22:23

Stereoplay, famosa rivista tedesca, lo ha testato e trovato di pochissimo inferiore al Kingrex 384

Un signore che aveva sia questo che il dacmagic, commentava:

"secondo me a livello di prestazioni si equivalgono, la mia preferenza va at teac perché ha l’alimentare integrato e per l’uscita usb asincrona.
Il dac magic in compenso è costruito meglio (case in metallo e connettori più pregiati, il teac è di plasticaccia) e si può sempre affiancare un alimentatore dedicato al posto di quello in dotazione, da usare naturalmente con la pennetta hiface.
Il teac l’ho sempre usato con il cavo usb, devi cmq avere un pc con almeno 2 gb di ram, il Cambridge con la chiavetta e foobar girava tranquillamente su un netbook con 1 gb di ram.
Per quel che riguarda risoluzioni superiori a 96 a mio parere le differenze non sono percepibili!"
Karletto
Karletto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.08.12
Numero di messaggi : 879
Località : In mezzo al nulla in Oberschwaben
Provincia : Ottimo !
Occupazione/Hobby : Si lavora e si fatica, per il pane e per la ...
Impianto : .
----------- 2 canali -----------
Chario Reference 300
Unison Research Unico II
Harman Kardon HD 7425
Cambridge Audio DacMagic
vecchio portatile con foobar
--------------------------------


Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da alex_i Lun 11 Feb 2013 - 16:09

Qualcuno che ha un esperienza personale..?
alex_i
alex_i
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.10.11
Numero di messaggi : 314
Località : AL
Impianto : Sorgenti: C.E.C. DX71 Mk2 Limited Edition, M2Tech HiFace2, Shiit Loki, V-DAC2+V-PSU2, Objective ODAC, Fiio E10, iPod 5.5 Video Diy Mod.
Ampli: Denon AVR 1912
Ampli Cuffie: Lehmann BCL Black Cube Linear, Objective O2
Cuffie: HiFiMan Head Direct RE0, Grado SR60, Sennheiser HD650, Sennheiser HD800
Diffusori: JBL TX400
Cavi di segnale Mogami in configurazione kimber, cavi coassiale mogami
Software: Fobbar2000 / ASIO, JPlay

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da chopper77 Sab 16 Feb 2013 - 12:10

alex_i ha scritto:Qualcuno che ha un esperienza personale..?

...mi unisco anche io a questo post...mi sembra interessante come prezzo(su ebay!!!) e caratteristiche...però sono curioso di sapere come suona!!!

chopper77
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.12.12
Numero di messaggi : 875
Località : Puglia
Provincia : SOUTH OF ITALY
Occupazione/Hobby : in cerca di qualcosa ;) ...ROCK & Chopper
Impianto : lettore CD/SACD-DAC Marantz SA8005
FiiO X3 II
Giradischi REGA RP1 con testina Sumiko Pearl
iMac 21,5"
amplificatore Rega Brio R...
Monitor Audio Silver 10
cavi di segnale e cavo USB Oelhbach
cavi di potenza Norstone
Cuffia Sennehiser 598



Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Lionmax67 Mar 19 Feb 2013 - 21:41

Ragazzi Sorry... sono nuovo del Forum e ho scritto sull'altro "DAC TEAC": https://www.tforumhifi.com/t17814p60-dac-teac?highlight=teac+ud+h01
Riassumendo... a parte miei piccoli problemi di gestione drivers su Windows 7... sono molto soddisfatto della resa acustica... soprattutto in relazione alla spesa... ma il mio è un giudizio molto soggettivo di persona che non ha mai ascoltato altri DAC.... Embarassed
Un Saluto a Tutti !!!
Lionmax67
Lionmax67
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.08.10
Numero di messaggi : 6
Località : Collegno - TO
Impianto : Amplificatore Integrato Valvolare DARED I30 - DAC TEAC UD-H01 - lettore SONY BDP-S470 - Diffusori FOCAL Chorus 726 V - Ampli A/V Yamaha RX-V450

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da vale69 Mar 11 Giu 2013 - 14:33

scusate ma la versione per il mercato americano di questo DAC ha il telecomando ?
Sembrerebbe di si, leggendo la descrizione amazon.com e altri siti USA Mmm

vale69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.11.10
Numero di messaggi : 188
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : VPR: JVC D-ILA X5000WE TV: Oled LG 55EC930V AVR: Onkyo TX-NR646 Diffusori 5.1: Mission 763 + Mission M7C1 + Mirage FXr-Rear Sorgenti: Dune Solo 4K, Xbox One S, MySky HD, Cocktail Audio X40 NAS: Synology 1515+ Cuffie: Sennheiser RS-175 + Sennheiser HD650 Ampli cuffie: Yulong A28

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da chopper77 Mar 11 Giu 2013 - 18:28

credo che lo abbia anche la versione europea...trovalo su ebay...e chiedi direttamente al ricvenditore

chopper77
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.12.12
Numero di messaggi : 875
Località : Puglia
Provincia : SOUTH OF ITALY
Occupazione/Hobby : in cerca di qualcosa ;) ...ROCK & Chopper
Impianto : lettore CD/SACD-DAC Marantz SA8005
FiiO X3 II
Giradischi REGA RP1 con testina Sumiko Pearl
iMac 21,5"
amplificatore Rega Brio R...
Monitor Audio Silver 10
cavi di segnale e cavo USB Oelhbach
cavi di potenza Norstone
Cuffia Sennehiser 598



Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da vale69 Mar 11 Giu 2013 - 21:23

ti ringrazio, si farò così ma mi sembra strano che NESSUNO lo cita nella descrizione, neanche il sito ufficiale TEAC Rolling Eyes

vale69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.11.10
Numero di messaggi : 188
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : VPR: JVC D-ILA X5000WE TV: Oled LG 55EC930V AVR: Onkyo TX-NR646 Diffusori 5.1: Mission 763 + Mission M7C1 + Mirage FXr-Rear Sorgenti: Dune Solo 4K, Xbox One S, MySky HD, Cocktail Audio X40 NAS: Synology 1515+ Cuffie: Sennheiser RS-175 + Sennheiser HD650 Ampli cuffie: Yulong A28

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da vale69 Mer 12 Giu 2013 - 10:04

confermo che 3 rivenditori su 3 confermano l'assenza del telecomando: o trattasi di errore di amazon (probabilme) o solo la versione americana (strano però....) sembrerebbe averlo Rolling Eyes

vale69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.11.10
Numero di messaggi : 188
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : VPR: JVC D-ILA X5000WE TV: Oled LG 55EC930V AVR: Onkyo TX-NR646 Diffusori 5.1: Mission 763 + Mission M7C1 + Mirage FXr-Rear Sorgenti: Dune Solo 4K, Xbox One S, MySky HD, Cocktail Audio X40 NAS: Synology 1515+ Cuffie: Sennheiser RS-175 + Sennheiser HD650 Ampli cuffie: Yulong A28

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Eulero Mer 12 Giu 2013 - 10:27

flovato ha scritto:
Soligo60 ha scritto:non m'ero reso conto che c'era sotto qualcosa... Qualitativamente qual'è il migliore Black o Silver Very Happy Very Happy Very Happy

Azzurro. Laughing

LIKE: Precise, detailed and lively sound; simple, straightforward and adequately featured
DISLIKE: Bass could perhaps be a little more precise in some areas
WE SAY: This DAC has plenty to recommend it at a great price



Allora costava di più. Ora si trova a 250 euro, quando è uscito era difficile scendere sotto i 350 euro. Quindi la recensione andrebbe considarata anche sotto questo aspetto.

Karletto ha scritto:Stereoplay, famosa rivista tedesca, lo ha testato e trovato di pochissimo inferiore al Kingrex 384

Un signore che aveva sia questo che il dacmagic, commentava:

"secondo me a livello di prestazioni si equivalgono, la mia preferenza va at teac perché ha l’alimentare integrato e per l’uscita usb asincrona.
Il dac magic in compenso è costruito meglio (case in metallo e connettori più pregiati, il teac è di plasticaccia) e si può sempre affiancare un alimentatore dedicato al posto di quello in dotazione, da usare naturalmente con la pennetta hiface.
Il teac l’ho sempre usato con il cavo usb, devi cmq avere un pc con almeno 2 gb di ram, il Cambridge con la chiavetta e foobar girava tranquillamente su un netbook con 1 gb di ram.
Per quel che riguarda risoluzioni superiori a 96 a mio parere le differenze non sono percepibili!"

Non capisco cosa voglia dire il discorso delle prestazioni del pc. Secondo me aveva qualche problema sul pc il tipo.
Ho già detto di questo dac su altri post.
Provato su un impianto con un ampli cec a due telai (a valvole ma non ricordo il modello) e con un paio di ProAc (forse D38). Il commento del proprietario di detto impianto fu entusiasta (per il rapporto q/p). A detta dello stesso proprietario che aveva provato il Vdac2 (per usare le sue parole) con l'alimentatore da rasoio, il Teac era preferibile.
La prova fu fatta con pc windows dac liscio senza trasporto. Sul mio impianto con la hiface2 migliora.

P.S. Per i possessori di Vdac ... ambasciator non porta pena... Laughing
P.S.S. Ho visto che si sta organizzando un raduno etrusco. Se riuscissi a liberarmi di alcuni impegni, sempre che gli organizzatori accettino la mia presenza Hehe , non avrei problemi a portarlo.
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Eulero Mer 12 Giu 2013 - 10:35

Ho dimenticato una cosa importante. Io con la hiface2 non riesco a riprodurre formati oltre a 24/96, mentre usando l'ingresso usb si. Ho scritto a M2Tech e mi hanno detto che secondo loro è il dac. Ho scritto alla Teac in Giappone per chiedere se il loro dac mantiene la possibilità di riprodurre 32/196 su tutti gli ingressi e mi hanno detto di si. Ho scritto al distributore italiano e non mi ha risposto. Evil or Very Mad
Conclusione ho smesso di comprare 24/192, quei quattro che avevo li ho convertiti con Sox e non ci penso più. So che sul forum c'è qualcuno che usa questo dac anche con ingressi diversi dalla connesione usb, ma non ho mai chiesto se hanno lo stesso problema. Possessori del Dac, se ci siete battete un colpo
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Kipe Mar 25 Giu 2013 - 20:39

Salve, sto prendendo in considerazione questo dispositivo come possibile upgrade della scheda xonar essence stx.
Ora, come DAC sembra buono, ma io devo ancora capire come si comporta l'uscita cuffie. Dato che io vorrò utilizzarlo solo con cuffie direttamente collegate ad esso. Ho le DT 880 600 Ohm, che non sono proprio semplici da pilotare. Con la essence stx vanno già molto bene. Io vorrei che andassero meglio, altrimenti non sarebbe un upgrade.
Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Anche opinioni/consigli sono ben accettati! Very Happy
Grazie in anticipo.

Kipe
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.12.12
Numero di messaggi : 93
Provincia : Genova
Impianto : M2TECH hiFace Two - Teac UD-H01 - Beyerdynamic DT 880 Premium 600 Ohm - JVC HA-RX900

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da turo91 Mar 25 Giu 2013 - 20:47

Piuttosto che cambiare dac io punterei su un ampli vero.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Vurtne Mar 25 Giu 2013 - 20:55

posto qua una domanda fatta in un altra discussione


Che differenza c'è tra il dac ud-h01 e il dac integrato del a-h01, uno monta dei convertitori burr brown PCM5102 l'altro dei 1795....cosa cambia 

Vurtne
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.05.13
Numero di messaggi : 20
Località : Milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da bluto Mar 25 Giu 2013 - 21:15

Io lo uso con delle Sennheiser HD598 e devo dire che non è male, preferisco l'uscita del TEAC a quella del mio ampli (HK 980).

Non conosco però nè le tue cuffie , nè le tue esigenze ma mi limito a ripetere che ha una buona amplificazione e un suono molto fedele, abbastanza caldo e con una discreta presenza di bassi.
Poi, probabilmente un ampli dedicato, rende di più....
bluto
bluto
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.02.12
Numero di messaggi : 120
Località : Torino
Provincia : Granata!
Impianto : Principale: PC con Foobar in KS -> USB -> DAC TEAC UD-H01 -> Ampli Harman Kardon HK 980 -> Chario Syntar 2
Sorgenti alternative CDP Harman Kardon HD 990 e Piatto Pioneer PL-7
Headphones: Sennheiser HD598

Secondario: Notebook con Foobar in Asio -> USB -> HiFimeDIY DAC 2 con PS-M3 -> Ampli MUSE M30 (oppure MUSE i 25W) -> IL HC205

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Kipe Mar 25 Giu 2013 - 22:49

Sicuramente avete ragione, un amplificatore stand-alone come si deve farebbe la differenza.
Ma io sto cercando un dispositivo all-in-one per sostituire la STX e spostare l'audio al di fuori del case. Anche in previsione di un possibile PC nuovo.
Ho scelto una scheda PCIe appunto perché è molto comoda, un dac/amp sarebbe comodo anch'esso. Con un ampli dedicato comincia a diventare difficoltosa per me la situazione, contando problemi di spazi soprattutto. Tra l'altro con amp dedicato, verrebbe fuori un altro problema...i cavi!!
Ora sto cercando di capire se esiste qualcosa che fa per me. Questo teac sembra davvero interessante, sto leggendo quello che riesco su head-fi. A leggere alcuni utenti va molto bene con le DT 880, alcuni dicono che come amp è perfino meglio dell'essence one.
Ma alla fine credo che ora come ora prenderei l'essence one, poiché anche se il miglioramento sarà poco è indubbio che c'è, e quindi andrei sul sicuro. Non contando il fatto che il teac da rogne coi driver e con l'interfacciamento usb.
Altri consigli sono ben accetti!

@Vurtne
il teac ud-h01 monta due PCM1795.

Kipe
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.12.12
Numero di messaggi : 93
Provincia : Genova
Impianto : M2TECH hiFace Two - Teac UD-H01 - Beyerdynamic DT 880 Premium 600 Ohm - JVC HA-RX900

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Vurtne Mer 26 Giu 2013 - 0:04

Kipe ha scritto:
@Vurtne
il teac ud-h01 monta due PCM1795.

Si, lo so la mia domanda era la differenza tra i due chip dei due modelli.....

Vurtne
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.05.13
Numero di messaggi : 20
Località : Milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Kipe Mer 26 Giu 2013 - 12:21

Vurtne ha scritto:
Kipe ha scritto:
@Vurtne
il teac ud-h01 monta due PCM1795.

Si, lo so la mia domanda era la differenza tra i due chip dei due modelli.....
Il PCM5102 è un dac 32bit/384KHz, mentre il PCM1795 è a 32bit/200KHz. Ma come prestazioni sembra meglio il 1795, 123dB SNR contro i 113 del primo. Altro non so dirti.

Kipe
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.12.12
Numero di messaggi : 93
Provincia : Genova
Impianto : M2TECH hiFace Two - Teac UD-H01 - Beyerdynamic DT 880 Premium 600 Ohm - JVC HA-RX900

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da MDT360 Mar 6 Ago 2013 - 14:41

segnano il teac in offerta a 254 euro

http://www.ebay.it/itm/TEAC-UD-H01-CONVERTITORE-DAC-USB-32BIT-192KHZ-COD-/390525208602?pt=Altro_Audio_da_Casa&hash=item5aed1dc81a

Io l'ho ordinato Very Happy
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da leorus Ven 6 Set 2013 - 12:40

Ciao gente!

aggiungo il link ad una recensione letta pochi minuti fa... a beneficio di chi cerca info sul Teac.
In particolare mi sembra interessante la parte in cui ha risolto alcuni problemi tra driver e versioni di foobar.

http://www.hifipertutti.it/showthread.php?1775-DAC-Teac-UD-H01/page2

Ciao

Hello
leorus
leorus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.06.13
Numero di messaggi : 115
Località : un palermitano a Milano...
Provincia : Milano (Milano)
Impianto : Dayton DTA-100a - Rotel RCD1070 - Sennheiser HD598 - TEAC LS-35M - iPod Touch 4g

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da MDT360 Ven 6 Set 2013 - 13:27

sul sito giapponese di teac c'e la versione 1.0.0.5 del teac player che a mio parere straccia foobar almeno col dac teac.

http://teac.jp/product/ud-h01/downloads/
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

teac - Teac UD-H01 Empty Re: Teac UD-H01

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.