T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eric Kunzel e Cincinnati Pops Orchestra - telarc

4 partecipanti

Andare in basso

Eric Kunzel e Cincinnati Pops Orchestra - telarc Empty Eric Kunzel e Cincinnati Pops Orchestra - telarc

Messaggio Da stefano Mar 16 Giu 2009 - 9:27

Beh allora in fatto di colonne sonore:
guardatevi (e soprattutto ascoltatevi) di dischi di questo link con tutti le incisioni etichetta Telarc del maestro newyorkese...
Buon sbrodolamento
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.concordmusicgroup.com/artists/Erich-Kunzel-Cincinnati-Pops-Orchestra/
stefano
stefano
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.03.08
Numero di messaggi : 72
Località : Gorizia
Provincia : Gorizia
Occupazione/Hobby : Forza INTER!!!
Impianto : Marantz CD6004
Thorens TD160
Naim Nait XS
Dynaudio focus 110
____________________________________

Virtue Two
diffusori B&W DM 310
(attaccati di rado a qualche sorgente volante)




Torna in alto Andare in basso

Eric Kunzel e Cincinnati Pops Orchestra - telarc Empty Re: Eric Kunzel e Cincinnati Pops Orchestra - telarc

Messaggio Da roby2k Gio 29 Apr 2010 - 11:15

Qulacuno sa se in Italia o almeno in europa ci sia un sito del genere?
Ho provato ad acquistare della musica liquida dal sito sopra, ma mi dice che il download dei file è disponibile solo per stati uniti e canada.
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

Eric Kunzel e Cincinnati Pops Orchestra - telarc Empty Re: Eric Kunzel e Cincinnati Pops Orchestra - telarc

Messaggio Da Verbal72 Mar 4 Mag 2010 - 23:59

roby2k ha scritto:Qulacuno sa se in Italia o almeno in europa ci sia un sito del genere?
Ho provato ad acquistare della musica liquida dal sito sopra, ma mi dice che il download dei file è disponibile solo per stati uniti e canada.

Se cerchi il catalogo Telarc in Italia lo trovi da Sound and Music. Di Kunzel assolutamente da ascoltare Master & Commander. Hello
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

Eric Kunzel e Cincinnati Pops Orchestra - telarc Empty Re: Eric Kunzel e Cincinnati Pops Orchestra - telarc

Messaggio Da roby2k Mer 5 Mag 2010 - 10:18

Verbal72 ha scritto:
roby2k ha scritto:Qulacuno sa se in Italia o almeno in europa ci sia un sito del genere?
Ho provato ad acquistare della musica liquida dal sito sopra, ma mi dice che il download dei file è disponibile solo per stati uniti e canada.

Se cerchi il catalogo Telarc in Italia lo trovi da Sound and Music. Di Kunzel assolutamente da ascoltare Master & Commander. Hello

Grazie,
Purtroppo non riesco a trovarlo.
Comunque m'interessava la possibilità di poterlo acquistare come musica liquida, e quindi prendere solo i brani più interessanti, ma sembra che sound and music non lo permetta.
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

Eric Kunzel e Cincinnati Pops Orchestra - telarc Empty Re: Eric Kunzel e Cincinnati Pops Orchestra - telarc

Messaggio Da Verbal72 Mer 5 Mag 2010 - 10:34

roby2k ha scritto:
Verbal72 ha scritto:
roby2k ha scritto:Qulacuno sa se in Italia o almeno in europa ci sia un sito del genere?
Ho provato ad acquistare della musica liquida dal sito sopra, ma mi dice che il download dei file è disponibile solo per stati uniti e canada.

Se cerchi il catalogo Telarc in Italia lo trovi da Sound and Music. Di Kunzel assolutamente da ascoltare Master & Commander. Hello

Grazie,
Purtroppo non riesco a trovarlo.
Comunque m'interessava la possibilità di poterlo acquistare come musica liquida, e quindi prendere solo i brani più interessanti, ma sembra che sound and music non lo permetta.

Qualcosa della Telarc e di Kunzel credo sia disponibile su Itunes, ma la qualità è quella che è.
Se cerchi musica liquida di qualità audiophile i siti sono quelli della B&W e Linn. Hello
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

Eric Kunzel e Cincinnati Pops Orchestra - telarc Empty Re: Eric Kunzel e Cincinnati Pops Orchestra - telarc

Messaggio Da gigirock Gio 6 Mag 2010 - 14:02

sono sempre stato convinto che quelle incisioni suonano bene anche su una radio a transistor anni 60 con altoparlante da 1'' , chissa' come fanno, ho un disco Telarc "demo" con le incisioni di varie colonne sonore.....sembra che un intera orchestra sinfonica moderna ti entri in casa....a qualsiasi volume tu l'ascolti e' tutto presentissimo....il guaio e' che togli quel disco e inserisci quello che secondo te e' un disco "registrato bene" e ti vien voglia di buttare via tutto.
Diciamo che quelli sono 'altra categoria'....anche Sheffield non scherza.
gigirock
gigirock
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.02.09
Numero di messaggi : 72
Località : Roma
Provincia : TuttoRego
Occupazione/Hobby : Lavoratore / Calcio
Impianto : 2 x Fenice 20 - Casse 2 vie DIY con woofer 16cm B&W lettore cd Pioneer Tarokkato croossover attivo Cabre. Lavatrice Candy

Torna in alto Andare in basso

Eric Kunzel e Cincinnati Pops Orchestra - telarc Empty Re: Eric Kunzel e Cincinnati Pops Orchestra - telarc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.