T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non posso mettere in vendita un prodotto

2 partecipanti

Andare in basso

Non posso mettere in vendita un prodotto Empty Non posso mettere in vendita un prodotto

Messaggio Da vindel3a Gio 29 Nov 2012 - 18:45

Nell'apposiata sezione VENDO /COMPRO volevo mettere in vendita del materiale che ho, però mi dice che non posso farlo
"Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono inserire argomenti in questo forum"

come devo fare per inserire l'annuncio????

vindel3a
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.10.12
Numero di messaggi : 49
Località : NY
Impianto : Da sistemare

Torna in alto Andare in basso

Non posso mettere in vendita un prodotto Empty Re: Non posso mettere in vendita un prodotto

Messaggio Da Gi0 Gio 29 Nov 2012 - 18:58

Ciao, estratto dal regolamento del T-Forum

23.8 ) PER APRIRE UNA DISCUSSIONE IN AREA "VENDO/COMPRO" E' NECESSARIO PRESENTARI IN AREA APPOSITA E AVERE SCRITTO ALMENO 100 MESSAGGI Se si vuole inserire un annuncio di vendita o di ricerca articoli, è necessario prima di tutto presentarsi, come sarebbe sempre buona norma fare, in area Presentazioni (leggere il regolamento di sezione per i dettagli!). Inoltre, è necessario avere almeno 100 messaggi al proprio attivo, questo perchè il forum non è dedicato al mero scopo di mercatino, ma solo gli utenti più affezionati e che hanno collaborato attivamente alle discussioni potranno usufruirne. Chi non rispetta questi vincoli vedrà la propria inserzione cancellata anche senza alcun messaggio di avviso preventivo.
Gi0
Gi0
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.09.10
Numero di messaggi : 171
Località : MALPENSA
Provincia : VA
Impianto : In classe D
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Non posso mettere in vendita un prodotto Empty Re: Non posso mettere in vendita un prodotto

Messaggio Da vindel3a Gio 29 Nov 2012 - 19:30

miiiiiiiiiiii sono solo agli inizi allora Oki
grazie
ciao

vindel3a
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.10.12
Numero di messaggi : 49
Località : NY
Impianto : Da sistemare

Torna in alto Andare in basso

Non posso mettere in vendita un prodotto Empty Re: Non posso mettere in vendita un prodotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.