T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiio D5 - per iniziare ?

+13
sazze86
Silver Black
anonyme tris
fritznet
Stentor
anonyme bis
alessandro1
Albers
Biagio De Simone
Patrick
anonyme
R!ck
marcomosso
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty Re: Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da marcomosso Gio 21 Mar 2013 - 20:01

drengot ha scritto:Chiedo venia!!!! Era esattamente il contrario....il D03K ha l'alimentazione di rete quindi è perfetto Wink

Scusami ma mi ero perso notifiche di questo 3d!
Sei riuscito a venirne a capo?
Scusa ancora x ritardo...
marcomosso
marcomosso
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.12
Numero di messaggi : 283
Località : Vinovo (TO)
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : IT Manager rigorosamente granata
Impianto : Ufficio:
Valvolare TPAudio IEL-E + Cambridge Audio S30 + Dock Pure i20 + Iphone/Ipod + DAC Fiio D03K + DAC Fiio D5 + Notebook + Adattatore Lighting
Casa:
Scrivania: Fosi Audio DA2120A + Chromecast Audio + Raspberry pi zero w + Hifiberry Digi+ Pro + Volumio + Klipsch RB51MK2
Nello studiolo: Rotel RA-10 S + Marantz CD5004 + Network player Denon DNP-F109 + Arcam solo rDAC + Acoustic Research AR38S.
Home cinema: LOXJIE A30 MA12070 + Sub Yamaha + Dali Zensor 1
Home Cloud: NAS QNAP TS-221 3TB + LAN Gigabit Cat. 6
Cuffie Harman/Kardon BT
In garage: Teac AH-01

Torna in alto Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty Re: Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da drengot Lun 1 Apr 2013 - 11:55

marcomosso ha scritto:
drengot ha scritto:Chiedo venia!!!! Era esattamente il contrario....il D03K ha l'alimentazione di rete quindi è perfetto Wink

Scusami ma mi ero perso notifiche di questo 3d!
Sei riuscito a venirne a capo?
Scusa ancora x ritardo...

Ciao Marcomosso,

sí grazie, alla fine ho preso il D03K , l'ho collegato con cavo ottico alla TV e poi in uscita con cavo RCA (??quello con i 2 spinotti diciamo) allo stereo.
Ho collegato invece la APPLE TV al tv.
In questo modo, riesco ad ascoltare, finalmente, la mia musica presente sul MACMINI, direttamente in salotto nello stereo con il telecomando e riesco comunque ad ascoltare tutto ciò che esce dalla TV nello stereo.

Fantastico!!!!!
Certo non me ne intendo, magari ho fatto dei collegamenti che farebbero rabbrividire i più esperti Very Happy ma intanto sono tornato ad ascoltare tutta la mia musica e quindi a riattivare la mia macchina del tempo, nel mio vecchio e affidabilissimo impianto stereo.

Andando avanti, sicuramente mi renderò conto di possibili migliorie, soprattutto se continuerò a seguirvi e ad ascoltare i vostri consigli, sempre ben accetti. Smile

Intanto dovrò risolvere la questione di come collocare al meglio le casse: al momento sono esattamente sotto al televisore, una attaccata all'altra ma forse sarebbe meglio dividerle, magari posizionandole all'altezza del divano dove mi siedo principalmente quando ascolto musica e magari davanti, sotto il televisore collocare 2 piccole casse tipo EDIFIER R1000 che già possiedo e con le quali portrei fare delle prove.

Se riesco pubblico qualche foto così magari riesco a essere più chiaro.

drengot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.03.13
Numero di messaggi : 19
Località : Genova
Impianto : DENON PMA 725R
MARANTZ CD PLAYER CD4000
BOSE 301 serie III



Torna in alto Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty Re: Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da marcomosso Lun 1 Apr 2013 - 12:00

I collegamenti che hai fatto mi sembrano ok.
Per gli AP non ho capito bene come sono posizionati...qualche foto potrebbe aiutare a dirimere la questione.
A presto.
marcomosso
marcomosso
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.12
Numero di messaggi : 283
Località : Vinovo (TO)
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : IT Manager rigorosamente granata
Impianto : Ufficio:
Valvolare TPAudio IEL-E + Cambridge Audio S30 + Dock Pure i20 + Iphone/Ipod + DAC Fiio D03K + DAC Fiio D5 + Notebook + Adattatore Lighting
Casa:
Scrivania: Fosi Audio DA2120A + Chromecast Audio + Raspberry pi zero w + Hifiberry Digi+ Pro + Volumio + Klipsch RB51MK2
Nello studiolo: Rotel RA-10 S + Marantz CD5004 + Network player Denon DNP-F109 + Arcam solo rDAC + Acoustic Research AR38S.
Home cinema: LOXJIE A30 MA12070 + Sub Yamaha + Dali Zensor 1
Home Cloud: NAS QNAP TS-221 3TB + LAN Gigabit Cat. 6
Cuffie Harman/Kardon BT
In garage: Teac AH-01

Torna in alto Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty Re: Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da drengot Lun 1 Apr 2013 - 12:08

marcomosso ha scritto:I collegamenti che hai fatto mi sembrano ok.
Per gli AP non ho capito bene come sono posizionati...qualche foto potrebbe aiutare a dirimere la questione.
A presto.

Grazie Smile

Si adesso appena finisco l'aggiornamento di IPHOTO cerco di pubblicarle magari con imageshack che forse, se ricordo bene, è il modo più rapido.

A presto

Vittorio

drengot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.03.13
Numero di messaggi : 19
Località : Genova
Impianto : DENON PMA 725R
MARANTZ CD PLAYER CD4000
BOSE 301 serie III



Torna in alto Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty Re: Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da drengot Lun 1 Apr 2013 - 13:04

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/401/img0675fr.jpg

E qui è dove potrei collocarle: dietro il divano ad altezza orecchie, in questo caso rimarrebbero di qualche cm dietro la testa.
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/521/img0677rs.jpg


drengot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.03.13
Numero di messaggi : 19
Località : Genova
Impianto : DENON PMA 725R
MARANTZ CD PLAYER CD4000
BOSE 301 serie III



Torna in alto Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty Re: Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da marcomosso Lun 1 Apr 2013 - 14:10

Molto banalmente io inizierei con l'approccio frontale.
Mi spiego: metterei AP a tua sx a fianco della stufa a pellet (compliments very nice), magari sopra ad una scatola, altezza cm 70 e la stessa cosa farei per AP a tua dx lato ingresso (vedo una apertura che da su altra stanza).
In tal modo il suono ti arriva da davanti e...secondo me è tutta un'altra cosa.
Se ti soddisfa, scervellati a come fare per creare dei supporti nella zona dove hai posizionato gli AP per la prova.
marcomosso
marcomosso
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.12
Numero di messaggi : 283
Località : Vinovo (TO)
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : IT Manager rigorosamente granata
Impianto : Ufficio:
Valvolare TPAudio IEL-E + Cambridge Audio S30 + Dock Pure i20 + Iphone/Ipod + DAC Fiio D03K + DAC Fiio D5 + Notebook + Adattatore Lighting
Casa:
Scrivania: Fosi Audio DA2120A + Chromecast Audio + Raspberry pi zero w + Hifiberry Digi+ Pro + Volumio + Klipsch RB51MK2
Nello studiolo: Rotel RA-10 S + Marantz CD5004 + Network player Denon DNP-F109 + Arcam solo rDAC + Acoustic Research AR38S.
Home cinema: LOXJIE A30 MA12070 + Sub Yamaha + Dali Zensor 1
Home Cloud: NAS QNAP TS-221 3TB + LAN Gigabit Cat. 6
Cuffie Harman/Kardon BT
In garage: Teac AH-01

Torna in alto Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty fiio D5 + D3???

Messaggio Da indiomara Ven 20 Set 2013 - 14:55

Ciao Marco,
dopo aver letto interminabili forum e recensioni sul fiio d5, mi sono deciso a prenderlo dopo aver letto questa discussione, (devo confessare che sono stati il tuo annuncio di soddisfazione e gli argomenti del signor bannato a convincermi).
ora sono in possesso (da poco meno di un mese) di un paio di diffusori Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Rev. B collegato al amplificatore Scythe Kama Bay AMP 2000 Rev B, a sua volta collegato al fiio d5, e poi l'usb del pc.
sono contento del risultato.
la domanda è: questa possibilità di inserire il fiio d3, tra il d5 e l'amp (tramite luscita coaxiale del d5)... a cosa serve?... tu l'hai fatto?.. con quale risultato?

grazie
saluti
indio.

ps. scusa l'itagnolo

indiomara
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.09.13
Numero di messaggi : 5
Località : milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty Re: Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da marcomosso Ven 20 Set 2013 - 16:39

indiomara ha scritto:Ciao Marco,
dopo aver letto interminabili forum e recensioni sul fiio d5, mi sono deciso a prenderlo dopo aver letto questa discussione, (devo confessare che sono stati il tuo annuncio di soddisfazione e gli argomenti del signor bannato a convincermi).
ora sono in possesso (da poco meno di un mese) di un paio di diffusori Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Rev. B collegato al amplificatore Scythe Kama Bay AMP 2000 Rev B, a sua volta collegato al fiio d5, e poi l'usb del pc.
sono contento del risultato.
la domanda è: questa possibilità di inserire il fiio d3, tra il d5 e l'amp (tramite luscita coaxiale del d5)... a cosa serve?... tu l'hai fatto?.. con quale risultato?

grazie
saluti
indio.

ps. scusa l'itagnolo
Ciao.
Personalmente non ho mai provato e poi c'è una novità...non ho più quella configurazione. Quella mi ha tenuto compagnia per circa 6 mesi e poi sono passato ad un ampli valvolare. Sono comunque contento e soddisfatto dello scythe tant'è che l'ho tenuto così come il D5 che continuo ad usare con il piccì.
Adesso che ci penso...Ho anche il D3 per cui potrei anche provarci...
Ti farò sapere ma le prove le farei su di una catena audio differente.
marcomosso
marcomosso
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.12
Numero di messaggi : 283
Località : Vinovo (TO)
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : IT Manager rigorosamente granata
Impianto : Ufficio:
Valvolare TPAudio IEL-E + Cambridge Audio S30 + Dock Pure i20 + Iphone/Ipod + DAC Fiio D03K + DAC Fiio D5 + Notebook + Adattatore Lighting
Casa:
Scrivania: Fosi Audio DA2120A + Chromecast Audio + Raspberry pi zero w + Hifiberry Digi+ Pro + Volumio + Klipsch RB51MK2
Nello studiolo: Rotel RA-10 S + Marantz CD5004 + Network player Denon DNP-F109 + Arcam solo rDAC + Acoustic Research AR38S.
Home cinema: LOXJIE A30 MA12070 + Sub Yamaha + Dali Zensor 1
Home Cloud: NAS QNAP TS-221 3TB + LAN Gigabit Cat. 6
Cuffie Harman/Kardon BT
In garage: Teac AH-01

Torna in alto Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty Re: Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da indiomara Sab 21 Set 2013 - 14:27

marcomosso ha scritto:
Adesso che ci penso...Ho anche il D3 per cui potrei anche provarci...
Ti farò sapere ma le prove le farei su di una catena audio differente.
grazie marco, attendo allora il risultato del test.
intanto forse qualcuno che ci legge ci può spiegare lo scopo di questo collegamento d5-d3
a presto.

indiomara
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.09.13
Numero di messaggi : 5
Località : milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty Re: Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da marcomosso Sab 21 Set 2013 - 15:18

Passeranno mesi prima che riesco a provare.
Tuttavia non sono convinto di benefici miracolosi.
marcomosso
marcomosso
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.12
Numero di messaggi : 283
Località : Vinovo (TO)
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : IT Manager rigorosamente granata
Impianto : Ufficio:
Valvolare TPAudio IEL-E + Cambridge Audio S30 + Dock Pure i20 + Iphone/Ipod + DAC Fiio D03K + DAC Fiio D5 + Notebook + Adattatore Lighting
Casa:
Scrivania: Fosi Audio DA2120A + Chromecast Audio + Raspberry pi zero w + Hifiberry Digi+ Pro + Volumio + Klipsch RB51MK2
Nello studiolo: Rotel RA-10 S + Marantz CD5004 + Network player Denon DNP-F109 + Arcam solo rDAC + Acoustic Research AR38S.
Home cinema: LOXJIE A30 MA12070 + Sub Yamaha + Dali Zensor 1
Home Cloud: NAS QNAP TS-221 3TB + LAN Gigabit Cat. 6
Cuffie Harman/Kardon BT
In garage: Teac AH-01

Torna in alto Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty Re: Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da sazze86 Mar 17 Dic 2013 - 0:06

Ho una domanda: è possibile collegare un Fiio E12 al nostro D5?
Teoricamente potrei collegarli tramite l'uscita cuffie del D5 e l'imput jack da 3,5 del fiio e12.
Ditemi che non sto sbagliando  Smile 
Le cuffie andrebbero quindi collegate all'uscite dell'E12.
In generale in una catena viene prima il DAC e poi l'ampli, giusto?

sazze86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty Re: Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da marcomosso Mar 17 Dic 2013 - 21:07

marcomosso ha scritto:Passeranno mesi prima che riesco a provare.
Tuttavia non sono convinto di benefici miracolosi.
Come previsto è passato qualche mese.
Nel frattempo ho "ammodernato" l'impianto nello studiolo e finalmente D5 e D3 hanno "flirtato" assieme e devo ammettere che non è proprio niente male tenuto conto del prezzo.
Adesso è un collegamento stabile fra PC e Ampli Rotel (D5-->D3-->Rotel) ed in più, visto che il D3 ha doppi ingressi digitali (COAX e Toslink) ed ha l'INTERRUTTORE per scegliere ingresso...ho pensato bene di collegarci anche il network player per cui riassumendo:
- D5 - Collegato via usb al mio notebook ed out coax al in coax D3
- D3 - Collegato in via coax al D5 e in via toslink al network player
- D3 - Collegato out analogico ad ampli Rotel (ingresso aux 1).
Quando voglio ascoltare da PC opero sul D3 con interruttore su Coax (e qui sfrutto accoppiata D5-->D3)
Quando voglio ascoltare il network player opero su D3 con interrutore su Toslink. (e qui sfrutto solo D3)
Tu gust is megl che uan.
Nota: trovo il suono molto colorato e rotondo. Non mi dispiace in entrambe le modalità.
marcomosso
marcomosso
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.12
Numero di messaggi : 283
Località : Vinovo (TO)
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : IT Manager rigorosamente granata
Impianto : Ufficio:
Valvolare TPAudio IEL-E + Cambridge Audio S30 + Dock Pure i20 + Iphone/Ipod + DAC Fiio D03K + DAC Fiio D5 + Notebook + Adattatore Lighting
Casa:
Scrivania: Fosi Audio DA2120A + Chromecast Audio + Raspberry pi zero w + Hifiberry Digi+ Pro + Volumio + Klipsch RB51MK2
Nello studiolo: Rotel RA-10 S + Marantz CD5004 + Network player Denon DNP-F109 + Arcam solo rDAC + Acoustic Research AR38S.
Home cinema: LOXJIE A30 MA12070 + Sub Yamaha + Dali Zensor 1
Home Cloud: NAS QNAP TS-221 3TB + LAN Gigabit Cat. 6
Cuffie Harman/Kardon BT
In garage: Teac AH-01

Torna in alto Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty Re: Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da MClean86 Gio 26 Dic 2013 - 11:26

Salve a tutti e buon natale! Mio cognato possiede un paio di casse da stand della infinity molto valide e vorrebbe utilizzarle per ascoltarci i film dal suo nuovo tv con uscita ottica digitale. Per iniziare ho subito pensato al piccoletto Fiio ma sinceramente non ho ben capito quale prendere ad uso SOLO audio tv e NON audio cd (nemmeno dvd...solo decoder hd!). Fiio D3 o D03k? Per l'alimentazione come si fa?? Hanno il trasformatore incluso?? Grazie mille in anticipo e scusate l'eventuale ridondanza della domanda ma è già molto che sono riuscito a trovare il thread adatto conla funzione cerca :-)
Un saluto
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty Re: Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da marcomosso Gio 26 Dic 2013 - 11:50

MClean86 ha scritto:Salve a tutti e buon natale!  Mio cognato possiede un paio di casse da stand della infinity molto valide e vorrebbe utilizzarle per ascoltarci i film dal suo nuovo tv con uscita ottica digitale. Per iniziare ho subito pensato al piccoletto Fiio ma sinceramente non ho ben capito quale prendere ad uso SOLO audio tv e NON audio cd (nemmeno dvd...solo decoder hd!). Fiio D3 o D03k? Per l'alimentazione come si fa?? Hanno il trasformatore incluso?? Grazie mille in anticipo e scusate l'eventuale ridondanza della domanda ma è già molto che sono riuscito a trovare il thread adatto conla funzione cerca :-)
Un saluto
1 - Dò per scontato che fra le casse ed il fiio ci sia un ampli...
2 - D3 è il modello precedente mentre il D03K è l'aggiornamento. Secondo me entrambi vanno bene non solo per iniziare.
3 - Alimentazione: se il TV ha una presa USB basta collegare il D03K a quella presa e si alimenta. In alternativa a corredo è fornito solito trasformatore. Meglio prima soluzione (collegato USB a TV) così se il tutto è collegato ad una ciabatta (io odio gli stand-by) con un unico tasto togli corrente.
Spero di esserti stato di utilità.
Saluti e Buon Natale!!!
marcomosso
marcomosso
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.12
Numero di messaggi : 283
Località : Vinovo (TO)
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : IT Manager rigorosamente granata
Impianto : Ufficio:
Valvolare TPAudio IEL-E + Cambridge Audio S30 + Dock Pure i20 + Iphone/Ipod + DAC Fiio D03K + DAC Fiio D5 + Notebook + Adattatore Lighting
Casa:
Scrivania: Fosi Audio DA2120A + Chromecast Audio + Raspberry pi zero w + Hifiberry Digi+ Pro + Volumio + Klipsch RB51MK2
Nello studiolo: Rotel RA-10 S + Marantz CD5004 + Network player Denon DNP-F109 + Arcam solo rDAC + Acoustic Research AR38S.
Home cinema: LOXJIE A30 MA12070 + Sub Yamaha + Dali Zensor 1
Home Cloud: NAS QNAP TS-221 3TB + LAN Gigabit Cat. 6
Cuffie Harman/Kardon BT
In garage: Teac AH-01

Torna in alto Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty Re: Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da MClean86 Gio 26 Dic 2013 - 12:38

Caro Marco, utilissimo!! Grazie mille! L'ampli c'è già ed'è il suo hifi a cui sono collegate le infinity...ora ordineremo il piccoletto e vi farò sapere.
Ah un ultimo dubbio...riguarda la trasmissione del segnale; dovendo scegliere quali cavi tra ottico ed rca, prendere più lunghi per effettuare i collegamenti, quali scegliereste per avere una resa migliore? Io sapevo che l'ottico sarebbe meglio lasciarlo il più corto possibile...
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty Re: Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da marcomosso Gio 26 Dic 2013 - 12:42

MClean86 ha scritto:Caro Marco, utilissimo!! Grazie mille!  L'ampli c'è già ed'è il suo hifi a cui sono collegate le infinity...ora ordineremo il piccoletto e vi farò sapere.
Ah un ultimo dubbio...riguarda la trasmissione del segnale; dovendo scegliere quali cavi tra ottico ed rca, prendere più lunghi per effettuare i collegamenti, quali scegliereste per avere una resa migliore? Io sapevo che l'ottico sarebbe meglio lasciarlo il più corto possibile...
Io ho preso i cavi amazon basic e secondo me vanno benissimo.
L'ottico è una sberla di 1.80 m e poi ho preso i cavi rca da 2,5m per colmare le distanze.
TV collegata via ottico a D03K.
D03K collegato ad ampli via cavi RCA analogici.
Speso una ventina di euro per entrambi e non li trovo per nulla male.
Poi si sa...sed de gustibus.
marcomosso
marcomosso
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.12
Numero di messaggi : 283
Località : Vinovo (TO)
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : IT Manager rigorosamente granata
Impianto : Ufficio:
Valvolare TPAudio IEL-E + Cambridge Audio S30 + Dock Pure i20 + Iphone/Ipod + DAC Fiio D03K + DAC Fiio D5 + Notebook + Adattatore Lighting
Casa:
Scrivania: Fosi Audio DA2120A + Chromecast Audio + Raspberry pi zero w + Hifiberry Digi+ Pro + Volumio + Klipsch RB51MK2
Nello studiolo: Rotel RA-10 S + Marantz CD5004 + Network player Denon DNP-F109 + Arcam solo rDAC + Acoustic Research AR38S.
Home cinema: LOXJIE A30 MA12070 + Sub Yamaha + Dali Zensor 1
Home Cloud: NAS QNAP TS-221 3TB + LAN Gigabit Cat. 6
Cuffie Harman/Kardon BT
In garage: Teac AH-01

Torna in alto Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? - Pagina 4 Empty Re: Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.