T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wosong Tk2050

+34
gius92
Zio
pulviscolo
Switters
Marchinho6
wincenzo
Tonyartemide
homesick
excinghios
Stentor
ciccio90
mouse
Hoogo
SaNdMaN
marcocb
elarghi
crixx
verderame
Olivetta
Flightangel
Akhenaton
Mingus
fritznet
AlchimistaDigitale
andzoff
Charli48
mobydick
massimot
flatron7
Daniele81
Mastergiven
Nicker565
Patrick
Artinside
38 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da Hoogo Dom 7 Apr 2013 - 21:10

Questo è il mio primo post ma credo, ahivoi, che ne seguiranno altri.

Vorrei sapere se pensate ci siano problemi di interfaccia fra il Wosong e lo Streamer II. Di impedenza, voltaggio...

Mi sembra di aver letto che il Wosong accetta fino ad 1.5V mentre il DAC ha un picco di 2.16 a 1kHz.

Grazie.
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da mouse Lun 8 Apr 2013 - 14:14

SaNdMaN ha scritto:A questi prezzi non c'è confronto. Di tutti i classe D/T che posseggo, l'Abletec ALC240-2300 straccia senza faticare troppo questi giocattolini Very Happy
Esiste qualcos di degnamente assemblato? Non mi serve qualcosa di divino ma un buo ampli da abbinare a delle Q-Acoustic 2010i da usare in ufficio
mouse
mouse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.10.09
Numero di messaggi : 302
Località : Ichnos
Impianto : HTPC: PC||Juli@||Trends TA 10.1||Klipsch F2
Cuffie 1: PC||Juli@||A1 Clone Gold |Ultrasone HFI-780
Cuffie 2: Laptop||HiFimeDIY Sabre USB DAC ES9023||JVC HA-S400-B

Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da marcocb Lun 8 Apr 2013 - 15:39

andzoff ha scritto:ciao marcocb,
non posso illuminarti, ma posso dirti la mia. Come ho scritto più volte, anche io sono in dubbio tra Wosong e T2. Non ho mai ascoltato nessun TK2050, quindi devo decidere sulla carta.
Il Muse l'ho scartato per via del controllo di tono. Un chip in più sul percorso del segnale non mi convince.
Tra i due rimasti, è vero che il T2 ha la protezione altoparlanti, ma ho anche letto da qualche parte che tale protezione, oltre a degradare un pò la qualità del segnale, non è detto che serva. Se l'ampli funziona, funziona e basta.
Inoltre, se la T2 la alimenti in cc (con l'Alpha Elettronica) allora parte dei componenti sulla scheda non servono, come ad esempio il bel condensatore grosso, che secondo me serve solo quando lo alimenti in alternata.
Come vedi il mio decidere sulla carta sta per pendere dalla parte del Wosong. Mettici pure che un inscatolato lo rivenderei abbastanza bene in futuro, mentre la T2 credo un pò meno.
Va bene, sono solo considerazioni di uno che si è svegliato presto la domenica mattina.
Saluti. Hello

grazie andzoff .. sono le stesse considerazioni che stavo facendo ..
allora sarà Wosong ... e poi se trovo voglia e tempo per autocostruzione vai di Abletec ALC240-2300 .. (grazie Sandman per il consiglio)
marcocb
marcocb
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.07.11
Numero di messaggi : 251
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : laser / moto - mtb - trekking - fotografia - sci
Impianto :
My passion:


Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da andzoff Lun 8 Apr 2013 - 16:13

Miiii che bello il DarkVoice. Hello
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da marcocb Lun 8 Apr 2013 - 17:01

Lol eyes shut
marcocb
marcocb
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.07.11
Numero di messaggi : 251
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : laser / moto - mtb - trekking - fotografia - sci
Impianto :
My passion:


Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da SaNdMaN Lun 8 Apr 2013 - 17:06

marcocb ha scritto:
andzoff ha scritto:ciao marcocb,
non posso illuminarti, ma posso dirti la mia. Come ho scritto più volte, anche io sono in dubbio tra Wosong e T2. Non ho mai ascoltato nessun TK2050, quindi devo decidere sulla carta.
Il Muse l'ho scartato per via del controllo di tono. Un chip in più sul percorso del segnale non mi convince.
Tra i due rimasti, è vero che il T2 ha la protezione altoparlanti, ma ho anche letto da qualche parte che tale protezione, oltre a degradare un pò la qualità del segnale, non è detto che serva. Se l'ampli funziona, funziona e basta.
Inoltre, se la T2 la alimenti in cc (con l'Alpha Elettronica) allora parte dei componenti sulla scheda non servono, come ad esempio il bel condensatore grosso, che secondo me serve solo quando lo alimenti in alternata.
Come vedi il mio decidere sulla carta sta per pendere dalla parte del Wosong. Mettici pure che un inscatolato lo rivenderei abbastanza bene in futuro, mentre la T2 credo un pò meno.
Va bene, sono solo considerazioni di uno che si è svegliato presto la domenica mattina.
Saluti. Hello

grazie andzoff .. sono le stesse considerazioni che stavo facendo ..
allora sarà Wosong ... e poi se trovo voglia e tempo per autocostruzione vai di Abletec ALC240-2300 .. (grazie Sandman per il consiglio)

Oggettivamente, quindi non è solo il mio parere, l'Abletec è di un altro pianeta. Mi riferisco all'ALC240-2300.
Ho anche una TK2050 by hifimediy moddata con toroidale (quindi non il moduletto dell'integrato) e non c'è partita. Vince l'Abletech 10 a 0 Very Happy
Considerando che una scheda Abletec costa 100 € e, per come suona, IHMO vale almeno 6/7 volte il suo costo, non avrei dubbi sulla scelta.
Se poi volete provare le TK2050 è un altro discorso. Ricordo però che senza toroide arriva a 25watt scarsi su 8Ohm contro i 65watt dell'Abletec, che potenza a parte, è di qualità superiore in ogni paramentro.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da ciccio90 Sab 13 Apr 2013 - 16:58

salve a tutti, da tempo seguo il forum nella disperata ricerca di info per creare il mio piccolo impianto a casa per il pc....diciamo che forse siete gli unici o pochi a trattare discussioni sugli t amp e tutto il modno che vi gravita attorno....in poche parole ho un paio di casse sealed vintage a 2 vie cui ho sostituito i vecchi woofer da 8" oramai rotti e messo due woffer economici di una marca low cost per car audio, volevo aggiungere all'impianto anche un sub in quanto ho gia una cassa refglex da 38litri e mi stavo orientando verso un lepai 838 o 168ah ancora incosciente di quello che ha da offrire il mondo dei tamp.....allora sono arrivato alla conclsione di prendere il wosong wa205 tk2050 e andare solo le due casse a 2 vie....in primis voi ritenete migliore la scelta di un sistema 2.1 anziche 2.0 senza sub? oltretutto ho visto che c'è anc he di meglio al wosonng ma non posso spendere molto e prendere un topping e simili...altro dubbio c'è per quanto riguarda l'alimentatore, il wosong viene venduto con la possibilita di prnedere l'alimentatore a 24v 5A, o 32v 3.6A vorrei sapere quale tra i due conviene per la miglior resa, e perchè? o conviene uno swicthing da 32v a 10A, ultima possiiblita per le mie tsche sarebbe questo Finished TDA7498 (100W+100W) Power amplifier AMP with power supply, essendo nuovo utente non posso postare i link....scusate per le mille domande ma sono frutto della lettura assidua delle vostre belle discussioni per giorni interi Wink basta che alla fine riesco a sentire bene della bella musica che sono con le cassine del pc che non sopporto piu! grazie in anticipo!

ciccio90
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.04.13
Numero di messaggi : 14
Località : italy
Impianto : caos(non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da Stentor Sab 13 Apr 2013 - 17:04

ciccio90 ha scritto:salve a tutti, da tempo seguo il forum nella disperata ricerca di info per creare il mio piccolo impianto a casa per il pc....diciamo che forse siete gli unici o pochi a trattare discussioni sugli t amp e tutto il modno che vi gravita attorno....in poche parole ho un paio di casse sealed vintage a 2 vie cui ho sostituito i vecchi woofer da 8" oramai rotti e messo due woffer economici di una marca low cost per car audio, volevo aggiungere all'impianto anche un sub in quanto ho gia una cassa refglex da 38litri e mi stavo orientando verso un lepai 838 o 168ah ancora incosciente di quello che ha da offrire il mondo dei tamp.....allora sono arrivato alla conclsione di prendere il wosong wa205 tk2050 e andare solo le due casse a 2 vie....in primis voi ritenete migliore la scelta di un sistema 2.1 anziche 2.0 senza sub? oltretutto ho visto che c'è anc he di meglio al wosonng ma non posso spendere molto e prendere un topping e simili...altro dubbio c'è per quanto riguarda l'alimentatore, il wosong viene venduto con la possibilita di prnedere l'alimentatore a 24v 5A, o 32v 3.6A vorrei sapere quale tra i due conviene per la miglior resa, e perchè? o conviene uno swicthing da 32v a 10A, ultima possiiblita per le mie tsche sarebbe questo Finished TDA7498 (100W+100W) Power amplifier AMP with power supply, essendo nuovo utente non posso postare i link....scusate per le mille domande ma sono frutto della lettura assidua delle vostre belle discussioni per giorni interi Wink basta che alla fine riesco a sentire bene della bella musica che sono con le cassine del pc che non sopporto piu! grazie in anticipo!

Per prima cosa cambierei le casse. Due casse a cui cambi a caso i componenti senza rivedere progetto e crossover (se necessario) hanno buone probabilità di essere sballate e quindi scadenti.

Per l'impianto ti consiglio di realizzarlo 2.0 (metterci un sub, farlo suonare bene e spendere poco è difficile), l'ampli sceglilo a secondo dei tuoi gusti e sopratutto secondo le esigenze delle casse che piloterai

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da ciccio90 Sab 13 Apr 2013 - 17:15

le casse hanno gia un crossover....e le casse so bene che sono scandenti in confornto a quanto leggo sul forum, ma al moneto non posso prendere altro se non all'infuori dell'amplificatore per sentire la musica....la coppia di casse le ho e mi va gia bene voglio solo sapere quale sia il migliore alimentatore e prendere il tutto....

ciccio90
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.04.13
Numero di messaggi : 14
Località : italy
Impianto : caos(non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da ciccio90 Sab 13 Apr 2013 - 20:14

lo SMSL SA-50 2X50W in cosa si differenza con il wosong? per capire meglio questi amplificatori, il vero nucleo è il chip da quanto ho capito oltre le il resto dell'elettronica, ma per cosa si differenziano i vari chip ecc ecc

ciccio90
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.04.13
Numero di messaggi : 14
Località : italy
Impianto : caos(non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da ciccio90 Dom 14 Apr 2013 - 9:59

dai raga un piccolo consiglio.... Wink

ciccio90
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.04.13
Numero di messaggi : 14
Località : italy
Impianto : caos(non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da SaNdMaN Dom 14 Apr 2013 - 12:06

ciccio90 ha scritto:dai raga un piccolo consiglio.... Wink

La migliore rimane la TK2050 T2 di hifimediy con toroidale. Questi citati sono giocattolini Very Happy
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da ciccio90 Dom 14 Apr 2013 - 21:05

ho cercato e trovato la T2 tk2050 la Hifimediy T2 Mundorf è superiore al wosong ecompany per via di migliore chip ed la qualità in generale? con prezzo siamo li abbinandoci l'alimentatore, penso che come toroidale possa andar bene l'alpha lattronica?

ALIMENTATORE ALPHA ELETTRONICA modello AL 395 NUOVO 28 volt 4 amp wyx lrx

ciccio90
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.04.13
Numero di messaggi : 14
Località : italy
Impianto : caos(non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da SaNdMaN Dom 14 Apr 2013 - 22:54

ciccio90 ha scritto:ho cercato e trovato la T2 tk2050 la Hifimediy T2 Mundorf è superiore al wosong ecompany per via di migliore chip ed la qualità in generale? con prezzo siamo li abbinandoci l'alimentatore, penso che come toroidale possa andar bene l'alpha lattronica?

ALIMENTATORE ALPHA ELETTRONICA modello AL 395 NUOVO 28 volt 4 amp wyx lrx

Fin'ora è risultata la migliore TK2050 (quella di Hifimediy). Per l'ALI meglio un 30V. Se poi vuoi spremere fino all'ultimo watt un toroide da 32V Ok
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da Stentor Dom 14 Apr 2013 - 23:02

ciccio90 ha scritto:le casse hanno gia un crossover....e le casse so bene che sono scandenti in confornto a quanto leggo sul forum, ma al moneto non posso prendere altro se non all'infuori dell'amplificatore per sentire la musica....la coppia di casse le ho e mi va gia bene voglio solo sapere quale sia il migliore alimentatore e prendere il tutto....

Se ti va bene buon per te ma il cross over che hanno va bene per i vecchi componenti e non per i nuovi che non saranno tagliati al meglio ....era per questo che ti suggerivo di rivolgere l'attenzione prima alle casse

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da SaNdMaN Dom 14 Apr 2013 - 23:08

Stentor ha scritto:
ciccio90 ha scritto:le casse hanno gia un crossover....e le casse so bene che sono scandenti in confornto a quanto leggo sul forum, ma al moneto non posso prendere altro se non all'infuori dell'amplificatore per sentire la musica....la coppia di casse le ho e mi va gia bene voglio solo sapere quale sia il migliore alimentatore e prendere il tutto....

Se ti va bene buon per te ma il cross over che hanno va bene per i vecchi componenti e non per i nuovi che non saranno tagliati al meglio ....era per questo che ti suggerivo di rivolgere l'attenzione prima alle casse

Ok
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da ciccio90 Mar 16 Apr 2013 - 21:47

ho deciso e predo il wosong per vari motivi, in avanti se non soddisfatto passerò a fare un upgrade e scegliero di meglio ma al momento è un primo approccio e dunque inizio con questo...ultima domanda tra i due alimentatori forniti da 120W 24V 5A e 32V 3.6A DC qual'è da preferire e perchè, cioè l ampli va di piu grazie solo ai volt in piu o meglio avere piu amperè????????

ciccio90
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.04.13
Numero di messaggi : 14
Località : italy
Impianto : caos(non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da SaNdMaN Mar 16 Apr 2013 - 21:57

ciccio90 ha scritto:ho deciso e predo il wosong per vari motivi, in avanti se non soddisfatto passerò a fare un upgrade e scegliero di meglio ma al momento è un primo approccio e dunque inizio con questo...ultima domanda tra i due alimentatori forniti da 120W 24V 5A e 32V 3.6A DC qual'è da preferire e perchè, cioè l ampli va di piu grazie solo ai volt in piu o meglio avere piu amperè????????

Entrambi. Considera che con un ALi da 24V avrai circa 25watt su 8Ohm. Con un ALI da 32 lo spremi fino ad arrivare a 30watt su 8Ohm. Forse anche qualcosa di più.
Ne prenderei uno dove puoi regolare la tensione e che abbia un amperaggio di almeno 5A.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da marcocb Mer 17 Apr 2013 - 17:00

basta solo sostituire il connettore con uno che vada bene al wosong, tipo questo qui sotto

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 407039350_905

collegare il polo positivo al pin centrale, ossia l'estremità più corta che si vede nell'immagine del connettore aperto, mentre il negativo all'estremità più grande

acquistabile su ebay


Ultima modifica di marcocb il Mer 17 Apr 2013 - 17:29 - modificato 1 volta.
marcocb
marcocb
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.07.11
Numero di messaggi : 251
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : laser / moto - mtb - trekking - fotografia - sci
Impianto :
My passion:


Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da andzoff Mer 17 Apr 2013 - 17:13

Ciao,
dell'alimentatore Alpha Elettronica se ne parla qui: https://www.tforumhifi.com/t23867-alimentatore-lineare-stabilizzato-per-classe-d-t-26-30vcc-4a-economico-e-ben-fatto
e a pag. 2 c'è la mia recensione. Wink
Da vari messaggi mi sembra di capire che il Wosong e l'ali Alpha Elettronica sono degli ottimi colleghi.
Saluti. Hello
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da marcocb Mer 17 Apr 2013 - 17:35

scusate .. credo di aver fatto confusione con la modifica del messaggio precedente ...

dicevo che l'alimentatore AL-395 di Alpha Elettronica sia la miglior soluzione
costa poco ed è ben costruito

.. e basta sostituirne il connettore con quello indicato nel post precedente
marcocb
marcocb
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.07.11
Numero di messaggi : 251
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : laser / moto - mtb - trekking - fotografia - sci
Impianto :
My passion:


Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da ciccio90 Mer 17 Apr 2013 - 18:51

ok allora prendo quello da 32volt 3.6a vedro testero e in avanti vedro cosa fare!

ciccio90
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.04.13
Numero di messaggi : 14
Località : italy
Impianto : caos(non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da ciccio90 Mar 21 Mag 2013 - 12:04

ragazzi mi è arrivato è sbalorditivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutatemi solo per risolvere il problema del rumore dell'alimentazione, in primis anziché l'alimentatore di 32volt mi hanno quello da 24 e ora gliela facci vedere io ma cmq sono sbalordito dalle dimensioni piccolissime e dalla potenza e pulizia di suono sprigionata!!che filtro posso mettere per eliminare il fastidioso problema del rumore dell'alimentazione e cosa mi consigliate di fare per migliorare il tutto!??????grazie mille in anticipo sono troppo contento!!!!!!!!

up appena stacco l'alimentatore al notebook il ronzio svanisce come ovvio ma come posso bypassare per eivtare di tenre sempre la batteria sotto corica ed avere il fastidio???

ciccio90
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.04.13
Numero di messaggi : 14
Località : italy
Impianto : caos(non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da andzoff Mer 22 Mag 2013 - 7:01

ciccio90 ha scritto:up appena stacco l'alimentatore al notebook il ronzio svanisce come ovvio ma come posso bypassare per eivtare di tenre sempre la batteria sotto corica ed avere il fastidio???
Non ho capito: il ronzio è dato dall'alimentatore del PC e non da quello dell'ampli?
Ci confermi?
Hello
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da ciccio90 Mer 22 Mag 2013 - 11:42

allora se io ascolto musica e nel frattempo ho il pc sotto carica o cmq sotto alimentaqzione il rumore diventa insostenibile veramente, appena tolgo l'alimentazione al pc invece il rumore si attenua a livelli accettabili dovendo sacrificare ola carica della batteria, stessa cosa è capita con il cell ma a livello molto bassi.....poi vorrei sottolineare che l'alimentatore del wosong sembra un kodak come le macch fotogr4afiche ed anche di qualità ma cmq, vorrei migliorare un po tutto dal rumore ai cavi, piu ascolto piu mi piace!

ciccio90
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.04.13
Numero di messaggi : 14
Località : italy
Impianto : caos(non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Wosong - Wosong Tk2050 - Pagina 4 Empty Re: Wosong Tk2050

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.