T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualcuno compra ancora da Nannucci?

+3
nd1967
DACCLOR65
pincellone
7 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno compra ancora da Nannucci? Empty Qualcuno compra ancora da Nannucci?

Messaggio Da pincellone Lun 4 Mag 2009 - 13:51

Nannucci e' un rivenditore di dischi dal 1936, per corrispondenza dal 1973 e online (credo) dal 1999. Sono anni che non compro piu' da loro.

Molti anni fa, quando non c'era internet, si poteva trovare un sacco di musica assolutamente non reperibile nei negozi convenzionali e a prezzi relativamente convenienti. Era il Postalmarket del disco.

Qualcuno compra ancora da loro? Sarebbe bello sapere se il livello di servizio e' rimasto immutato.

http://www.nannucci.it/

Ciao

P.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno compra ancora da Nannucci? Empty Re: Qualcuno compra ancora da Nannucci?

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 4 Mag 2009 - 14:07

pincellone ha scritto:
Qualcuno compra ancora da loro? Sarebbe bello sapere se il livello di servizio e' rimasto immutato.

Io ogni tanto compro, il servizio è molto buono solo che con l'avvento di internet tutto ciò che sembrava di difficile reperibilità adesso lo trovi facilmente per cui, rimane un ottimo negozio però non ci trovi più le chicche di una volta Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno compra ancora da Nannucci? Empty Re: Qualcuno compra ancora da Nannucci?

Messaggio Da nd1967 Lun 4 Mag 2009 - 14:08

Io compravo anni fa ma ormai le offerte internazionali si trovano a meno su altri siti (Play.Com, CD-wow.com... ecc.)

Per quanto riguarda il materiale italiano si trova anche su IBS e siti simili per cui c'è piu' concorrenza.

Però la qualità nel gestire gli ordini è sempre ottima (per quello ch emi riguarda).

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno compra ancora da Nannucci? Empty Re: Qualcuno compra ancora da Nannucci?

Messaggio Da Michele Lun 4 Mag 2009 - 14:27

Tempo fa ho letto che sta per chiudere!!!
Discussione se non erro apparsa su Tnt nazionale.

Ciao Michele
Michele
Michele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.02.08
Numero di messaggi : 561
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Amp: Naim 140 + Naim 62; Casse: Aliante One SW Pininfarina; Sorg: Revox b226, PopPulse 707 modificato, Ariston RD80 con Grado gold. Ex T-ampista: senza rinnegare nulla ;-)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno compra ancora da Nannucci? Empty Re: Qualcuno compra ancora da Nannucci?

Messaggio Da Ivan Lun 4 Mag 2009 - 15:05

Che ricordi...ci compravamo spesso io e i miei compagni di scuola, ricordo le "cordate" per arrivare al tetto minimo di spesa per giovare della spedizione gratuita.
Poi c'erano sempre delle belle offerte, ho letto anch'io che sta chiudendo una vera tristezza.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno compra ancora da Nannucci? Empty Re: Qualcuno compra ancora da Nannucci?

Messaggio Da pincellone Lun 4 Mag 2009 - 15:29

OK, mi sono fatto un'idea.

Grazie a tutti!

P.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno compra ancora da Nannucci? Empty Re: Qualcuno compra ancora da Nannucci?

Messaggio Da aldrock65 Mar 5 Mag 2009 - 13:30

Ivan ha scritto:Che ricordi...ci compravamo spesso io e i miei compagni di scuola, ricordo le "cordate" per arrivare al tetto minimo di spesa per giovare della spedizione gratuita.

IDEM Ok
Sul loro catalogo per corrispondenza, ho comprato il 90 % dei miei vinili. Wink
Poi sono passato a TOPTEN, più economico, dove ho acquistato qualche altro vinile e la maggior parte dei CD che ho.
Da quando è on line non ho mai acquistato, si trova sempre di meno da altre parti.
aldrock65
aldrock65
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.02.08
Numero di messaggi : 72
Località : Nocera Inferiore (SA)
Impianto : T-amp - Trevi DXC 3520 - Energy TAKE 2

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno compra ancora da Nannucci? Empty Re: Qualcuno compra ancora da Nannucci?

Messaggio Da ilbria Mar 5 Mag 2009 - 15:55

aldrock65 ha scritto:
Poi sono passato a TOPTEN, più economico, dove ho acquistato qualche altro vinile e la maggior parte dei CD che ho.
Da quando è on line non ho mai acquistato, si trova sempre di meno da altre parti.

Pure io! Nannucci era piuttosto caro per quanto mi ricordo... I miei ordini li facevo (mettendomi d'accordo co amici per abbattere le spese) su Top Ten e Sweet Music, due strani negozi quasi uguali e basati entrambi nella stessa citta' (Salsomaggiore). Ho comprato da loro l'80% dei miei vinili (circa 300!). Ancora non l'epoca dei CD, per fortuna Very Happy Che felicita' quando arrivava il catalogo nuovo e si scorreva la sezione offerte a 1900 lire per cercare (in mezzo a montagne di ciofeca) qualcosa di decente Hehe e quando arrivavano edizioni portoghesi, greche.....

Andrea
ilbria
ilbria
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.02.09
Numero di messaggi : 22
Località : Pescara
Impianto : - gainclone di meral
- CD Sony X555ES
- Diffusori Tangent EVO E34
- cuffie AKG 242
-apple tv con dac Valab
In attesa di
- nuova testina
- nuovo pre phono


Torna in alto Andare in basso

Qualcuno compra ancora da Nannucci? Empty Re: Qualcuno compra ancora da Nannucci?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.