T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pre yamaha a1010 + finale yamaha as2000

Andare in basso

Pre yamaha a1010 + finale yamaha as2000  Empty Pre yamaha a1010 + finale yamaha as2000

Messaggio Da everville Ven 26 Dic 2014 - 20:12

Salve, alla fine, complice un'occasione alla quale non ho creduto neppure io finché non me lo sono portato a casa, sono riuscito in questa che, per le mie modeste orecchie blasfeme, è da due giorni una accoppiata micidiale.
Siccome in rete ho trovato praticamente niente in merito, volevo condividere la mia personale esperienza con questi due ampli dei quali l'as2000 è...... Come dire.... Na bestia!!!

In verità lo avevo già sentito in un negozio in Germania, ma visto il costo me lo sognavo e basta, poi leggo un annuncio, rispondo che potevo spendere non più di un tot, il proprietario mi richiama e mi dice ok, vieni a casa mia e se ti piace come suona va bene al tuo prezzo.
Io sbonk sbav ecc ecc, corro, passo pure a ritirare un yamaha bd 677 pagato 70 euri e vado a casa del proprietario, accende e complici anche le casse...... Magia, per me magia pura.
Torno a casa, monto tutto e a sto punto il mio a1010 diventa un pre e l'as2000 un finale, monto anche il bluray, ma metto su un cd dei deep purple, made in japan, due canzoni, child in time e the mule.
Sono rimasto sbigottito, le mie pezzenti magnat 2000 sono cambiate, non avevo mai sentito the mule con un basso così profondo, controllato, 9 Min di apoteosi per le mie orecchie eretiche..... Poi è arrivata la voce di jan gillan, per me in quel preciso concerto inarrivabile, e l'ho sentita librarsi, gli acuti erano perfetti, una magia insomma
Avevo sentito le stesse cose con lo l'a1010 e mi ero detto "però!!! Superbo", ora con l'as2000 mi si sono aperte un mondo di domande.
Premettendo che mi piacciono moltissimo come stanno suonando le mie casse, mi chiedo se sono loro buone di loro o è tutto merito del nuovo ampli?
Che così l'ampli sia sottofruttato? E se si con che casse cambiare? Considerato che questo ampli rende il suono davvero, ma davvero naturale?
E se ci accoppiarsi il cds 2000 bilanciato quanto ne gioverebbe l'ascolto? Il gioco ne varrebbe la spesa? (dentro di me dico di sì).

Grazie, volevo condividere la mia gioia con qualcuno che ha più esperienza di me.
everville
everville
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.