T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dynavoice Dynamite d 12,qualcuno le conosce?

2 partecipanti

Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Dynamite d 12,qualcuno le conosce? Empty Dynavoice Dynamite d 12,qualcuno le conosce?

Messaggio Da ivan39 Ven Giu 08, 2012 10:24 am

Avevo pensato a questi diffusori come un alternativa più economica alla serie XLS di Cerwin Vega.....

ivan39
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 1400
Provincia : tranquillo......a volte
Impianto : Pc Audio ,Jriver player,dac S.M.S.L. do100,finale Hypex NCore 252mp,diffusori Cerwin Vega XLS15 con cabinet custom

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Dynamite d 12,qualcuno le conosce? Empty Re: Dynavoice Dynamite d 12,qualcuno le conosce?

Messaggio Da LEPORELLO Ven Giu 08, 2012 11:46 am

Ci sto facendo un pensierino anch' io come frontali del mio impianto Home Theater; la scelta è tra queste è le Stadium 10. Il problema è che le prime potrei riuscire ad ascoltarle,le seconde assolutamente no e dovrei prenderle a scatola chiusa.

Se ti può interessare però conosco bene le Dynamite 10 e non credo che il progetto sia poi così tanto differente a occhio (a parte le dimensioni e i woofer) che utilizzo ne vuoi fare e in che ambiente per curiosità ?

è un peccato comunque poichè le Cerwin Wega Xls erano in mega offerta fino a qualche tempo fa e sono ben superiori a parer mio -almeno rispetto alle Dynamite 10. Ma attenzione all' ambiente in cui andranno collocate se si vogliono utilizzare pressioni sonore elevate- sopratutto nel caso delle xls 215.

LEPORELLO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.05.12
Numero di messaggi : 694
Località : L' universo
Provincia : rilassato
Occupazione/Hobby : Artista...un tempo...forse
Impianto : il mio orecchio e il mio cervello

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Dynamite d 12,qualcuno le conosce? Empty Re: Dynavoice Dynamite d 12,qualcuno le conosce?

Messaggio Da ivan39 Ven Giu 08, 2012 2:16 pm

Le CW le conosco,almeno le serie di qualche anno fa ma queste D12 da quanto detto tramite mail da Sergio di Troniteck sembrano tutt'altro che una D10 maggiorata,mi diceva che sono un progetto completamente diverso ...però certo che sarebbe il caso di ascoltarle,se puoi fammi sapere le tue impressioni, Smile

ivan39
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 1400
Provincia : tranquillo......a volte
Impianto : Pc Audio ,Jriver player,dac S.M.S.L. do100,finale Hypex NCore 252mp,diffusori Cerwin Vega XLS15 con cabinet custom

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Dynamite d 12,qualcuno le conosce? Empty Re: Dynavoice Dynamite d 12,qualcuno le conosce?

Messaggio Da LEPORELLO Ven Giu 08, 2012 2:32 pm

Beh se Sergio di Troniteck che è fornitore ufficiale dice così non vedo perchè non dovrebbe essere vero.

Comunque se avrò modo di ascoltarle posterò sicuramente le mie impressioni - per quello che vale ovviamente,dovresti ascoltarle tu per farti un' idea precisa in base ai tuoi gusti,catena ,ambiente.. Wink

Per ora il mio negoziante ha solo le Dynamite 10 e non le ha proprio ordinate le 12,dice che le prende solo se me le tengo a causa di un nostro "recente diverbio" Laughing mi sa che mi devo fare il pellegrinaggio a Roma per ascoltarle di persona Hehe

LEPORELLO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.05.12
Numero di messaggi : 694
Località : L' universo
Provincia : rilassato
Occupazione/Hobby : Artista...un tempo...forse
Impianto : il mio orecchio e il mio cervello

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Dynamite d 12,qualcuno le conosce? Empty Re: Dynavoice Dynamite d 12,qualcuno le conosce?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.